Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [mafia] Sono inc*****o nero Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:boni:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

14-10-2004 01:19
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
Considerato che ci sono interi paesi comandati dalla mafia, camorra, 'ndrangheta e lo stato continua con l'assistenzialismo al Sud (soldi che piovono per la ripresa economica e finiscono puntualmente nelle mani della malavita)invece di risolvere il problema alla radice...nn si risolverà mai questo problema finchè non si cambia registro..

La mafia la combatti isolandola...ben l'aveva capito il PIO LA TORRE...( Sapete cos'è il 41 bis vero?)...è fu ucciso bellamente.

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario”
...ben l'aveva capito IMPASTATO...

il Piccolo di Matteo ha pagato per colpe non sue ma di suo padre Santino...
Son contrario alla pena di morte ( chi siete voi per decidere se uno può morire o no?...l'esistenza ha un valore, anche nelle "essenze" più infime)...41bis anche ai pentiti,senz apermesso di domiciliari...questo basterebbe, e soprattutto totale confisca dei beni (immobili e non),ai parenti familiari (figli moglie)...che poi sia uno scandalo che uno così sia fuori, beh che dire...è già uno scandalo che esistano seguaci di persone come calderoli o bossi (2 Grandissimi ignoranti questi ultimi due) ...è poi con un imprenditore "mafioso" (ricordo che ha ancora 11 processi aperti...)al governo che si pretende che i mafiosi facciano la galera...?

“Il nostro,come disse Sciascia,è un paese senza memoria e verità,ed io per questo cerco di non dimenticare”
....bisogna studiare studiare studiare leggere la storia e studiare e ancora studiare...si dimentica troppo in fretta e poi si fatica a capire la contemporaneità in cui viviamo....

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

14-10-2004 01:34
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Purtroppo la mafia è una mentalità,non solo un gruppo di persone che delinquono,ed è una mentalità molto radicata al Sud.

risottolineo ottomila volte....LA MAFIA STA ANCHE AL NORD...BASTA DEMONIZZARE IL SUUUUUUUUUUUUUD

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

14-10-2004 01:37
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA
risottolineo ottomila volte....LA MAFIA STA ANCHE AL NORD...BASTA DEMONIZZARE IL SUUUUUUUUUUUUUD

NOOO, ma cosa dici?

La mafia al nord l'abbiamo portata noi del sud... ops, chiedo venia, volevo dire "noi terroni".

E certo, figurati se un "Padano Puro"© possa macchiarsi di un crimine.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

14-10-2004 08:15
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA

Certo la mafia sta anche al Nord ma la mentalità che hanno le persone è ben diversa.Li ci si adatta di più alla realtà mafiosa e a quello che porta.Quindi demonizzo

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

14-10-2004 09:21
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Li ci si adatta di più alla realtà mafiosa e a quello che porta.

Non più di quanto ti adegui tu quando devi scrivere qualcosa su questo forum...

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

14-10-2004 09:38
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Registered: Dec 2002
Anno:
Time Online: 36 Days, 5:19:15 [...]

Post actions:

Originally posted by futurbaggio
A me non è sembrata molto evidente... me la spieghi?
Poi io nn partirei dalla convinzione che la mafia è limitata entro i confini geografici di Sicilia, Calabria, Puglia e Campania...

La mia considerazione intendeva sottolineare che in diverse zone dell'italia, principalmente nel sud ma non solo,c'è un rapporto tra mafia - stato e cittadini che risulta essere molto radicato e difficile da estirpare. Questa presenza della mafia nelle amministrazioni locali è sicuramente un fenomeno caratteristico delle raeltà del sud..e pregherei di non dire il contrario perchè mi sembra evidente.L'unico modo per combattere la mafia è quello di cambiare la cultura che permette queste infiltrazioni...inoltre il far piovere soldi indiscriminatamente per opere tipo ponte di Messina oppure creare polizie locali indipendenti porterà solo nuova linfa alle organizzazioni mafiose.
E non datemi del leghista che i miei nonni pugliesi mi uccidono..:look:

14-10-2004 09:43
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Certo che se ne dicono di cagate qua ;)

14-10-2004 10:02
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]

Post actions:

Originally posted by ReQuIeM
Certo che se ne dicono di cagate qua ;)

tru

ma tante

14-10-2004 10:08
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

meno male che ci siete voi depositari della verità che però si guardano bene dal replicare..evitate questi post inutili..il mio intento non è certo offendere qlc, sto cercando di discutere con persone che la pensano diversamente da me e che sanno articolare un pensiero come futur..

14-10-2004 10:11
Click Here to See the Profile for Barone Click Here to See the Blog of Barone Click here to Send Barone a Private Message Find more posts by Barone Add Barone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

Originally posted by Col. Kurtz
NOOO, ma cosa dici?

La mafia al nord l'abbiamo portata noi del sud.

guarda che non c'e' tanto da scherzare

14-10-2004 10:17
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
futurbaggio
U Frikkettone

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: TIC
Anno: 1° Magistrale
Time Online: 13 Days, 16:44:00: [...]

Post actions:

Originally posted by Barone
...inoltre il far piovere soldi indiscriminatamente per opere tipo ponte di Messina oppure creare polizie locali indipendenti porterà solo nuova linfa alle organizzazioni mafiose.

Il ponte di Messina l'ha voluto Berlusconi, che non mi pare proprio meridionale, le polizie locali sono uno dei punti della riforma federalista proposta dalla Lega.
Qualcosa nn mi quadra, prosegui...

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

14-10-2004 10:24
Click Here to See the Profile for futurbaggio Click Here to See the Blog of futurbaggio Click here to Send futurbaggio a Private Message Visit futurbaggio's homepage! Find more posts by futurbaggio Add futurbaggio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:

Post actions:

Originally posted by superfabius
guarda che non c'e' tanto da scherzare

:saw:

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!

14-10-2004 10:26
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:

Post actions:

Il ponte di Messina l'ha voluto Berlusconi, che non mi pare proprio meridionale, le polizie locali sono uno dei punti della riforma federalista proposta dalla Lega.

Roberto

Forse secondo qualcuno Arcore si trova in Sicilia :look:.

Get FreeBSD NOW!

14-10-2004 10:27
Collapse
Barone
non cambio mai avatar

User info:
Anno:

Post actions:

Roberto

futur mi deludi..il mio intervento nn era propaganda leghista o berlusconiana..con questo volevo farti notare come quegli interventi ,di parte, nn mirano certo a risolvere il problema..adesso ci credi che nn sono berluscoleghista?

14-10-2004 10:46
All times are GMT. The time now is 02:46.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: