|
|
|
 |
|  |
 |
Yossarian |
Non ti preoccupare neo... tutto quello che dici é ... |
04-07-2004 14:01 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Registered: Feb 2004
Corso: Medicina
Anno:
Time Online: 2 Days, 23:16:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Non ti preoccupare neo... tutto quello che dici é vero. Come é emerso dalla riunione però so bene che siamo tutti nella stessa barca.
Se non erro vi avevo presentato il forum come un progetto appena nato e che necessitava di persone che avessero voglia di fare... non credevo di aver venduto a nessuno una ferrari, al massimo un kit di costruzioni... ma se si tratta di raccontare storie... ottimo!
Un'ultimo punto... se il forum fosse già perfetto non vi avrei mai offerto di lavorarci, pensavo che fosse stimolante lavorare ad un progetto e vederlo crescere per poi poter dire: "questo l'ho fatto io, guarda com'era e guarda adesso cos'é diventato"... ma evidentemente mi sbagliavo... Dovrò cercare altrove, forse pensare di farne un progetto della Statale é stupido e dovrei rimanere insieme a Studentibicocca.
Comunque... Studentistatale funziona ed é apprezzato dai suoi utenti (che voi continuate a snobbare come se non fossero studenti come voi), sono d'accordo che debba migliorare e sarò grato a chiunque creda nel progetto e voglia contribuire allo sforzo per far fare questo importante passo alla società universitaria... che non é mai stata così frammentata e disorientata.
A presto 
Last edited by AlphaGamma on 04-07-2004 at 14:19
|
04-07-2004 14:01 |
|
|
|  |
 |
korn |
[QUOTE][i]Originally posted by Yossarian [/i]
... |
04-07-2004 14:16 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Yossarian
non credevo che vi piacessero i down di 16 ore come quello che avete avuto tra venerdì e sabato.
A me risulta che fosse giù la rete del dipartimento, non i nostri server, tant'è che nemmeno www.dsi.unimi.it andava. Che i nostri server abbiano dei problemi è vero, ma non dargli colpe che non hanno.
I down ci sono, ma non così lunghi, quando sono così lunghi è perché c'è qualche impedimento che non ci consente di andare ad intervenire fisicamente (come quando c'è stato un down durante le vacanze di Natale... chi ce lo apriva il dipartimento per andare a resettare la macchina??).
Originally posted by fabpicca
L'idea di avere un collegamento per "informatica" al dsy è ottimo.
Manca però l'infrastruttura tecnologica.
In effetti se il forum avesse degli RSS ( news feed XML) si potevano semplicemente includere senza stare nemmeno a litigare.
Ma le idee tecnologicamente avanzate non ci sono nemmeno qui o comunque li mitate solo a certe parti del forum (mi pare solo le news siano rss-compliant).
Infatti si usano sistemi ancora arcaici tipo forum ad hoc.
Cocoon ti ha dato alla testa
Scherzi a parte, quello che dici non è sbagliato, se non fosse un periodo nero tra studio e lavoro potrei pensare di implementarlo, appena avrò un momento di pace ci proverò... agli admin piacendo 
Intervento del moderatore:
X tutti: BONI!!!!!
Sento puzza di gas qui dentro, state calmi per favore perché rischiamo il flame.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
04-07-2004 14:16 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
[QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
04-07-2004 14:19 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by korn
Intervento del moderatore:
Sento puzza di gas qui dentro, state calmi per favore perché rischiamo il flame.
Off-Topic:
Scusate... mi scappava... 
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
04-07-2004 14:19 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
[QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
04-07-2004 14:20 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Originally posted by LazerPhEa
Off-Topic: Scusate... mi scappava...  Off-Topic: Insomma, Lazer, queste cose non si fanno! 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
04-07-2004 14:20 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
Ma perché alphagamma mi CENSURA i posts?
... |
04-07-2004 14:59 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Anno:
Ma perché alphagamma mi CENSURA i posts?
Incredibile! Tutto da solo! Senza nemmeno comunicarlo! Decidendo cosa nel mio post può essere detto e cosa invece sia sconveniente che si sappia! E nel regolamento non c'é nulla al riguardo!
Impressionante... che tristezza... e io che pensavo che il forum fosse l'espressione più riuscita della democrazia su internet... censurato!
|
04-07-2004 14:59 |
|
|
|  |
 |
Gwath |
:shock: ... |
04-07-2004 15:08 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
[I]Originally posted by Yossarian
... |
04-07-2004 15:13 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Anno:
non credevo che vi piacessero i down di 16 ore come quello che avete avuto tra venerdì e sabato.
Come potete vedere non c'é più un'intera parte del mio post contenente tra 'altro la frase suddetta... che korn ha quotato impedendo ad alphagamma di fare un lavoro pulito... é rimasta tra l'altro la testimonianza della modifica!
No... cose del genere non si fanno... non avevo mai visto in nessun forum fare piazza pulita dei contenuti come ha fatto alphagamma... pazzesco!
|
04-07-2004 15:13 |
|
|
|  |
 |
neo |
Tento a che stai dicendo... Allora primo, come fai ... |
04-07-2004 15:15 |
|
 |
neo |
dsy core staff rappresentante studenti

Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Tento a che stai dicendo... Allora primo, come fai a sapere se ne discutiamo o no... Ne discutiamo eccome tra noi dello staff, in una zona che tu non vedi... Tutto lì, ma se vuoi saperlo c'è un thread di 298 post in AdminP... E poi non c'era nulla di sconveniente.. anche perchè il fatto che il DSY fino ad ora vada bene, è un dato di fatto.. Parlerai in questi termini e con questi toni, solo dopo che il DSY avrà chiuso... 
Cmq ndiamo avanti... Ti ha censurato una cosa... Ma non hai capito perchè l'ha fatto... Hai parlato di una cosa riguardante lo staff, dopo aver partecipato ad una riunione dello staff senza che nessuno ti abbia invitato... e rimanendoci per tutta la riunione... Dopo che cmq noi tutta la mattina ti abbiamo dedicato spazio e tempo per farci la tua proposta... Io la vedo così: Uno fa una proposta, e poi dopo che gli diciamo, CI PENSIAMO, saluta e se ne va... Cmq vabeh, non ti abbiamo detto nulla... Ma non è che vieni a sbandierare la riunione qua.. E poi cmq tutti i problemi che hai elencato non sono così gravi... Forse l'hai intesi così perchè abbiamo alzato un po' la voce durante la discussione, ma non stiamo così mal messi...
Aggiungo inoltre, visto un tuo precedente commento ad Astrid, che queste cose che ti dico non avrei problemi a pensarle e dirle anche non dietro il forum... Non per altro... Io rispetto ogni tua opinione, e dico sempre la mia, sia sul forum, sia "live"... Quindi don't worry!...
Per il resto non prendere ogni post come un attacco, ma vedila come una discussione! 
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
|
04-07-2004 15:15 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
[QUOTE]
... |
04-07-2004 15:17 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Off-Topic: Senti, la smetti di chiamarmi la sera? Lo sai che non sono attratto da te! [/B]
Off-Topic: porca cacca Alpha...sei il primo della mia rubrica e ieri è partita la telefonata per sbaglio, cazzarola 3 minuti e ventotto e ho finito il credito....cazzo cazzo
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
|
|  |
 |
unidavide |
premetto che non conosco chi ha aperto il thread, ... |
|
 |
unidavide |
.arcimaestro.
Anno:
Time Online: 11 Days, 19:48:07: [...]
premetto che non conosco chi ha aperto il thread, ma nn capisco perchè vi accanite cosi tanto contro questo che ha chiesto aiuto!
Chiunque volesse collaborare si faccia avanti, abbiamo bisogno di ragazzi e ragazze entusiasti e desiderosi di lavorare per un
grande progetto dedicato a più di 65.000 studenti.
Tra di voi di informatica sicuramente ci sono persone capaci di programmare in PHP, gestire pagine, produrre grafica, ma anche
solo in grado di moderare una sezione o contribuire con un suggerimento azzeccato.
Stiamo crescendo rapidamente e lo staff é ancora aperto... soprattutto gli spazi per i develop
Mi fanno ridere i paragoni che si cercano di fare tra studentistatale e dsy, da quanti anni è che esite il dsy, quanti
informatici ci hanno lavorato sopra? e volete paraganorlo al loro forum che è ideato per essere enormemente piu grosso del dsy ed è stato fatto da uno che non si occupa di infromatica ed inoltre che è in piedi da molto meno tempo del dsy ? e fate pure i fighi dicendeo che il dsy è meglio? e ci mancherebbe anche che nn lo fosse !!!
il dsy secondo me è indespensabile per uno del nostro dipartimento, è assolutamente ormai inutile secondo me creare un altro forum per informatica con le stesse cose, dove bisognerebbe trovare persone disposte a sbattersi esattamente come esattamente fa adesso lo staff del dsy.
l'idea di studentistale secondo è una bella iniziativa sarebbe poter permettere a TUTTI gli studenti di avere qualcosa tipo dsy
anche se molto piu piccolo.
Il massimo sarebbe avere un "dsy" specifico per ogni dipartimento ma organizzare da soli una cosa del genere direi che è quasi impossibile, basta pesare all'organizzazione, invece mi sembra molto piu realistica l'iniziativa di studentistatale che vuole cercare di far avere una cosa molto piu piccola ma PER TUTTI, anche per i dipartimenti dove nessuno ha voglia di sbattersi e di organizzare un piccolo forum !
Ripeto, io nn conosco Yossarian e spero che questa iniziativa nn sia solo per portare a casa voti per elezioni varie, ma sia fatta veramente per aiutare un grandissimo numero di studenti
infine: yoruno nn ho niente contro di te, ma nn venire a parlare di sottigliezze del regolmento quando sei il primo che non le rispetta
La firma dovrebbe includere nome, eventuale organizzazione di appartenenza e l' indirizzo di posta elettronica. Il tutto non
dovrebbe comunque superare le [B]tre righe[\B] di lunghezza e non comprendere immagini.
Last edited by AlphaGamma on 04-07-2004 at 14:19
senza neanche scrivere intervento di moderazione ?
Last edited by unidavide on 04-07-2004 at 15:21
|
|
|
|  |
 |
neo |
[QUOTE][i]Originally posted by Yossarian [/i]
... |
04-07-2004 15:19 |
|
 |
neo |

Come potete vedere non c'é più un'intera parte del mio post contenente tra 'altro la frase suddetta... che korn ha quotato impedendo ad alphagamma di fare un lavoro pulito... é rimasta tra l'altro la testimonianza della modifica!
No... cose del genere non si fanno... non avevo mai visto in nessun forum fare piazza pulita dei contenuti come ha fatto alphagamma... pazzesco!
Guarda che non è una sfida con ALPHA eh... se non lo faceva lui lo faceva un qualsiasi altro mod... Ho capito che vi state antipatici ma non è che se non mi stai simpatico perdo il rispetto per te! 
Riguardo al sito... Beh sai quando il SITO va giù, noi lo ammettiamo e ci scusiamo pubblicamente in home (controlla pure!!), mentre se non è colpa nostra, non possiamo farci nulla.. Se vuoi sapere i motivi precisi ti dico che mercoledì c'è stato un problema a livello di ATM.. quindi fai un po' te, mentre venerdì causa lavori sulla rete garr.... STOP... Contento... Se vuoi ti regalo i log! 
|
04-07-2004 15:19 |
|
|
|  |
 |
neo |
[QUOTE][i]Originally posted by unidavide [/i]
... |
04-07-2004 15:20 |
|
 |
neo |

Originally posted by unidavide
premetto che non conosco chi ha aperto il thread, ma nn capisco perchè vi accanite cosi tanto contro questo che ha chiesto aiuto!
Mi fanno ridere i paragoni che si cercano di fare tra studentistatale e dsy, da quanti anni è che esite il dsy, quanti
informatici ci hanno lavorato sopra? e volete paraganorlo al loro forum che è ideato per essere enormemente piu grosso del dsy ed è stato fatto da uno che non si occupa di infromatica ed inoltre che è in piedi da molto meno tempo del dsy ? e fate pure i fighi dicendeo che il dsy è meglio? e ci mancherebbe anche che nn lo fosse !!!
il dsy secondo me è indespensabile per uno del nostro dipartimento, è assolutamente ormai inutile secondo me creare un altro forum per informatica con le stesse cose, dove bisognerebbe trovare persone disposte a sbattersi esattamente come esattamente fa adesso lo staff del dsy.
l'idea di studentistale secondo è una bella iniziativa sarebbe poter permettere a TUTTI gli studenti di avere qualcosa tipo dsy
anche se molto piu piccolo.
Il massimo sarebbe avere un "dsy" specifico per ogni dipartimento ma organizzare da soli una cosa del genere direi che è quasi impossibile, basta pesare all'organizzazione, invece mi sembra molto piu realistica l'iniziativa di studentistatale che vuole cercare di far avere una cosa molto piu piccola ma PER TUTTI, anche per i dipartimenti dove nessuno ha voglia di sbattersi e di organizzare un piccolo forum !
Ripeto, io nn conosco Yossarian e spero che questa iniziativa nn sia solo per portare a casa voti per elezioni varie, ma sia fatta veramente per aiutare un grandissimo numero di studenti
infine: yoruno nn ho niente contro di te, ma nn venire a parlare di sottigliezze del regolmento quando sei il primo che non le rispetta
senza neanche scrivere intervanto di moderazione ?
Posso capire il tuo intervento, ma ti manca molto di tutta la storia.. 
|
04-07-2004 15:20 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
[QUOTE][i]Originally posted by neo [/i]
... |
04-07-2004 15:24 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by neo
Tento a che stai dicendo... Allora primo, come fai a sapere se ne discutiamo o no... Ne discutiamo eccome tra noi dello staff, in una zona che tu non vedi... Tutto lì, ma se vuoi saperlo c'è un thread di 298 post in AdminP... E poi non c'era nulla di sconveniente.. anche perchè il fatto che il DSY fino ad ora vada bene, è un dato di fatto.. Parlerai in questi termini e con questi toni, solo dopo che il DSY avrà chiuso... 
Cmq ndiamo avanti... Ti ha censurato una cosa... Ma non hai capito perchè l'ha fatto... Hai parlato di una cosa riguardante lo staff, dopo aver partecipato ad una riunione dello staff senza che nessuno ti abbia invitato... e rimanendoci per tutta la riunione... Dopo che cmq noi tutta la mattina ti abbiamo dedicato spazio e tempo per farci la tua proposta... Io la vedo così: Uno fa una proposta, e poi dopo che gli diciamo, CI PENSIAMO, saluta e se ne va... Cmq vabeh, non ti abbiamo detto nulla... Ma non è che vieni a sbandierare la riunione qua.. E poi cmq tutti i problemi che hai elencato non sono così gravi... Forse l'hai intesi così perchè abbiamo alzato un po' la voce durante la discussione, ma non stiamo così mal messi...
Aggiungo inoltre, visto un tuo precedente commento ad Astrid, che queste cose che ti dico non avrei problemi a pensarle e dirle anche non dietro il forum... Non per altro... Io rispetto ogni tua opinione, e dico sempre la mia, sia sul forum, sia "live"... Quindi don't worry!...
Per il resto non prendere ogni post come un attacco, ma vedila come una discussione!
a me sto cazzo di clima Admin-KGB non piace.
E l'ho già detto varie volte.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
04-07-2004 15:24 |
|
|
|  |
 |
neo |
Non è KGB.. Al max CIA...
... |
04-07-2004 15:27 |
|
 |
neo |

Non è KGB.. Al max CIA...
No scherzo... Fab, è troppo lungo da spiegare qui... Io sono proprio al contrario certo non sono il tipo che tiene segreti, anzi mi prendono pure in giro per questo, ma ti assicuro che è fondamentale un'area così... Ti spiegherò a voce un giorno...
Però non vederlo come KGB, nè CIA... Fidati! 
|
04-07-2004 15:27 |
|
|
|  |
 |
Yossarian |
Mah... guarda che io mi riferivo ai down non per c ... |
04-07-2004 15:28 |
|
 |
Yossarian |
Studentistatale.it

Anno:
Mah... guarda che io mi riferivo ai down non per criticare ci mancherebbe, il DSY é il MEGLIO CHE CI SIA, c'eri anche tu, ma proprio perché, ben conscio di non poter dare contributi di programmazione al progetto vi avevo proposto di prendervi una nuova macchina ed una connessione stabile! C'eravamo tutti e due alla riunione... ricordi?
L'osservazione che fa unidavide é intelligente, non scaricarla con nonchalance... non c'é paragone tra DSy e studentistatale! E ha anche colto un fatto importante con l'osservazione sul mio effettivo conflitto di interessi che, vi avevo detto, sarei stato in grado di sopportare solo nella fase si avvio e proprio per questo cercavo di uscire dall'amministrazione del sito prima possibile passando a voi il testimone.
Ma qui sembra di parlare con i muri!
PS: il post segreto di cui parli non sarà mica chiamato "concorrenza al DSY"... é molto interessante...
|
04-07-2004 15:28 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 11:41. |
|
|
 |
|
 |