Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Vergogna Vergogna Vergogna
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by kokorina
anche io sto ridendo...

DI TE :D

(scusa REQ, considerala una citazione)

ma davvero le pensi le cose che dici?
perchè ne hai infilate una serie infinita di cavolate.

Beh pero' ha ragione sul non voler prendersi gli avanzi degli altri ...

:roll:
Sia chiaro che sono ironico ...:sbonk:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

15-06-2007 16:00
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by Alf
Beh pero' ha ragione sul non voler prendersi gli avanzi degli altri ...

:roll:
Sia chiaro che sono ironico ...:sbonk:

Off-Topic:
sai che quelli che fanno questo discorso generalmente finiscono col sentirsi dire dalla tipa dopo qualche anno, che non è sicura perchè insomma, non hai mai provato altro, e che.....

beh, se sono fortunati, molto spesso la tipa non lo dice nemmeno, fa e basta...

Che io sappia questo è molto molto frequente.
Però meglio cornuto di nascosto che amato palesemente.

Oppure chi fa il discorso "la bocca che bacia i miei figli certe cose non le deve fare", certo ottiene che la bocca certe cose non le faccia. Non con lui per lo meno...

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

15-06-2007 16:07
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Viry
dsy moderator

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Ticom
Anno: primo
Time Online: 43 Days, 3:27:12 [...]

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Off-Topic:
sai che quelli che fanno questo discorso generalmente finiscono col sentirsi dire dalla tipa dopo qualche anno, che non è sicura perchè insomma, non hai mai provato altro, e che.....

Oppure chi fa il discorso "la bocca che bacia i miei figli certe cose non le deve fare", certo ottiene che la bocca certe cose non le faccia. Non con lui per lo meno...

:lol: grande Erika

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

15-06-2007 16:09
Click Here to See the Profile for Viry Click here to Send Viry a Private Message Find more posts by Viry Add Viry to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Peg
.fedelissimo.

User info:
Registered: May 2007
Anno:
Time Online: 1 Day, 3:45:11 [...]

Post actions:

Off-Topic

50 dollari sukkio sukkio

Cartman Puttana Vietnamita....un pezzo di storia!

Per chi non conoscesse : http://www.maciste.it/pagine/commiu...hp?idto=1037045

15-06-2007 16:37
Click Here to See the Profile for Peg Click here to Send Peg a Private Message Find more posts by Peg Add Peg to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Registered: Oct 2004
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

consideratelo egoistico, ma perchè una ragazza giovane, come spesso succede, deve rovinarsi la sua vita e quella del suo ragazzo (non sempre eh) perchè la chiesa dice che non va bene abortire?

secondo me la persona che porta in grembo un bambino è libera di decidere cosa farne, senza essere additata come assassina.

15-06-2007 16:43
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Originally posted by GiKappa
consideratelo egoistico, ma perchè una ragazza giovane, come spesso succede, deve rovinarsi la sua vita e quella del suo ragazzo (non sempre eh) perchè la chiesa dice che non va bene abortire?

secondo me la persona che porta in grembo un bambino è libera di decidere cosa farne, senza essere additata come assassina.

No Gikappa. La libertà di scelta e di opinione non esiste.
E se hai un'opinione diversa, beh, hai proprio una opinione del cazzo...

questo è quello con cui vorrebbero ci conformassimo. Grazie a dio stanno diventando una minoranza.
Esserini inutili...

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

15-06-2007 16:44
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Renaulto
is fan of UTF-8

User info:
Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]

Post actions:

Originally posted by tyzer
nascerà un homo sapiens sapiens se lasciato in pace per 9 mesi...

E se mio nonno avesse tre palle, sarebbe un flipper.

15-06-2007 16:58
Click Here to See the Profile for Renaulto Click Here to See the Blog of Renaulto Click here to Send Renaulto a Private Message Find more posts by Renaulto Add Renaulto to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Originally posted by Renaulto

Io sapevo che se mio nonno avesse avuto una ruota sarebbe stato una cariola, ma il flipper sicurametne rende di più!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

15-06-2007 17:02
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Off-Topic:

:asd:
Beh, in realtà quelli che ragionano così un po' fanno comodo a noialtri :twisted:

Originally posted by Renaulto

:rotfl:

A me avevano detto che se ne hai tre sei un superuomo. Viceversa, se ti guardi sotto e te ne vedi quattro, vuol dire che te l'han messa in quel posto e non te ne sei accorto :razz:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

15-06-2007 17:50
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
CaboM.BNA
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jan 2006
Anno:
Time Online: 1 Day, 23:32:44 [...]

Post actions:

Originally posted by korn

A me avevano detto che se ne hai tre sei un superuomo. Viceversa, se ti guardi sotto e te ne vedi quattro, vuol dire che te l'han messa in quel posto e non te ne sei accorto :razz:

:lol:

15-06-2007 17:58
Click Here to See the Profile for CaboM.BNA Click here to Send CaboM.BNA a Private Message Find more posts by CaboM.BNA Add CaboM.BNA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
tyzer
.illuminato.

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Ticom
Anno: Laureato ^_^
Time Online: 3 Days, 18:31:58 [...]

Post actions:

Volevi insinuare qualcosa? Quando non ti piace ciò che pensano gli altri li sai solo insultare? E in questo caso non stai offendendo me.

Ha la palla di scorta... :D

questo è quello con cui vorrebbero ci conformassimo. Grazie a dio stanno diventando una minoranza.

Si potrebbe dire lo stesso delle vostre idee ribalòtando il discorso...

anche io sto ridendo...

E ridi...

ma davvero le pensi le cose che dici?

Certo che sì.

Ancora con sta Chiesa? Non l'ho tirata in ballo, sì può arrivare alle stesse conclusioni senza...

15-06-2007 19:23
Click Here to See the Profile for tyzer Click here to Send tyzer a Private Message Find more posts by tyzer Add tyzer to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:

Post actions:

Originally posted by tyzer
Volevi insinuare qualcosa? Quando non ti piace ciò che pensano gli altri li sai solo insultare?

Da che pulpito...
In ogni caso è inutile rispondere, e non ho più voglia di farlo.

15-06-2007 19:50
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

Originally posted by ideafix
Aborto=Omicidio mi sembra un pò grave come affermazione :| .
Ma d'altronde cosa bisogna aspettarsi da parte di una chiesa in cui è considerato peccato anche l'uso del presevativo !!!
anche in paesi ad alto tasso di AIDS la chiesa professa l'astinenza come soluzione :| !!
quello non è un omicidio?

Per non parlare poi del fatto che questa vita o pseudotale è all'interno del corpo di una donna!!
e la cosa per me fà un pò di differenza!!!

Non penso che l'aborto debba essere preso alla leggera come un Anticoncezionale ma nessuna donna di sicuro lo pratica volentieri!!

Credo che a nessuno faccia piacere subire un operazione chirurgica men che meno credo che per una donna un aborto sia una passeggiata !!!

Ah ma dimenticavo è giusto che sul corpo di una donna debba decidere un vecchio vestito di bianco con uno strano cappello in testa !

:lode:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

15-06-2007 19:57
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
*°§_-???
-.-''

User info:
Registered: Oct 2005
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: (3+x) | x>0
Time Online: 10 Days, 4:34:18 [...]

Post actions:

Certo che ne sono state dette di cose....
Se possibile vorrei anche esprimere io un parere, (siamo in un paese libero, no?) allora mi pare che in Italia l'aborto sia legale e l'omicidio no, per questa ragione le due cose non vengono di certo viste come =.

Certo è che la discussione su quando un essere umano sia tale è ancora aperta dato che solleva un problema etico non indifferente, poi ovviamente ci sono varie posizioni, se nel dubbio preferisci evitare di sbagliare e non agire non posso colpevolizzarti per quello ma neanche se decidi diversamente.

Inoltre nel caso limite della madre in pericolo di vita per il fatto di essere incinta mi pare che la chiesa non permetta l'aborto ma non dica che sono vietate le cure, anche se quelle necessarie e non sostituibili potessero avere l'effetto di causare l'aborto.

Infine vorrei dire che è facile dire che una ragazza che si rovinerebbe la vita con una gravidanza inaspettata o non voluta può risolvere il problema con l'aborto, ma in questo mi pare che manchi l'assistenza alla donna che cmq avrà dei risvolti psicologici per qst
decisione presa più o meno in coscienza, è bene tutelare una donna in stato di grave disagio ma non lasciamo che la cosa rimanga incompleta o solo parziale.

15-06-2007 22:13
Click Here to See the Profile for *°§_-??? Click here to Send *°§_-??? a Private Message Find more posts by *°§_-??? Add *°§_-??? to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
foxinho
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 2 Days, 14:41:59 [...]

Post actions:

questo atteggiamento non mi stupisce affatto, di certo non fanno i salti di gioia, anzi hanno sempre avuto comportamenti vendicativi. certo che da chi copre preti pedofili che cosa mi posso aspettare? sempre + retrogradi, sempre meno aperti al dialogo, e quindi, secondo me, sempre + inutili. x me il vaticano è estero, non solo politicamente.

16-06-2007 08:52
Click Here to See the Profile for foxinho Click here to Send foxinho a Private Message Find more posts by foxinho Add foxinho to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 02:50.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (6): « 1 2 3 4 [5] 6 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: