|
|  |
 |
yoruno |
| [QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
04-07-2004 13:09 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by LazerPhEa
Ok, abbiamo finito con questa masturbazione digitale? C'è a chi piace... 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
04-07-2004 13:09 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by yoruno [/i]
... |
04-07-2004 13:12 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by yoruno
E comunque, caro Yossarian, ti faccio presente che mandare un messaggio del genere su un forum che ha la stassa funzione, anche se più specifica, è da ritenersi secondo Netiquette quasi a livello di Spam.
Non capisco che bisogno ci sia di continuare (si, continuare, già hai usato la mailstudenti per lo stesso messaggio) a mandaer simili messaggi.
Il Dsy vive sul passaparola, provaci anche tu a far nascere il tuo forum nello stesso modo.
Io ti auguro in bocca al lupo, ma il tuo messaggio - IMHO - da solo fastidio.
Approvo e sottoscrivo.
Permettimi Yossarian di esprimere anche da parte mia (dopo i tuoi giudizi di qualche giorno fa) un giudizio.
Secondo c'è un pochettino di inesperienza, per la faciloneria con cui si è aperto un forum di queste dimensioni senza avere prima provato a mettere insieme un gruppo di persone e averne discusso con molta calma. Lo so che tu pensi che io abbia una visione troppo "aziendalista" della cosa (sono molto eccitato per questo, non me lo aveva mai detto nessuno!), tuttavia mi sembra che in questo momento tu abbia qualche problema proprio dovuto alla mancanza di tecnici e di persone qualificate a portare avanti un progetto di quella dimensione. 
04-07-2004 13:12 |
|
|
|  |
 |
ElEtAbbOZ |
| [ot]:lol:[/ot]
... |
04-07-2004 13:14 |
|
 |
ElEtAbbOZ |

Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Off-Topic:

e scusate lo spam 
|
04-07-2004 13:14 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| [QUOTE][i]Originally posted by ElEtAbbOZ [/i]
... |
04-07-2004 13:15 |
|
 |
yoruno |

Originally posted by ElEtAbbOZ
Off-Topic:

e scusate lo spam Off-Topic: Anche tu spammer come me? 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
04-07-2004 13:15 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| [QUOTE][i]Originally posted by Yossarian [/i]
... |
04-07-2004 13:19 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Originally posted by Yossarian
Lunik lunik... di persona sei meno loquace... come mai tutta questa dialettica quando non guardi in faccia le gente?
non parlo mai con una xsona appena conosciuta..preferisco farla parlare x capire cosa dice, come ragiona e come si comporta...x me il primo incontro è un "esame della persona"
04-07-2004 13:19 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| [QUOTE][i]Originally posted by Lunik [/i]
... |
04-07-2004 13:21 |
|
 |
yoruno |

Originally posted by Lunik
non parlo mai con una xsona appena conosciuta..preferisco farla parlare x capire cosa dice, come ragiona e come si comporta...x me il primo incontro è un "esame della persona" Off-Topic: Non ti chiedo il risultato di yossy...
|
|
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by Yossarian [/i]
... |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by Yossarian
È sempre uno spettacolo postare nel "de bell"... qualunque stimolo all'apertura verso l'esterno per alcuni utenti del de bell viene inteso come un affronto mortale.
Il vizio di spiccare giudizi senza conoscere pero' è una tua caratteristica naturale vero? 
Vai sul forum di hardware upgrade e apri un thread di questo tipo sul loro forum off topic. Poi conta le ore che mancano alla tua sospensione per spam.
Ah... sono d'accordo con te, il vostro forum é indispensabile per voi di informatica... ma quando dovrai risolvere, dio non voglia, un problema in rettorato, credo che ti piacerebbe interrogare i rappresentanti in Senato... beh... lo puoi fare sul DSY?
E pensi che possa farlo www.studentistatale.it?
A quanto ne so io, voi avete avuto qualche problemino con diversi gruppi di rappresentanti studenti perchè il tuo progetto ha il piccolo difettuccio che è un pochetto autoreferenziale, e legato comunque a solo un gruppo universitario.
Scelta politica chiara, che potrebbe tuttavia non far avvicinare molti studenti non simpatizzanti per "sinistra universitaria".
Yoruno... se stai provando di smettere (di fare che? spammare?) fallo sul serio, arriva fino in fondo... esci... fuori c'é il sole!
Trovo un poco arrogante quanto scrivi.
|
|
|  |
 |
Gwath |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
04-07-2004 13:28 |
|
|
|  |
 |
neo |
| Scusate, io arrivo solo ora, tuttavia mi sembra ch ... |
04-07-2004 13:37 |
|
 |
neo |
dsy core staff rappresentante studenti

Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Scusate, io arrivo solo ora, tuttavia mi sembra che alcuni intervengano solo per "sfida", altri interventi li trovo giusti...
Tuttavia ora dico la mia.. Caro Dino, dopo l'incontro dell'altro giorno, secondo me, parla con noi, e non cercare di buttare l'amo nel marasma del de bell... (attenzione, non voglio dire che non devi postare, però non così, dopo la riunione dell'altro giorno... Sono cmq d'accordo con chi ha spostato sul de bell, in modo che abbia visibilità...)
Cmq vabeh, a parte questo... Non mi sembra molto rispettoso... Prima ci chiedi un favore, "vendendoci" un prodotto come se fosse una ferrari perfetta e invidiata da chiunque, mentre sappiamo tutti che non è così... E poi dopo una riunione in cui non abbiamo detto NO, ma CI PENSIAMO, tu esci con un thread del genere?!?!... Bah.. Cmq vabeh, sia BEN CHIARO, è solo un COMMENTO e non una critica...
Dino a questo punto, visto che ci proponi il tuo sito, facciamo una bella analisi di quello che ci offri:
1) Usabilità: ehrm... ok passiamo al prossimo...
2) Struttura: ehrm... quando mi regali la piantina del forum?!
3) Staff web: a beh qui... ok anche tu lo dici che sei senza mod... Ma nulla da dire, non è colpa tua se in statale (area umanistica), non ci sia molta gente che abbia voglia di farlo...
4) Staff adm: beh ok, qua è un punto a tuo favore... Non hai nessuno e vieni a chiedere a noi....
5) Staff contenuti: ok diciamo che con calma ti organizzerai per far mettere dei contenuti... Ma aspetta uno dove li carica?!
Ok carino.. Secondo me, possiamo fare così.. Noi continuiamo a fare e usare il nostro.. Tu ci posti un thread, "Critiche serie e costruttive per StudentiStatale", e noi ti diamo una mano a migliorare usabilità e contenuti.... Ti va?!...
Se invece preferisci, si può fare così.. Scrivi sul tuo: "Andate a vedere il forum del DSY, e ditemi come posso migliorare il mio"...
Secondo me sono tecniche che possono dare risultati positivi! 
Sai io non sono mai uno che se sbagli una cosa ti odia per tutto... Anzi... Per cui sono serio quando scrivo queste cose... E il mio non è un post di polemica, ma opinioni e commenti! Prendila bene, (ci conto!)...
Nick
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
|
|
04-07-2004 13:37 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| Bah secondo me il potenziale di un progetto come s ... |
04-07-2004 13:41 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
Bah secondo me il potenziale di un progetto come studentistatale.it è ottimo.
Unico problema.
Da un punto di vista tecnologico le cose sono nate male ed è ovvio che forum diversi continuino a rimanere scollegati.
L'idea di avere un collegamento per "informatica" al dsy è ottimo.
Manca però l'infrastruttura tecnologica.
In effetti se il forum avesse degli RSS ( news feed XML) si potevano semplicemente includere senza stare nemmeno a litigare.
Ma le idee tecnologicamente avanzate non ci sono nemmeno qui o comunque li mitate solo a certe parti del forum (mi pare solo le news siano rss-compliant).
Infatti si usano sistemi ancora arcaici tipo forum ad hoc.
Detto questo:
il dsy , e scusami alphagamma non deve certo dire grazie solo allo staff.
Con questo non scredito assolutamente nessuno, ma la necessità di comunicare non è proprietà di nessuno e dato che un fourm si basa su quella , mi sembra stupido non citarla.
Vederla poi come un'azienda mi sembra poi una cosa un tantino esagerata.
Ma sul fatto che si tenda a montarsi la testa si è già discusso.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
04-07-2004 13:41 |
|
|
|  |
 |
Renaulto |
| Non sapete cosa vi perdete non frequentando questi ... |
04-07-2004 13:54 |
|
 |
Renaulto |
is fan of UTF-8

Registered: Aug 2002
Anno:
Time Online: 96 Days, 0:23:57 [...]
Non sapete cosa vi perdete non frequentando questi forum:
http://www.studentibicocca.it/porta...d.php?tid=22034
e il tipo col pareo, perchè non si fa un bel cocktail a base di Niagara?
04-07-2004 13:54 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by fabpicca [/i]
... |
04-07-2004 13:57 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Originally posted by fabpicca
Ma le idee tecnologicamente avanzate non ci sono nemmeno qui o comunque li mitate solo a certe parti del forum (mi pare solo le news siano rss-compliant).
Infatti si usano sistemi ancora arcaici tipo forum ad hoc.
Credo che il problema sia la mancanza di gente che scriva codice. 
il dsy , e scusami alphagamma non deve certo dire grazie solo allo staff.
Con questo non scredito assolutamente nessuno, ma la necessità di comunicare non è proprietà di nessuno e dato che un fourm si basa su quella , mi sembra stupido non citarla.
Scusa non ho capito.
Vederla poi come un'azienda mi sembra poi una cosa un tantino esagerata.
[/B]
Mi conosci. Ti pare che io vedo le cose come una azienda? 
Dino ha espresso un giudizio un pochetto, ma giusto un pochetto, azzardato.
Semplicemente amatoriale non vuole dire "a muzzo". E difatti studentistatale ha qualche problema. Ed anche noi, perchè non è che siamo messi benissimo.
Off-Topic: Senti, la smetti di chiamarmi la sera? Lo sai che non sono attratto da te!
04-07-2004 13:57 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 03:32. |
|
|
 |
|
 |
|