|
|
|
|
 |
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
09-09-2004 23:38 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Terrytop
per carita' ... credo che lo scopo del forum sia anche quello di discutere e per iniziare una discussione fa comodo partire da un fatto in particolare, solo ultimamente mi sembra di vedere le piu' svariate notizie di cronaca accompagnate da un semplice coro di persone che accentua il proprio disprezzo, disaccordo e odio per quello che e' successo e niente piu' ... e' un po' sterile come cosa no ?
e poi da certe uscite mi viene da pensare "se veramente pensi questo, cosa hai fatto tu in concreto per dare una mano a risolvere il problema..?"
Hai ragione.Nei thread si sente solo parlare di gente che brucierebbe,che punirebbe,che scioglierebbe nell'acido....ma poche persone riflettono sul perchè delle cose,e su cosa le fa scaturire...ogni occasione è buona per sfogarsi un po è basta
|
09-09-2004 23:38 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
10-09-2004 00:42 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by SIMBIOS
Hai ragione.Nei thread si sente solo parlare di gente che brucierebbe,che punirebbe,che scioglierebbe nell'acido....ma poche persone riflettono sul perchè delle cose,e su cosa le fa scaturire...ogni occasione è buona per sfogarsi un po è basta
Off-Topic:
Temo che tu abbia appena fatto lo stesso, ti sei "sfogato" contro chi si sfoga ma non hai scritto le tue riflessioni sull'argomento (né quello del thread, né sul perché la gente sia così incazzata e abbia sempre bisogno di sfogarsi).
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
10-09-2004 00:42 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Sai cos'è, caro Terry... queste sono notizie talm ... |
10-09-2004 09:36 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Sai cos'è, caro Terry... queste sono notizie talmente terribili (al di là del fatto che la prostituzione minorine esiste anche sotto casa nostra) che alla fine nessuno ha voglia di discutere, capire... hai parole solo per esprimere il tuo disprezzo! 
10-09-2004 09:36 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
10-09-2004 09:41 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Originally posted by SIMBIOS
ma poche persone riflettono sul perchè delle cose,e su cosa le fa scaturire...ogni occasione è buona per sfogarsi un po è basta
allora....dimmi....secondo te....cosa fa scaturire il far prostituire una bambina di 8 anni e farla mettere incinta??
|
10-09-2004 09:41 |
|
|
|  |
 |
Moffone |
| Tristezza Profonda!!!!!
... |
10-09-2004 09:42 |
|
 |
Moffone |
.deluso.

Registered: Nov 2002
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]
Tristezza Profonda!!!!!
Però bisogna vederla da molti punti di vista. Sicuramente è una cosa ignobile e spero che tutti gli Europei o quelli dei "paesi sviluppati" la pensino così. Purtroppo però c'è chi con queste cose ci campa tutti i giorni. Ora, io non li sto giustificando però bisogna vedere la realtà in cui ci si trova e si è nati!
Magari la madre della bimba in questione faceva lo stesso lavoro, insomma: <<Io puttana, mia sorella puttana, mia madre puttana, mia nonna puttana!>>
Calcio
|
|
|
|
|  |
 |
Flavia |
| Io piuttosto di far prostituire mia figlia mi vado ... |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Io piuttosto di far prostituire mia figlia mi vado a vendere anima e CORPO al diavolo!Io però, ma ai miei figli non permetterei mai di fare una cosa del genere.
E i clienti poi...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
10-09-2004 09:46 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Originally posted by Flavia
E i clienti poi...
e poi io mi lamento della prostituzione in italia...che pirla....
|
10-09-2004 09:46 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
10-09-2004 10:02 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by korn
Off-Topic:
Temo che tu abbia appena fatto lo stesso, ti sei "sfogato" contro chi si sfoga ma non hai scritto le tue riflessioni sull'argomento (né quello del thread, né sul perché la gente sia così incazzata e abbia sempre bisogno di sfogarsi).
Temo invece tu non abbia capito il mio commento.Esso è riferito non in particolare a questo thread ma soprattutto ad altri riguardanti tematiche che toccano la sfera sociale politica religioso e etnica.La mia opinione seguiva quella peraltro molto intelligente di Terrytop.Non era mia intenzione commentare il fatto della bambina incinta di 8 anni.Mi scuso se sono andato OT.
|
10-09-2004 10:02 |
|
|
|  |
 |
Bloody |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pegasus83 [/i]
... |
10-09-2004 11:01 |
|
 |
Bloody |
ex universitaria

Registered: Jan 2003
Corso: informatica
Anno: dottora :)
Time Online: 49 Days, 2:18:48 [...]
Originally posted by Pegasus83
allora....dimmi....secondo te....cosa fa scaturire il far prostituire una bambina di 8 anni e farla mettere incinta??
sicuramente la povertà dei genitori (che NON è una giustifica) e il fatto che ormai nessuno dice più "no, non posso andare con una bambina di 8 anni che sta mercificando il suo corpo e verrà traumatizzata a vita da questo"
Il cliente lo sa sicuramente, ma se ne frega, ha subito violenze anche lui, sua figlia fa la stessa cosa, ha bisogno di svago perchè si fa il culo tutto l'anno e va con il turismo sessuale, nessuno può dirgli quello che deve fare e blablabla: qual'è l'origine di questo? La società, immagine, egoismo, supremazia del forte sul + debole? Forse come risposta è troppo generale
L'impulso animalesco è molto più violento.......... il cervello non esiste + e mi chiedo se ci stiamo rovinando anche quello diventando delle bestie......
chissà se il cattivo esempio servirà a qualcosa, ma ho fortissimi dubbi
that's my 2 cents
10-09-2004 11:01 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
10-09-2004 12:53 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Originally posted by Flavia
Io piuttosto di far prostituire mia figlia mi vado a vendere anima e CORPO al diavolo!
Parliamone...
Last edited by Renaulto on 10-09-2004 at 13:04
|
|
10-09-2004 12:53 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| [QUOTE][i]Originally posted by Renaulto [/i]
... |
10-09-2004 13:31 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Originally posted by Renaulto
Parliamone...
?????
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
10-09-2004 13:31 |
|
|
|  |
 |
drakend |
| Scusate ma come ci fa a stare un neonato intero in ... |
11-09-2004 07:14 |
|
 |
drakend |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Scusate ma come ci fa a stare un neonato intero in un corpicino di otto anni?
|
|
11-09-2004 07:14 |
|
|
|  |
 |
futurbaggio |
| [QUOTE][i]Originally posted by drakend [/i]
... |
11-09-2004 09:31 |
|
 |
futurbaggio |
U Frikkettone

Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]
Originally posted by drakend
Scusate ma come ci fa a stare un neonato intero in un corpicino di otto anni?
...infatti nn ci sta... la domanda è: ma un individuo di sesso femminile a 8 anni è già donna?
Roberto
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Last edited by futurbaggio on 11-09-2004 at 09:41
|
|
11-09-2004 09:31 |
|
|
|  |
 |
mayetta |
| è possibile che lo sia: lo sviluppo nelle bambine ... |
11-09-2004 10:13 |
|
 |
mayetta |
--

Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]
è possibile che lo sia: lo sviluppo nelle bambine avviene solitamente intorno ai 10/11 anni.
quando leggo queste notizie ringrazio davvero Dio di essere nata in questo Paese e di avere avuto dei genitori sani e normali.
quello che non capisco però è per quale motivo non fanno abortire la bambina. magari qualcuno potrà inorridire di fronte a questa mia proposta ma sinceramente credo che non sia una buona idea far diventare madre una bambina di 8 anni, sia dal punto di vista psicologico che fisico. non ha subito già abbastanza? non ha diritto a vivere una vita da bambina almeno per quel po' infanzia che le rimane?
|
|
11-09-2004 10:13 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 17:23. |
|
|
 |
|