Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > Pegasus83's Blog
Pegasus83's blog

View Pegasus83's profile


 messaggi
: 521
 privati: 0
 riservati: 32
 commenti: 3637


Martedì sera
22-09-2006 08:43
»
Ricapitolando...chi c'è? :)
#489 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (4) »


Radunino Martedì 26 / Giovedì 28
18-09-2006 23:08
»
Radunino?

Solito posto per le 21/21.30?

Alf? Deep? Yoruno?
#488 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (24) »


Quello che mi sta spammando sul sito
14-09-2006 10:38
»
Volevo informarlo che sto lavorando e non ho tempo di cancellare i suoi post con ip

85.18.98.204

66.98.152.31

Ci penso poi in pausa pranzo ;)

#487 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (13) »


Il blog
04-06-2006 16:37
»
vediamo se questo funzia

www.pegasus83.com/blog
#486 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (8) »


X gli uomini: VOI COSA FARESTE SE:
23-05-2006 22:38
»
Il soggetto della conversazione è l'autista del pullman che prende la Faby per tornare a casa, 40 anni (la Faby ne ha 22). Non dico se è italiano o meno, altrimenti poi..


Faby scrive:
allora, sono salita sul pullman e lui mi fa...

Faby scrive:
questo non è il marcignago

Faby scrive:
io gli ho detto che lo sapevo e che aspettavo il mio a binasco xè non avevo voglia di fare la statale...

Faby scrive:
allora lui mi ha detto che se volevo mi portava a casa in macchina, tanto doveva passare lo stesso da marcignago....

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
..

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
poi?

Faby scrive:
poi passando vicino al forum ha cominciato a parlare di concerti...

Faby scrive:
ed è arrivato al sabato sera...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
vai vai

Faby scrive:
e mi ha detto che lui sabato prossimo va in questo locale con un suo collega e la moglie...

Faby scrive:
... aggiungendo che le donne entrano gratis...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
si si...

Faby scrive:
e lì mi ha chiesto se avevo il ragazzo...

Faby scrive:
chiaramente gli ho detto sì! e lui mi ha chiesto cmq se sabato sera lo accompagnavo...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
..

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
vai..

Faby scrive:
io gli ho detto che il sabato esco solo con te e mi ha buttato lì che si potrebbe fare anche in settimana...

Faby scrive:
logicamente io sarei dovuta uscire con lui senza dire niente a te...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
te l'ha detto?

Faby scrive:
sì...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
vai

Faby scrive:
lì eravamo a binasco... ha provato ancora a chiedermi se volevo andare a casa in macchina ma io gli ho detto più di una volta che aspettavo li mio pullman...

Faby scrive:
così mi ha detto che ci sarebbe stato giovedì e che mi avrebbe dato volentieri un passaggio...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
tu?

Faby scrive:
io gli ho ripetuto che prendevo il mio pullman per tornare a casa... per l'ennesima volta...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
finita lì?

Faby scrive:
sì... perchè io sono scesa e lui doveva tornare in deposito ...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
quindi poi questo va in deposito

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
sempre?

Faby scrive:
non lo so amore... lì dipende dai turni...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
quindi

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
questo potrebbe pure scendere insieme a te

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
e romperti i coglioni

Faby scrive:
non in depositop a binasco...

Faby scrive:
mi ha detto che la macchina l'aveva a lacchiarella....

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
ah pure

Faby scrive:
già...

::. Il Pega .:: Puttana Eva che nervosoooooooo se ti becco ti rispedisco da dove sei venuto.....e ti becco!!!!!! scrive:
non mi piace sta storia


Lo aspetto io giovedì sera alle 19.10 a Famagosta..sì sì.
#485 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (65) »


Da Oscar
14-05-2006 19:56
»
http://www.youtube.com/watch?v=QG9suTvAA-A
#484 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


bah
14-05-2006 17:19
»
La prima fitta alla schiena di questo tipo l'ho avuta in 5a superiore....poi per un po di tempo niente....

Due anni fa è ricominciato, piano piano, e sempre più di frequente, il dolore...fitte lancinanti ad altezza cintura, sulla mia parte destra...

Circa un anno e mezzo fa ne parlo col medico che mi fa fare una lastra...risultato, niente che possa coinvolgere le ossa...mi congeda con "avrai preso uno strappetto vedi che passa"...

L'anno scorso, ad Aprile, ricomincio a giocare a calcetto una volta a settimana e da novembre due volte, una a 5 e una a 7. E il dolore diventa sempre più frequente e mi costringe a saltare delle partite...la mattina a volte faccio fatica ad alzarmi dal letto, ma resisto convinto che possa essere a turno un colpo di freddo, un nuovo strappo, non lo so...ma il punto è sempre lo stesso...

Torno dal medico...glielo dico...gli dico "fammi fare una visita, qualcosa.." mi tocca, mi fa due massaggi, mi stritola un po' (visto che è due metri e mi alza con una mano in pratica) e mi dice che potrebbe essere un dolore derivante da una piccola vertebrina che si 'sposta' dalla sua sede...." facendo un po' di ginnastica la mattina (tipo stretching) vedi che si sistema da sola..."

Mando giù poco convinto...e ci provo (penso "D'altronde il medico è lui, mica io")...peggio di prima...

E mi incazzo...non riesco a giocare come voglio, ho paura a fare certi movimenti, a sollevare qualcosa...in motorino cerco di evitare strade sconnesse per non sentire dolore...ma questo continua. Magari mi lascia stare per un po' di giorni, ma poi ritorna..

circa due mesetti fa vado dalla Faby dopo l'ennesimo problema...inizia a farmi un po' di massaggi con il voltaren, fino a quando non mi tocca un punto a metà schiena, sempre dalla parte destra, che mi fa saltare per aria...ma la cosa strana è un'altra...lei mi tocca quel punto a metà schiena, e io sento dolore proprio nel punto che mi fa male da tempo...15 cm più sotto! Non sono medico, non ci capisco un cazzo...ma la Faby nota che nel punto dove lei massaggia sono un po' gonfio rispetto alla parte sinistra e sente un
'nodo'. Va avanti a massaggiare in quel punto col voltaren, e il giorno dopo sento già meno male...dopo due giorni non ho più niente.

Per un mese non ho più alcun dolore, facendo anche i movimenti che prima erano rischiosissimi...

10 giorni fa, in ufficio, vado per alzare un pc e trac...solita fitta, solito punto e dolore che ricomincia come sempre...

Il sabato altri massaggi e il dolore si calma, ma non del tutto...è da una settimana che continua...

Stamattina vado per appoggiare una bottiglia per terra e mi viene una fitta che mi lascia in ginocchio per terra in lacrime dal dolore...mi alzo a fatica e mi butto sulla sedia dove sono seduto da circa 4 ore...

Ok, potrebbe essere semplicemente un muscolo che si infiamma o due nervi che si accavallano, ma come cazzo è possibile che siano sempre quelli e che io abbia dolore sempre nello stesso punto? E poi non faccio movimenti strani (o per lo meno alzare un pc o appoggiare una bottiglia non dovrebbero essero)...però nei momenti più impensabili rimango piegato dal dolore...ma stamattina è stato troppo forte...è difficile che riesca a piangere dal dolore...:(

Che cazzo è :ueee:
#483 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (1) »


x chi c'era ieri
14-05-2006 11:31
»
Grazie!

Mi ha fatto piacere rivedere tutti, spero che siate d'accordo per organizzare un'altra volta :)
#482 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (10) »


Addio Andriy
12-05-2006 15:57
»
Me lo sento, tra mezz'ora conferenza Stampa...

Ti tiferò quando indosserai la maglia del Chelsea :ueee:



Che tristezza....

Teniamo quella mummia di Gilardino che sa segnare solo con le squadrette, e lasciamo andare via la nostra bandiera degli ultimi 7 anni...

Cazzo quanto mi brucia....:ueee:

#481 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (12) »


Interisti e Milanisti Uniti
12-05-2006 09:12
»
http://www.antijuve.com/
#480 | modifica | elimina
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (6) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.023 seconds (41.86% PHP - 58.14% MySQL) con 29 query.