Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [CALCIO] UEFA Euro 2008 (Austria-Switzerland)
Pages (20): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 1986 (0.25 al dì)
Location: Cassina dp
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Cello81
La nostra nazionale rappresenta il meglio di quasi 60 milioni di persone ed è tutta gente che è cresciuta tirando calci ad un pallone quasi sempre a discapito addirittura di una preparazione scolastica decente!


Guarda, onestamente leggendo in giro trovo che molti laureati non è che abbiano poi molta cultura in più... (e non bisogna andare troppo lontano eh) forse a questo punto sarebbe stato meglio andare a tirare calci al pallone ;)

__________________

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

19-11-2007 11:52
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2006
Posts: 337 (0.05 al dì)
Location: San Giuliano Beach
Corso: ormai non studio più
Anno: new age
Time Online: 2 Days, 22:42:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

mi avete veramente rotto con sta storia della cultura e dell'istruzione... ognuno è quello che è e basta.
gente come Cassano, Totti, Vieri potrà anche essere incapace di dire una frase senza errori grammaticali però a calcio sanno giocare (e sto omettendo i comportamenti di questi tre calciatori), ergo loro qualcosa sanno fare...

ed io non mi permetterò mai di dire che Totti è ignorante ok?

basta sentirsi superiori agli altri avete davvero rotto...

__________________
When I'm walking a dark road, I am a man who walks... alone

Amala pazza Inter amala

19-11-2007 16:29
Click Here to See the Profile for IronGino Click here to Send IronGino a Private Message Find more posts by IronGino Add IronGino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 1986 (0.25 al dì)
Location: Cassina dp
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by IronGino
...


Off-Topic:
Credo di essermi espressa male perchè non era assolutamente quello il senso che volevo comunicare...
Qualcuno ha affermato "quasi sempre a discapito addirittura di una preparazione scolastica decente
Io mi guardo bene dall'affermare che siano o meno ignoranti. Mi son limitata a far presente che anche molti che arrivano alla laurea non hanno poi una cultura scolastica migliore rispetto a certi calciatori (a partire da me che non ricordo nulla nè di storia nè di geografia o altre materie simili), e che quindi quell'affermazione, e cioè il dire "nonostante non abbiano istruzione" mi pareva fuori luogo.

Per quanto riguardi il sentirsi superiori posso garantirti che quelli che io conosco di persona e che correggono in questo forum sono tra le persone più modeste, più umili e più disposte a mettersi in discussione che conosca.

__________________

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

19-11-2007 16:42
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2006
Posts: 337 (0.05 al dì)
Location: San Giuliano Beach
Corso: ormai non studio più
Anno: new age
Time Online: 2 Days, 22:42:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

si ma non devono correggere... e non bisogna far riferimento alla preparazione scolastica altrui.

__________________
When I'm walking a dark road, I am a man who walks... alone

Amala pazza Inter amala

19-11-2007 16:49
Click Here to See the Profile for IronGino Click here to Send IronGino a Private Message Find more posts by IronGino Add IronGino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by IronGino
gente come Cassano, Totti, Vieri potrà anche essere incapace di dire una frase senza errori grammaticali però a calcio sanno giocare (e sto omettendo i comportamenti di questi tre calciatori), ergo loro qualcosa sanno fare...

E' esattamente quello che volevo dire io! A giocare a calcio siamo certamente più forti delle Far Oer e che il livello medio di praparazione scolastica dei calciatori professionisti non sia la laurea lo sappiamo altresì tutti! Cosa c'è di male nell'affermarlo? :?
Originally posted by IronGino
ed io non mi permetterò mai di dire che Totti è ignorante ok?
basta sentirsi superiori agli altri

E queste 2 cose dove le avrei scritte? :?

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

21-11-2007 11:51
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1509 (0.20 al dì)
Location: Credera
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by IronGino
si ma non devono correggere...

Perché? Se io faccio un errore e qualcuno me lo fa notare, ne son contento. Non mi sento più ignorante solo per questo.
k

__________________
«Remember, remember the fifth of November.
The gunpowder, treason, and plot; I know of no reason why the gunpowder treason should ever be forgot»

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

21-11-2007 18:44
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 9469 (1.18 al dì)
Location: Cinisellooo
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by IronGino
si ma non devono correggere... e non bisogna far riferimento alla preparazione scolastica altrui.


Totti direbbe che tu a calcio fai cagare, quindi io posso dire che lui è ignorante... :asd:

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»

21-11-2007 19:24
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ripe
Totti direbbe che tu a calcio fai cagare, quindi io posso dire che lui è ignorante... :asd:


Ale, Del Piero non sa giocare...



...a caso...:asd:

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

21-11-2007 20:57
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Concluse le qualificazioni a Euro 2008. Ci sono state come al solito sorprese clamorose! :shock:

Dramma Inghilterra: fuori. Passano Svezia e Turchia
A Wembley uno-due della Croazia in appena 15', poi nella ripresa il gol di Lampard su rigore e il pareggio di Crouch. Il 3-2 di Petric trasforma la festa in incubo. Ne approfitta la Russia: 1-0 contro Andorra. All'Europeo 2008 anche il Portogallo.

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

21-11-2007 23:46
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Non ci è andata proprio bene oggi... :sad:
Il sorteggio ci ha detto male, siamo stati inseriti nel girone C con Francia, Olanda e Romania. :shock:
Sarà dura... :look:

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

02-12-2007 23:55
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

La Nazionale si ritrova oggi in preparazione dell'amichevole di mercoledì sera contro il Portogallo! ;)

I convocati:

Portieri: Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia);
Difensori: Barzagli (Palermo), Cannavaro (Real Madrid), Cassetti (Roma), Grosso (Lione), Materazzi (Inter), Oddo (Milan), Zambrotta (Barcellona);
Centrocampisti: Ambrosini (Milan), Aquilani (Roma), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Borriello (Genoa), Di Natale (Udinese), Palladino (Juventus), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).

Novità: Borriello

Semioli indisponibile. Oggi pomeriggio a Milano allenamento degli Azzurri

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

04-02-2008 10:11
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 3142 (0.40 al dì)
Location: milano
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

convocazioni quantomeno discutibili....
Alcuni non sono neanche titolari nella loro squadra di club (vedi semioli) altri sono mezzi pipponi (vedi palladino), altri sono reduci da lunghi infortuni (vedi aquilani).

Ma convocare un certo giuseppe rossi fa cosi' schifo?

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

04-02-2008 10:23
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Cello81
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1673 (0.22 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: Fuori Corso
Time Online: 16 Days, 5:58:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by holylaw
convocazioni quantomeno discutibili....
Alcuni non sono neanche titolari nella loro squadra di club (vedi semioli) altri sono mezzi pipponi (vedi palladino), altri sono reduci da lunghi infortuni (vedi aquilani).

Ma convocare un certo giuseppe rossi fa cosi' schifo?

Secondo me ci sta che convochi qlcno che può inserire poi nel gruppo x gli Europei ma in effetti, proprio con questo intento, Giuseppe Rossi io l'avrei chiamato... :look:

__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"

04-02-2008 10:30
Click Here to See the Profile for Cello81 Click here to Send Cello81 a Private Message Find more posts by Cello81 Add Cello81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Kazza
Trippone

User info:
Registered: Oct 2003
Posts: 1509 (0.20 al dì)
Location: Credera
Corso: Informatica
Anno: No comment
Time Online: 9 Days, 22:23:34 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ma soprattutto: palladino?! Piuttosto del piero!!
k

__________________
«Remember, remember the fifth of November.
The gunpowder, treason, and plot; I know of no reason why the gunpowder treason should ever be forgot»

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

04-02-2008 10:36
Click Here to See the Profile for Kazza Click Here to See the Blog of Kazza Click here to Send Kazza a Private Message Visit Kazza's homepage! Find more posts by Kazza Add Kazza to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 3142 (0.40 al dì)
Location: milano
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

orsu' dai parliamoci chiaro... secondo voi borriello o palladino hanno qualche minima possibilita' di andare agli europei??

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

04-02-2008 10:37
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 14:38.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (20): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.056 seconds (72.21% PHP - 27.79% MySQL) con 26 query.