Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > neo's Blog
neo's blog

View neo's profile


 messaggi
: 14
 privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 83


Ma dai,.......:lol:
11-10-2003 09:18
»
Guardate sto link... Io praticamente l'altranno sono venuto in una scuola fantasma!

LINK
User Mood mood: lolling | Now Playing now playing: Silence! | commenti (4) »


Ma ho sentito bene?!?!? (MSN)
24-09-2003 07:53
»
Ho sentito bene questa mattina al TG5...?

Hanno veramente detto che chiuderanno MSN e le chat in Italia e le metteranno a pagamento in USA?!... L'avete sentito anche voi?!... Spero veramente di sbagliarmi...
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (9) »


CAST AWAY & Golden wings
23-09-2003 08:26
»
Ciao ragazzi!! E' appena stato dato in TV il film di Robert Zemeckis: Cast Away, con Tom Hanks!
Io l'avevo già visto, però l'ho rivisto volentieri, visto che mi piace tantissimo... Apro questo thread per parlarne un po'... Inoltre volevo far notare un particolare che ho notato ieri sera, rivedendolo.
Chuck Nolden (Tom Hanks) quando costruisce la zattera per poter abbandonare l'isola, aspettando il vento giusto per partire, disegna (con pitture naturali tratte dal'isola), due ali (d'orate) con tre anelli che le legano insieme di colore nero... Poi le stesse ali, con lo stesso layout si ritrovano medesime alla fine del film, quando Chuck riporta un pacco presso un ranch, dove non trova nessuno. Non trovando nessuno scrive un biglietto: This package saved my life. Thank You, Chuck Nolden E intanto dietro la casa si scorge il paio di ali, simbolo del ranch... Poi Chuck torna indietro, all'incrocio che si vede anche all'inizio del film. Arriva una ragazza che si scoprirà essere la padrona del ranch, e dietro il suo Pickup c'è uno sticker che rappresenta dinuovo lo stesso paio di ali... Mi sembra una cosa assai carina... E' tutto! ;)
User Mood mood: Just woke up, so... still a bit out of order! | Now Playing now playing: Silence! | commenti (9) »


Wooooowwww!!! Ma quant'é bello il mio nuovo SCANNER!!
20-09-2003 09:49
»
Ragazzi, se siete in cerca di uno scanner, ve ne consiglio uno io... L'ho prima avuto in prestito per prova da un amico rivenditore, e poi gliel'ho preso... Troppo bello...

Ecco la scheda...

280179 EPSON SCANNER PERFECTION 3200 PHOTO

Scanner piano A4, 48 bit, col, 3200*6400dpi ,EPSON Smart Panel ,lettore per negativi e positivi, I/f USB2.0 e IEEE 1394, Cavi inclusi,Software a corredo



Descrizione
EPSON Perfection 3200 Photo è lo scanner più avanzato all'interno della serie EPSON Perfection e consente anche agli utenti meno esperti di raggiungere risultati di livello professionale. Elevate prestazioni vanno infatti di pari passo con la facilità e l'immediatezza delle sue funzionalità. EPSON Perfection 3200 Photo vanta innanzitutto una risoluzione ottica di 3200x6400 dpi e una densità ottica di 3.4Dmax, valori tipici di scanner professionali. Integra inoltre tutte le tecnologie proprietarie Epson per la scansione. L'acquisizione di trasparenti è ulteriormente migliorata grazie all'apposito lettore a corredo più luminoso e più potente. Integrato nel coperchio, ha un'area massima di lettura pari a 101,6 (orizz.) x 231,1 mm (vert.). L'innovativo driver EPSON Scan funziona sia come driver TWAIN sia come applicazione stand-alone e offre numerose funzionalità per il fotoritocco e la correzione delle immagini. Funziona inoltre secondo tre modalità ben distinte a seconda del livello di esperienza dell'utente: Modalità Full Auto (scansione completamente automatica che non richiede intervento dell'utente), Modalità Home (possibilità di personalizzare i parametri di scansione, ideale per utenti mediamente esperti) e Modalità Professional (pieno controllo di tutte le funzioni di gestione delle immagini per utenti professionali). EPSON Smart Panel for Scanner consente di indirizzare i documenti o le immagini acquisiti all'applicazione desiderata tramite funzioni quali Scan to P.I.M, Scan to PDA, Scan to Web, Scan for Creativity. Completa le funzionalità di questo straordinario scanner il software a corredo LaserSoft SilverFast SE, dotato di interessanti strumenti per il fotoritocco quali la funzione Dust and Scratch Removal, in grado di rimuovere eventuali imperfezioni dell'immagine acquisita (es. graffi, polvere, pieghe, ecc.). Consente di selezionare l'area interessata e di intervenire quindi con un elevato grado di precisione. Questa funzione è disponibile sia per documenti trasparenti che per documenti opachi.

Caratteristiche Tecniche
* Scanner a piano fisso a colori formato A4 con coperchio rimovibile * Scansione a singolo passaggio * Lettore per negativi e positivi integrato nel coperchio rimovibile * Consumo: circa 24 W durante la scansione * Originali leggibili: documenti, libri, foto; negativi e positivi * Dispositivo fotoelettrico: sensore di linea CCD (6 file di sensori a matrice RR, GG, BB) con tecnologia On-Chip Microlens * Separazione colore: mediante filtro colore sul CCD * Start Button per attivare applicazioni software premendo un pulsante sullo scanner * Funzioni Scan to PDF e Scan to PDA * Supporto funzione EPSON PRINT Image MatchingTM * Nuovo driver EPSON Scan, in versione TWAIN e in versione stand-alone * Risoluzione ottica: 3200 x 6400 (HxV) dpi con EPSON MicroStep Drive * Massima risoluzione in output: 12800 x 12800 dpi con interpolazione * Colore in input: 48 bit colori (281K miliardi di colori) * Colore in output: fino a 48 bit colori (281K miliardi di colori) * Livelli di grigio in input: 16 bit nero (65536 livelli di grigio) * Livelli di grigio in output: fino a 16 bit nero (65536 livelli di grigio) * Halftoning digitale: 3 modalità diffusione errore (A, B, C), 4 modalità Dither, AAS, utente * Correzione Gamma: 2 livelli CRT (A, B), 3 livelli stampante (A, B, C), 1 livello definibile dall’utente * Correzione Colore: monitor, stampante ad impatto, stampante termica, stampante a getto di inchiostro, definibile dall’utente * Line art: Soglia fissa, EPSON Text Enhancement Technology * 7 livelli di luminosità * Funzioni di correzione dell’immagine: Maschera di definizione dettagli a livelli multipli, deretinatura a livelli multipli, riconoscimento automatico del tipo documento, nitidezza, esposizione, gamma, soglia, filtro colore, alte luci, ombre, bilanciamento dei grigi, saturazione, correzione tono, Istogrammi, Curve * Densità ottica: 3,4 Dmax * Velocità di scansione: 3,5 msec/linea (600 dpi, monocromatico bi-livello, mod. Bozza) 3,5 msec/linea (600 dpi, colore, mod. Bozza); 14,3 msec/linea (3200 dpi, monocromatico bi-livello, mod. Bozza); 14,3 msec/linea (3200 dpi, colore, mod. Bozza) * Tempo di acquisizione documenti (compreso il tempo di trasferimento dati alla CPU): 29 sec. (600 dpi, monocromatico bi-livello, A4, mod. Bozza); 29 sec. (600 dpi, colore, A4, mod. Bozza) * Interfacce: Interfaccia USB 2.0; Interfaccia IEEE-1394 FireWire * Area massima di lettura: 216 x 297 mm (A4, US Letter) * Software a corredo: LaserSoft SilverFast SE 6 con funzione Dust and Scratch Removal per Windows e Macintosh; EPSON Smart Panel per Windows e Macintosh; Adobe Acrobat Reader; Presto! PixExpress (acquisizione e trasferimento di immagini su PDA); Adobe Photoshop Elements per Windows e Macintosh * Dimensioni: 122 (A) x 304 (L) x 476 (P) mm * Peso: Circa 6 kg


Ottimo veramente!
User Mood mood: Scannerman!! | Now Playing now playing: The little little noise of my new Scanner!! | commenti (5) »


Viele Grüße aus Güstrow!!!
26-08-2003 10:02
»
Hallo Leute!!!!!

Viele Grüße aus Güstrow!!! :ciaoo:

Das Güstrower Rathaus:


Ma quant'è bello, ma quant'è bello! :boing: :boing:

Eheh... Il DSY riceve pure visite dall'estero...

Ilda Tent... Venite a trovare i vostri amici, così ci becchiamo a metà strada!!!!
:asd: ghghg ;) :ciaoo:

Bis bald und tschüßi, Nick
User Mood mood: Relaxed | Now Playing now playing: Sea waves flushing outside the window | commenti (10) »


Finally 18!!!!
17-08-2003 21:31
»
Finalmente 18 °C!!!!!! Miiii non ci posso proprio credere... Vivo!!!
ORa 20:00... Sul termometro appaiono 18 gradi, e non è rotto!!!!!!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:
User Mood mood: Freshed!! | Now Playing now playing: Pino Daniele e Giorgia live al PIM 2001 | commenti (5) »


Miiiiiiiiiiiii non ci posso creeeeeedere!!
16-08-2003 22:08
»
Fffa Fffresco!!!!

Qua a Biella da oggi (Sabato), fa fresco... 23 gradi e l'arietta... Stamattina avevo freddo e ho dovuto usare anche una copertina per dormire bene!!!... Che roba... Sembra di essere si e no ad Aprile... (Ma senza polline né allergia!!) Che bello!!! :boing:
User Mood mood: Fresher than before!! | Now Playing now playing: Birds outside the mansard's windows! | commenti (4) »


Che differenza c'è tra...
08-08-2003 15:44
»
i DVD+R, i -R e così via?!
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »


Ma perchè per i Div-X ci sono MILLLLLE Codecs?!
08-08-2003 15:42
»
Leggete solo il titolo e rispondetemi!...
Che palle... Devi installare questo codec, devi installare quest'altro... Miiiiiiii ma uno standard no eh!! :cagatemi:
User Mood mood: Upset | Now Playing now playing: TV Audio | commenti (6) »


Ma che cacc...
06-08-2003 13:37
»
...hio di caldo fa?!?!?! :shock:
User Mood mood: Too warm! | Now Playing now playing: Silence... Music would make everything to hot! | commenti (5) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.016 seconds (62.39% PHP - 37.61% MySQL) con 29 query.