Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > korn's Blog
korn's blog

View korn's profile


 messaggi
: 154
 privati: 1
 riservati: 0
 commenti: 517


Berserker mode
27-01-2005 11:52
»
Posto come entry un commento che ho appena fatto nel blog di DeepBlue.

Quest'"università" mi ha proprio rotto i coglioni.

Ma cristo, adesso bisogna anche prenotare per registrare gli esami e quella cazzo di segreteria è aperta due ore al giorno in fasce orarie DEMENZIALI per chi lavora.

Vaffanculo, vaffanculo e VAFFANCULO.

E' TUTTA UNA MERDA

non vedo l'ora di andarmene.


Di questi anni penso che salverò soltanto le grandi persone che ho conosciuto ;) e un paio di corsi che, tutto sommato, non sono stati malaccio.
#153 | modifica | elimina
User Mood mood: Incazzato come una madonna apocrifa | Now Playing now playing: - | commenti (6) »


Anticonformismo. Circa.
18-01-2005 21:03
»
Nemmeno a me va di aprire post sulla neve.
Però vado orgogliosamente a farmi due derapate, bye.
#152 | modifica | elimina
User Mood mood: Colin McRae | Now Playing now playing: . | commenti (2) »


Disgusto e raccapriccio.
18-01-2005 15:00
»
Mia madre mi ha raccontato di aver visto di recente una vecchia intervista a Paolo Borsellino (respect!), il quale rispondendo ad una domanda dell'intervistatore (era troppo buono e onesto per lamentarsi sua sponte) ha affermato che nel periodo in cui stavano preparando la stangata alla mafia di Marsala lui e Falcone (respect #2) hanno dovuto pagare vitto e alloggio per le rispettive famiglie affinché fossero tenute anche loro al sicuro sotto protezione.


COSA??!!


Loro rischiano la propria vita e - ancor peggio - quella della famiglia per fare un ENORME favore allo stato e quei bastardi gli fanno pagare vitto e alloggio per non lasciarli in balìa dei killer????????????

Troppo buoni, io gli avrei detto di andare affanculo e di tenersi la mafia.

Come si fa a non VOMITARE su tutto questo schifo?
Come si fa ad avere anche solo un briciolo di rispetto verso questo aborto di società?
#151 | modifica | elimina
User Mood mood: Rabbia e disgusto | Now Playing now playing: Cripple Bastards - Italia di m***a | commenti (4) »


Orwell, Orwell.....
10-01-2005 09:49
»

dal Corriere:
Sirchia: «Ora giro di vite sull'alcol»


Non fumare, fa male ai polmoni.
Non bere, fa male al fegato.
Non mangiare, ti viene il colesterolo.
Non guidare, inquini e crei traffico.
Non andare in bici, intralci le strade e metti in pericolo i pedoni.
Non suonare, disturbi i vicini.
Non giocare coi videogiochi, diventi violento.
Non ascoltare il metal, diventi satanista.
Non partecipare a giochi di ruolo, perdi il contatto con la realtà.



Va bene darsi una regolata, nell'interesse di tutti, ma qui stanno proprio tentando di ridurci a delle larve, api operaie come in "1984".
#150 | modifica | elimina
User Mood mood: Shock to the system | Now Playing now playing: - | commenti (2) »


Vivisezione
15-12-2004 10:14
»
http://www.novivisezione.org/

Non so. Sarò violento, sarò psicopatico, sarò asociale*, mi metterò forse sul loro stesso piano o anche peggio, ma non mi interessa.

Vorrei poter mettere le mani su chi fa queste cose, poi nell'ordine:

- somministrare degli stimolanti in modo da acuire le sensazioni
- rimuovere lentamente la pelle con un coltello affilato o una piallatrice
- cospargere la carne viva di sale (grosso)
- strappargli gli occhi e farglieli mangiare
- cospargerli di benzina e dargli fuoco (forse il gasolio costa meno però)

Sul serio, da come mi sento vedendo quelle foto non penso proprio che avrei grossi problemi a mettere in atto questo piano, anzi lo farei ben volentieri.




Riguardo all'inutilità degli esperimenti sugli animali, ricordo che il mio professore di scienze del liceo raccontava di gente morta perché, per la non-voglia di recarsi all'istituto d'igiene, aveva fatto assaggiare i funghi raccolti ai propri animali, i quali per via del metabolismo differente li avevano assimilati senza problemi.
Vorrei poter resuscitare per un minuto questa gente solo per dirgli che si sono veramente meritati la fine ignobile che hanno fatto.




* dovuta precisazione: a differenza di quanto normalmente si intende, essere asociale non vuol dire semplicemente isolarsi, vuol dire proprio non aver nessun rispetto e considerazione per la vita umana.
#149 | modifica | elimina
User Mood mood: rabbia e grande violenza | Now Playing now playing: rumore di ventole | commenti (7) »


9 febbraio 2005 @ Rolling Stone
02-12-2004 16:19
»
Dark Tranquillty + Hatesphere + Kreator + Ektomorf.

:sbav:
#148 | modifica | elimina
User Mood mood: SSSSSBAAAAAAV! | Now Playing now playing: Faith No More - Digging the grave | commenti (5) »


Al lupo! Al lupoooooooo!
30-11-2004 18:41
»
Muahhaahhaahhahahahahahahahahahahaha :rotfl:
#147 | modifica | elimina
User Mood mood: rotfl! | Now Playing now playing: . | commenti (3) »


Ehm. ROTFL.
26-11-2004 10:56
»
Ok, era uno scherzo da prete che mi è sfuggito di mano.
Stavo semplicemente partendo per gli States e ho sparato la cazzata dell'1.22 [tipico mio scazzo pre-volo], visto che stando alle premesse avrei dovuto avere a disposizione una connessione anche da quelle parti pensavo di poter chiarire tutto subito..... invece niente :P

Va beh, sono stato a Las Vegas, alias Sin City, presto posterò un po' di foto, ora vado a dormire perché sono in ballo da un giorno e mezzo. Bye.
#146 | modifica | elimina
User Mood mood: Uhm..... stanco! | Now Playing now playing: Fusa del gatto :) | commenti (15) »


Basta.
19-11-2004 00:22
»
Io me ne vado, tanti saluti.
#145 | modifica | elimina
User Mood mood: run away | Now Playing now playing: niente. | commenti (7) »


Dante's Inferno
18-11-2004 23:20
»
Ecco....... tra i lussuriosi........ :asd:
Anche se, stando ai risultati, sarei adatto a molti altri gironi...... che bella persona...... :look: :arg:

The Dante's Inferno Test has banished you to the Second Level of Hell!

Here is how you matched up against all the levels:
Level | Score
Purgatory | Very Low
Level 1 - Limbo | Low
Level 2 | Very High
Level 3 | Very High
Level 4 | High
Level 5 | Very High
Level 6 - The City of Dis | High
Level 7 | Very High
Level 8- the Malebolge | High
Level 9 - Cocytus | Moderate

Level descriptions: http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-information.html
Take the test: http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-test.mv

:)
#144 | modifica | elimina
User Mood mood: stanchez. | Now Playing now playing: . | commenti (2) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.036 seconds (28.98% PHP - 71.02% MySQL) con 29 query.