Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Come nutrite i vostri animali?
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Crocchette

13-09-2006 09:51
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Konrad
.illuminato.

User info:
Registered: Dec 2004
Anno:
Time Online: 2 Days, 20:41:06: [...]

Post actions:

Boh,non lo so.

Ormai al mio gli do' direttamente i soldi e si va a comprare da solo quello che vuole.

Di solito prende robaccia in scatola,ultimamente cibo per gatti vecchi ,e ogni tanto si degna di mangiare quello che mangiamo noi :-D .

Per i due nuovi arrivati non si e' ancora decisa una dieta, mangiano tutto indiscriminatamente: carne,pasta,cibo per gatti,scarpe,mobili e persone.

13-09-2006 11:49
Click Here to See the Profile for Konrad Click here to Send Konrad a Private Message Find more posts by Konrad Add Konrad to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Il mio cane se non stiamo attenti ci fotte la roba dal piatto. Non perchè non gli diamo da mangiare ma perchè è proprio una fogna (chissà da chi ha preso...) . Mangia di tutto, non necessariamente la sua carne in scatola.

13-09-2006 13:27
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

al mio cane,essendo di taglia piccola, di solito diamo come scatolette le Cesar che puzzano da fare schifo :sbocco: ma cmq non capita spesso che gliele diamo...piu' che altro mangia le cose che mangiamo noi, pasta,carne,pesce,frutta :roll: e a colazione le diamo la simmenthal coi suoi croccantini :D

13-09-2006 15:42
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
grisa
My limit is the sky

User info:
Registered: May 2002
Corso: forse informatica
Anno:
Time Online: 6 Days, 10:51:43 [...]

Post actions:

le mie tartarughe terrestri mangiano insalata di qualsiasi tipo!
e poi impazziscono per il pomodoro

13-09-2006 15:58
Click Here to See the Profile for grisa Click Here to See the Blog of grisa Click here to Send grisa a Private Message Find more posts by grisa Add grisa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

compro personalmente il mangiare per la mia gatta ma mai e dico mai scatolette o simili - carne e pesce. una volta una persona a cui era stata affidata ci ha provato e l'ha laciata lì.
c'è dadire che va pazza per il pane ed il mais.

13-09-2006 16:13
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

La mia cagnola mangia solo riso soffiato, carne trita (chiaramente non quella di prima scelta che mangio io... quella che costa un po' meno) e crocchi Purina One. Oppure merluzzo lessato con riso soffiato e cereali.
I miei 2 gatti mangiano come due fogne però il maschio mangia solo 1 tipo di carne del Discount e non c'è verso di fargli mangiare altro...ho provato addirittura con i filetti di salmone ma niente! :sbonk:
La femmina invece mangia qualsiasi cosa trovi a tiro! :D Ovviamente, controllo la sua dieta evitando di darle tutti i pasticci che lei vorrebbe... cmq per lei crocchette Hills per gatti e bustine Whiskas rosa :girl:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

13-09-2006 16:46
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Hill's Prescription Diet Canine r/d - Lattina

13-09-2006 16:54
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

Ai miei leoni do dei cristiani.... loro apprezzano :asd:

13-09-2006 17:08
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foolish
bleak

User info:
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

karmakoma mi ha detto che i suoi gatti dopo aver mangiato si fanno dei viaggioni pazzeschi.

13-09-2006 17:12
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

allora..vedo che cmq pochi di voi, a parte cmq qelli che devono seguire diete come qllo di renaulto che vuol far dimagrire il proprio cane o gatto,fanno caso a qllo che mangia il proprio animale..o meglio..non lo educate a mangiare il proprio mangiare, scusate il gioco di parole, in molti preparate da mangiare personalmente al vostro animale o cmq mangia qllo che mangiate voi....
molto strano l abbinamento crocchette hills e bustine whiskas di gracie..sacro(o almeno cosi la fanno passare..col profano..)

13-09-2006 21:45
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ideafix

User info:
Corso: Informatica
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:08:49 [...]

Post actions:

Il mio cane può mangiare solo i secchi, con le scatolette sta male :alsono:

come marca sui secchi il mio criterio di scelta è

1)il cane li mangi (non gli piacciono tutti i secchi o meglio quelli che non li piaciano li mangia dopo averli lasciati 1/2 giornata nella ciotola )

2)non costino troppo

14-09-2006 07:39
Click Here to See the Profile for ideafix Click Here to See the Blog of ideafix Click here to Send ideafix a Private Message Find more posts by ideafix Add ideafix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

io li nutro a calci...poi se superano i 150 kg gli do in pasto iscritti alla lista di don giussano...

x Fool: i gatti cmq è vero, li uso come cavie per sostanze psicotrope...:asd:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

14-09-2006 10:02
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

io ho un dalmata e a suo tempo mi è stato consigliato: crocchette agnello e riso, ne ho provate di tutti i tipi, economici, conosciuti, non conosciuti, alcuni davano reazioni allergiche alla pelle, altri problemi intestinali, l'ultimo provato è quello della Purina e non ha dato reazioni. Finchè continueranno a produrlo acquisterò questo prodotto. Oltre le crocchette "vizio" il mio cane con dei biscotti e con gli "ossi" entrambi friskies.
Cmq rimango dell'idea che i prodotti di qualità non necessariamente siano quelli pubblicizzati ma sicuramente non costano 2 lire

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

14-09-2006 12:45
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

"Cmq rimango dell'idea che i prodotti di qualità non necessariamente siano quelli pubblicizzati ma sicuramente non costano 2 lire"

Colto nel segno...

14-09-2006 12:51
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:28.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (4): « 1 [2] 3 4 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: