|
xtreme82 |
| io sono comunista e me ne vanto ... |
17-06-2004 17:09 |
|
 |
xtreme82 |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
io sono comunista e me ne vanto
|
|
17-06-2004 17:09 |
|
|
|  |
 |
drakend |
| [QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
17-06-2004 17:41 |
|
 |
drakend |

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Originally posted by fabpicca
Caso anti-estremista. l'essere "a continuo profilo basso" ha rotto i coglioni.Per quanto mi riguarda sono contento che AN abbia preso più voti di Sforza Italia.Se non altro sono fascisti veri e non opportunisti.Almeno conosci il tuo nemico e sai cosa combattere.
Ciao fabpicca, era da un bel po' che non rispondevo ad un tuo post 
Dunque di mi ha dato fastidio il tono usato da KarmaKOMA nel suo post.
Un conto è non condividere le idee e/o il comportamento di qualcuno augurandosi che cessi al più presto di fare la sua funzione pubblica, un conto è augurarsi che muoia per impiccagione.
Caso pro Fede e Vespa.Questa anomalia della misinformazione televisiva è tutta da ridere.
Io aggiungerei in Piazzale Loreto anche Costanzo (a riguardo è emblematico il fregio visibile su molti muri milanesi recante "In piazzale Loreto c'è sempre posto).A riguardo sono d'accordo sul disprezzare questo tipo di informazione (incarnato dai suddetti individui).
Fede per me è un fenomeno mediatico: io ogni tanto mi guardo il suo telegiornale per farmi due risate, fai tu...
|
|
17-06-2004 17:41 |
|
|
|  |
 |
drakend |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
17-06-2004 17:44 |
|
 |
drakend |

Registered: Oct 2002
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]
Originally posted by ripe
Beh, Drakend è famoso per essere giusto poco elastico... 
(ovviamente sto scherzando... o no? )
Se il post di KarmaKOMA era ironico, cosa che comunque non mi è parso, era davvero di cattivo gusto dato che la vita delle persone non è cosa su cui fare ironia, IMHO ovviamente.
Non farmi passare come il bigottone del forum, perché non è vero: semplicemente secondo me ci sono cose su cui non si può scherzare, perché se si può scherzare su tutto allora facciamo pure ironia su qualcuno decapitato e via dicendo no?
|
|
17-06-2004 17:44 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| [QUOTE][i]Originally posted by drakend [/i]
... |
17-06-2004 18:25 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Originally posted by drakend
Se il post di KarmaKOMA era ironico, cosa che comunque non mi è parso, era davvero di cattivo gusto dato che la vita delle persone non è cosa su cui fare ironia, IMHO ovviamente.
Non farmi passare come il bigottone del forum, perché non è vero: semplicemente secondo me ci sono cose su cui non si può scherzare, perché se si può scherzare su tutto allora facciamo pure ironia su qualcuno decapitato e via dicendo no?
Infatti! 
17-06-2004 18:25 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
18-06-2004 09:35 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Originally posted by ripe
Infatti!
aggiungo:
c'è gente che ha perso la testa pur di andare in iraq...

"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
18-06-2004 09:35 |
|
|
|  |
 |
korn |
... |
18-06-2004 09:56 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Complimenti poi ai moderatori che hanno lasciato tranquillamente sul forum un messaggio intriso di tanto odio.
A me sinceramente il finto-buonismo imperante in questa società fa proprio schifo. La gente che in pubblico si scandalizza alla prima parola forte poi è la prima a fomentare l'odio che apparentemente tanto disprezza.
Va bene essere di parte (cioè non va bene per un moderatore
Ripeto quello che ho già detto in un altro post: non mi risulta proprio che un moderatore non possa avere una posizione politica, l'unica cosa in cui dovrebbe essere imparziale è l'atteggiamento nei confronti degli utenti.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
18-06-2004 09:56 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
... |
18-06-2004 13:31 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Finchè c'è gente che la pensa come te stai tranquillo che di estremisti vari ce ne saranno sempre. Io spedirei le teste calde come te ai lavori forzati: qualche anno con il piccone e la palla di piombo al piede forse servirebbe a calmarti i bollori. Se non ci si riesce poco male: la manodopera vitalizia gratuita è sempre utile. 
Complimenti poi ai moderatori che hanno lasciato tranquillamente sul forum un messaggio intriso di tanto odio.
Eh Alphagamma sei così pronto a chiudere thread scherzosi come quello famoso sul matrimonio di Luna in modo alquanto discutibile e poi mi lasci inalterati post come quello di cui sopra?
Va bene essere di parte (cioè non va bene per un moderatore, però visti i precedenti ), ma almeno cerca di esserlo in modo meno visibile
Leggo solamente ora. Trovo assolutamente irritante questo tipo di interventi, queste polemiche, e le solite accuse.
Karmakoma ha fatto un intervento scherzoso, e cosi' è stato giudicato da tutti gli utenti (nessuno è intervenuto per lamentarsi, nessuno ha fatto report). Inoltre nè io nè Korn abbiamo ritenuto il messaggio particolarmente offensivo. Solo tu non l'hai capito, o non l'hai voluto capire, magari per cercare a tutti i costi la provocazione. 
Ed anche sul modo che usi, ci sarebbe molto da dire. Se ritenevi tale messaggio fuori regolamento, non avevi che da fare report, anzichè intervenire per accusare me di qualche presunto favoritismo. 
18-06-2004 13:31 |
|
|
|  |
 |
clandestino |
... |
20-06-2004 13:46 |
|
 |
clandestino |
.consigliere.
Registered: Jun 2004
Corso: Info
Anno: 69
Time Online: 3 Days, 11:04:23 [...]
Finchè c'è gente che la pensa come te stai tranquillo che di estremisti vari ce ne saranno sempre. Io spedirei le teste calde come te ai lavori forzati: qualche anno con il piccone e la palla di piombo al piede forse servirebbe a calmarti i bollori. Se non ci si riesce poco male: la manodopera vitalizia gratuita è sempre utile. 
Eh Alphagamma sei così pronto a chiudere thread scherzosi come quello famoso sul matrimonio di Luna in modo alquanto discutibile e poi mi lasci inalterati post come quello di cui sopra?
Va bene essere di parte (cioè non va bene per un moderatore, però visti i precedenti ), ma almeno cerca di esserlo in modo meno visibile
Il mondo è bello perchè vario.... c'è gente che invece manderebbe ai lavori forzati i conservatori-moderati come te
|
|
20-06-2004 13:46 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| è bello sapere che ci si vuole bene nel dsy :D ... |
20-06-2004 13:54 |
|
 |
Sephirot |

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
è bello sapere che ci si vuole bene nel dsy 
|
20-06-2004 13:54 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
20-06-2004 21:59 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by Sephirot
è bello sapere che ci si vuole bene nel dsy
io sephi ti voglio bene....
come ci si incazza per poco in questo forum....
sottoscrivo anche io cmq per Fede
|
20-06-2004 21:59 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 16:32. |
|
|
 |
|