Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [scudetto] e sono 15, grazie ragazzi Thread Rating: 2 votes, 1.00 average.
Pages (21): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:
Registered: Nov 2005
Corso: ComDig
Anno: III
Time Online: 1 Day, 16:47:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Duke
bella la festa a pagamento dell'inter, 30Euro a cranio? serve a rinnovare il contratto a mancini? bah.

Personalmento non trovo giusto che venga fatto pagare il biglietto per la festa, effettivamente è una cosa che non condivido.

Nel frattempo (ce ne voglia l'onorato defunto) DeSantis parla di come Facchetti lo chiamasse continuamente a volte in maniera ossessiva.
Meani lo hanno ascoltato, ma nessun dirigente Inter (tanto le intercettazioni le gestiva Moratti, mica poteva denunciare l'inter)

E finitela con la favoletta che l'inter è pulita. Nel calcio nulla e nessuno è pulito, soprattutto chi elimina gli avversari perchè è 20 anni che non vince.

Sisi ok, solita favoletta di quello che ha fatto qualcosa che non doveva e punta il dito contro qualcunaltro. il concetto di "mani in pasta" nell'ambito calcistico è probabilmente diffuso e non si può certo mettere la mano sul fuoco su nessuno. MA DATO CHE FINO A PROVA CONTRARIA A RUBARE SONO STATI ALTRI NON ROMPETE I C******I...ANCHE PERCHE IN VARIE OCCASIONI NON ABBIAMO PERSO SOLO PER NOSTRI DEMERITI ED E' NGARE LA REALTA' IL CONTRARIO. SE VOLETE CI GUARDIAMO 10 ANNI DI PARTITE IN CASSETTA.
Se un giorno dovesse venire fuori che l'Inter ha rubato mi incazzerei di brutto, MA CON I MIEI DIRIGENTI NON CON ALTRI.
Inoltre, MEANI E' STATO IL CAPRIO ESPIATORIO MA SAPETE BENE CHE DI MEZZO C'ERA IL VOSTRO AMICO PELATO.

02-05-2007 00:53
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by maynard80
stra quoto! ma alla fine che dobbiamo dire a sti interisti? sembrano tanti poppanti contenti del loro giocattolo "tarocco" e guai a chi lo fa notare...

Ma fatti una pippa. Intanto se tu conoscessi la storia del calcio sapresti bene che èuò capitare di restare per tanti anni a bocca asciutta e sapresti la gioia che si prova a vincere qualcosa dopo tanta sofferenza. Ma voi milanisti vi ricordate solo gli ultimi 18 anni.
Ma fare notare cosa??...sarà tarocco per te! Pensala come vuoi ma sembra proprio che sto scudetto vi pesi un sacco... invidia??????

L'unico modo che abbiamo per metterli a tacere e Vincere il trofeo più importante del calcio Europeo. [/B]

Si... invidia... Non potete farcela a vedrci festeggiare??..per giunta da soli??.... ma vincetevi le vostre cose che noi ci vinciamo le nostre credo nessuno vi abbia mai stressato così per quel che avete vinto. Ma cazzo un milanista seriio c'è in giro o siete tutti cosi????????????????...fate passare la voglia ad una persona "sportiva" di sperare che vada avanti una squadra italiana qualunque essa sia.

02-05-2007 01:00
Click Here to See the Profile for Gomez Click here to Send Gomez a Private Message Find more posts by Gomez Add Gomez to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

Originally posted by Gomez
Ma fatti una pippa. Intanto se tu conoscessi la storia del calcio sapresti bene che èuò capitare di restare per tanti anni a bocca asciutta e sapresti la gioia che si prova a vincere qualcosa dopo tanta sofferenza. Ma voi milanisti vi ricordate solo gli ultimi 18 anni.
Ma fare notare cosa??...sarà tarocco per te! Pensala come vuoi ma sembra proprio che sto scudetto vi pesi un sacco... invidia??????

Si... invidia... Non potete farcela a vedrci festeggiare??..per giunta da soli??.... ma vincetevi le vostre cose che noi ci vinciamo le nostre credo nessuno vi abbia mai stressato così per quel che avete vinto. Ma cazzo un milanista seriio c'è in giro o siete tutti cosi????????????????...fate passare la voglia ad una persona "sportiva" di sperare che vada avanti una squadra italiana qualunque essa sia.

invidia di una squadra patetica come la vostra?? no grazie, figurati te che mi frega che vincete lo scudetto, come detto da duke, anche la samp e la lazio l'hanno vinto e non ero certo invidioso.
Per il resto siete talmente patetici che a partire dal vostro tecnico le sparate grosse del tipo : "vincere in italia è sicuramente più difficile che vincere la champions" aoh ma siete suonati in testa?? ma la competizione con le migliori squadre d'europa vi ha buttato fuori ai quarti (con megarissa finale giusto per esaltare la vostra figura di merda)!!
In campionato siccome non vincete un cazzo da 18 anni avete pilotato tramite telecom (e tronchetti provera) le indagini e le intercettazioni (nessuna intercettazione sull'inter non vuol dire che siete puliti, ma che le prove a vostro carico non esistono per vostra colpa) e dopo aver messo rossi come burattinaio di Calciopoli (Rossi ex dirigente Inter) siete usciti che la juve in B Milan penalizzato (nei punti, ma soprattutto nel calciomercato) e voi da soli che fate gli acquisti che volete... eh eh facile la vita vero? sapete vincere solo così???? chiaro non vincevate da 18 anni perchè la Juve ed il Milan pilotavano i campionati, infatti Samp Lazio e Roma hanno vinto per caso....

Interisti fino all'anno scorso vi prendevate per il culo da soli, ora avete vinto da soli, ma in Europa dove il potere dei singoli non vale voi siete usciti agli ottavi, noi con una squadra rimaneggiata stasera giochiamo la semifinale.

Arrogantoni, aprite un ciclo di vittorie e poi ne parliamo, ma l'anno prossimo con un campionato regolare vi vedremo piangere ancora.

02-05-2007 08:04
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: finito
Time Online: 8 Days, 7:53:08: [...]

Post actions:

ed ecco a voi maynard80!!!!!!! il Michael Moore del calcio italiano!!!!!!

Tra poco uscirà il suo nuovo film in cui verranno svelate le dietrologie più scandalose del calcio nostrano e si scoprirà con stupore che moggi è una vittima, telefonava solo xkè aveva you&me con TUTTI e si sentiva solo!!!!! POVERINO!!!!!
L'inchiesta dimostrerà a tutti come meani fosse uno sconosciuto in ambito rossonero e di come i funamboli di telecom abbiano preso due telefonate distinte, creandone una sola in cui meani e lo zio fester si parlano e il pelato dice "SPINGA, SPINGA!!!!!".......che maligni questi di telecom.......veramente.
Attaccare in questo modo queste 2 brave persone......

02-05-2007 08:24
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by sandrino83
ed ecco a voi maynard80!!!!!!! il Michael Moore del calcio italiano!!!!!!

Tra poco uscirà il suo nuovo film in cui verranno svelate le dietrologie più scandalose del calcio nostrano e si scoprirà con stupore che moggi è una vittima, telefonava solo xkè aveva you&me con TUTTI e si sentiva solo!!!!! POVERINO!!!!!
L'inchiesta dimostrerà a tutti come meani fosse uno sconosciuto in ambito rossonero e di come i funamboli di telecom abbiano preso due telefonate distinte, creandone una sola in cui meani e lo zio fester si parlano e il pelato dice "SPINGA, SPINGA!!!!!".......che maligni questi di telecom.......veramente.
Attaccare in questo modo queste 2 brave persone......

ma sai leggere?
Io personalmente son sempre -o quasi- in disaccordo con maynard. Ma in questo caso no. Mi pare che non abbia mai nemmeno lontanamente sostenuto che Moggi e Meani fossero puliti.
Sta dicendo che il fatto ceh non abbiano trovato nulla sull'Inter non implica che l'Inter sia pulita.

Il dubbio avrebbe potuto esserci, se le intercettazioni fossero state fatte da altri... ma così.

Lui non difende i colpevoli. Sta solo dicendo ceh non sono i SOLI colpevoli.
Ma a quanto pare anche le frasi facili facili per taluni sono di difficile comprensione. Soprattutto quando in quelle frasi si riconosce una verità che non vogliamo ammettere... È decisamente più facile far finta di fraintendere e attaccare senza difesa, laddove difesa non ci può essere.

Opinione mia eh.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

02-05-2007 08:33
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:

Post actions:

Originally posted by maynard80

In campionato siccome non vincete un cazzo da 18 anni avete pilotato tramite telecom (e tronchetti provera) le indagini e le intercettazioni (nessuna intercettazione sull'inter non vuol dire che siete puliti, ma che le prove a vostro carico non esistono per vostra colpa) e dopo aver messo rossi come burattinaio di Calciopoli (Rossi ex dirigente Inter) siete usciti che la juve in B Milan penalizzato (nei punti, ma soprattutto nel calciomercato) e voi da soli che fate gli acquisti che volete... eh eh facile la vita vero? sapete vincere solo così???? chiaro non vincevate da 18 anni perchè la Juve ed il Milan pilotavano i campionati, infatti Samp Lazio e Roma hanno vinto per caso....

questo l'ho scritto io?
mi sa che sei tu a non saper leggere.......

02-05-2007 08:39
Click Here to See the Profile for sandrino83 Click here to Send sandrino83 a Private Message Find more posts by sandrino83 Add sandrino83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Originally posted by sandrino83
questo l'ho scritto io?
mi sa che sei tu a non saper leggere.......

Beh, io anche qui leggo una accusa all'inter e non una difesa a Moggi e Meani.
In tutto ciò che ha scritto io non leggo una difesa a quei due... ma tu forse sai leggere meglio di me.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

02-05-2007 08:48
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
sandrino83
maschio latino

User info:

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Beh, io anche qui leggo una accusa all'inter e non una difesa a Moggi e Meani.
In tutto ciò che ha scritto io non leggo una difesa a quei due... ma tu forse sai leggere meglio di me.

è chiaro fra le righe..........ma hai ragione tu. ognuno vede solo ciò che vuole vedere

02-05-2007 08:50
Collapse
Marty_McFly
> Viaggiatore del tempo <

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: Secondo?? fuori corso :((
Time Online: 25 Days, 22:20:07: [...]

Post actions:

Le intercettazioni su Moggi e Meani non sono state fatte da Tavaroli o direttamente da Telecom.

Guido Rossi non è un ex-dirigente dell' Internazionale.

Ho intravisto moggi su antenna 3....prima uno dice che erano telefonate dal tono scherzoso ora dice che sono telefonate con voce tarocca. Penoso tutto ciò e ora de santis viene fuori che parlava con tutti tranne che con moggi e Facchetti per piacere... -.-°

in una delle "vecchie" intercettazioni moggi dice a mazzini di essere "sull' altra linea" con de santis

"V for Vendetta"

02-05-2007 10:15
Click Here to See the Profile for Marty_McFly Click here to Send Marty_McFly a Private Message Visit Marty_McFly's homepage! Find more posts by Marty_McFly Add Marty_McFly to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gomez
.arcimaestro.

User info:

Post actions:

Originally posted by bat-erika
ma sai leggere?
Io personalmente son sempre -o quasi- in disaccordo con maynard. Ma in questo caso no. Mi pare che non abbia mai nemmeno lontanamente sostenuto che Moggi e Meani fossero puliti.
Sta dicendo che il fatto ceh non abbiano trovato nulla sull'Inter non implica che l'Inter sia pulita.

Il dubbio avrebbe potuto esserci, se le intercettazioni fossero state fatte da altri... ma così.

Lui non difende i colpevoli. Sta solo dicendo ceh non sono i SOLI colpevoli.
Ma a quanto pare anche le frasi facili facili per taluni sono di difficile comprensione. Soprattutto quando in quelle frasi si riconosce una verità che non vogliamo ammettere... È decisamente più facile far finta di fraintendere e attaccare senza difesa, laddove difesa non ci può essere.

Opinione mia eh.

Attenzione a non confondere il beneficio del dubbio con parole che intendono chiaramente accusare l'inter di colpe mai dimostrate. Le parole scritte da Maynard, per quanto non completamente impossibili, sono "frasi da bar" senza alcun fondamento e sostenute da coloro i quali non vogliono ammettere la colpevolezza della propria società e ancor peggio, non volgiono ammettere l'estraneità di altre. Ripeto, come ho detto prima, che se dovessero trovare prove contro l'inter sarei il primo ad incazzarmi, ma con la mia società.
Probabilmente vi siete dimenticati le intercettazioni???
Intanto in alcune delle intercettazioni figurava anche Facchetti ma il contenuto non era compromettente. Comunque. Accetto che ci possa essere un dubbio su eventuali spinte da parte dell'inter, ma in quanto non c'è nulla di concreto, le parole e le accuse mosse da maynard hanno il valore dell'aria fritta.

x maynard
Dear, la samp ha vinto lo scudetto in tempi in cui "la cupola" ancora non era così potente. Lazio e Roma, Giubileo e centenario!!!.. e sottolineo che Lazio e Roma hanno vinto meritatamente il loro scudetto, ma qualcun'altro, come stato dimostrato, avrebbe potuto impedire tutto ciò. Queste manipolazioni ci sono state e sono state provate. Per il resto dite ciò che volete.

Inoltre, forse mi ero espresso male, intendo dire che è dura, si deduce da come vi comportate, accettare che noi abbiamo vinto qualcosa e voi no. Ma questa è una mia impressione personale, credo che vi interessi in qualche modo "coprire" il nostro obiettivo più che raggiungerlo per voi stessi...ma dal tronde dopo tutto quello che avete vinto forse è giusto così.

02-05-2007 11:01
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

uff, un'altra finale champions

non si riesce mai ad avere un mercoledi' sera libero

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

02-05-2007 23:41
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2006
Corso: ormai non studio più
Anno: new age
Time Online: 2 Days, 22:42:45 [...]

Post actions:

questo era il topic dello scudetto dell'Inter non dei perdenti

Amala pazza Inter amala

03-05-2007 08:30
Click Here to See the Profile for IronGino Click here to Send IronGino a Private Message Find more posts by IronGino Add IronGino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Originally posted by IronGino
questo era il topic dello scudetto dell'Inter non dei perdenti

:lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè :|

03-05-2007 08:57
Collapse
IronGino
.arcimaestro.

User info:
Registered: Dec 2006
Corso: ormai non studio più
Anno: new age
Time Online: 2 Days, 22:42:45 [...]

Post actions:

eheheheheh

AMALA PAZZA INTER AMALA

Amala pazza Inter amala

03-05-2007 09:01
Click Here to See the Profile for IronGino Click here to Send IronGino a Private Message Find more posts by IronGino Add IronGino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]

Post actions:

si si, vincete con l'Empoli e festeggiate, noi intanto andiamo ad ATENE a giocarci per la 3° volta in 5 anni la finale di Champions.

Volevate vedere una lezione di calcio? se avete visto il Milan ieri battere 3-0 il Manchester (una squadra vera) vi siete fatti un 'idea di come si gioca il calcio in europa.

Per il resto potete difendere in tutti i modi la vostra pazza inter che vi porta scudetti ogni 20 anni e coppe campioni ogni 40, ma in Italia ed in Europa sempre ai vertici c'è una sola squadra Milanese.

PS: quest'estate se un grande campione volesse venire a Milano secondo voi sceglie chi forse vince lo scudetto o chi lo porta in finale di champions?

03-05-2007 09:16
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 19:26.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (21): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: