|
|
|
|
 |
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
07-03-2004 11:51 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by Flavia
Sani fiumi di succo di frutta....
Off-Topic:
Tra l'altro, definirli sani è assurdo... visto come li fanno, con additivi e coloranti vari, a forza di berli magari non ti stampi con la macchina ma l'apparato digerente se ne va a mad*nne lo stesso.
Sarà sana una spremuta (sempre che le arance non siano OGM o supertrattate) ma i succhi di frutta proprio no!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
07-03-2004 11:51 |
|
|
|  |
 |
ElEtAbbOZ |
| [ot]beh quelli che ci si può fare con lo spremiag ... |
07-03-2004 12:40 |
|
 |
ElEtAbbOZ |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2002
Corso: ComDig
Anno: 3
Time Online: 27 Days, 23:56:46 [...]
Off-Topic: beh quelli che ci si può fare con lo spremiagrumi di miracle blade sono sani 
|
07-03-2004 12:40 |
|
|
|  |
 |
Ste Ramone |
| Credo invece che questo sistema sia sbagliato. Vog ... |
07-03-2004 12:57 |
|
 |
Ste Ramone |
.fhtagn.

Registered: Jun 2003
Corso: ComunicaDigitalizia Ponti
Anno: il tempo nn esiste
Time Online: 42 Days, 0:15:48 [...]
Credo invece che questo sistema sia sbagliato. Voglio dire, troncare di netto una cosa nn è tra le migliori soluzioni.
e poi droga, ok sigarette, spinelli ecc. proviamo a pensare qual'è la maggiore industria alimentare del pianeta. la philipp morris! qualche dubbio può venire allora; perkè nn vietano di importare i prodotti alimentari della PM?
mah amarezza e basta direi. per nn parlare del resto
|
07-03-2004 12:57 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| [QUOTE][i]Originally posted by ElEtAbbOZ [/i]
... |
07-03-2004 13:39 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Originally posted by ElEtAbbOZ
Off-Topic: beh quelli che ci si può fare con lo spremiagrumi di miracle blade sono sani 
Direi allora un sano bicchiere d'acqua..non gassata...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
07-03-2004 13:39 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flavia [/i]
... |
07-03-2004 14:47 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by Flavia
Ecco appunto!Bisognerebbe vietare anche l'alcool!
Sani fiumi di succo di frutta....
Infatti ieri sera sono andato avanti a the al limone e succo d'arancia. I miei amici mi guardavano strano ... il mio fegato pero' oggi sta decisamente meglio... 
hai ragione, l'alcool (in eccesso, un bicchierino non può far male, che sia vino, birra etc etc) è un male molto celato dalla società secondo me..si vende nei negozi, lo si serve al bar, e nessuno ti dice niente. Dovrebbero ridurre le gradazioni alcoliche delle bevande!
Non è vero certo che gli effetti delle droghe pesanti e delle droghe leggere è lo stesso...ma uno stato ha nella costituzione il dovere alla salute del cittadino. E destra e sinistra non fa differenza, non importa chi la propone, ma penso sia un modo "duro" per far arginare un problema.
Il problema è come risolvere il problema. Non si possono prima di tutto mettere sullo stesso piano chi si fa le pere con chi fuma le canne, e condiderare regolari invece quelli che si disfano a furia di "sambuchini". 
La pratica del proibizionismo si è rivelata storicamente fallimentare: dove si proibisce di piu', il traffico non cessa ma passa alla mafia, con droghe tagliate e di qualità inferiore, senza garanzie.
E poi questo stato dovrebbe aiutare il tossico, non arrestarlo! E capire chi è tossico e chi non lo è. Mi sembra incredibile che se uno si fuma una canna nello stesso parchetto dove c'è un ubriacone disfatto, il primo finisce a San Vittore, il secondo viene condotto a casa. 
07-03-2004 14:47 |
|
|
|  |
 |
Ste Ramone |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
07-03-2004 14:52 |
|
 |
Ste Ramone |
.fhtagn.

Originally posted by AlphaGamma
E poi questo stato dovrebbe aiutare il tossico, non arrestarlo! E capire chi è tossico e chi non lo è. Mi sembra incredibile che se uno si fuma una canna nello stesso parchetto dove c'è un ubriacone disfatto, il primo finisce a San Vittore, il secondo viene condotto a casa.
PAROLE SANTE 
|
07-03-2004 14:52 |
|
|
|  |
 |
ripe |
| La principale causa di separazione tra droghe legg ... |
07-03-2004 16:42 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
La principale causa di separazione tra droghe leggere e droghe pesanti è la quasi totale mancanza di assuefazione e dipendenza. Ovviamente il tutto sta nella misura: è logico che anche un caffè non provoca dipendenza, ma 20 caffè al giorno per 7 giorni alla settimana probabilmente si (e sfido chiunque a dire che tutta questa caffeina faccia bene all'organismo). A questo punto ci sono in giro altre due sostanze che provocano dipendenza: l'alcool e la nicotina. Il problema è che su tutte e due il governo ci lucra (vale a dire: prima ti vende le sigarette e poi ti ci scrive sopra che con quelle potresti anche morire), mentre invece mostrare una netta presa di posizione sulla questione droghe (facendo di tutta l'erba un fascio e dimostrando un'ignoranza che non avrei mai attribuito ad un grande politico come Fini) fa molta demagogia in vista delle elezioni.
Anche se non sono particolarmente interessato al concetto delle canne, il proibizionismo fa spuntare dietro l'angolo lo spettro del mercato nero... con tutte le terribili conseguenze che già conosciamo, e che spesso i nostri drogati sperimentano sulla loro pelle.
07-03-2004 16:42 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| Da quello che scrivete sembra che siate tutti iper ... |
07-03-2004 17:56 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Da quello che scrivete sembra che siate tutti iper-salutaristi vegan straight edge...
Non capisco cosa diamine centra il discorso dei farmaci, certi farmaci è vero che possono avere effetti molto pericolosi, ma se presi in dosi giuste aiutano a guarire determinati problemi e malattie, infezioni.
Se mi mangio 8 pastiglie di tachipirina chissà cosa mi succede, e allora? cosa facciamo? andiamo avanti a valeriana e infusi di erbe?
E poi per piacere, basta con sta stronzata del "l'alcol fa più male della droga, è provato scientificamente.
|
|
07-03-2004 17:56 |
|
|
|  |
 |
Ste Ramone |
| [ot]la maggiorparte di medicine che assumiamo nn s ... |
07-03-2004 18:05 |
|
 |
Ste Ramone |
.fhtagn.

Off-Topic: la maggiorparte di medicine che assumiamo nn servono per la malattia prescritta. guariamo tramite l'effetto placebo.
per quanto riguarda l'alcol beh son d'accordo con te. e poi servirebbe buonsenso e moderazione. il pericolo di assuefazione è molto piu latente a mio giudizio. e poi si dice che bere vino e birra in modo moderato fa pure bene al cuore. quindi.. basta con la caccia alle streghe e con leggi da capro espiatorio.
|
07-03-2004 18:05 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| [QUOTE][i]Originally posted by ReQuIeM [/i]
... |
07-03-2004 18:52 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Originally posted by ReQuIeM
E poi per piacere, basta con sta stronzata del "l'alcol fa più male della droga, è provato scientificamente.
L'abuso di alcool fa piu' male dell'abuso di cannabis, come effetti, postumi, e danni all'organismo.
Se poi vogliamo parlare di effetti curativi, la cannabis rilassa, ed in particolare la marijuana viene usata come medicina in diverse terapie.
Del resto anche un buon bicchiere di vino a pasto fa bene. Almeno questo lo dice il medico a mio padre.
07-03-2004 18:52 |
|
|
|  |
 |
REQUIEM |
| e sulla di base di cosa dici ste cose?
... |
07-03-2004 19:03 |
|
 |
REQUIEM |
TYPE A SECETOR

Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
e sulla di base di cosa dici ste cose?
Anche io posso scrivere "l'eroina fa molto più bene dell'aranciata, è provato scientificamente"
scusa ma non mi pare tu sia un chimico rinominato, quindi per me puoi dire quello che ti pare, la considero solo un opinione, non un dato di fatto.
|
|
07-03-2004 19:03 |
|
|
|  |
 |
holylaw |
| [QUOTE][i]Originally posted by Ste Ramone [/i]
... |
07-03-2004 19:05 |
|
 |
holylaw |
.grande:maestro.

Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]
Originally posted by Ste Ramone
Off-Topic: la maggiorparte di medicine che assumiamo nn servono per la malattia prescritta. guariamo tramite l'effetto placebo.
questa mi mancava..... posso sapere come fai a dire certe cose?? le tue fonti??
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
|
|
07-03-2004 19:05 |
|
|
|  |
 |
CLod |
| [QUOTE][i]Originally posted by AlphaGamma [/i]
... |
08-03-2004 08:44 |
|
 |
CLod |
JAILED

Registered: May 2002
Corso: Master ICT Sec
Anno: security
Time Online: 14 Days, 23:35:35 [...]
Originally posted by AlphaGamma
Se poi vogliamo parlare di effetti curativi, la cannabis rilassa, ed in particolare la marijuana viene usata come medicina in diverse terapie.

08-03-2004 08:44 |
|
|
|  |
 |
Moffone |
| Deve esserci differenza tra Droghe Leggere e Pesan ... |
08-03-2004 09:09 |
|
 |
Moffone |
.deluso.

Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]
Deve esserci differenza tra Droghe Leggere e Pesanti. La distinzione da fare è molto semplice: le droghe leggere danno una dipendenza solo psicologica, quelle pesanti anche fisica.
Per quanto riguarda l'alcool, beh visto la legge che hanno fatto, dovrebbe essere considerato una droga. Quando torno a casa dopo essermi bevuto 3 birre faccio fatica a guidare (per fortuna che so la strada a memoria) e faccio la stessa fatica dopo essermi fumato 3 canne. E' solo un diverso effetto!!! In fondo anche l'alcool crea dipendenza, mi pare che in giro alcolizzati un pochino ce ne siano!!!!
Non sto ovviamente dicendo che legge sia giusta, anzi è sbagliatissima, la repressione non ha mai portato a niente di buono anzi esattamente il contrario.
Non capisco il motivo per cui si debba punire il consumatore come lo spacciatore. Se beccano Riina (lo hanno gia fatto è solo un esempio) che importa coca dalla Colombia e invece beccano me al parco che mi fumo una canna, cosa fanno danno a tutti e due una multa, oppure un anno di carcere. Bene comincerò anch'io a importare coca dalla Colombia!!! Intanto il provvedimento è uguale.
Questa legge conviene solo ai politici, che pippano dalla mattina alla sera nei bagni del parlamento però almeno se escono non rischiano di essere arrestati ma solo di pagare una multa, se hanno meno di 500 milligrammi di principio attivo di cocaina!!!
Però come sempre le leggi vengono fatte per aiutare quello che le fa, non per il bene dello stato.
Adesso dirò una cosa ovvia: ma se lo stato invece di reprimere provasse a guadagnarci, aprendo i coffeeshop come in Olanda o comunque diventando monopolio. Ripianerebbe i debiti nel giro di 5 anni!!!!! E a quel punto si potrebbereo fare leggi dure per chi sgarra.
In conclusione vorrei dire che è inutile questa legge, ho visto fumare canne a persone di 60, 50, 40, 30 e ovviamente 20 anni, eppure queste persone lavorano, studiano hanno una famiglia. Secondo voi d'ora in poi queste persone cosa faranno?
Beh io andrò avanti a fare quello che facevo prima! Vedremo.....
Calcio
|
|
08-03-2004 09:09 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
| Ma guardate che la nuova legge Fini sulle droghe n ... |
08-03-2004 10:20 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Ma guardate che la nuova legge Fini sulle droghe non manda certo in carcere chi fuma!!Non sono assolutamente previste sanzioni penali, solo pecuniarie!!! Cioè, se fumi paghi una multa, ma mica diventi un delinquente, nopn ti si intacca la fedina penale, non è prevista reclusione!!!Cioè, volgio dire, mi sembra giusto così!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
08-03-2004 10:20 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 19:16. |
|
|
 |
|