Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Regali di Natale] Cosa evete ricevuto Thread Rating: 3 votes, 3.00 average.
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by JaM
ma.... quello del presepe in gesso????? :asd:

io ho mangiato san giuseppe... :look: era sulla torta...

però prima ho cercato di mangiare un abete, sempre sulla torta... ma cappero era di plastica :sbonk:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

25-12-2003 19:34
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Sonia
eh ora son caz*i tuoi...
ti rendi conto che faticaccia e quanti km dovrai fare? e quanti soldi dovrai spendere per accontentare tutti i bambini del mondo?

...io? Ma si attaccano! :asd:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

25-12-2003 19:34
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sonia
dsy newser

User info:
Corso: INFORMATICA
Anno: In tesi :)
Time Online: 23 Days, 18:21:37 [...]

Post actions:

Originally posted by LazerPhEa
...io? Ma si attaccano! :asd:

eh no caro...
hai fatto lo spuntino?? ed ora prenditi le tue responsbilità... :rolleyes:

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

25-12-2003 19:35
Click Here to See the Profile for Sonia Click Here to See the Blog of Sonia Click here to Send Sonia a Private Message Visit Sonia's homepage! Find more posts by Sonia Add Sonia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
LazerPhEa
Vendo Steinberger GM7TA

User info:
Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]

Post actions:

Originally posted by Sonia
eh no caro...
hai fatto lo spuntino?? ed ora prenditi le tue responsbilità... :rolleyes:

Ok... tra poco vado... :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

25-12-2003 19:36
Click Here to See the Profile for LazerPhEa Click Here to See the Blog of LazerPhEa Click here to Send LazerPhEa a Private Message Find more posts by LazerPhEa Add LazerPhEa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Berserk
elfucker

User info:
Anno: out-of-date
Time Online: 3 Days, 17:29:15 [...]

Post actions:

Originally posted by Lunik
no no.... DVD, libroni, CD, profumo...

x Neo: Naked ce l'avevo già! ;)

profumo?!?!....quello di stella?????....nn ti far sentire da mayetta ;)...cmq ki te l'ha regalato dev'essere milionario :D (vabbe'ke io sono solo all'inizio della carriera da multi-iper-trendy-billionaire :D )

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

25-12-2003 19:37
Click Here to See the Profile for Berserk Click here to Send Berserk a Private Message Find more posts by Berserk Add Berserk to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Randall
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2001
Corso: TICom
Anno: Laureato
Time Online: 4 Days, 4:53:15 [...]

Post actions:

Allora, cazzatine varie, tipo
-un portachiavi con la lucina per trovare la serratura, visto che se no di sera non si vede niente,
-una sferetta di cristallo con dentro un Babbo Natale e la neve,
-un Babbo Natale di ceramica da appendere a un vaso (avete presente quelli che si vedono appesi ai balconi? Ecco, tipo quello),
-un paio di agende di due banche, poi ne sceglierò una da tenere,
-calze,
-pantofole,
-un libro sulla Prima Guerra Mondiale, da una nostra vicina a cui mia madre va spesso a tenere compagnia (e io ho sempre ODIATO la storia... :P :D ),
-io e mia madre ci siamo regalati un puzzle (1500 pezzi... argh!!! :P ),

e ora passiamo ai regali un po' più consistenti, tipo
-il cofanetto DVD di Band of Brothers
-il cofanetto di Indiana Jones (ma questi due me li ero già comperati io online e i miei me li avevano rimborsati, requisiti e impacchettati),
-un libro su Giorigo Gaber da un mio amico,
-un libro su Stanley Kubrick e
-un libro su Alfred Hitchcock da mia zia,
ma soprattutto, per la mia smania di collezionismo,
-un libro su Tom Hanks (peccato che arriva solo fino al 1996) e
-un libro sui film tratti da King, "Creepshows - The Illustrated Stephen King Movie Guide" si chiama, di Stephen Jones: SLURP!!!

E per finire, tra nonni e zii, 350 euro.

Per Lunik: Let it Be Naked ce l'hai in CD o vinile?

Ciao
Ste

25-12-2003 19:54
Click Here to See the Profile for Randall Click Here to See the Blog of Randall Click here to Send Randall a Private Message Find more posts by Randall Add Randall to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mythily
.folletta.

User info:
Registered: Jan 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: finitoooo
Time Online: 12 Days, 14:09:30 [...]

Post actions:

ho ricevuto:
"ghostmaster" il videogioco da una persona speciale
pantofole morbide calde e viola per Milano da un amico
pantofole rosse calde stupende per Bolzano...le vecchie le avevo scassate dalla mamma
una maglia sempre la mamma
una gonna ancora la mamma
un portatile da papà (ma me lo ha dato papà già da un po')
una sciarpa rossa di lana arridaie la mamma
il tastierino numerico per il portatile da un amico
il mouse cordless papà
una cornice in legno da un compagno di uni
dei saponi da un' amica dell' uni
una confezione di tè alla frutta dalla nonna
soldi...in tutto sono 280 euro per il momento ma la nonna ha dato 200 quindi è la migliore
un bracciale dalla mia coinquilina
un babbo natale soprammobile dalla mia coinquilina...
un portafoto stupido dalla ragazza di mio fratello
2 panettoni con cioccolato dentro e fuori (al posto dei canditi) dal mio cugino pasticcere
una borsa da papà e mamma

forse dimentico qualcosa?

...prometto che alzo i piedini...

25-12-2003 21:36
Click Here to See the Profile for mythily Click Here to See the Blog of mythily Click here to Send mythily a Private Message Find more posts by mythily Add mythily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

tra Randall e mythily non saprei chi scegliere... :sbonk:

io solo 4 regali :ueee:

ma mi darò da fare a riscuotere il resto dei regali domani così vi batterò!!! :asd: :devil:

:D

Albert Einstein

25-12-2003 21:54
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Originally posted by mythily

forse dimentico qualcosa?

Gli auguri di tutti i tuoi compagni dell'uni?! :D:D :pensa:

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

25-12-2003 22:05
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by Randall
-un libro sulla Prima Guerra Mondiale, da una nostra vicina a cui mia madre va spesso a tenere compagnia (e io ho sempre ODIATO la storia... :P :D )

Ti do 5 euro...! :asd:

26-12-2003 09:08
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Randall: in CD, ma ho visto il vinile :asd: inutile dire che lo piglierò!

Berserk: si si, QUEL profumo! E' una favola!! mia madre e mio padre me lo hanno regalato! :)

Beh visto che tutti dicono quel che han ricevuto... dai su, vi dico i miei regali:

Dal mio ragazzo:
cofanetto "Anthology" dei Beatles in DVD
Album "One" dei Beatles
Borsetta

Da mio fratello:
Spartito di George Michael
"Anthology" dei Beatles, ma il librone :D

Dai miei:
il profumo di Stella McCartney

Da mia zia:
Casettina di Hamtaro :oops:
Casa enorme di Hamtaro :oops: :oops:
Hamtaro balla e canta :oops: :oops: :oops:

Dai miei amici:
Braccialetto + collana (Elex)... una favola :love:
Portachiavi di Bijou (il mio avatar) + cofanettino con carta,matita e rubrichina (Sonia) :love: :love:
Sacchettino con erbette profumate (Mayetta) :love: :love:
Vasetto con candela fatto con le manine di Ika :love: :love:
Scatola di cioccolatini dela Perugina :sbav: (Tent+Ildix) :sbav: (erm quasi finita... erm cough cough :D )

dimentico qualcuno? uhmmm no :)

26-12-2003 10:54
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

La famigghia mi ha regalato un LCD 19"
Poi ho ricevuto una penna usb/lettore mp3, una felpa, un profumo, un libro su Londra, dei fantastici biscottini di Natale fatti a mano ( da una persona che è qui tra noi :smack: ) ...e c'è qualche regalo ancora in coda (anche da dare) perché nella psicosi degli ultimi giorni pre-Natale non sono riuscito a vedere un pò di gente :(

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Last edited by korn on 26-12-2003 at 11:03

26-12-2003 11:01
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by mattcobain
il mio regalo!?....il mio gatto era in giardino martedi e nn è piu tornato...bel natale di merda!
life sucks

Off-Topic:

La mia gatta tempo fa sparì per due settimane, poi riapparve così com'era scomparsa... non darti per vinto subito!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

26-12-2003 11:15
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Dunque.....

Lettore DVD-R-RW-MP3 Sony coi punti dell'Esselunga....
Fotocamera digitale della Fujifilm
100 Eurozzi da nonna e zii..

mi accontento in pieno per ora :)

dimenticavo un paio di scarponcini...:D

Last edited by Pegasus83 on 26-12-2003 at 11:57

26-12-2003 11:41
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Off-Topic:
è vero, matt, anche a me è successo recentemente... la mia miciotta è sparita per quasi una settimana, poi di colpo si è ripresentata... cosa fanno in quei giorni lo immagino :D ma dove vanno vorrei proprio saperlo!

cmq, per restare in tema, ho ricevuto dei manga che non trovavo più in edicola, una biografia di Vasco, una stampa gigante de "l'urlo"di Münch, uno dei miei quadri preferiti (guardacaso siamo in tema con la firma di Sonia, vero gabry_dj? ;) ) che mi ha fatto molto piacere dato che quando vado a vedere mostre prendo sempre una stampa per ricordo, ma quando ero andato alla mostra di münch non l'avevo presa...
(a proposito... grazie :smack: )
e poi un pò di soldini dai parenti... che non fanno mai male.... :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Last edited by Serpico on 26-12-2003 at 15:27

26-12-2003 11:45
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 04:52.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: