Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Blog > torak's Blog
torak's blog

View torak's profile


 messaggi
: 2
 privati: 0
 riservati: 0
 commenti: 7


La vita è fatta a scale...
03-03-2004 14:30
»
C'è chi cade, c'è chi sale, c'è chi scrive i blog invece di andare a fare le scale al pianoforte...
Cazzo alle volte non c'ho proprio voglia di mettermi a studiare tecnica ma se è una di quelle cose che devi fare costantemente sennò non ottieni risultati decenti...
Cioè... adesso me ne starei bello qua a scaricarmi l'ultimo bios della mia scheda madre e apprezzarne la stabilità...
O forse no?
Cià... forse è meglio che vado a studiare veramente... beh... devo dire che si sta avvicinando la serata coi Proteus e non sto più nella pelle.... ripassando i pezzi mi rendo conto che spesso qualche accordo me lo dimentico... che cacchio di musica incasinata!!! :-) però mi piace una cifra!!

Bah... che pigrone che sono... ma sarà la primavera che m'ammoscia...
Riavviamo va...
User Mood mood: motorino d'avviamento attivato | Now Playing now playing: na cippa di cazz... | commenti (2) »


Ho bucato...
02-03-2004 18:12
»
...la ruota del motorino.

Cazzo!
E' la seconda volta che mi capita in due mesi... qui c'e' qualcuno che porta sfiga!
Per lo meno me lo riparano subito al gommista qui dietro... spero che non mi faccia pagare troppo...

Ehm.... Questo e' il mio primo messaggio nel blog...
Spero di infarcirlo col tempo di vari aneddoti, pensieri e robe varie... non son mai stato tanto bravo a fare i diari, tant'e' vero che non li uso mai.
Boh, vediamo quest'esperimento...
User Mood mood: Allegro | Now Playing now playing: Letters of Marque (Allan Holdsworth) | commenti (5) »




Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.018 seconds (24.44% PHP - 75.56% MySQL) con 28 query.