Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [LIFE & UNI] Per Chi Vuole Mollare
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Flavia
Stavo scherzando sul fatto che te ne volevi andare!
Ti vogliamo tutti bene qua!
:D

Flavia sto scherzando anche io eh! :D

Originally posted by Flavia

Ti vogliamo tutti bene qua!

:look:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

28-09-2004 16:31
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Re: [LIFE & UNI] Per Chi Vuole Mollare

Originally posted by yoruno
Per chi questa sfida non la sente più sua...

Già, ora la sfida che sento è un'altra, levarmi dalle palle prima possibile.

Mi sono veramente ROTTO dell'atteggiamento di alcuni professori, dei costi che aumentano per servizi che continuano a peggiorare e della scarsa organizzazione.

Comunque non ho mai pensato di mollare, ora che sono in ballo andrò fino in fondo, però tutto l'entusiasmo dei primi tempi è morto e sepolto da un po'.

Se tornassi indietro tuttavia penso che rifarei la stessa strada, se non altro ci ho guadagnato delle nuove amicizie :cool: e, in fin dei conti, un po' di sapere in più (o forse dovrei dire una forma mentis nuova, più che il sapere materiale).

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Last edited by korn on 28-09-2004 at 18:34

28-09-2004 18:30
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
filuferro
in levare

User info:
Registered: Feb 2002
Corso: ticom
Anno: FINITO!
Time Online: 2 Days, 0:54:45 [...]

Post actions:

Re: Re: [LIFE & UNI] Per Chi Vuole Mollare

Originally posted by korn
Mi sono veramente ROTTO [...]

anche tu forma di energia alternativa?

28-09-2004 18:40
Click Here to See the Profile for filuferro Click here to Send filuferro a Private Message Find more posts by filuferro Add filuferro to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Re: Re: Re: [LIFE & UNI] Per Chi Vuole Mollare

Originally posted by filuferro
anche tu forma di energia alternativa?

Off-Topic:
Perchèèèèèè non me l'avete detto primaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

28-09-2004 18:53
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

"Noi non molliamo, signora. Non l'hai messo dentro, finchè non l' hai messo dentro!"

Chi mi dice il film? :cool:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

28-09-2004 19:09
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

non posso che quotare yoruno, tenete botta ragazzi!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

28-09-2004 20:01
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Beh però può succedere che comunque una persona intraprenda un percorso sbagliato

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

28-09-2004 20:03
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
angelko
---

User info:
Registered: Jan 2004
Anno:
Time Online: 29 Days, 5:15:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Pupino
"Noi non molliamo, signora. Non l'hai messo dentro, finchè non l' hai messo dentro!"

Chi mi dice il film? :cool:

hai già citato questa frase nella vendita dei preservativi... però non so il film!

28-09-2004 20:05
Click Here to See the Profile for angelko Click Here to See the Blog of angelko Click here to Send angelko a Private Message Find more posts by angelko Add angelko to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by angelko
hai già citato questa frase nella vendita dei preservativi... però non so il film!

Attento il ragazzo eh! :D
Dai angelko non mi puoi cadere su un film cult del genere! :nono:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

28-09-2004 20:35
Collapse
Dani83
BANNED

User info:
Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]

Post actions:

boh... ghostbuster?

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

29-09-2004 01:29
Click Here to See the Profile for Dani83 Click here to Send Dani83 a Private Message Find more posts by Dani83 Add Dani83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Beh però può succedere che comunque una persona intraprenda un percorso sbagliato

giusto.
Bah, nel buonismo imperante cosa vuoi, che qualcuno ti dica "se vuoi mollare molla,basta che tu ne sia convinto" ?

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

29-09-2004 02:27
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by yoruno
Una entry seria dal mio Blog, che riporto qui... :)

Per chi di voi vuole lasciare questa vita da studente... pallosa, straniante, angosciante...

Per chi di voi che non ne può più di alzarsi presto, il mattino, andare in ufficio, oppure in uni, o peggio ancora entrambi...

Per chi questa sfida non la sente più sua...

Per chi l'ha fatto, ma non ha capito ancora perchè...

Per chi, ogni tanto, crede che non ce la farà...

Per chi sa che ce la farà, ma non ha voglia di aspettare 30 anni...

Per chi sa che ce la farà, ma che pensa che non serva a un cacchio...

Beh, per tutti voi...

NON MOLLATE!!!

Ma vaff...
Facile parlare: senza problemi, senza stress, con un lavoro...
:|

(Uno che magari se gli girano i 5 minuti molla e va a lavorare)

Last edited by Napolux on 29-09-2004 at 09:49

29-09-2004 09:45
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Napolux
Ma vaff...
Facile parlare: senza problemi, senza stress, con un lavoro...
:|
Senza problemi né stress?

Ehm... guarda che sono uno studente lavoratore, ti assicuro che andare in uni dopo essere stato in ufficio, studiare all'1 di notte e quant'altro non è propriamente rilassante... però sono ancora qui :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

29-09-2004 09:56
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Probabilmente oggi andrò a pagare la rata.

Ciò non toglie che il discorso degli orari mi abbia fatto girare non poco le palle, e questo allungherà notevolmente la durata del mio percorso. Anche x' un lavoro ce l'ho, e non voglio rovinarmi il fegato anche per l'uni, come avrei fatto con dei turni serali decenti.

29-09-2004 09:59
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Pegasus83
Probabilmente oggi andrò a pagare la rata.

Ciò non toglie che il discorso degli orari mi abbia fatto girare non poco le palle, e questo allungherà notevolmente la durata del mio percorso. Anche x' un lavoro ce l'ho, e non voglio rovinarmi il fegato anche per l'uni, come avrei fatto con dei turni serali decenti.
GRANDE ALEX!

Però almeno pensa che CPSM ha spostato gli orari, e sono molto comodi da seguire :)

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

29-09-2004 10:04
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 15:04.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): « 1 [2] 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: