|
Lunik |
| [OT]hai pm[/OT]
... |
13-01-2004 20:28 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Off-Topic: hai pm
lasciar perdere? si parla di animali e di maltrattamenti di animali...
il discorso è sviato su altro...
13-01-2004 20:28 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by Sonia [/i]
... |
13-01-2004 20:39 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Originally posted by Sonia
se vuoi te lo ripeto...
non ti piacciono i bambini però i ragazzi ti piacciono eh?
loro non sono mai stati piccoli??? 
oddio meglio che lascio perdere 'sto 3d...
anche se non e' rivolto a me rispondo lo stesso ... io ho maggior rispetto per gli animali piuttosto ke per gli uomini, quantomeno perche' i primi non si macchiano di crimini contro la loro specie o contro la natura e per un migliaio di altri motivi ke potrei nominare
per il resto io parlo di uomini, non di donne, perche' queste ultime quantomeno non sono i principali motori di genocidi o guerre, non riversano petrolio negli oceani, tossine nei cibi o gas di scarico nell'aria ... e, beh chiudo qui il discorso, dato ke come fa notare Lunik non si e' propriamente in topic, quantomeno in questo thread
Terrytop
|
|
13-01-2004 20:39 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Lunik |
| x restare un pochino OT: tanto di animali boh non ... |
13-01-2004 20:43 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

x restare un pochino OT: tanto di animali boh non mi pare... però qualche volta se ne parla... visto che, giustamente, Sonia ha chiesto "e i bambini?"...quelli sfruttati in oriente a fare lavori assurdi x non so quante ore al giorno.... xè non se ne parla anche di loro? perchè nessuno fa qualcosa? questo è preoccupante.... (qua sono d'accordissima con voi!)...
xè???
edit: ora che ci penso..è saltato pure fuori l'altro giorno di traffico di organi... questo è alquanto disgustoso...
uhmm forse ho capito cosa intendeva Sonia prima...
Last edited by Lunik on 13-01-2004 at 20:52
|
|
13-01-2004 20:43 |
|
|
|  |
 |
Pegasus83 |
| ragazze dai non pestatevi....il mondo è bello x' ... |
13-01-2004 20:44 |
|
 |
Pegasus83 |
...

Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
ragazze dai non pestatevi....il mondo è bello x' è vario e ognuno ha le sue opinioni......a me i mocciosi a volte mi danno i nervi..ma magari un giorno ne avrò uno e l'amerò da morire....per quanto riguarda i mici....ne capitano tante di ste cose, e la maggior parte non vengono a galla....personalmente spero di non beccare mai davanti a me uno che abbandona un cane x' finisco in galera, poco ma sicuro....e cmq....a me dà i nervi la storia dell'ot....oh..l'ho detto...
|
13-01-2004 20:44 |
|
|
|  |
 |
gabry_deejay |
| pienamente daccordo con Pegasus......e pensare che ... |
13-01-2004 20:53 |
|
 |
gabry_deejay |
.grande:maestro.

Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]
pienamente daccordo con Pegasus......e pensare che a me piaciono bambini e animali! ......tranne i rettili (ecco quelli li sterminerei in toto! )
13-01-2004 20:53 |
|
|
|  |
 |
gabry_deejay |
| beata la moglie che mi sposerà! ... |
13-01-2004 20:54 |
|
 |
gabry_deejay |

beata la moglie che mi sposerà!
13-01-2004 20:54 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [QUOTE][i]Originally posted by gabry_deejay [/i]
... |
13-01-2004 20:55 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Originally posted by gabry_deejay
pienamente daccordo con Pegasus......e pensare che a me piaciono bambini e animali! ......tranne i rettili (ecco quelli li sterminerei in toto! )
maledetto! ecco chi ha ucciso i dinosauri!!!

Terrytop
|
|
13-01-2004 20:55 |
|
|
|  |
 |
gabry_deejay |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
13-01-2004 21:01 |
|
 |
gabry_deejay |

Originally posted by Terrytop
maledetto! ecco chi ha ucciso i dinosauri!!!

Terrytop
Off-Topic:
bei rettili del cazzo tutti viscidi!...come la Tonolli del resto!
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by Gwath [/i]
... |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Gwath
Ok... tutto molto bello... però è da un pò che sento tutti gridare all'assassinio quando viene maltrattato un animale... io mi chiedo... ma perchè ormai fanno quasi più notizia gli animali degli esseri umani??? Sottoscrizioni per i gattini ustionati... sottoscrizioni per il cane bastonato... sottoscrizioni per la pecorina sodomizzata... e tutti a dare soldi ai poveri animaletti... quando in italia ci sono una marea di senzatetto che a volte nn hanno nemmeno da mangiare... passerò dalla parte dell'insensibile ma quando ci vuole ci vuole...!!!!!
Gw@th
Off-Topic:
Avviso: questo post contiene grossa provocazione.
Io invece odio il preconcetto secondo cui bisogna per forza amare la razza umana. Non voglio dire che la odio perché sarebbe una generalizzazione sbagliata, visto che ci sono molte persone che amo e tantissime altre contro cui non ho niente, ma mi sta qui il fatto che la gente voglia obbligarti ad amare gli esseri umani in quanto tali.
Mi si può obbligare a rispettare la vita altrui ma ad amare la figura dell'essere umano assolutamente no.
Off-Topic:
Lightman!!!! Quanto tempo!!!!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 13-01-2004 at 21:21
|
|
|
|
|  |
 |
Pupino |
| Io credo che il problema sia sostanzialmente uno.. ... |
13-01-2004 21:05 |
|
 |
Pupino |
- D J -

Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]
Io credo che il problema sia sostanzialmente uno...
L' animale non ha alcun modo di difendersi, l' animale non ha alcun modo di sottrarsi a certi destini, l' animale non può replicare, l' animale deve subire.
Certo anche i senza tetto se vogliamo posso trovarsi in situazioni simili, ma sono uomini e posso in qualche modo ribellarsi alle situazioni in cui si trovano.
Gli uomini non si trovano in gabbia e vengono bruciati da qualche mal intenzionato. Non sono rassegnati a certi destini crudeli.
Gli uomini possono reagire al loro stato se vogliono. Vedi i clandestini che prendono le carrette e tentano il viaggio della fortuna, ecc. Gli animali NO.
Poi certo, il discorso meglio salvare un animale o un uomo regge e lo capisco. Ma allora così facendo potremmo creare un discorso immenso più finito del tipo..
Associazioni per tossicodipendenti. Chi se ne frega, loro si drogano, ci sono problemi più gravi.
Associazioni per animali. Chi se ne frega, ci sono gli essere umani prima, ci sono problemi più gravi
Associazioni per tumori. Chi se ne frega, prima salviamo quelli che stanno bene dandogli un pezzo pane.
Ecc. ecc.....
Capite il mio discorso o è una stronzata?
|
|
13-01-2004 21:05 |
|
|
|  |
 |
GizM0 |
| purtroppo ormai la cosiddetta "civiltà" lascia mo ... |
13-01-2004 21:11 |
|
 |
GizM0 |
.arcimaestro.

Registered: Oct 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 13:57:49 [...]
purtroppo ormai la cosiddetta "civiltà" lascia molto a desiderare...
credo che sentirsi dare del "cane" o dell"animale" vada considerato un complimento. ritengo questi insulti molto offensivi nei confronti di cani, mammiferi &c. esseri che malgrado tutto quello che si possa pensare sono molto più rispettosi dell'uomo su quasi ogni cosa.
considero un vero insulto dare a qualcuno dell"umano".
|
13-01-2004 21:11 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by Pupino [/i]
... |
13-01-2004 21:12 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Originally posted by Pupino
L' animale non ha alcun modo di difendersi, l' animale non ha alcun modo di sottrarsi a certi destini, l' animale non può replicare, l' animale deve subire.
Certo anche i senza tetto se vogliamo posso trovarsi in situazioni simili, ma sono uomini e posso in qualche modo ribellarsi alle situazioni in cui si trovano.
Gli uomini non si trovano in gabbia e vengono bruciati da qualche mal intenzionato. Non sono rassegnati a certi destini crudeli.
Gli uomini possono reagire al loro stato se vogliono.
Non sempre è così, c'è gente che è stata rapita, segregata e fatta a pezzi e non poteva reagire perché era legata.
I bambini sfruttati non possono reagire perché spesso anche loro sono legati.
Le ragazze dell'est trascinate di forza sulle strade italiane non possono reagire perché gli ucciderebbero immediatamente la famiglia.
Questi sono solo pochi esempi, e per chi subisce questi orrori provo pena e compassione, ma ad esempio per me (e sottolineo PER ME, non voglio assolutamente dire che sia giusto è solo un'opinione PERSONALE) la vita dei loro carnefici non vale assolutamente niente, se una di quelle vittime si ribellasse e lo facesse a pezzi sarei solo contento.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 13-01-2004 at 21:24
|
|
13-01-2004 21:12 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Lunik |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
13-01-2004 21:14 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Originally posted by korn
Non sempre è così, c'è gente che è stata rapita, segregata e fatta a pezzi e non poteva reagire perché era legata.
I bambini sfruttati non possono reagire perché spesso anche loro sono legati.
Le ragazze dell'est trascinate di forza sulle strade italiane non possono reagire perché gli ucciderebbero immediatamente la famiglia.
Questi sono solo pochi esempi, e per chi subisce questi orrori provo pena e compassione, ma ad esempio per me la vita dei loro carnefici non vale assolutamente niente, se una di quelle vittime si ribellasse e lo facesse a pezzi sarei solo contento.
concordo in pieno!!
13-01-2004 21:14 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 06:47. |
|
|
 |
|
 |