Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Informatica o Comunicazione Digitale? Thread Rating: 2 votes, 5.00 average.
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
maynard80
.novellino.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: informatica
Anno: SESTO
Time Online: 12 Days, 14:28:38 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by fabpicca

in effetti Lord_Tom hai ragione, io lavoro solo da 4 anni, ho rifiutato parecchie offerte di lavoro.

in effetti Lord_tom hai ragione, la comunicazione è un campo che non tira.

in effetti Lord_tom hai ragione , i nostri computer sono tutti fatti i negli stati uniti e in gran bretagna.

in effetti Lord_tom hai ragione , l'esperienza la prendi in università....

in effetti Lord_tom....ma fammi il piacere...

:asd:

Lavori da 4 anni quindi ti sei laureato 4 anni fa almeno? mi sa di no visto che 4 anni fa non si è certo laureato nessuno, allora vuol dire che l tuo posto di lavoro esiste a prescindere dalla tua laurea in ComDig, per questo ti faccio i miei complimenti, ma il tuo discorso sul posto di lavoro centra come i cavoli a merenda!

ti invito a dare un' occhiata a questa discussione:
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12346

il 91% dei laureati in Info trovano un posto di lavoro stabile entro 3 anni e sono secondi solo ad ingegneria gestionale, vai pure a cercare la classifica precisa e poi dimmi dov'è ComDig.

23-07-2004 16:35
Click Here to See the Profile for maynard80 Click here to Send maynard80 a Private Message Find more posts by maynard80 Add maynard80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse