Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [?CICLISMO?] - Pantani... Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Perdonami ma non sono d'accordo!!!!le emozioni che mi ha dato lui non me le ha date nessune!!!tutti abbiamo le nostre debolezze.....lui nel mio piccolo mi ha cambiato...mi ha fatto conoscere a amare uno sport che diventa una palestra di vita...mi è capitato poche volte di avere i brividi vedendo qualcosa in tv!!
Non voglio rimanere cinico guardando la sua morte....è andato via un uomo debole,ma comunque grandissimo...un poeta nella sua grande passione

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

15-02-2004 10:54
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Perdonami ma non sono d'accordo!!!!le emozioni che mi ha dato lui non me le ha date nessune!!!tutti abbiamo le nostre debolezze.....lui nel mio piccolo mi ha cambiato...mi ha fatto conoscere a amare uno sport che diventa una palestra di vita...mi è capitato poche volte di avere i brividi vedendo qualcosa in tv!!
Non voglio rimanere cinico guardando la sua morte....è andato via un uomo debole,ma comunque grandissimo...un poeta nella sua grande passione

ancora dal corriere
Pantani a giugno 2003 era andato in un centro specializzato per disintossicarsi dalla droga. Il successo era durato poco. La sua condizione era davvero al limite. I familiari avevano paura ogni volta che prendeva la macchina. Del resto, di incidenti ne aveva fatti parecchi. Uno clamoroso a Cesena, una carambola con la Mercedes contromano che aveva travolto altre quattro macchine parcheggiate. Aveva anche provato a fuggire a Ravenna. Fino a qualche settimana fa stava a Predappio, nell’Appennino forlivese, a casa di amici. Qui alternava battute di caccia all’ozio. Sperava che questo potesse aiutarlo a superare i problemi.
Ma era tardi. E Marco Pantani lo aveva capito. Ieri mattina hanno bussato alla porta del suo appartamento per fare le pulizie. Lui ha farfugliato qualcosa. Era ancora vivo. Era il saluto del Pirata. Nel giorno di San Valentino.

eccolo il grande uomo.
piccole debolezze ? Allora salviamoli tutti dai...pero' chissa' perche' se Pantani si droga la sua e' una debolezza, se mi drogo io sono un fattone del ca%%o.
Il mio Avatar e' gia' abbastanza esplicativo della mia pazienza riguardo certi discorsi e questo tipo di societa'.

Tieniti il tuo mito.
Tanto e' morto.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-02-2004 11:02
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

ognuno concepisce la vita come vuole...ha fatto degli errori che ha pagato a caro prezzo!ora è morto e se nè andato...

ma nessuno ,neanche il più moralista del mondo riuscirà a togliermi quello che nel mio piccolo mi ha dato.....

15-02-2004 11:07
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca

Per quanto mi riguarda se uno sportivo perde la gara piu' importante della sua vita , ovvero la vita stessa , e' vittima solo di una cosa.

La sua stupidita'.

Alternativo in tutto, eh? :D

Penso che bisogna conoscere bene la vita di una persona che si ammazza (se si è ammazzato) nprima di giudicare. E prima di fare QUESTO GIUDIZIO occorre riflettere qualcosa di piu' del minuto di un post... ;)

15-02-2004 11:11
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

No però scusa ma se l'è proprio cercata eh! Non ha mai accettato aiuti, ha promesso di rimettersi e di impegnarsi per rimettersi, alla fine si sentiva solo sempre che era ricaduto nel "tunnel"... Fabrizio ha ragione su fatto che era debole, troppo...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

15-02-2004 11:12
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Poteva essere debole... se fosse stato forte non si sarebbe ammazzato... :) ma qui si parlava di stupidità. Giudizio troppo affrettato.

15-02-2004 11:13
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Alternativo in tutto, eh? :D

Penso che bisogna conoscere bene la vita di una persona che si ammazza (se si è ammazzato) nprima di giudicare. E prima di fare QUESTO GIUDIZIO occorre riflettere qualcosa di piu' del minuto di un post... ;)

io invece Alpha ritengo che dei tuoi pareri "a coperta" mi sono un po' rotto.
Perche' non ho di certo bisogno di sentirmi da te che devo ragionare.

Le mie riflessioni a riguardo sono cominciate tempo addietro.
Quindi se non ti piace il post cancellalo ma non uscirtene in pistolotti inutili dall'alto della tua torre d'avorio.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-02-2004 11:16
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Originally posted by fabpicca
io invece Alpha ritengo che dei tuoi pareri "a coperta" mi sono un po' rotto.
Perche' non ho di certo bisogno di sentirmi da te che devo ragionare.

Le mie riflessioni a riguardo sono cominciate tempo addietro.
Quindi se non ti piace il post cancellalo ma non uscirtene in pistolotti inutili dall'alto della tua torre d'avorio.

Mi sembra che qui tu sia l'unico che si alza sul piedistallo nel giudicare gli altri... ma se lo fai, non ti devi irritare se gli altri te lo fanno notare... beh... ma di questo ne avevamo già parlato qualche mese fa, non so se ricordi. :D

PS: a me piacciono gli alternativi, pero' ad ogni costo no, eh?

15-02-2004 11:20
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

Raga direi che è un inizio di flame un po' inutile...
Discutete serenamente! ;)

Cmq se si guarda dal lato sportivo ha regalato emozioni (a chi stava simpatico), che poi fossero emozioni vere o date grazie al doping è un'altra cosa... Senza dubbio umanamente ha dimistrato di essere proprio un esempio da NON seguire....

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

15-02-2004 11:21
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Neo, tranqui, non stiamo mica flammando, ci stiamo scambiando opinioni sul modo di giudicare un tizio che ieri sera si è ammazzato. ;)

15-02-2004 11:22
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]

Post actions:

gente, almeno adesso che non c'è più lo si lasci in pace...

x troppo tempo gli si è dato addosso, tv, giornali e tifosi, e sicuramente questo ha avuto un peso enorme nel portarlo alla depressione con tutte le relative conseguenze.

x me sarà sempre un grande campione e basta, e non lo dico da oggi, ma l'ho sempre pensato

15-02-2004 11:26
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by AlphaGamma
Mi sembra che qui tu sia l'unico che si alza sul piedistallo nel giudicare gli altri... ma se lo fai, non ti devi irritare se gli altri te lo fanno notare... beh... ma di questo ne avevamo già parlato qualche mese fa, non so se ricordi. :D

PS: a me piacciono gli alternativi, pero' ad ogni costo no, eh?

c'e' modo e modo di portare una critica. Di certo il mio non e' quello diplomatico ma non mi interessa.
Dire "bisogna riflettere di piu' prima di dire certe cose" non e' una critica. e' un messaggio ben definito.

fine. I PM li sai usare meglio di me.

15-02-2004 11:28
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

per chi è appassionato di ciclismo è ha una età come la mia Pantani rappresenta una pietra miliare.qualunque cosa possa aver fatto vi posso garantire che nella vita ha dovuto fare sforzi inimmagginabili per essere arrivato lì.Non è un solo un drogato che andava in giro per discoteche .è una persona che ha seguito una passione sin da piccolo con rinuncie mostruose....ed è rimasto poi chiuso nel vertice di successo!e vi ripeto emozioni come le sue sono in pochi ad avermele date...e non penso solo a me.

ora è morto in una stanza d'albergo,solo,riverso sul pavimento a 34 anni.le persone possono essere deboli,e se non aiutate vanno in crisi.non accade solo a pantani...può succedere a tutti,per i più svariati motivi

Quindi attenti a giudicare in negativo!

15-02-2004 11:30
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
per chi è appassionato di ciclismo è ha una età come la mia Pantani rappresenta una pietra miliare.qualunque cosa possa aver fatto vi posso garantire che nella vita ha dovuto fare sforzi inimmagginabili per essere arrivato lì.Non è un solo un drogato che andava in giro per discoteche .è una persona che ha seguito una passione sin da piccolo con rinuncie mostruose....ed è rimasto poi chiuso nel vertice di successo!e vi ripeto emozioni come le sue sono in pochi ad avermele date...e non penso solo a me.

ora è morto in una stanza d'albergo,solo,riverso sul pavimento a 34 anni.le persone possono essere deboli,e se non aiutate vanno in crisi.non accade solo a pantani...può succedere a tutti,per i più svariati motivi

Quindi attenti a giudicare in negativo!

:approved:

15-02-2004 11:31
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:

Post actions:

Resta l'unico italiano dopo Coppi che ha vinto giro e tour.
Probabilmente ha vinto con l'aiuto di droghe varie, certo.
Ma credo che il mondo del ciclismo sia tutto dopato. E' tutto troppo estremo: correre 6 ore di fila per venti giorni ad una media di 60 all'ora attraversando un intero paese richiede una energia fisica e mentale incredibile (o almeno piu' della mia che non me la sento di andare a correre una mezz'oretta per piu' di due volte la settimana)...

Umanamente, non saprei cosa dire. Le canne, o l'alcool, li consumano moltissime persone, e sono droghe anche queste, anche se non ci sono giri d'Italia da fare. Le droghe ti "flippano" il cervello.

Debole? Forse. Stupido? Non credo, mi sembra affrettato come giudizio.

15-02-2004 11:33
All times are GMT. The time now is 19:19.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: