|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
15-01-2004 13:06 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by korn
Molti sicuramente sì, ma dire "tutti" mi sembra errato, più volte si è detto che non si dovrebbe generalizzare, no?
Ehm, si nel "fervore" ho un po' colorito il discorso.
Chiaramente, esiste una fascia di popolazione, nemmeno troppo piccola a dir la verità, che si lascia influenzare di meno.
Il problema tuttavia resta molto grave.
Per quanto riguarda il controllo di internet, è in studio una legge da parte del governo, che, con la scusa del terrorismo, permetterebbe alla magistratura di controllare email e connessioni di ogni individuo collegato ad internet.
15-01-2004 13:06 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| Io e la televisione abbiamo un rapprto molto ostic ... |
15-01-2004 13:08 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Io e la televisione abbiamo un rapprto molto ostico, la guardo solo per partite di calcio e gare di auto e moto. Per quanto riguarda i programmi l'unico che mi interessa ancora è Striscia, per il resto è tutta merda, se mi passate il termine....che poi sia tutto controllato dal berlusca o meno non mi interessa, lui potrà controllare anche il 100% della televisione, ma chi controlla il telecomando sono io, e sono libero di non guardare certe schifezze....faccio prima...accendo il pc e mi guardo quello che voglio da lì 
|
15-01-2004 13:08 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE]
... |
15-01-2004 14:00 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Per quanto riguarda il controllo di internet, è in studio una legge da parte del governo, che, con la scusa del terrorismo, permetterebbe alla magistratura di controllare email e connessioni di ogni individuo collegato ad internet.
Bello schifo.
Poi fan presto loro a parlare di data retention stratosferici, tanto non sono loro a dover cacciare i soldi per le attrezzature necessarie a contenere centinaia di terabyte di dati per chissà quanti anni, sono i provider, i quali saranno costretti a rifarsi sull'utenza alzando ancora di più i prezzi assurdi che già ora propinano.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
15-01-2004 14:00 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
15-01-2004 14:07 |
|
 |
holylaw |
.grande:maestro.

Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Originally posted by Pegasus83
Io e la televisione abbiamo un rapprto molto ostico, la guardo solo per partite di calcio e gare di auto e moto. Per quanto riguarda i programmi l'unico che mi interessa ancora è Striscia, per il resto è tutta merda, se mi passate il termine....che poi sia tutto controllato dal berlusca o meno non mi interessa, lui potrà controllare anche il 100% della televisione, ma chi controlla il telecomando sono io, e sono libero di non guardare certe schifezze....faccio prima...accendo il pc e mi guardo quello che voglio da lì

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
|
15-01-2004 14:07 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
15-01-2004 14:14 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Originally posted by AlphaGamma
da che fonte hai preso questa notizia x curiosità?
|
|
15-01-2004 14:14 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
15-01-2004 14:32 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Originally posted by ReQuIeM
beh in ogni caso non credo la cosa sia molto distante dalla realta' ... secondo quanto si legge sul carnivore, per dire ...
Terrytop
|
|
15-01-2004 14:32 |
|
|
|  |
 |
dave77 |
| L'intervista riportata da dan e' il tipico esempio ... |
15-01-2004 14:34 |
|
 |
dave77 |
.fedelissimo.
Registered: Nov 2003
Anno:
Time Online: 4 Days, 17:16:28 [...]
L'intervista riportata da dan e' il tipico esempio di violazione della par condicio: possibilita' di replica proposta dalla trasmissione ZERO.
Solo i pareri di un giornalista, per quanto autorevole, ma pari a quelli di qualunque altro. Pero' NESSUN altro ha potuto ribattere.
A margine, e' molto divertente sentire come il giornalista che scrisse l'articolo (intervistato prima del direttore Emmott), commenti la battuta di berlusconi (quella con cui defini' il giornale the ecomunist): "noi non siamo un giornale comunista, siamo un giornale di economia, ci poniamo tra la democrazia e il capitalismo" (!!!!!!!!!!).
Secondo me non si e' reso conto di cosa stava dicendo.....
|
|
15-01-2004 14:34 |
|
|
|  |
 |
dan |
| [QUOTE][i]Originally posted by dave77 [/i]
... |
15-01-2004 16:50 |
|
 |
dan |
..: Dottore :..

Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Originally posted by dave77
L'intervista riportata da dan e' il tipico esempio di violazione della par condicio: possibilita' di replica proposta dalla trasmissione ZERO.
Solo i pareri di un giornalista, per quanto autorevole, ma pari a quelli di qualunque altro. Pero' NESSUN altro ha potuto ribattere.
A margine, e' molto divertente sentire come il giornalista che scrisse l'articolo (intervistato prima del direttore Emmott), commenti la battuta di berlusconi (quella con cui defini' il giornale the ecomunist): "noi non siamo un giornale comunista, siamo un giornale di economia, ci poniamo tra la democrazia e il capitalismo" (!!!!!!!!!!).
E tu ti rendi conto di quello che stai dicendo?
|
|
15-01-2004 16:50 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
15-01-2004 17:42 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by ReQuIeM
Se ne è discusso qui sul forum, solo che non trovo il thread.
Quindi ho fatto una ricerchina, e ti do al volo un link:
http://www.pcself.com/primopiano/0080.html
15-01-2004 17:42 |
|
|
|  |
 |
JaM |
... |
15-01-2004 18:11 |
|
 |
JaM |
######

Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Allora ogni volta che uno esprime un commento su qualcosa ci deve per forza essere qualcuno che dice anche il contrario per par condicio?
Non mi sembra che il presidente del consiglio quando ha fatto la sua ultima uscita a reti unificate (non per dare un annuncio alla nazione ma per parlare dei fatti suoi) abbia dato possibilita' di replica a chicchessia...
|
|
15-01-2004 18:11 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| io sono dell'idea che i tentavi ( e badate bene , ... |
15-01-2004 20:44 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
io sono dell'idea che i tentavi ( e badate bene , parlo di tentativi) di "coercizione mentale" non vengono effettuati direttamente ma ad un livello molto più vicino al " linguaggio macchina".
rimando a riguardo a
" I persuasori occulti"
V. Packard.
e "il potere:natura umana ordine sociale"
N. Chomsky
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
15-01-2004 20:44 |
|
|
|  |
 |
filuferro |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]Per q ... |
15-01-2004 20:49 |
|
 |
filuferro |
in levare

Registered: Feb 2002
Corso: ticom
Anno: FINITO!
Time Online: 2 Days, 0:54:45 [...]
Originally posted by Pegasus83 Per quanto riguarda i programmi l'unico che mi interessa ancora è Striscia, per il resto è tutta merda, se mi passate il termine....
Off-Topic:
a me fa schifo anche striscia. programma arrogante, che non concede diritto di replica. puoi andare ad un processo e permetterti di non rispondere e nessuno ti può dire niente. prova a non rispondere ai microfoni di quel rompiballe di ricci.
a parte tutto, mi fa proprio schifo
|
15-01-2004 20:49 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE][i]Originally posted by filuferro [/i]
... |
15-01-2004 20:54 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by filuferro
Off-Topic:
a me fa schifo anche striscia. programma arrogante, che non concede diritto di replica. puoi andare ad un processo e permetterti di non rispondere e nessuno ti può dire niente. prova a non rispondere ai microfoni di quel rompiballe di ricci.
a parte tutto, mi fa proprio schifo
Off-Topic: io trovo a dir poco "comico" che una delle principali fonti di informazione sia Striscia la Notizia.E trovo maggiormente denigrante che un programma comico-satirico-leggero diventi uno strumento di denuncia o comunque un'altra maniera di fare giustizia.Del resto questa non è nient'altro che "Evoluzione della specie" ....( the monkey,the man and then the gun ... (C)M.Manson)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
15-01-2004 20:54 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| nessuno vieta alla rai di fare un programma che si ... |
15-01-2004 21:40 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
nessuno vieta alla rai di fare un programma che sia in grado di tener testa a striscia x svelare i "taroccamenti mediaset" cmq...
|
|
15-01-2004 21:40 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
15-01-2004 23:55 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Mah..vedendo tutta la puntata non ha parlato solo di quello!!!
Comunque l'Economist non è un giornale di sinistra..è un giornale prettamente economico e sicuramente non di stampo comunista...anzi molto più vicino alla visione capitalista! essendo estero ha la possibilità di guardare i fatti oggettivamente e sopratutto senza paure di censure di ogni sorta!quindi non capisco il punto della tua obiezione!!!Emmett ha commentato l'articolo del giornale...nessuno vieta a qualche giornalista del Giornale di parlare in TV(infatti giustamente lo fanno)!il problema è che se lo fa Deaglio, subito viene censurato,e quindi va a farsi benedire la Parcondicio(ma al contrario secondo me di come dici tu)!!!tutti e due dovrebbero parlare!!
|
15-01-2004 23:55 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 03:45. |
|
|
 |
|
 |