|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
... |
06-11-2004 09:57 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Pupino
Per me la corazzata Potionkin è una cagata pazzesca.
(applicata a questo 3d).
Off-Topic: anche secondo me, infatti si scrive Potemkin...mah
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
06-11-2004 09:57 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| Sta di fatto che se molte persone son d'accordo, f ... |
06-11-2004 09:59 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Sta di fatto che se molte persone son d'accordo, forse il sentore che c'è qualcosa che non fila perfettamente c'è....
|
06-11-2004 09:59 |
|
|
|  |
 |
c3ru |
| [ot] Sergei Mikhailovich Eisenstein è un grande [ ... |
06-11-2004 10:01 |
|
 |
c3ru |
!ElaborA!

Registered: Oct 2003
Corso: Info Mag
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]
Off-Topic: Sergei Mikhailovich Eisenstein è un grande
|
06-11-2004 10:01 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE][i]Originally posted by 10t8or [/i]
... |
06-11-2004 10:02 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Originally posted by 10t8or
io per ora posso dirvi che non solo sta cosa e' ciclica.. ma si verifica pure ogni santo mese di novembre di ogni anno!! roba da non crederci!

cmq vi volevo far notare che il sito che state fruendo altro non e' che un servizio agli studenti messo a disposizione da altri studenti volontari e che e' sotto la responsabilita' di alcuni di loro dal punto di vista sia legale/giuridico che morale come obbiettivi di serieta' e funzionalita'..
quindi tenete presente anche questo, che sicuramente fa del dsy tutto tranne che un luogo dove sperimentare la massima democrazia e tantomeno il luogo dove tutte le cose (compreso, perche no, anche il regolamento) non possono essere perfette.. ma per noi almeno DEVONO:
- funzionare
- essere il piu' professionali possibili
- avere come missione principale l'essere uno strumento per la didattica.. poi ben venga la comunity
e infine deve:
- pararci il culo!
poi se ci sono problemi, questioni da discutere, facciamolo.. in maniera formale e costruttiva..
ciao,
tent:wq
mi trovi d'accordo su quanto dici tent, ma non credo che le due necessità siano così incompenetrabili.
A mio parere si potrebbe sia rispondere alle vostre necessità di controllo (in quanto esiste un "vertice") e alle necessità di altri di "partcipare".
Non vedo questa come un tentativo di sommossa (anche se nell'ambiente stereotipato e binario della testa di molta gente queto lo è a tutti gli effetti).
A differenza di altri thread , di cui sono stato anche partecipe dove mi ponevo totalmente contro un certo modo di ragionare (sono tutt'ora contrario a certi principi ma soprattutto molto dubbioso circa le capacità di molti moderatori, che dimostrano spesso una pochezza di spirito e di ingegno abbastanza preoccupante) mi sembra che una richiesta che viene dall'essenza del forum (e vi prego di convenire con me che l'essenza di un forum sono le persone che lo frequentano, altrimenti il forum diventa un sito e fine) debba essere presa in considerazione e non stigmatizzata come rivoluzionaria.
Detto questo mi adatto benissimo ad ogni situazione.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
06-11-2004 10:02 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
06-11-2004 10:06 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Originally posted by fabpicca
mi trovi d'accordo su quanto dici tent, ma non credo che le due necessità siano così incompenetrabili.
A mio parere si potrebbe sia rispondere alle vostre necessità di controllo (in quanto esiste un "vertice") e alle necessità di altri di "partcipare".
Non vedo questa come un tentativo di sommossa (anche se nell'ambiente stereotipato e binario della testa di molta gente queto lo è a tutti gli effetti).
A differenza di altri thread , di cui sono stato anche partecipe dove mi ponevo totalmente contro un certo modo di ragionare (sono tutt'ora contrario a certi principi ma soprattutto molto dubbioso circa le capacità di molti moderatori, che dimostrano spesso una pochezza di spirito e di ingegno abbastanza preoccupante) mi sembra che una richiesta che viene dall'essenza del forum (e vi prego di convenire con me che l'essenza di un forum sono le persone che lo frequentano, altrimenti il forum diventa un sito e fine) debba essere presa in considerazione e non stigmatizzata come rivoluzionaria.
Detto questo mi adatto benissimo ad ogni situazione.
Quoto.
Anche se credo non verrà mai organizzata una cosa di questo tipo.
|
06-11-2004 10:06 |
|
|
|  |
 |
JaM |
| Come ha detto tent il dsy e' stato tirato su da un ... |
06-11-2004 10:08 |
|
 |
JaM |
######

Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
Come ha detto tent il dsy e' stato tirato su da un gruppo che ci ha messo tempo, soldi, fatica e che e' a stretto contatto con l'universita' con tutti i problemi legali che questo comporta. Per questo motivo lo staff non puo' essere formato dal primo che si candida ma da persone conosciute e fidate. Ed e' stato comunque detto piu' volte che chiunque si puo' proporre andando a parlare direttamente con gli admin.
Delle candidature e delle votazioni sul forum poi sono impensabili: spesso non sai com'e' la persona che realmente sta dietro a un nick e se ha le capacita' di moderare o star dietro ad un forum. Inoltre, come succede in tutte le elezioni, ci sono quelli che votano a cazzo il piu' simpa o quello che dice le cagate piu' grosse. Infine girano troppi fake per votare seriamente sul forum.
E per la questione di votare: quanti hanno poi realmente votato quando c'era da eleggere i rappresentanti degli studenti? mi sembra che quelle figure siano un po' piu' importanti dei moderatori del dsy.... 
|
|
06-11-2004 10:08 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE][i]Originally posted by JaM [/i]
... |
06-11-2004 10:11 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Originally posted by JaM
Come ha detto tent il dsy e' stato tirato su da un gruppo che ci ha messo tempo, soldi, fatica e che e' a stretto contatto con l'universita' con tutti i problemi legali che questo comporta. Per questo motivo lo staff non puo' essere formato dal primo che si candida ma da persone conosciute e fidate. Ed e' stato comunque detto piu' volte che chiunque si puo' proporre andando a parlare direttamente con gli admin.
Delle candidature e delle votazioni sul forum poi sono impensabili: spesso non sai com'e' la persona che realmente sta dietro a un nick e se ha le capacita' di moderare o star dietro ad un forum. Inoltre, come succede in tutte le elezioni, ci sono quelli che votano a cazzo il piu' simpa o quello che dice le cagate piu' grosse. Infine girano troppi fake per votare seriamente sul forum.
E per la questione di votare: quanti hanno poi realmente votato quando c'era da eleggere i rappresentanti degli studenti? mi sembra che quelle figure siano un po' piu' importanti dei moderatori del dsy....
Teo, scusa, ma conoscerle di persona queste persone che si candidano non credi sia una soluzione?
|
|
06-11-2004 10:11 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by JaM [/i]
... |
06-11-2004 10:12 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Originally posted by JaM
- lo staff non puo' essere formato dal primo che si candida ma da persone conosciute e fidate.
- Delle candidature e delle votazioni sul forum poi sono impensabili: spesso non sai com'e' la persona che realmente sta dietro a un nick e se ha le capacita' di moderare o star dietro ad un forum.
- Inoltre, come succede in tutte le elezioni, ci sono quelli che votano a cazzo il piu' simpa o quello che dice le cagate piu' grosse.
- Infine girano troppi fake per votare seriamente sul forum.
4 Motivi a sostegno della mia tesi, una cosa di questo tipo non verrà mai fatta. 
|
|
|
|  |
 |
JaM |
| infatti: come ho scritto chiunque puo' andare dall ... |
|
 |
JaM |
######

Registered: Jun 2002
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]
infatti: come ho scritto chiunque puo' andare dallo staff a proporsi invece di dire sul forum io mi candido....
|
|
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
06-11-2004 10:13 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Originally posted by fabpicca
Teo, scusa, ma conoscerle di persona queste persone che si candidano non credi sia una soluzione?
Per conoscenza/persone fidate credo intendesse di media/lunga durata, non giusto il vederla in faccia...penso eh....
|
06-11-2004 10:13 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [ot] innanzitutto un premio coerenza a Pegasus che ... |
06-11-2004 10:14 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Off-Topic: innanzitutto un premio coerenza a Pegasus che riesce a dare ragione a me e a JaM che diciamo cose contrarie
Teo, lo sai benissimo cosa succede quando ti proproni allo staff, dai...e sai benissimo i principi su cui vengono eletti i moderatori.
|
|
06-11-2004 10:14 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 18:41. |
|
|
 |
|