|
drakend |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
08-02-2004 08:57 |
|
 |
drakend |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by ReQuIeM
se magari l'opposizione facesse quello che dovrebbe, ossia opporsi e far cadere sto pseudo-governo
bah
Sono completamente d'accordo con te. 
Che cosa andrebbe al suo posto però? Un'altro pseudo-governo, che farebbe più o meno schifo come questo. Anzi sulle questioni di politica estera non sarebbe nemmeno unito, si creerebbe la solita divisione fra area moderata ed estremisti, vedi rifondazione, verdi, e compagnia bella (per modo di dire bella...)
|
|
08-02-2004 08:57 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| Io penso che la soluzione più giusta sia quella d ... |
08-02-2004 09:07 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Io penso che la soluzione più giusta sia quella dell'Inghilterra del 1700, in cui al Parlamento ogni anno si alternavano governi di destra e di sinistra. Così, nell'anno della destra il governo accumulava soldi aumentando le tasse, e forniva privilegi alle classi più agiate conquistandosi la loro fiducia. Dopodichè, nell'anno della sinistra, il governo considerava invece i problemi del popolino, della salute e dell'istruzione.
E' questa alternanza che secondo me fa girare le cose. Ovvio che non può esistere una soluzione del genere in cui il governo successivo distrugge tutto quanto fatto dal precedente prima di iniziare ad attuare le riforme... bisognerebbe pensare che anche quanto fatto dall'altro probabilmente apporta beneficio e stabilità alla nostra società. Peccato che in Italia in questo momento non ci siano una destra e una sinistra ben definite su cui fare affidamento.
Ah, utopia... 
"L'UTOPISTA ACCENDE DELLE STELLE NEL CIELO DELLA DIGNITA' UMANA, MA NAVIGA IN UN MARE SENZA PORTI"
Camillo Berneri
"E' RICERCANDO L'IMPOSSIBILE CHE L'UOMO HA SEMPRE REALIZZATO IL POSSIBILE. COLORO CHE SI SONO SAGGIAMENTE LIMITATI A CIO' CHE APPARIVA LORO COME POSSIBILE, NON HANNO MAI AVANZATO DI UN SOLO PASSO"
Michail Bakunin
08-02-2004 09:07 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| Sono veramente curioso di vedere le prossime elezi ... |
08-02-2004 09:38 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Sono veramente curioso di vedere le prossime elezioni dato che ormai AN si è sputtanata per fare da cagnolino al Berlusca,la Lega fa ridere di suo e La sinistra fa abbastanza accapponare la pelle in quanto a rappresentanti.....vedremo!!
|
08-02-2004 09:38 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE]
... |
08-02-2004 10:19 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
"E' RICERCANDO L'IMPOSSIBILE CHE L'UOMO HA SEMPRE REALIZZATO IL POSSIBILE. COLORO CHE SI SONO SAGGIAMENTE LIMITATI A CIO' CHE APPARIVA LORO COME POSSIBILE, NON HANNO MAI AVANZATO DI UN SOLO PASSO"
Michail Bakunin [/B]
non posso che quotare.
comunque alpha la membrana osmotica forse esiste ( benchè comunque pesantemente danneggiata dal medio pregiudizio comunistiforme) ma NON esiste con la classe burocratica.
leggasi : tutti sono uguali, qualcuno però è più uguale degli altri (Orwell)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
08-02-2004 10:19 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
08-02-2004 10:32 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Originally posted by fabpicca
non posso che
leggasi : tutti sono uguali, qualcuno però è più uguale degli altri (Orwell)
questa frase l'ha detta anche Silvio Berlusconi durante le dichiarazioni spontanee al processo Sme,parlando di se stesso....
è questo a mio parere il problema di questa frase.Ad accentrare importanza e poteri sul singolo si rischia sempre di avvicinarsi a qualcosa che assomiglia ad una dittatura
|
08-02-2004 10:32 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i] ... |
08-02-2004 11:38 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by fabpicca
[B]non posso che quotare.
comunque alpha la membrana osmotica forse esiste ( benchè comunque pesantemente danneggiata dal medio pregiudizio comunistiforme) ma NON esiste con la classe burocratica.
E cos'è la classe burocratica?
08-02-2004 11:38 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| ...ahah...quella di quelli (ullallà...) che "pens ... |
08-02-2004 11:40 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

...ahah...quella di quelli (ullallà...) che "pensano"...
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
08-02-2004 11:40 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| Ah, noi? :D ... |
08-02-2004 11:46 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Ah, noi? 
08-02-2004 11:46 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| ...non ti sopravvalutare... ;) ... |
08-02-2004 11:47 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

...non ti sopravvalutare... 
|
|
08-02-2004 11:47 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| [QUOTE][i]Originally posted by drakend [/i]
... |
08-02-2004 13:41 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Originally posted by drakend
Sono completamente d'accordo con te. 
Che cosa andrebbe al suo posto però? Un'altro pseudo-governo, che farebbe più o meno schifo come questo. Anzi sulle questioni di politica estera non sarebbe nemmeno unito, si creerebbe la solita divisione fra area moderata ed estremisti, vedi rifondazione, verdi, e compagnia bella (per modo di dire bella...)
verissimo, difatti non credo nei politici, non voto.
|
|
08-02-2004 13:41 |
|
|
|  |
 |
papousek |
| ....cmq la sinistra continua a sparare le sue cazz ... |
08-02-2004 13:44 |
|
 |
papousek |
Prisoner

Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]
....cmq la sinistra continua a sparare le sue cazzate....continua a predicare la malafede del governo ma loro durante il loro mandato hanno fatto di peggio...
...chi li ha mandati i soldati in kossovo a pigliarsi l'uranio?????utillizzando le basi usa in italia???chi????
....chi è che durante le manifestazioni della pace andava con le bandiere di che guevara utili solo per pulirsi il culo???
...ma per favore...andatevi a fare un bel girotondo e a spaccare qualche vetrina a genova visto che vi piace così tanto da far diventare un martire quel povero cristo che è stato ucciso
...bravi continuate così...
....bah...solo cazzate...e cmq il mio post nn doveva essere cancellato...ognuno puo dire quello che vuole in un paese libero ....e i fatti parlano chiaro...l 'immigrazione è la rovina del paese....
basta guardale i telegiornali o leggere qualche quotidiano..per rendersene conto...
-ADDIO-
Last edited by papousek on 08-02-2004 at 13:46
|
|
08-02-2004 13:44 |
|
|
|  |
 |
fulminato1 |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
08-02-2004 13:45 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by papousek [/i]
... |
08-02-2004 13:48 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Originally posted by papousek
....cmq la sinistra continua a sparare le sue cazzate....continua a predicare la malafede del governo ma loro durante il loro mandato hanno fatto di peggio...
...chi li ha mandati i soldati in kossovo a pigliarsi l'uranio?????utillizzando le basi usa in italia???chi????
....chi è che durante le manifestazioni della pace andava con le bandiere di che guevara utili solo per pulirsi il culo???
...ma per favore...andatevi a fare un bel girotondo e a spaccare qualche vetrina a genova visto che vi piace così tanto da far diventare un martire quel povero cristo che è stato ucciso
...bravi continuate così...
....bah...solo cazzate...e cmq il mio post nn doveva essere cancellato...ognuno puo dire quello che vuole in un paese libero di dire quello che vuole....e i fatti parlano chiaro...lìimmigrazione è la rovina del paese....
-ADDIO-
mamma santa...

|
08-02-2004 13:48 |
|
|
|  |
 |
korn |
... |
08-02-2004 13:50 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
il mio post nn doveva essere cancellato...ognuno puo dire quello che vuole in un paese libero di dire quello che vuole
<mod>
Questo forum ha delle regole atte a mantenere l'ordine interno ed evitare litigi inutili, nel momento in cui ti sei iscritto eri tenuto a leggere tale regolamento perché l'iscrizione ne comporta automaticamente l'accettazione.
Il tuo messaggio ha spudoratamente violato una di quelle regole, quindi andava moderato.
</mod>
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
08-02-2004 13:50 |
|
|
|  |
 |
papousek |
... |
08-02-2004 13:53 |
|
 |
papousek |
Prisoner

Registered: Jan 2005
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]
...LEGA NORD...
[moderazione]
Questo messaggio è stato moderato per violazione di una regola del forum:
Viene considerato espressamente vietato l’invio di messaggi
dai contenuti razzisti o comunque discriminanti nei confronti di religioni, lingue, opinioni politiche, condizioni sociali e scelte sessuali.
( regolamento completo )
[/moderazione]
allora cari miei moderatori...se volete applicare il vosrto "regolamento" per i fatti vostri è un conto...perchè leggendo la vostra frase questo thread non doveva neanche esistere...visto che si parla di opinioni politiche..
....bravi
......
08-02-2004 13:53 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 15:33. |
|
|
 |
|