|
|
|
|
 |
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
19-03-2004 17:46 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Serpico
vi provoco: e se voi rifiutaste e poi veniste a sapere che vostra moglie se la fa con l'idraulico?
Io faccio l'idraulico.
La domanda comunque è malposta: se un riccastro mi chiede di andare con la mia donna pagandomi, gli risponderei "chiedilo a lei, io non faccio il magnaccia". Che decida lei, si prenderà tutte le conseguenze del caso.
Se accadesse il viceversa, direi di no (ovviamente nel caso di un rapporto dove ci sia l'esclusività). Non vi troverei un senso: che significato potrebbero avere i soldi, rovinando il rapporto con la persona con cui hai sancito un rapporto di esclusività?
Comunque penso che nove persone su dieci accetterebbero. 
Last edited by AlphaGamma on 19-03-2004 at 17:52
|
|
19-03-2004 17:46 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
19-03-2004 18:01 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Io faccio l'idraulico.
Off-Topic:
Peggio ancora. Non solo ti mette le corna, ma anchesì con la concorrenza!!!!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
19-03-2004 18:01 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
19-03-2004 19:06 |
|
 |
Sephirot |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Originally posted by Flavia
Anche perchè sono convinta che le persone non cambino mai profondamente..qualche passo avanti magari lo fanno, ma se sono playboy o play-girl, bulli o ochette, non cambiano e soprattutto se sono belli/e vogliono continue conferme del loro sex-appeal.
Penso sia anche una questione di carattere essere propoensi al tradimento o no (poi certo, c'è anche il tradimento occasionale, quello che mai ci si aspetterebbe di fare ma che accade magari una sola nella vita per sbaglio!)...se uno è un "tanghen"( termine bergamasco) è più propenso. Anche se uno è moooolto sicuro di sè, o al contrario, moooolto insicuro, è magari più soggetto.
Chi invece l'ha proprio nel carattere di essere una perosna tranquilla, senza grilli per la testa, che si accontenta di ciò che ha, della grande fortuna che ha (io! ) e apprezza le piccole cose, ma che lo stesso ama e sa divertirsi, ok, quello è il tipo per me!E ce ne sono in giro!
Bhe io personalmente non penso che sia una questione di essere propensi al tradimento. Cioè persone che tradiscono per puro gusto del divertimento nn ne ho mai viste, anche se penso che un gesto di questo tipo sia solo per far del male a qualcuno. Penso invece che alla base di un tradimento ci sia l'insoddisfazione verso il proprio partner. Con questo non giustifico il gesto anzi! Perchè in quel caso sarebbe giusto parlarne. Ma non credo che per avere conferme del proprio sex-appeal ci sia bisogno di tradire. Credo che quando arriva la persona giusta che ti prende veramente che ti piace e di cui ti innamori, ci pensi ben poco alle altre, anzi per niente. Non è una questione che ti "accontenti" di quello che hai, è che ti piace veramente quello che hai, che ci stai bene davvero. E ti senti la persona più felice e fortunata del mondo.
Allora in questo caso non ci sono miliardi che tengano.
Poi certo... So di coppie aperte. Ma secondo me quello non è da considerarsi neanche "stare assieme"
|
19-03-2004 19:06 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| x alpha: nel film infatti il miliardario (redford) ... |
19-03-2004 19:26 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
x alpha: nel film infatti il miliardario (redford) lo chiedeva a entrambi, alla coppia. e entrambi decidevano... (bè diciamo che lei spingeva un pò di più, ma per forza il milardario era robert redford, mica cotiche )anche per me 9 su 10 accetterebbero....
x flavia: è vero, anche secondo me le persone raramente cambiano "del tutto", in sicilia si dice "chi nasce tunno non pò moriri quadrato" (chi nasce "rotondo" non può morire "quadrato")
x sefy: la penso come te tranne che per una cosa: ti assicuro che persone che tradiscono solo per il gusto di farlo ce ne sono, e tante. sono egoiste e non se ne fregano niente del dolore degli altri, purtroppo.
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
19-03-2004 19:26 |
|
|
|  |
 |
cia |
|
 |
cia |
Mago Ninja

Registered: Apr 2003
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3 (teoricamente...)
Time Online: 13 Days, 17:33:10 [...]
No.
E spero che sia così anche per la mia eventuale consorte!
two souls entwine
|
|
19-03-2004 19:33 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| Beh certo...uno innamorato mette la testa a posto ... |
20-03-2004 09:50 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Beh certo...uno innamorato mette la testa a posto di solito. Però seè in genere uno/a che è sempre abituato ad avere tante avventure, ad avere molte uomini/ donne, e poi si innamora...mmm..diciamo che dipende dalla persona.. Se si innamora veramente, però per tutta la vita dovrà tenere alto e acceso questo sentimento, ok non tradirà..
..se invece dopo un po'cercherà ancora l'emozione, l'iniziativa, conferme perchè dopo 10 anni di matrimonio sarà insoddisfatto, la passione è venuta meno (sebbene resti innamorato)..per me qualche scappatella la fa..
Ma sono giudizi personali!!!! Per dire che non mi metterei mai con un playboy nè con un ex-playboy..avrei paura di non poterlo mai soddisfare mai da sola..o, se mi riesce, avrei paura che durerebbe per poco, per il periodo della passione, per quando sarò giovane e bella, ma che poi ricercherebbe le emozioni di prima.
Se poi è ricco, lampadato, manager..aiuto!!!!!!!
Per Sephirot: si si, non dico che nel DNA ci sia scritto che tradiremo o meno. Anche perchè ricordiamo, dipende dalla situazione, dallamoglie/marito che ti capita (e che scegli!),dal tuo grado di bastardaggine ( ), dalle esperienze... Dicevo solo che ci sono persone più tranquille, che si accontentano dlle cose che hanno senza però essere delle amebe, che sorridono di una tranquilla vita a due ( come me!), e persone che magari non si sentono a loro agio in casa, vogliono andare, viaggiare, fare, non si accontentano della routine, hanno bisogno di spazi loro
ma ruotine non nel senso negativo del termine, nel senso di sicurezze, di certezze..della moglie che ti porta ogni giorno la colazione a letto, del marito che torna dal lavoro e ti dà un bacio, di voi due che vi sedete sul divano a vedere il vostro programma preferito abbracciati il venderdì sera etc etc!
Hai ragione, lasciamo stare le coppie aperte che secondo me sono mostruose!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
20-03-2004 09:50 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sephirot [/i]
... |
20-03-2004 09:52 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Originally posted by Sephirot
Penso invece che alla base di un tradimento ci sia l'insoddisfazione verso il proprio partner. Con questo non giustifico il gesto anzi! Perchè in quel caso sarebbe giusto parlarne. Ma non credo che per avere conferme del proprio sex-appeal ci sia bisogno di tradire. Credo che quando arriva la persona giusta che ti prende veramente che ti piace e di cui ti innamori, ci pensi ben poco alle altre, anzi per niente. Non è una questione che ti "accontenti" di quello che hai, è che ti piace veramente quello che hai, che ci stai bene davvero. E ti senti la persona più felice e fortunata del mondo.
Allora in questo caso non ci sono miliardi che tengano.
Poi certo... So di coppie aperte. Ma secondo me quello non è da considerarsi neanche "stare assieme"
Certo hai ragionissimo! Il problema è trovatre un partner che la pensi come te!
Se c'è insoddisfazione, io ne parlo. Se il mio lui è insoddisfatto di me, mi parla e se vuole mi lascia, non mi prende in giro.
Purtroppo persone tradiscono per conferma. Mogli che si sentono trascurate, bellocci che vogliono conferme.
E'molto bello quello che hai detto..sentirsi la persona più fortuna del mondo, è proprio così. Ma, come ti dicevo, per alcune persone questi grandi sentimenti durano poco, e dopo un po'c'è voglia "di cambiare aria". Ma magari non lo programmi tu..però si presenta l'occasione e zac!
Io non so voi..sono belli sì i primi tempi dell'innamoramento, quando tutto è rose e fiori, ricevi tanti complimenti e cose carine..però per mela parte più bella arriva quando cade l'idealizzazione iniziale, quando inizi a scoprire i difetti dell'altra persona..però vuoi stare con lui/lei a tutti i costi lo stesso, vuoi una vita tranquilla e serena insieme. Per me il vero amore è si la fase iniziale tutta bella e rosa, ma soprattutto la voglia di condividere tutto, per tutta la vita, insieme. La prima fase è solo innamoramento..se superi questa fase, allora è proprio l'amore vero!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Last edited by Flavia on 20-03-2004 at 09:58
|
|
20-03-2004 09:52 |
|
|
|  |
 |
luna |
| e' vero,secondo me non bisogna generalizzare tropp ... |
20-03-2004 10:01 |
|
 |
luna |
.grande:maestro.

Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]
e' vero,secondo me non bisogna generalizzare troppo..non conta il tipo di personalita' di un individuo,dal sex-appeal o robe varie...se si tradisce e' perche' si sente insoddisfazione.e' tutto qui.anche il piu' donnaiolo della Terra prima o poi mettera' la testa a posto e magari sara' quello che non tradira' mai la propria moglie.
secondo me e' anche una questione di maturita'..nel senso..quando le cose vanno male tra due persone..si sente la voglia di tuffarsi in qualcosa o meglio qualcuno che ti faccia sentire meglio..cosi' si rende tutto piu' facile...piuttosto che affrontare i problemi che esistono nella coppia certe persone cercano di ignorarli e siccome non puoi farlo per sempre,allora tradiscono..e non per ilsemplice gusto di farlo ma proprio perche' non hanno il coraggio di affrontare i problemi...poi "mai dire mai" nella vita flavy..non si puo' mai sapere...soprattutto per te stessa..non sai che situazioni potra' riservarti la vita..e' giusto vivere nel mondo incantato,anzi mi piace tantissimo questo tuo lato romantico ma non e' sempre cosi' purtroppo e hai ragionissima quando dici che la fase davvero bella arriva dopo...la storia seria non e' all'inizio,li' e' solo passione o voglia di conoscersi...e' il tempo che fa capire tante cose..solo cosi' allora forse sara' una storia tra innamorati..di sicuro all'inizio non lo e'!
Last edited by luna on 20-03-2004 at 10:04
|
|
20-03-2004 10:01 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| Si si!!
... |
20-03-2004 10:06 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Si si!!
Quoto tutto Luna!!!!! Hai ragionissimo su tutto!Questione di maturità, insoddisfazione etc etc..
Solo una cosa. INHO, il più donnaiolo della terra non cambierà mai.Ma è solo un'opinione, magari è davvero così, meglio per lui! E magari il più timidone della Terra partecipa ad orgie pazzesche e fa il trans la notte..non so, dico io così!

|
|
20-03-2004 10:06 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| Re: [CINEMA & NON SOLO] Proposta indecente |
20-03-2004 10:11 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Re: [CINEMA & NON SOLO] Proposta indecente
Originally posted by Serpico
stanno rifacendo su La7 il mitico "Proposta indecente" (uno dei miei film preferiti, lo adoro) con robert redford, woody harrelson, demi moore. regia adrian lyne.
quello che voglio chiedervi è questo: diciamo che non navigate nell'oro e un facoltoso e piacente miliardario vi offre UN MILIONE DI DOLLARI per passare una notte di sesso con la vostra bellissima moglie di cui voi siete innamoratissimi (ma proprio in preda ad uno spasimo ). voi che fareste? voglio dire, accettate (d'accordo con la vostra mugghiera chiaramente) o lo mandate cordialmente affansedere? 
cercate di essere sinceri, sono curioso di sapere come la pensate!
(P.S.: vale anche per le ragazze, mettete che arriva una sedicente miliardaria e vuole vostro marito....)
accetterei, l'amore non è eterno mi sa....
|
20-03-2004 10:11 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| Se ragioni così, il tuo non lo sarà mai certo!:) ... |
20-03-2004 10:20 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Se ragioni così, il tuo non lo sarà mai certo!

|
|
20-03-2004 10:20 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| le esperienze segnano...:) ... |
20-03-2004 10:23 |
|
 |
Pegasus83 |
...

le esperienze segnano...
|
20-03-2004 10:23 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| Non ne dubito!!
... |
20-03-2004 10:25 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Non ne dubito!!
Ma chi non è stato lasciato alla nostra età??

|
|
20-03-2004 10:25 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| non è solo il fatto dell'essere stati lasciati o ... |
20-03-2004 10:26 |
|
 |
Pegasus83 |
...

non è solo il fatto dell'essere stati lasciati o meno, è la società in generale, oltre alle esperienze personali, che mi porta a pensare tutto ciò
|
20-03-2004 10:26 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 17:34. |
|
|
 |
|
 |