Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [ADDIO]Eddie Guerrero
Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by ss672629
e comunque prima di parlare documentatevi inqunto eddie non era un tossico di coaina ma di anti dolorifici...

Mi fa vomitare lo stesso, pensa un pò ;)

15-11-2005 00:18
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
Mi fa vomitare lo stesso, pensa un pò ;)

non offendere il dolore altrui.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-11-2005 08:51
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xtreme82
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Lavoratore ATS(Ex TICO)
Anno: 1
Time Online: 16 Days, 2:29:32 [...]

Post actions:

e comunque prima di parlare documentatevi inqunto eddie non era un tossico di coaina ma di anti dolorifici....ne è diventato dipendente durante le cure.....volete andare a vedere negli ospedali qnt persone diventano dipendenti di anti dolorifici senza essere per forza tossici!!!!!
l'ignoranza nn ha limiti
al dila dello spettacolo ricordiamo che eddie era una persona....cerchiamo di portare un minimo di rispetto....

ma dove vivi?

15-11-2005 08:56
Click Here to See the Profile for xtreme82 Click Here to See the Blog of xtreme82 Click here to Send xtreme82 a Private Message Visit xtreme82's homepage! Find more posts by xtreme82 Add xtreme82 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
ma ti è capitato tutto ciò?

...si...nonchè un litigio con l'istruttore quando ero bello infoiato tra i pesi...onestamente col senno di poi, mi sento veramente un co*onazzo, anche perchè ai cicli di eca avevo ceduto...ripeto, sono stato un vero co*one...:cry::evil::cry::evil:

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

15-11-2005 10:12
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA
...si...nonchè un litigio con l'istruttore quando ero bello infoiato tra i pesi...onestamente col senno di poi, mi sento veramente un co*onazzo, anche perchè ai cicli di eca avevo ceduto...ripeto, sono stato un vero co*one...:cry::evil::cry::evil:

Off-Topic:
a tutto c'è rimedio caro mio...almeno ora cerca di diventare intelligente :asd:

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-11-2005 10:25
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
Off-Topic:
a tutto c'è rimedio caro mio...almeno ora cerca di diventare intelligente :asd:

iuahuiahuiaha ci sto provando...

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

15-11-2005 10:44
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by fabpicca
non offendere il dolore altrui.

scusa.

15-11-2005 13:13
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

prima di tutto state condannando una persona senza sapere di che cazzo è morto davvero..... per caso gli evete fatto voi l'autopsia?????
e comunque prima di parlare documentatevi inqunto eddie non era un tossico di coaina ma di anti dolorifici....ne è diventato dipendente durante le cure.....volete andare a vedere negli ospedali qnt persone diventano dipendenti di anti dolorifici senza essere per forza tossici!!!!!
l'ignoranza nn ha limiti
al dila dello spettacolo ricordiamo che eddie era una persona....cerchiamo di portare un minimo di rispetto....

ne sei sicuro? io mi informerei bene sulla sua storia... le notizie che ho io sono ben diverse! però non voglio darti torto, magari sbaglio io. Io so che da ragazzo era un tossicodipendente (cocaina) e poi si è disintossicato. Successivamente durante la sua ascesa sportiva ha iniziato ad assumere una dose sempre massiccia di antidolorifici (cosa tra l'altro dichiarata anche da Hulk Hogan in passato).... il motivo della sua morte non lo so, ma sicuramente tutto questo non ha giovato al suo cuore!

15-11-2005 14:32
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

per il resto... è stato cmq un gran uomo di spettacolo e nello show si sentirà la sua mancanza. Mi spiace molto per i figli...

15-11-2005 14:41
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: terzo
Time Online: 6 Days, 16:11:31 [...]

Post actions:

lui ha sempre amesso le sue debolezze.....
era UN UOMO....
se voi siete delgli esseri perfetti che non sbagliano mai allora scagliate la prima pietra... credo che però nessuno possa permetterselo....
per me qualsiasi saranno le cause del suo decesso lui rimarrà sempre un grande...sia a livello personale che a livello professionale....

gradirei inoltre avere risposte più costruttive di "ma dove vivi?" vero REQUIEM???
possiamo avere tutti dei pareri in contrasto ma qst non significa che devi rispondere con aria di superficialità.

ricordo inoltre che eddie guerrero aveva tre figlie di cui l'ultima aveva solo 3 anni.... non penso si meritasse di morire e non penso se lo meritassero moglie e figlie....
un conto è avere pareri diversi...dire che qll persona non ti piace....un conto è fare della cattiveria gratuita!!!!!!!!!!!!!!

15-11-2005 15:09
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

"ma dove vivi" l'ha scritto xtreme82, impariamo a leggere ;)

15-11-2005 15:30
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

ora capisco che dispiaccia perchè è morto un uomo, ma non mi sembra abbia fatto nulla di rilevante per la società!!!!

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

15-11-2005 15:31
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

ops scusami tanto....ho sbagliato post....perdonoooooooooooo

15-11-2005 15:40
Click Here to See the Profile for ss672629 Click here to Send ss672629 a Private Message Find more posts by ss672629 Add ss672629 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ss672629
Nekogal - Miao

User info:

Post actions:

nemmeno glia attori che muoino, i cantanti gli sportivi non fanno nulla per la socità di buono o di cattivo....ma comunque vengono ricordati e sono amati

15-11-2005 15:42
Collapse
Alf
°o.mini sayan.o°

User info:
Registered: Jun 2003
Corso: Informatica
Anno: FINITOOOO!
Time Online: 155 Days, 9:46:05: [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
ora capisco che dispiaccia perchè è morto un uomo, ma non mi sembra abbia fatto nulla di rilevante per la società!!!!

Beh veramente si parlava di lui come uomo. E questo perche' era un personaggio dello sport ...

Nessuno credo abbia mai detto che era un esempio di vita da imitare.
Un uomo .. ne piu' ne meno ... lo si ricorda perche' era una star ad alto livello di uno sport.

A chi lo ha seguito anche un po' nel suo lavoro "manchera'" ... e' cmq un personaggio che e' scomparso.

Tutto qui' direi ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

15-11-2005 16:10
Click Here to See the Profile for Alf Click Here to See the Blog of Alf Click here to Send Alf a Private Message Find more posts by Alf Add Alf to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:45.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (8): « 1 2 [3] 4 5 6 7 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: