Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Molotov] Gazebo di AN
Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by CLod
speriamo che qualcuno ti prenda a sassate

per i mod: bannatemi pure, ma quando è troppo è troppo

si in effetti che noia questi commenti... non dicevo il tuo delle sassate (però edita please) ma parlavo del commento sui centri sociali.

dai proviamo a tirare fuori una discussione seria! siamo tutti maggiorenni e si presume dotati di una certa intelligenza, allora usiamola no?

03-03-2005 20:07
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by CLod
speriamo che qualcuno ti prenda a sassate

per i mod: bannatemi pure, ma quando è troppo è troppo

Puoi farlo te se vuoi, non sei quello che va in giro a menare a destra e a manca? :asd:

03-03-2005 20:14
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by recoil
si in effetti che noia questi commenti... non dicevo il tuo delle sassate (però edita please) ma parlavo del commento sui centri sociali.

dai proviamo a tirare fuori una discussione seria! siamo tutti maggiorenni e si presume dotati di una certa intelligenza, allora usiamola no?

Hey "zitti tutti, io sono il capo" non so se hai notato i 300 smile " ;) " che ho messo, dici che li ho messi così a caso o avevano uno scopo?

03-03-2005 20:15
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Hey "zitti tutti, io sono il capo" non so se hai notato i 300 smile " ;) " che ho messo, dici che li ho messi così a caso o avevano uno scopo?

avevano uno scopo ma evidentemente non è stato raggiunto visti i commenti, ti sarai accorto anche tu

03-03-2005 20:18
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

avevano uno scopo ma evidentemente non è stato raggiunto visti i commenti, ti sarai accorto anche tu

Non è colpa mia se quà dentro c'è una costola del Don Orione ;)

03-03-2005 20:22
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

E' estremamente difficile fare discorsi seri quando:

1)Qualcuno al giorno d'oggi, quando tutto va a scatafascio continua imperterrito nel suo menefreghismo riguardo la società e continua a pensare al suo cazzo di recinto fottuto.

2)Si parla senza cognizione di causa circa eventi ,fatti, cose e persone

3)Si citano , senza dimostrare particolari conoscenze in merito concetti quale "anarchia" e "anarcoinsurrezionalismo", associando l'anarchismo addirittura a movimento in difesa della democrazia.

4)Si continua a dare credito a una classe politica che non ha nessun senso.Da destra a sinistra e ci si scontra perchè qualcuno ha voluto che il clima diventasse proprio come lo stiamo facendo diventare : troppo caldo.

5)Si ha una visione simile a quella di un monitor 5*5px da 20 pollici sulla realtà : leggermete stereotipata.

No, io discussioni intelligenti non posso e nemmeno voglio farne.

Mi sento già abbastanza mortificato ogni volta che apro il giornale sulle pagine di politica interna.
Mi sento già ferito nell'orgoglio quando si presenta Tyson come "bella persona".
Mi metto a ridere quando vengono tolti i finanziamenti alle manifestazioni del 25 Aprile e poste condizioni circa il loro ripristino a patto del riconoscimento del ruolo di combattenti ai "repubblichini".

Come si fa, ditemi, vi prego, a fare una discussione seria, se gli argomenti di fondo non sono seri?

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

04-03-2005 08:11
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

quoto fabpicca, e intanto segnalo questo:

link repubblica

yeah.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

04-03-2005 08:39
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

Originally posted by c3ru
quoto fabpicca, e intanto segnalo questo:

link repubblica

yeah.

ma, via Muratori non è dalle parti di via comelico?

04-03-2005 09:55
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Sì...è una traversa di Viale Umbria sulla destra andando verso Piazzale Lodi (quasi in fondo a Viale Umbria)... e per oggi la vostra "tuttocittà" vi lascia e si mette a studiare. :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

04-03-2005 10:13
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
No, io discussioni intelligenti non posso e nemmeno voglio farne.

Mi sento già abbastanza mortificato ogni volta che apro il giornale sulle pagine di politica interna.

Come si fa, ditemi, vi prego, a fare una discussione seria, se gli argomenti di fondo non sono seri?

*

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

04-03-2005 10:29
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
1)Qualcuno al giorno d'oggi, quando tutto va a scatafascio continua imperterrito nel suo menefreghismo riguardo la società e continua a pensare al suo cazzo di recinto fottuto.

Off-Topic:

Un tempo ero anch'io idealista e la pensavo esattamente allo stesso modo.

Peccato che al 90% ho incontrato solo muri di gomma, gente vuota, gente stupida, gente stronza e chi più ne ha più ne metta. Mi sono terribilmente demoralizzato, la gente mi fa schifo e ora come ora non ho più granché voglia di curarmi degli altri, ad eccezione di quel raro 10%.

Per quel 10% sono pronto a tutto, del restante 90% non mi frega veramente un cazzo di niente, sono troppo arrabbiato e schifato.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

04-03-2005 10:39
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Puoi farlo te se vuoi, non sei quello che va in giro a menare a destra e a manca? :asd:

solitamente no
ma se ti lapidassero sarei felice

04-03-2005 11:57
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Ma quando facciamo un rissone in Comelico?

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

04-03-2005 12:01
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CLod
JAILED

User info:
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS

Off-Topic:
io e lorenzo (mi pare) l'avevamo proposto una volta

04-03-2005 12:03
Click Here to See the Profile for CLod Click Here to See the Blog of CLod Click here to Send CLod a Private Message Find more posts by CLod Add CLod to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

Off-Topic:
Originally posted by SIMBIOS

" Dsy royal Rumble "

Apri un 3d cosi' :D

Cosi' prendiamo le liste dei partecipanti e ovviamente al vincitore un pc superfico :D

04-03-2005 13:03
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 09:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: