Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Trovato il corpo di Tommaso...
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
torak
Renaulto muori

User info:
Registered: Dec 2002
Corso: Informatica laurea triennale
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 2:35:19 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Off-Topic:

Si comunque che cazzo ci fai insieme al piccione laser? ma fuggiamo insieme. Martedì se vuoi andiamo al cineforum.

03-04-2006 21:02
Click Here to See the Profile for torak Click Here to See the Blog of torak Click here to Send torak a Private Message Find more posts by torak Add torak to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Originally posted by torak
Off-Topic:

Si comunque che cazzo ci fai insieme al piccione laser? ma fuggiamo insieme. Martedì se vuoi andiamo al cineforum.

Off-Topic:
Ti ho fatto report... comprendo l'ilarità, ma non in un post del genere :) :) Sposta il commento sul mio blog :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

04-04-2006 08:05
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:

Post actions:

Cito pari pari dall'articolo apparso qui: http://www.corriere.it/Primo_Piano/...ispettori.shtml

Poi, Paola racconta di un sogno che aveva fatto quando era incinta di Tommaso: «Mi apparve un signore anziano -ricorda-, con barba bianca, che mi disse "Ricordati che non lo avrai per tanto tempo". Allora non gli diedi un gran peso ma oggi capisco il senso di quel sogno».

Non lamentiamoci della Tv spazzatura se il la, lo danno gli stessi protagonisti delle vicende...
Ci siamo indignati tutti per la maleducazione e per l'invadenza che certi giornalisti hanno mostrato nei confronti dei genitori di Tommy però, se la stessa madre serve i servizi su un piatto d'argento, beh, diciamo che probabilmente tanto fastidio non le dà quell'invadenza...
Già vedo i titoli sui giornali:"La verità in un sogno premonitore"... "Un sogno che segna un destino"... :sbocco:

04-04-2006 15:58
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

concordo, però mah bisogna vedere quando è stata data qs intervista e in ogni caso dovrebbero essere i giornali a non approfittarne come invece stanno facendo

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

04-04-2006 16:15
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:

Post actions:

Ok... ma tu, diretta protagonista di questa vicenda, tu che ti sei lamentata in più di un'occasione (a ragione, chiaramente) della tua privacy violata, vai a rilasciare in un'intervista un dettaglio così privato e appetibile per gli sciacalli? :|
A questo punto te le cerchi! :|

04-04-2006 16:20
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

un pò si...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

04-04-2006 16:24
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Anto84
.primate.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Comunicazione digitale
Time Online: 1 Day, 13:12:17 [...]

Post actions:

c'è un'iniziativa in corso per ricordare Tommy, mettere un nastro nero alle finestre.
Io l'ho fatto, è un gesto banale....ma è un gesto.
...ciao Tommy....

04-04-2006 18:38
Click Here to See the Profile for Anto84 Click here to Send Anto84 a Private Message Find more posts by Anto84 Add Anto84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

ora però si sta cagando fuori dalla tazza, a mio parere.

04-04-2006 18:39
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Anto84
.primate.

User info:
Corso: Comunicazione digitale
Time Online: 1 Day, 13:12:17 [...]

Post actions:

se pensi che mettere un nastro nero fuori dalla finestra in segno di lutto sia una cosa eccessiva pensalo pure....nn costa niente a nessuno. è un gesto di solidarietà

04-04-2006 18:46
Click Here to See the Profile for Anto84 Click here to Send Anto84 a Private Message Find more posts by Anto84 Add Anto84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
ora però si sta cagando fuori dalla tazza, a mio parere.

si sono d'accordo... ognuno si metta sulle finestre ciò che vuole, però per me si sta esagerando... certe volte è meglio il silenzio, per me basta questo. e un pensiero per il piccolo tommy ogni tanto nel corso della giornata e per tutti i bambini maltrattati e sfruttati che ci sono al mondo. perchè sennò andrà a finire che tolti i nastri dalle finestre nessuno si ricorderà più che queste cose purtroppo sono accadute e possono accadere ancora.

04-04-2006 19:14
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Vorrei capire cosa ci facesse un rifiuto umano che ha violentato una sedicenne e l'ha ripetutamente molestata anche dopo la violenza in libertà dopo soli 6 mesi.

Il giudice responsabile afferma di essere stato "costretto" a farlo dalle norme vigenti. Ammesso che sia vero, allora la legge fa in tutto e per tutto ca**re, così tanto da giustificare moralmente la vendetta privata.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

04-04-2006 20:54
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
c3ru
!ElaborA!

User info:
Corso: Info Mag
Anno:
Time Online: 35 Days, 19:30:22 [...]

Post actions:

Originally posted by korn
Vorrei capire cosa ci facesse un rifiuto umano che ha violentato una sedicenne e l'ha ripetutamente molestata anche dopo la violenza in libertà dopo soli 6 mesi.

Il giudice responsabile afferma di essere stato "costretto" a farlo dalle norme vigenti. Ammesso che sia vero, allora la legge fa in tutto e per tutto ca**re, così tanto da giustificare moralmente la vendetta privata.

non conosco la legge esatta, ma considera che il reato di stupro è stato definito reato contro la persona solo da pochi anni. prima era reato contro la moralità.

in più la denuncia non scatta d'ufficio, ma lasciata a discrezione della vittima, che nel 75% dei casi ritira l'accusa; inoltre la pena molte volte è inferiore a reati contro il patrimonio (furti e rapine).

che gran cagata, nevvero?

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

05-04-2006 00:19
Click Here to See the Profile for c3ru Click Here to See the Blog of c3ru Click here to Send c3ru a Private Message Find more posts by c3ru Add c3ru to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

Originally posted by Serpico
si sono d'accordo... ognuno si metta sulle finestre ciò che vuole, però per me si sta esagerando... certe volte è meglio il silenzio, per me basta questo. e un pensiero per il piccolo tommy ogni tanto nel corso della giornata e per tutti i bambini maltrattati e sfruttati che ci sono al mondo. perchè sennò andrà a finire che tolti i nastri dalle finestre nessuno si ricorderà più che queste cose purtroppo sono accadute e possono accadere ancora.

Esattamente ciò che intendevo.

05-04-2006 07:46
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:

Post actions:

Originally posted by c3ru
in più la denuncia non scatta d'ufficio, ma lasciata a discrezione della vittima, che nel 75% dei casi ritira l'accusa.

Già... e nella stragrande maggioranza dei casi, le vittime di stupro ritirano l'accusa per paura di ripercussioni.
Un'altra percentuale: sul totale delle vittime di stupro, nel 2005 in Italia, il 48% è rappresentato dalle violenze sessuali in famiglia... non è agghiacciante? E sono veramente poche/i quelle/i che vanno a denunciare un familiare per violenza! :(
Per me gli stupratori, familiari o estranei che siano, dovrebbero fare un'unica fine: spellati vivi e immersi nel sale! :sbocco:

che gran cagata, nevvero?

Puoi dirlo forte!

05-04-2006 08:01
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by Anto84
se pensi che mettere un nastro nero fuori dalla finestra in segno di lutto sia una cosa eccessiva pensalo pure....nn costa niente a nessuno. è un gesto di solidarietà

a me questo gesto piu' che la solidarieta' fa venire in mente una scatola luminosa che parla e una massa di pecore che fa quello che dice ... ;)
anche se immagino che poi ci siano persone che si sentano veramente toccate da questa circostanza, non riesco a non vederle che come eccezioni nella massa

comunque questione di punti di vista

05-04-2006 12:12
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:58.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (5): « 1 2 3 [4] 5 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: