Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Total: votes 100%
  [Edit Poll (moderators only)]

Pages (13): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Abbiamo visto e letto tutti sui media l'incredibile uscita di Berlusconi che ha fatto ieri nell'Europarlamento. Non ho parole, sono sconcertato che questo pagliaccio dilettante rappresenti l'Italia: certo il Bel Paese non ha e non merita una classe politica seria dato il livello medio della sua popolazione, ma Berlusconi è troppo persino per noi. Io sono notoriamente di destra, ma mi sono pentito tantissimo che il mio voto abbia contribuito a far andare al governo quella parodia di politico. Non ho votato Forza Italia ma An, dato però che sono una coalizione politica il voto è comunque servito a portare al governo Berlusconi. Non penso che nessuno, dentro questo forum e non, abbia niente da dire sulla statura di uomo politico di Fini: rispetto a Berlusconi penso che stia su un altro pianeta. Che poi non se ne condividano le idee un altro discorso. Alle prossime elezioni il leader sarà ancora Berlusconi voto Ulivo, a grande malincuore: l'obiettivo primario deve essere la disintegrazione politica di Berlusconi.
Facciamo però un bel poll su quale destino dareste al pagliaccio, o nano malefico usando una definizione che piace a sinistra :)

03-07-2003 07:34
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ah aggiungo una cosa: se fossimo in un Paese serio lui, dopo un disastro del genere, dovrebbe solo dimettersi, ma questo ovviamente non avverrà dato che siamo nel Bel Paese delle Fiabe dove ci sono i cattivoni che complottano contro di lui....

03-07-2003 07:38
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Posts: 2166 (0.27 al dì)
Location: Pieve Emanuele
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Originally posted by drakend
Non penso che nessuno, dentro questo forum e non, abbia niente da dire sulla statura di uomo politico di Fini:



lascia stare...meglio non sollevare polveroni,solo io ne ho talmente tante da dire che incominciamo oggi e finiamo quando Brlusconi sarà in carcere ( =mai )....

__________________
my website?|ubuntu linux|get Firefox|grazie Polonia |bagdad sour

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

03-07-2003 07:39
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: [POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Originally posted by fabpicca
lascia stare...meglio non sollevare polveroni,solo io ne ho talmente tante da dire che incominciamo oggi e finiamo quando Brlusconi sarà in carcere ( =mai )....

Metti in dubbio che Fini sia meglio di Berlusconi? Perché? Ovviamente tralasciando il fatto che hai magari idee diverse da lui...

03-07-2003 07:48
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 4030 (0.51 al dì)
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Diciamo che sulla statura, Fini batte Berlusca di un po' di centimetri...:asd:

__________________
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

03-07-2003 07:52
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Posts: 2166 (0.27 al dì)
Location: Pieve Emanuele
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Re: [POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Originally posted by drakend
Metti in dubbio che Fini sia meglio di Berlusconi? Perché? Ovviamente tralasciando il fatto che hai magari idee diverse da lui...

no ho detto che Fini è più fico del Berluscazz...

ho detto che ne ho da dire anche su Fini,che la sua "altezza" politica non è poi così alta.Fine.Ma è OT.

__________________
my website?|ubuntu linux|get Firefox|grazie Polonia |bagdad sour

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

03-07-2003 07:54
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 1857 (0.24 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Re: Re: [POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Originally posted by fabpicca
no ho detto che Fini è più fico del Berluscazz...

ho detto che ne ho da dire anche su Fini,che la sua "altezza" politica non è poi così alta.Fine.Ma è OT.

Se per questo pure io ho molto da dire sulla statura politica di molti uomini della sinistra, ma è OT appunto.

03-07-2003 08:04
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fozzy
apprentice monk

User info:
Registered: May 2002
Posts: 1968 (0.25 al dì)
Location: Bollate (MI)
Corso: SA-299
Anno: primo...di studio "serio"
Time Online: 10 Days, 10:57:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:boni:

la cosa pegiore é ch efa delle sparate e in aggiunta le peggiora.. "agli italiani piace scherzare sui nazisti e l'olocausto" immaginatelo detto con il suo sorrisino...
:sbocco:

Persino Fini (che non stimo particolarmente) si é morso le mani e sembrava volergli tirare un cazzotto sui denti..
eppure questo animatore da piano bar continua a non rednersi conto di quanto ci stia ridicolizzando....

Spero tanto che molta gente si renda conto di quel che ha combinato all'Italia votando un personaggio simile. Spero AN e la Lega si dissocino da Forza Italia e che alla fine l'ex onorevole Berlusconi si presenti in tribunale per difendersi al processo (e non dal processo)...

Acidamente, Fozzy

__________________
I sense much NT in you, NT leads to Blue Screens,
Blue Screens lead to downtime, downtime leads to suffering.

NT is the path to the Dark Side....

03-07-2003 08:59
Click Here to See the Profile for fozzy Click here to Send fozzy a Private Message Visit fozzy's homepage! Find more posts by fozzy Add fozzy to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 2446 (0.31 al dì)
Location: MI
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Che Vergogna! :cry: D.

03-07-2003 09:36
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Posts: 2495 (0.32 al dì)
Location: Verona (abito a Mi)
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Beh ma perchè voi ci fate ancora caso alle stronzate che dice Silvio??? Io ormai ho smesso da tempo... e piuttosto che girare il coltello nella piaga giro pagina nel giornale.... non ci resta che sperare che gli italiani finalmente si rendano conto della cazzata fatta (soprattutto gli operai che lo han votato.... operai che scelgono un imprenditore????? va beh fa lo stesso....) e che alle prossime elezioni non lo votino +.... sempre che ci siano le prossime elezioni... e se si candida dittatore a vita che si fa???

Gw@th

__________________
L'ombra si nasconde nella notte, laddove neanche l'occhio piu' allenato riesce a scorgerla...
:teach:Homo sapiens non urinat in ventum:teach: Non c'è birra senza spina :teach: La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) :teach:
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

03-07-2003 09:38
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 2446 (0.31 al dì)
Location: MI
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Conosco gente che continua ancora a dire che lui (anzi, Lui) è entrato in politica per liberare l'Italia dai comunisti che la stavano rovinando!

Certo, forse l'Italia nn stava andando proprio benissimo ma .. nn è che adesso vada molto meglio .... anzi! :(

Quanto poi alle leggi che lui ha promosso poi ... sfido chiunque a trovare una legge in cui lui nn ci guadagnasse direttamente!

Altro che lavorare per gli italiani!!


D.

03-07-2003 09:40
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Arësius
.illuminato.

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 200 (0.03 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica :)
Anno: ehr... 5° :D
Time Online: 15:28:33 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Dan, dato che sei più informato di me sai dirmi quante e quali leggi ha emanato il governo berlusconi fino ad oggi?

cmq, concordo al 100% col thread starter.

03-07-2003 09:42
Click Here to See the Profile for Arësius Click here to Send Arësius a Private Message Visit Arësius's homepage! Find more posts by Arësius Add Arësius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 6450 (0.81 al dì)
Location:
Corso: Laureato Info
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Originally posted by drakend
Non ho votato Forza Italia ma An


come hai detto, visto che c'è il maggioritario, hai votato berlusconi.
stessa cosa se avessi votato lega...

cmq mi fa piacere il resto del discorso, mi fa piacere che hai capito :clap:

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

03-07-2003 09:43
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Registered: Nov 2002
Posts: 857 (0.11 al dì)
Location: Gallarate
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

che vergogna... :(

ricordate ciò che disse Montanelli poco prima di morire??

«Mi auguro che vinca», disse e spiegò, «perché Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino. E per guarire da Berlusconi ci vuole una bella dose di vaccino Berlusconi. Bisogna vederlo all'opera».

__________________
"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

03-07-2003 10:00
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.18 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

La cosa che mi mette più tristezza è pensare alla classe politica degli anni '60-'70, ai veri uomini politici e ai dibattiti così lontani dalle risse di oggi... e poi sapere che alla guida del mio paese c'è un imprenditore, circondato di altri imprenditori che perseguono i loro interessi e che oltretutto danno un'immagine dell'Italia che è davvero un pugno in faccia al nostro Paese.

Ve le ricordate le corna della foto? Ahahahaha neanche in quinta superiore le facevamo più durante le foto di classe! :asd:

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

03-07-2003 10:11
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 08:36.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (13): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.076 seconds (56.55% PHP - 43.45% MySQL) con 28 query.