Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > KarmaKOMA's Blog
KarmaKOMA's blog

View KarmaKOMA's profile


 messaggi
: 2
 privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 2


...una mia foto...
17-11-2003 11:32
»
User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (0) »


Stati coscienziosi...
17-11-2003 11:14
»
Buongiorno a tutti. Non avendo mai usufruito di questo Blog, ma avendo scoperto che ne ho uno a disposizione, ne approfitto per usarlo!
Ok diamo il via ai pensieri liberi, e soprattutto, se vi interessa sapere qualcosa sulla luna, in questi giorni, vi inizio a lasciare questo link interessante:
...luna a novembre da Milano...

giusto per il mese di Novembre.
Luna storta, luna nuova, calante o crescente...ok era un modo per centrare il discorso sui vostri stati d'animo.:cool: :cool:
:ola: :ola:


Stati coscienziosi:avete una presa di coscienza della situazione in cui vi trovate? sarei interessato a capirlo, o a capire se qualcuno si pone anche di queste domande,dato che dal mio punto di vista al momento, la situazione umana risulta alquanto precaria (come dire, moh mi addormento e non mi sveglio piu'!)...vale la pena avere dei ricordi, se poi quando moriamo non avremo modo di riviverli in noi stessi, in nessun modo?


Bene bene bene, al momento vi saluto e corro a controllare la mail!BACI EROTICI A TUTTI!

User Mood mood: (none) | Now Playing now playing: (none) | commenti (2) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.026 seconds (18.71% PHP - 81.29% MySQL) con 29 query.