|
ripe |
| Ma non esiste questa regola... ... |
28-04-2005 21:42 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Ma non esiste questa regola...
28-04-2005 21:42 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| nessuno ha detto che è tutta colpa di Galliani pr ... |
29-04-2005 09:30 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Registered: Oct 2004
Corso:
Anno:
Time Online: 15 Days, 4:13:22 [...]
nessuno ha detto che è tutta colpa di Galliani presidente della lega che Ibrahimovic è stato squalificato per la partita contro il Milan?? strano 
Cmq anziché parlare di aiuti e balle varie, se Ibrahimovic non avesse preso Cordoba tentando di portarselo a casa, non saremmo qui a parlarne... per cui non parlate di aiuti per cortesia 
|
29-04-2005 09:30 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
| da milanista non posso fare altro che essere moder ... |
29-04-2005 09:31 |
|
 |
holylaw |
.grande:maestro.

Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
da milanista non posso fare altro che essere moderatamente soddisfatto di tutto l'accaduto
se fossi juventino direi che mi girerebbero vorticosamente
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
|
29-04-2005 09:31 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| anche a me girerebbero, ma non perché il giudice ... |
29-04-2005 09:35 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
anche a me girerebbero, ma non perché il giudice sportivo gli ha dato 2 giornate, ma perché Ibrahimovic ha tentato di portarsi a casa Cordoba per ricordo! L'anno scorso (se non due anni fa... ho la memoria un po' corta... ) hanno dato una giornata a Maldini per un falletto di reazione. per quello che ha fatto Ibrahimovic due giornate mi sembrano il minimo.
|
29-04-2005 09:35 |
|
|
|  |
 |
joker402 |
| io se fossi juventino no, se ci fosse un giocatore ... |
29-04-2005 09:36 |
|
 |
joker402 |
dsy core staff

Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]
io se fossi juventino no, se ci fosse un giocatore che si comporta così preferirei fosse squalificato il più possibile, a costo di perdere. Certi comportamenti non li posso sopportare e vanno puniti, se si continuano a fare sconti si finisce per legittimare o scusare questi gesti.
|
29-04-2005 09:36 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
| dai cavolo se fosse successo ad un kaka' o ad uno ... |
29-04-2005 09:44 |
|
 |
holylaw |
.grande:maestro.

Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
dai cavolo se fosse successo ad un kaka' o ad uno sheva sarebbe successo il finimondo.
2 giornate per quella roba li' mi sembra quantomeno eccessivo, le avrei capite per quella testata a mihajlovic, ma non per quella simulata fulminazione di cordoba.
Poi che Ibra abbia qualche problema di carattere credo sia fuori discussione, magari avrebbero potuto educarlo/punirlo prima, ha fatto delle cose ben peggiori (qualcuno ha detto testate volontarie??)
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
|
29-04-2005 09:44 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Portarsi a casa Cordoba?! Ma se l'ha appena sfiora ... |
29-04-2005 11:17 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Portarsi a casa Cordoba?! Ma se l'ha appena sfiorato nel filmato, quando lui si lascia cadere.... 
29-04-2005 11:17 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| ehhhhhhhhhhh vabbè.... povero Ibrahimovic lui è ... |
29-04-2005 11:21 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
ehhhhhhhhhhh vabbè.... povero Ibrahimovic lui è innocente non ha fatto niente.... obiettività ragazzi, su... non dico che Cordoba non abbia simulato ma Ibrahimovic non passava di lì per caso, è andato apposta da lui....
|
29-04-2005 11:21 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| E allora? Ma ti pare che gli abbia fatto qualcosa? ... |
29-04-2005 11:23 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

E allora? Ma ti pare che gli abbia fatto qualcosa? Quanti giocatori si danno spintoni o tentano di fare rissa in ogni partita... e quanti di loro vengono puniti dalla prova tv?
Per la simulazione di Cordoba quel fatto non andava punito. Se invece fosse rimasto in piedi con Ibra a strozzarlo, vedi che nessuno avrebbe avuto da ridire...
29-04-2005 11:23 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| C'è da dire cmq che la squalifica per "somma" di ... |
29-04-2005 11:25 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
C'è da dire cmq che la squalifica per "somma" di scorrettezze non c'è....la testata e quel che parrebbe uno strangolamento su cordoba forse non sono neanche da due giornate ma da una....il fatto è che il soggetto è recidivo...ricordo una passeggiata su un giocatore del palermo che se lo prende bene gli spezza una gamba, e cmq ha un po' troppo il vizietto di lasciare giù il piede a parere mio...
|
29-04-2005 11:25 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Quello è verissimo, ma se hai notato siamo noi ju ... |
29-04-2005 11:28 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Quello è verissimo, ma se hai notato siamo noi juventini i primi ad ammetterlo...
Cosa dire di Totti allora che sputa, picchia, salta sugli avversari, tira gomitate, tenta sempre di fare rissa... non iscriviamolo neanche al prossimo campionato! 
Questa punizione non colpisce la recidività, ma solo l'atto in un preciso momento... e quel 'buffetto' a Cordoba e quel testa contro testa (che se ce lo facciamo io e te manco ce ne accorgiamo, invece se la piglia Mihajlovic che sono trent'anni che piglia bordate in faccia e in testa invece si fa venire l'occhio pesto) non erano da due giornate di squalifica.
29-04-2005 11:28 |
|
|
|  |
 |
Sergione83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
29-04-2005 11:51 |
|
 |
Sergione83 |
Turanj - Croazia

Corso:
Anno:
Originally posted by ripe
Quello è verissimo, ma se hai notato siamo noi juventini i primi ad ammetterlo...
Cosa dire di Totti allora che sputa, picchia, salta sugli avversari, tira gomitate, tenta sempre di fare rissa... non iscriviamolo neanche al prossimo campionato! 
infatti si è cuccato 5 giornate di squalifica!
Originally posted by ripe
Questa punizione non colpisce la recidività, ma solo l'atto in un preciso momento... e quel 'buffetto' a Cordoba e quel testa contro testa (che se ce lo facciamo io e te manco ce ne accorgiamo, invece se la piglia Mihajlovic che sono trent'anni che piglia bordate in faccia e in testa invece si fa venire l'occhio pesto) non erano da due giornate di squalifica. Sulle simulazioni di Mihajlovic e Cordoba siamo tutti d'accordo... se il giudice sportivo ha deciso che era da due giornate... vuol dire che ho ragione io, ovvero che non è normale che il bastardo svedese(ooops... scusate... ho ancora qualche postumo degli europei... ma perché i gobbi prendono sempre i giocatori che ci eliminano dagli europei?? ) vada da Cordoba a fare quello che ha fatto... tu dici che non è da squalifica, Pega dice che è da una, io dico che è da due (ti ho fatto l'esempio del fallo di Maldini che si è cuccato una giornata) e il giudice sportivo pure... possiamo discutere quanto vuoi, ma finché non c'è una tabella di conversione del tipo
testata --> 5 giornate
pugno --> 4 giornate
spintone --> 1 giornata
non potremo mai essere d'accordo.
Per quanto mi riguarda poteva anche esserci Ibrahimovic in Milan - Juve, non sono qui che godo perché l'hanno squalificato per la partita...
|
29-04-2005 11:51 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sergione83 [/i]
... |
29-04-2005 12:01 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Originally posted by Sergione83
ehhhhhhhhhhh vabbè.... povero Ibrahimovic lui è innocente non ha fatto niente.... obiettività ragazzi, su... non dico che Cordoba non abbia simulato ma Ibrahimovic non passava di lì per caso, è andato apposta da lui....
rispetto a quello che Ibra ha fatto durante la stagione il gesto contro Cordoba era veramente una buffonata. quindi a me sta bene la squalifica perché durante l'anno ha fatto porcate, se quello fosse stato il suo primo ed unico gesto 2 giornate sarebbero state folli
c'è gente (Ibra compreso) che entra con il piede per fare male e lo fa apposta. quelli sono gesti da punire. Cordoba è andato in terra come se fosse un vecchio di 90 anni e ci è pure rimasto. ridicolo
io ero convinto che la squalifica fosse dovuta alla testata (leggera ma è sempre un gesto brutto) a Mihailovich e infatti me l'aspettavo, quando ho visto che era dovuta a quella pirlata su Cordoba sono rimasto un po' perplesso. ma va bene ugualmente, come espiazione di tutti i peccati più o meno gravi di questa stagione. spero che la squalifica lo faccia maturare quel tanto che basta per smettere di fare il coglione 
29-04-2005 12:01 |
|
|
|  |
 |
Gwath |
| Ma quanti gol hanno fatto in questa giornata??? 6- ... |
01-05-2005 16:14 |
|
 |
Gwath |
.:Interstate.60:.

Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Ma quanti gol hanno fatto in questa giornata??? 6-4 il parma col livorno, 5-3 il lecce con la lazio, 2-2 tra messina e sampdoria, 2-1 il milan con la fiorentina, 1-1 il cagliari con la reggina, 2-2 roma brescia, 2-1 juve e bologna, 2-0 inter e siena, 2-1 udinese e atalanta... per un totale di 39 reti... e mancano ancora chievo e palermo...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
|
|
01-05-2005 16:14 |
|
|
|  |
 |
Barone |
| siamo a fine stagione..alcuni risultati scontati e ... |
01-05-2005 16:28 |
|
 |
Barone |
non cambio mai avatar

Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:26:52 [...]
siamo a fine stagione..alcuni risultati scontati e i goal fioccano..
|
|
01-05-2005 16:28 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 18:48. |
|
|
 |
|