|
KarmaKOMA |
| Quando il sistema fa schifo l'unica arma è al riv ... |
18-12-2005 11:52 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Quando il sistema fa schifo l'unica arma è al rivoluzione...basta aspettare, quando staremo ancora più male forse ci daremo una svegliata...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
18-12-2005 11:52 |
|
|
|  |
 |
mayetta |
| [QUOTE][i]Originally posted by Drake83 [/i]
... |
18-12-2005 12:03 |
|
 |
mayetta |
--

Registered: Nov 2001
Anno:
Time Online: 33 Days, 0:19:42 [...]
Originally posted by Drake83
Off-Topic: sono assolutamnete off topic :
si bhe io ricordo la motivazione che diedero il giorno dopo che il filmato fu bloccato e non mi sembrava tanto coerente con "mediaset ha deciso che sarebbe stato più giusto mostrare il video durante una trasmissione diversa da quella delle iene dove potessero essere invitati politici, militari e giornalisti per poterlo discutere" comunque aldilà di questo dato che il filmato delle iene non era il totale potevano mandarlo in onda e poi tranquillamente fare la puntata di matrix di approfondimento così non avrebbero sollevato tutte quelle polemiche.
quello che so è che il video è stato mandato in onda, non so se ne avessero intenzione fin dall'inizio o no. comunque mi è sembrato corretto farlo vedere durante una trasmissione come matrix piuttosto che durante "le iene".
|
|
18-12-2005 12:03 |
|
|
|  |
 |
Jorda |
| Non lo sapevo, non ho visto quella puntata di Matr ... |
18-12-2005 12:15 |
|
 |
Jorda |
Fuga dalla Mediocrità

Registered: Oct 2003
Anno: ...N+1
Time Online: 16 Days, 2:55:01: [...]
Non lo sapevo, non ho visto quella puntata di Matrix.
Cmq questo la dice lunga su quanto sia davvero difficile valutare quali sono i limiti dell'informazione e della controinformazione, se e dove ci sia davvero censura, e quanto invece non dipenda da noi utenti andare a scavare bene nelle cose prima di emettere sentenze.
Off-Topic: Io sono la prima pigra in questo senso. Un giorno il progetto di abbonarmi a 10 quotidiani e 10 magazine e leggerli tutti ogni giorno diventerà realtà...
In realtà siamo tutti OT sull'argomento del titolo, ma possiamo andare avanti lo stesso (event se ci sono problemi magari si può cambiare titolo)?
|
18-12-2005 12:15 |
|
|
|  |
 |
Jorda |
| Dott. Karmakoma, [b]più male[/b] è abolito sin d ... |
18-12-2005 12:22 |
|
 |
Jorda |
Fuga dalla Mediocrità

Dott. Karmakoma, più male è abolito sin dalle elementari: la Crusca tifa per "peggio". 
Cmq visto tutto il bene che hanno portato le rivoluzioni, spero proprio che tu non sia veggente.
Il sistema fa schifo sempre, in tutte le epoche, a tutte le latitudini. Funziona quando la comunità è piccola, va a puttane quando la comunità cresce. Funziona così (basta sfogliare un libro di storia). Le rivoluzioni non servono a niente, se non a creare nuovi sistemi, altrettanto schifosi, o peggio (l'omino del tuo avatarro ne è un bell'esempio). Alle rivoluzioni, preferisco di gran lunga la lenta evoluzione. E gli sforzi individuali al miglioramento.
|
18-12-2005 12:22 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by Jorda [/i]
... |
18-12-2005 20:04 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Originally posted by Jorda
Alle rivoluzioni, preferisco di gran lunga la lenta evoluzione. E gli sforzi individuali al miglioramento.
bisognerebbe raccontarlo a quelle persone morte per difendere l'Italia durante la seconda guerra mondiali.Non mi sembra che l'inerzia sarebbe stata la miglior via 
|
18-12-2005 20:04 |
|
|
|  |
 |
Jorda |
| e bisognerebbe raccontare ai cinesi giustiziati s ... |
18-12-2005 20:17 |
|
 |
Jorda |
Fuga dalla Mediocrità

e bisognerebbe raccontare ai cinesi giustiziati sommariamente, ai russi morti nei gulag, ai cubani affamati, ai Cambogiani trucidati quanto è bella la rivoluzione! 
|
18-12-2005 20:17 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
18-12-2005 21:05 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

e bisognerebbe raccontare ai cinesi giustiziati sommariamente, ai russi morti nei gulag, ai cubani affamati, ai Cambogiani trucidati quanto è bella la rivoluzione!
ma la storia la conosci o tiri episodi a caso?
|
18-12-2005 21:05 |
|
|
|  |
 |
Jorda |
|
 |
Jorda |
Fuga dalla Mediocrità

sì
|
18-12-2005 22:20 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| [QUOTE][i]Originally posted by SIMBIOS [/i]
... |
19-12-2005 15:22 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Originally posted by SIMBIOS
bisognerebbe raccontarlo a quelle persone morte per difendere l'Italia durante la seconda guerra mondiali.Non mi sembra che l'inerzia sarebbe stata la miglior via
ma Jorda,perchè non rispondi a questo invece di tirar a mano altre cose.Che modo è di argomentare le proprie idee ,scusa?
|
19-12-2005 15:22 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| fazio dimesso:
... |
19-12-2005 16:02 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
fazio dimesso:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../19/fazio.shtml
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
19-12-2005 16:02 |
|
|
|  |
 |
Jorda |
| Simbios: to': ti argomento.
... |
19-12-2005 19:23 |
|
 |
Jorda |
Fuga dalla Mediocrità

Simbios: to': ti argomento.
La mia posizione è: preferisco l'evoluzione a qualsiasi rivoluzione, o a qualsiasi cambiamento portato con violenza, sopruso, terrore, morte.
Ho compassione e onoro i morti di tutte le cause.
Mi chiedi se sarebbero contenti i morti della Resistenza e se l'inerzia avrebbe portato gli stessi risultati. Non lo so e non lo so (magari anche sì, ma ripeto MAGARI: c'erano opposizioni anche politiche e gli americani erano alle porte).
Ma innanzitutto la resistenza non è una rivoluzione (di cui si parlava).
In secondo luogo ti chiedo: preferire l'evoluzione è denigrare la memoria dei caduti? E' questo che mi stai dicendo? O mi stai dicendo che non posso avere un'opinione diversa dalla tua e devo per forza dirti "Che fika la rivoluzione!! La rivoluzione sì che porta il bene nel mondo!"
Perché se mi stai dicendo che preferire l'evoluzione è denigrare la memoria dei morti allora io ti chiedo: fare apologia della rivoluzione che cos'è nei confronti di quei morti che ti citavo prima?
Ora ho argomentato a sufficienza o per ogni intervento che faccio devo anche allegarti un bigino che ti spieghi bene quello che nell'intervento era già lapalissiano?
|
19-12-2005 19:23 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
... |
19-12-2005 19:55 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

I (tra cui troneggia anche lo strano tentativo di svendita della Sme a De Benedetti - l'industriale della sinistra - che guarda caso è il caso per cui Berlusconi viene continuamente tacciato (e formalmente indagato e processato) di ruberia
perizie e magistratura hanno ampiamento dimostrato che l'offerta era congrua.Ti ricordo che parecchi settori dell'IRI erano in perdita,e De Benedetti si sarebbe dovuto accollare l'onore anche di quei settori ;
Prodi prima di iniziare la trattativa aveva chiesto il permesso anche a Craxi, e prima ancora aveva chiesto a BArilla e Ferrero di un loro eventuale interesse!!!Lo dicono i magistrati non io 
|
19-12-2005 19:55 |
|
|
|  |
 |
Jorda |
| 1) non hai risposto
... |
19-12-2005 20:14 |
|
 |
Jorda |
Fuga dalla Mediocrità

1) non hai risposto
2) verificherò ma quello che ho letto io dava un'altra versione dei fatti, tra cui il fatto che Barilla e Ferrero intervennero solo dopo che Craxi, insospettito, aveva messo becco nella questione. Ma ripeto. Verificherò.
|
19-12-2005 20:14 |
|
|
|  |
 |
KarmaKOMA |
... |
19-12-2005 20:28 |
|
 |
KarmaKOMA |
-- Antani plus --

Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
1) non hai risposto
2) verificherò ma quello che ho letto io dava un'altra versione dei fatti, tra cui il fatto che Barilla e Ferrero intervennero solo dopo che Craxi, insospettito, aveva messo becco nella questione. Ma ripeto. Verificherò.
basta leggere le edizioni mondadori...è "più male" così....ahahahah...e comunque l'evoluzione (la scienza lo insegna) ce l'hai solo nel caso ci siano drastici cambiamenti di vedute...la rivoluzione è un drastico cambiamento di veduta per quanto mi riguarda...se poi vuoi aspettare l'evoluzione in tutta tranquillità, beh allora continua ad osservare quello che il successore di licio gelli coimbina al governo...tranquilla comunque...
P.S.
--> Ci scommetto che da qui a breve comincerannoa d entrare a far parte del sistema bancario italiano grossi gruppi esteri...la domanda che mi pongo è verranno ad investire o ci useranno come fondo di "recupero crediti":..uhmm...vabbè ma io me ne frego eprchè non sono un economista e torno a sognare i mie piacevoli e sperati fenomeni erratici...
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
|
|
19-12-2005 20:28 |
|
|
|  |
 |
Jorda |
| O la definizione di rivoluzione sfugge o si parla ... |
19-12-2005 20:33 |
|
 |
Jorda |
Fuga dalla Mediocrità

O la definizione di rivoluzione sfugge o si parla di aria fritta. La rivoluzione non è un rapido cambio di vedute. E anche lo fosse, una volta che abbiamo cambiato le vedute, cosa cambia? Non mi pareva intendessi questo prima, ma non facciamo processi alle intenzioni. Io comunque tranquillissima. Tranqui, bella!
Anche perché i grossi gruppi esteri stanno già nel nostro sistema bancario: cucù! 
|
19-12-2005 20:33 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 14:35. |
|
|
 |
|
 |