|
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by mythily [/i]
... |
24-05-2006 10:57 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by mythily
qualcuno che voglia rispondere in modo più costruttivo?
Ma..... sei seria?
24-05-2006 10:57 |
|
|
|  |
 |
sambuca82 |
| [QUOTE][i]Originally posted by mythily [/i]
... |
24-05-2006 10:58 |
|
 |
sambuca82 |
BANNED
Registered: Jun 2005
Corso: info
Anno: 3
Time Online: 7:03:04: [...]
Originally posted by mythily
qualcuno che voglia rispondere in modo più costruttivo?
alle cazzate non possono esserci risposte!
|
|
24-05-2006 10:58 |
|
|
|  |
 |
mythily |
| se si viene a chiedere il reddito di una persona p ... |
24-05-2006 11:03 |
|
 |
mythily |
.folletta.

Registered: Jan 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: finitoooo
Time Online: 12 Days, 14:09:30 [...]
se si viene a chiedere il reddito di una persona per capire che tipo di idee ha....si sono seria....perchè vuol dire che la mia domanda ha un senso...
se la reputi una cazzata...sorvola e lascia stare...magari riesco ad avere una discussione costruttiva con qualcuno su questa cosa...
|
24-05-2006 11:03 |
|
|
|  |
 |
Gioe |
| [OT] Se mi è concesso di dire la mia... quando di ... |
24-05-2006 11:37 |
|
 |
Gioe |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]
Off-Topic: Se mi è concesso di dire la mia... quando dirkpitt (giusto?) aveva scritto che le cariche pubbliche sono rivestite da gente ignorante gli è stato detto "qualunquismo e luoghi comuni opportunamente sfruttati dalla destra" (e lo condivido) "Se il livello dell'università è questo...chiudetela!"...per quanto l'opinione di una persona possa sembrare stupida...non capisco questa acidità... quando invece karmakoma ha detto "alla destra dovrebbero mettere delle persone che abbiano almeno la terza media a ricoprire cariche istituzionali" (più o meno la stessa cosa che ha detto dirkpitt ... ma al contrario...non gli è stato detto niente.... mah... cmq per quanto mi riguarda chiedere quanto guadagna una persona mi sembra in primo luogo maleducato.. in secondo.. boh....direi miope...giudicare una persona che neanche si conosce solo in base al suo portafoglio e secondo me (magari mi sbaglio) è anche segno di invidia... cmq sono super OT mi scuso.... cmq avrei solo una richiesta... si può essere meno acidi con chi ha una visione politica diversa dalla propria per favore?
|
|
24-05-2006 11:37 |
|
|
|  |
 |
mythily |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gioe [/i]
... |
24-05-2006 11:48 |
|
 |
mythily |
.folletta.

Registered: Jan 2003
Anno: finitoooo
Time Online: 12 Days, 14:09:30 [...]
Originally posted by Gioe
Off-Topic: Se mi è concesso di dire la mia... quando dirkpitt (giusto?) aveva scritto che le cariche pubbliche sono rivestite da gente ignorante gli è stato detto "qualunquismo e luoghi comuni opportunamente sfruttati dalla destra" (e lo condivido) "Se il livello dell'università è questo...chiudetela!"...per quanto l'opinione di una persona possa sembrare stupida...non capisco questa acidità... quando invece karmakoma ha detto "alla destra dovrebbero mettere delle persone che abbiano almeno la terza media a ricoprire cariche istituzionali" (più o meno la stessa cosa che ha detto dirkpitt ... ma al contrario...non gli è stato detto niente.... mah... cmq per quanto mi riguarda chiedere quanto guadagna una persona mi sembra in primo luogo maleducato.. in secondo.. boh....direi miope...giudicare una persona che neanche si conosce solo in base al suo portafoglio e secondo me (magari mi sbaglio) è anche segno di invidia... cmq sono super OT mi scuso.... cmq avrei solo una richiesta... si può essere meno acidi con chi ha una visione politica diversa dalla propria per favore?
quoto!
|
24-05-2006 11:48 |
|
|
|  |
 |
sambuca82 |
| sicuramente chi c'ha i soldi tende a sbattersene d ... |
24-05-2006 11:58 |
|
 |
sambuca82 |
BANNED
sicuramente chi c'ha i soldi tende a sbattersene del prossimo...quindi è di destra!!!non bisogna essere la thatcher per capirlo!
|
|
24-05-2006 11:58 |
|
|
|  |
 |
earthXcrisis |
| [QUOTE][i]Originally posted by sambuca82 [/i]
... |
24-05-2006 12:02 |
|
 |
earthXcrisis |
BANNED
Registered: May 2006
Anno:
Time Online: 14:45:36 [...]
Originally posted by sambuca82
sicuramente chi c'ha i soldi tende a sbattersene del prossimo...quindi è di destra!!!non bisogna essere la thatcher per capirlo!
tutti quelli di sinistra sono necessariamente poveri?
dai, sveglia, dai.
|
|
24-05-2006 12:02 |
|
|
|  |
 |
ENIGMA84 |
... |
24-05-2006 12:22 |
|
 |
ENIGMA84 |
Dottoresssa

Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
scusa ma non sono d'accordo...ci sono tanti ragazzi figli di primari, professori, avvocati, magistrati ecc... che non sono di destra!
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! 
|
|
24-05-2006 12:22 |
|
|
|  |
 |
dirkpitt |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gioe [/i]
... |
24-05-2006 13:27 |
|
 |
dirkpitt |
Il Laureando...
Registered: Dec 2002
Anno: 3bis
Time Online: 2 Days, 21:12:55 [...]
Originally posted by Gioe
Off-Topic: Se mi è concesso di dire la mia... quando dirkpitt (giusto?) aveva scritto che le cariche pubbliche sono rivestite da gente ignorante gli è stato detto "qualunquismo e luoghi comuni opportunamente sfruttati dalla destra" (e lo condivido)
Vorrei precisare di non aver mai detto una cosa del genere. Ho semplicemente detto che per svolgere correttamente il proprio lavoro (specialmente un lavoro di responsabilità) è necessario essere preparati. E se le cose cambiano è necessario aggiornarsi studiando i cambiamenti. E' logico che se nessuno controlla che questi aggiornamente avvengano davvero (e qui reputo giusto i continui test) allora molti smettono di prepararsi ulteriormente, con il rischio di commettere errori per ignoranza dei cambiamenti. Se poi c'è qualcuno che pensa il contrario, gli chiedo di esporre le proprie ragioni.
24-05-2006 13:27 |
|
|
|  |
 |
dirkpitt |
... |
24-05-2006 13:33 |
|
 |
dirkpitt |
Il Laureando...
Registered: Dec 2002
Anno: 3bis
Time Online: 2 Days, 21:12:55 [...]
Infatti il nuovo governo è formato da tutta gente con le pezze sul sedere!
D'Alema con la barca a vela, Prodi ha miliardi messi da parte nel corso della sua vita politica (e se facessero su di lui solo la metà delle indagini che hanno fatto su Berlusconi, se ne vedrebbero delle belle), Bertinotti ha appena comprato una villa (leggete dacia) in Umbria, l'On. Caruso appartiene ad una famiglia con palazzi sparsi per Napoli, ecc ecc...
Di quanto sia di destra Tronchetti Provera lo sappiamo tutti (basta vedere la sua tv), idem per Alessandro Profumo (ad di Unicredit), Della Valle (che però litiga con i sindacati per come tratta i suoi operai)...
Quindi basta qualunquismo del cavolo, cerchiamo di fare almeno un poco i seri!
24-05-2006 13:33 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| che molta gente benestante vota a destra per fare ... |
24-05-2006 14:07 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
che molta gente benestante vota a destra per fare i propri interessi non e' un mistero
che molta gente meno benestante vota a sinistra per fare i propri interessi non e' un mistero
non e' nemmeno un mistero che ridurre gli schieramenti politici a due luoghi comuni e' quantomeno un po' qualunquista
quasi quanto far notare che alla fine tutti i politici hanno i soldi 
|
|
24-05-2006 14:07 |
|
|
|  |
 |
sambuca82 |
| [QUOTE][i]Originally posted by dirkpitt [/i]
... |
24-05-2006 14:09 |
|
 |
sambuca82 |
BANNED
Originally posted by dirkpitt
Infatti il nuovo governo è formato da tutta gente con le pezze sul sedere!
D'Alema con la barca a vela, Prodi ha miliardi messi da parte nel corso della sua vita politica (e se facessero su di lui solo la metà delle indagini che hanno fatto su Berlusconi, se ne vedrebbero delle belle), Bertinotti ha appena comprato una villa (leggete dacia) in Umbria, l'On. Caruso appartiene ad una famiglia con palazzi sparsi per Napoli, ecc ecc...
Di quanto sia di destra Tronchetti Provera lo sappiamo tutti (basta vedere la sua tv), idem per Alessandro Profumo (ad di Unicredit), Della Valle (che però litiga con i sindacati per come tratta i suoi operai)...
Quindi basta qualunquismo del cavolo, cerchiamo di fare almeno un poco i seri!
hai la demagogia nel sangue vedo.
parlavo di destra e sinistra a livello di ideologie,non mi riferivo a chi occupa gli scranni al parlamento!!!ci 6?disegnino?
|
|
24-05-2006 14:09 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
25-05-2006 09:56 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Terrytop
quasi quanto far notare che alla fine tutti i politici hanno i soldi
Off-Topic:
Questo invece a parer mio è un dato significativo per capire come funziona la politica. Purtroppo sono troppo diffidente nei confronti nella razza umana per credere che qualcuno faccia politica per il piacere di farla, almeno nelle alte schiere.
Conosco persone che hanno intrapreso quella strada e pur dal basso della piramide già ne vedono e ne sentono delle belle. Le mele marce sono dappertutto, il problema è chi non le elimina o peggio le asseconda.
E' chiaro poi che quando si tratta di votare bisogna tapparsi il naso e fare una scelta, quandomeno per non subire passivamente tutto ciò che verrà poi, ma se mi si chiede di aver reale fiducia nei politici no, non posso proprio farlo.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
25-05-2006 09:56 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
| [QUOTE][i]Originally posted by dirkpitt [/i]
... |
25-05-2006 11:56 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Originally posted by dirkpitt
Padre impiegato (ora in pensione) e madre insegnante in una scuola media pubblica. Mi spiace averti deluso, ma non sono figlio di manager, banchieri o industriali.
E nonoistante tutto dai credito ancora ai "venti dei banchieri"?? Con ciò non faccio uscire linda la sinistra, ma tra i mali lo ripeto, E' IL MINORE!
Purtroppo i padroni nascono padroni...e chi non ne sopporta il fardello...

Il problema è a monte cmq, i padroni nascono padroni per restare padroni: LA mia utopistica visione è che l'uomo in quanto tale nasce nella situazione "0": dovrebbe costruirsi durante la vita, senza nessuna agevolazione. MA chi lo fa?? Dove abito mio padre continua a far eil custode da ormai 26 anni, mentre i figli del SIg. Feltrinelli credete che sostituiranno mio padre o piacevolmente andranno a prender eil posto del suo che gli ha già bello che spianato strada, destino autorità??
Destino infame tutto qui: conta solo di chi sei figlio, almeno qui in Italia, in modo particolare.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
25-05-2006 11:56 |
|
|
|  |
 |
Gioe |
| [QUOTE][i]Originally posted by KarmaKOMA [/i]
... |
25-05-2006 12:16 |
|
 |
Gioe |
.grande:maestro.
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica
Time Online: 25 Days, 8:18:44 [...]
Originally posted by KarmaKOMA
E nonoistante tutto dai credito ancora ai "venti dei banchieri"?? Con ciò non faccio uscire linda la sinistra, ma tra i mali lo ripeto, E' IL MINORE!
Purtroppo i padroni nascono padroni...e chi non ne sopporta il fardello...

Il problema è a monte cmq, i padroni nascono padroni per restare padroni: LA mia utopistica visione è che l'uomo in quanto tale nasce nella situazione "0": dovrebbe costruirsi durante la vita, senza nessuna agevolazione. MA chi lo fa?? Dove abito mio padre continua a far eil custode da ormai 26 anni, mentre i figli del SIg. Feltrinelli credete che sostituiranno mio padre o piacevolmente andranno a prender eil posto del suo che gli ha già bello che spianato strada, destino autorità??
Destino infame tutto qui: conta solo di chi sei figlio, almeno qui in Italia, in modo particolare.
Un padre vorrebbe anche poter dare al proprio figlio la vita che lui non ha potuto avere...cosa c'è di male in questo? Poi c'è persona e persona, c'è chi è grato dello stile vita che ha ricevuto senza discriminare nessuno e chi invece pensa di essere superiore perché ha i soldi. Dire che i "padroni" sono stronzi solo perché hanno i soldi mi sembra molto riduttivo e mosso da luoghi comuni...e secondo me anche mosso dall'invidia... guardare se stessi invece di guardare gli altri...
|
|
25-05-2006 12:16 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 16:23. |
|
|
 |
|