|
REQUIEM |
| Pupino
... |
31-03-2004 20:33 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Pupino
[Intollerante Mode ON] Questi io li brucerei.
[Intollerante Mode OFF]
Evita di rendere il thread un mega flame, se lo chiudono mi girerebbero alquanto le palle
|
|
31-03-2004 20:33 |
|
|
|  |
 |
korn |
| Esatto.
... |
31-03-2004 20:35 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Esatto.
Ho già avvertito una volta, questa è la seconda.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
31-03-2004 20:35 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| Io non vi capisco.
... |
31-03-2004 20:38 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Io non vi capisco.
Non ho detto che brucerei tutti gli immigrati.
Non ho detto che brucerei tutti gli immigrati abusivi.
Ho detto semplicemente che brucerei tutti gli immigrati che si permettono di danneggiare gli abitanti di questo paese.
In parole semplici ho detto che chi mi stupra la sorella, chi mi picchia la nonna, chi mi violenta la mamma, chi mi mette il fratello nell' acido, lo brucio.
Originally posted by Flavia
Anche leggere di quelle sparatorie nel centro di un centro cittadino come è accaduto a Napoli..è inaccettabile, senza se o ma..è inaccettabile. Quello si che è un ragazzo da bruciare vivo, come quel mafioso che sciolse il bambino nell'acido...
..non ho parole per queste persone..
E questo pensiero per esempio è stato condiviso anche da Flavia, che però poi mi viene a dire che le sembra esagerato il mio pensiero.... Boh, mi mettete in bocca cose che non ho detto e che non penso.
|
|
31-03-2004 20:38 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| Si xò continui ad alimentare il flame in questo m ... |
31-03-2004 20:42 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Si xò continui ad alimentare il flame in questo modo, a me non frega niente di quello che scrivi, puoi pure scrivere che devono morire tutti, ma visto che conosco le regole del forum e so che per post così i topic possono essere chiusi, ti dico di tenerteli per te. A me sto topic interessa e che sia chiuso x delle provocazioni cazzute mi fa girare i coglioni a trivella (sonk ©)
|
|
31-03-2004 20:42 |
|
|
|  |
 |
recoil |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
... |
31-03-2004 20:43 |
|
 |
recoil |
dsy adminz

Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Originally posted by Pupino
Ho detto semplicemente che brucerei tutti gli immigrati che si permettono di danneggiare gli abitanti di questo paese.
In parole semplici ho detto che chi mi stupra la sorella, chi mi picchia la nonna, chi mi violenta la mamma, chi mi mette il fratello nell' acido, lo brucio.
non va bene dire "lo brucio" capisci?
hai visto il tg oggi? hai visto che cosa hanno fatto ad alcuni occidentali in Iraq?
ci dichiariamo un paese civile e poi vogliamo prendere esempio da quelle bestie? non scherziamo...
|
|
31-03-2004 20:43 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by recoil [/i]
... |
31-03-2004 20:46 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Originally posted by recoil
ci dichiariamo un paese civile e poi vogliamo prendere esempio da quelle bestie? non scherziamo...
Off-Topic:
Hai detto bene, ci dichiariamo.
Ma non mi sembra neanche così strano, io non credo minimamente alla storia "uomo = animale sociale". Se fosse davvero così la "civiltà" (intesa come rispetto del prossimo) sarebbe insita in lui senza bisogno di regole e regolette per contenere danni e violenze, la realtà a mio avviso è che l'uomo, seppur più evoluto, sia un animale da branco come tanti altri. Anzi forse peggio degli altri perché molto più propenso a danneggiare i propri simili per il suo bene personale.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 31-03-2004 at 21:01
|
|
31-03-2004 20:46 |
|
|
|  |
 |
korn |
... |
31-03-2004 20:53 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Ok.
Mi piace però che il comportamento lo si fa notare solo a me.
Non mi pare proprio.
Io personalmente ho fatto due richiami generali che, ovviamente, erano rivolti in particolar modo ad alcune persone ma non certo solo a te. Non credo ci fosse bisogno di far nomi, penso che i diretti interessati sappiano a chi mi riferisco (infatti alcuni hanno moderato i termini).
|
|
31-03-2004 20:53 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
31-03-2004 21:20 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Comunque, questa discussione non va da nessuna parte. Resto dell'idea che su via d'adda pesano pregiudizi e razzismo di centinaia d'anni, e manca una riflessione lucida sul fenomeno rom.
Non capisco perchè si debba passare da un estremo all'altro, da una parte c'è chi dice che li brucerebbe tutti, tipo Napolux, dall'altra tu sostanzialmente stai dicendo che i problemi in Via Adda sono solamente un'invenzione.
Su cosa basi questa tua affermazione?
Secondo te non ci sono evidenti problemi sociali, che magari sfociano in episodi criminali, all'interno della comunità zingara?
Last edited by Renaulto on 31-03-2004 at 21:23
|
|
31-03-2004 21:20 |
|
|
|  |
 |
korn |
| Renaulto :approved: ... |
31-03-2004 21:21 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Renaulto 
|
|
31-03-2004 21:21 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| continuate... :pop: ... |
31-03-2004 21:55 |
|
 |
Sephirot |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
continuate... 
|
31-03-2004 21:55 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
... |
31-03-2004 23:19 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Io non vi capisco.
Non ho detto che brucerei tutti gli immigrati.
Non ho detto che brucerei tutti gli immigrati abusivi.
E questo pensiero per esempio è stato condiviso anche da Flavia, che però poi mi viene a dire che le sembra esagerato il mio pensiero.... Boh, mi mettete in bocca cose che non ho detto e che non penso.
Infatti, per evitare di passare per razzista o tutto, ho voluto portare l'esempio di un mafioso italiano che ha fatto cose orribili.
Scusa Pupino, avevo capito male quello che avevi scritto. Avevo capito che intendessi, con "io li brucerei tutti", cioè che ti sbarazzaresti di ogni genere di immigrati clandestini,e questo mi sembrava esagerato! Scusami, nella confusione ho frainteso ciò che volevi dire!
Ci invece si macchia di colpe tragiche come quelle annoverate da te, minimo i lavori forzati a vita se li merita!E ribadisco senza mezzi termini che uno che brucia nell'acido un bambino merita la peggiore delle fini..e su questo penso che nessuno possa smentirmi!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
31-03-2004 23:19 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
| e' iniziato lo sgombero
... |
01-04-2004 09:08 |
|
 |
holylaw |
.grande:maestro.

Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
e' iniziato lo sgombero
01 apr 09:37 Via Adda: inizia lo sgombero
MILANO - Lo stabile di Via Adda, occupato abusivamente da quasi due anni, e' soggetto in questi minuti alle operazioni di sgombero. Poliziotti e carabinieri hanno circondato lo stabile per far uscire i nomadi rom che lo occupano. (Agr)
fonte: corriere.it
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Last edited by holylaw on 01-04-2004 at 09:12
|
|
01-04-2004 09:08 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 22:51. |
|
|
 |