|
BeppeGoal |
| Se per questo anche il mio Pc ha coscienza e sente ... |
07-07-2003 11:25 |
|
 |
BeppeGoal |
.el:beatle.
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Se per questo anche il mio Pc ha coscienza e sente dolore, soprattutto quando gli tiro le scarpate nel case!!
|
|
07-07-2003 11:25 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| Non si puo' usare solo pane per pescare, o mais o ... |
07-07-2003 12:53 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Non si puo' usare solo pane per pescare, o mais o quel ke sia, dipende da cosa si vuol pescare, dato ke non tutti i pesci sono vegetariani ... esistono anche esche finte ma non siam qui a far una discussione sui metodi di pesca ... volevo solo far notare ke quando gli animali in questione sono lombrichi non frega niente a nessuno, quando si tratta di gattini c'e' sempre un mucchio di gente ke se ne interessa ...
Terrytop
|
|
07-07-2003 12:53 |
|
|
|  |
 |
vanbasten09 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Terrytop [/i]
... |
07-07-2003 17:27 |
|
 |
vanbasten09 |
Dsy Devaster

Registered: Sep 2002
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 18:43:27 [...]
Originally posted by Terrytop
Non si puo' usare solo pane per pescare, o mais o quel ke sia, dipende da cosa si vuol pescare, dato ke non tutti i pesci sono vegetariani ... esistono anche esche finte ma non siam qui a far una discussione sui metodi di pesca ... volevo solo far notare ke quando gli animali in questione sono lombrichi non frega niente a nessuno, quando si tratta di gattini c'e' sempre un mucchio di gente ke se ne interessa ...
Terrytop 
07-07-2003 17:27 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
| [QUOTE][i]Originally posted by Flyzone [/i]
... |
07-07-2003 22:20 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Originally posted by Flyzone
I siluri son pesci gatto un pò cresciuti, potete trovare le foto qui http://www.pescare.com/siluro/.
Esistono esemplari belli grossi (arrivano a 1,5 m. di lunghezza) ed attaccano abitualmente anatre ed altri piccoli volatili.
Mio zio è dalle parti del pò e dice che ci son stati rari casi in cui venivano attaccati piccoli cani da caccia; non attaccano l'uomo perchè cmq è troppo grsso ma....non fraintendete....state attenti alle dita......
mì non sapevo che nel po ci fossero delle bestie simili!!!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
07-07-2003 22:20 |
|
|
|  |
 |
BeppeGoal |
| Ci sono, ci sono!! In questo periodo di gran secca ... |
07-07-2003 22:33 |
|
 |
BeppeGoal |
.el:beatle.
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]
Ci sono, ci sono!! In questo periodo di gran secca del Po lungo l'argine ci sono un sacco di pesci morti, e mi è capitato di vedere anche il pesce siluro...non ha una faccia amichevole!!
Poi ovviamente ci trovi anche scarpe, rifiuti d'ogni genere, frigoriferi...
|
|
07-07-2003 22:33 |
|
|
|  |
 |
neo |
| Sai nell'arno ho letto che ci sono delle pantegane ... |
07-07-2003 22:38 |
|
 |
neo |
dsy core staff rappresentante studenti

Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Sai nell'arno ho letto che ci sono delle pantegane giganti, dette: megapantegane... Anch'esse vengono cacciate perchè pericolose...
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
|
|
07-07-2003 22:38 |
|
|
|  |
 |
Terrytop |
| [OT][QUOTE][i]Originally posted by Serpico [/i]
... |
08-07-2003 00:11 |
|
 |
Terrytop |
. : funambolo : .

Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]
Off-Topic:
Originally posted by Serpico
mì non sapevo che nel po ci fossero delle bestie simili!!!
aya! non mi hai visto Radiofreccia, Serpi ?

Terrytop
|
|
08-07-2003 00:11 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
| [QUOTE][i]Originally posted by vanbasten09 [/i]
... |
08-07-2003 01:16 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Originally posted by vanbasten09
conosco gente che pero' dice che anche i vegetali hanno una coscienza e sentono dolore!
Inizia a dirgli di non comprarsi un video a cristalli liquidi e di buttare il cellulare, son pur sempre molecole di origine vegetale 
Originally posted by neo
Sai nell'arno ho letto che ci sono delle pantegane giganti
Non solo nell'arno!!! 
pure i gatti han paura di quelle robe! e han gli occhi rossi! c'ho paura pure io!!! 
|
|
08-07-2003 01:16 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
08-07-2003 01:30 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by korn
il "povero grano" non sente dolore quando viene mangiato, non ha una coscienza per capire cosa gli stia succedendo, un animale si.
Dipende: per esempio il lombrico non ha un cervello che gli permettono di capire il dolore, nè di conseguenza di patirlo.
Animali così piccoli hanno al più la concezione di "situazione di pericolo".
La mia domanda però è: perchè non fanno così tanta pena tutti gli esseri umani morti innocenti di cui ogni giorno al telegiornale sentiamo parlare? La mia non è una domanda retorica, visto che anche io mi commuovo di più davanti ad un gattino morto piuttosto che ad un uomo morto (brutto da dire, ma sfido chiunque a contraddirmi...); una volta mi è stata data una spiegazione pseudo-razionale a questo comportamento, che comprendeva l'istinto di un mammifero più grosso (l'uomo) a proteggere un mammifero più piccolo e riconosciuto indifeso (l'animale), ma non è che stesse poi tanto in piedi.
...Idee?
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
08-07-2003 01:30 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
| [QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
08-07-2003 01:38 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Originally posted by LazerPhEa
...Idee?
Forse perchè semplicemente l'uomo lo vediamo ovunque e ci siamo abituati anche perchè conosciamo noi stessi, un animale invece è di per sè qualcosa che non conosciamo ancora perfettamente, che ci lascia un certo senso di mistero e se muore ci fa pena...
Ehm...qualcuno traduce quello che voglio dire visto che non ce la faccio da me? 
|
|
08-07-2003 01:38 |
|
|
|  |
 |
Serpico |
... |
08-07-2003 09:25 |
|
 |
Serpico |
.gran:filibustiere.

Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]
Off-Topic:
aya! non mi hai visto Radiofreccia, Serpi ?

Terrytop
uè per chi mi hai preso? 
in radio freccia il pescione però era in un laghetto di una villa... mica nel po!
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
|
|
08-07-2003 09:25 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by LazerPhEa [/i]
... |
08-07-2003 10:19 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
La mia domanda però è: perchè non fanno così tanta pena tutti gli esseri umani morti innocenti di cui ogni giorno al telegiornale sentiamo parlare?
anche i morti innocenti mi fanno pena e ne ho sicuramente parlato in thread passati, questo è un topic sugli animali morti (che sono TUTTI innocenti, a differenza degli umani) e sarebbe OT parlare di umani
La mia non è una domanda retorica, visto che anche io mi commuovo di più davanti ad un gattino morto piuttosto che ad un uomo morto (brutto da dire, ma sfido chiunque a contraddirmi...); una volta mi è stata data una spiegazione pseudo-razionale a questo comportamento, che comprendeva l'istinto di un mammifero più grosso (l'uomo) a proteggere un mammifero più piccolo e riconosciuto indifeso (l'animale), ma non è che stesse poi tanto in piedi.
...Idee?
potresti aver ragione, ma il discorso è più complesso.
gli animali, anche quando compiono azioni che a noi sembrano "cattive", in realtà lo fanno per paura o per fame (per istinto di caccia), in quanto tali non sono "condannabili" e soprattutto non fanno del male gratuitamente per il vile gusto di farlo.
viceversa, gli esseri umani sono una bruttissima razza, avida ed egoista e sempre pronta a far del male per il proprio comodo o anche per il semplice gusto macabro di farlo.
mi fanno pena tutte le vittime innocenti di stupri, omicidi, mutilazioni e torture, ma di fronte ad un rapinatore morto ad esempio non riesco a provare la benchè minima pena.
qualche giorno fa ho sentito di un bastardo che, appena fuori dal carcere, ha rubato un'auto e nella fuga ha ucciso una ragazzina e mandato in coma un ragazzino: per quanto possa essere brutto e immorale dirlo, quando ho sentito che nello scontro è morto pure il maledetto ho pensato "ben ti sta, stronzo.".
that's it.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
08-07-2003 10:19 |
|
|
|  |
 |
Arësius |
... |
08-07-2003 10:24 |
|
 |
Arësius |
.illuminato.
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica :)
Anno: ehr... 5° :D
Time Online: 15:28:33 [...]
ipse dixit
a meno che non si voglia dimostrare che i lombrichi hanno meno autocoscienza dei mici.
allora vorrei sapere uno zigote come può averne più di un lombrico.
vabbeh, sono OT.
|
|
08-07-2003 10:24 |
|
|
|  |
 |
korn |
| sarò pazzo io, ma se vedo un bastardo che picchia ... |
08-07-2003 10:25 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
sarò pazzo io, ma se vedo un bastardo che picchia un animale pur di salvarlo sono dispostissimo a pestare il bastardo.
e una volta l'ho pure fatto, ho sgamato un porco che avvelenava i gattini, gli ho dato una lezione che ancora si ricorda e non mi sono affatto pentito di averlo fatto, anzi, lo rifarei.
(per la cronaca, il bastardo aveva il triplo dei miei anni e pesava minimo il doppio. sono stato del tutto kamikaze, ma di fronte a certe cose non sento ragioni.)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Last edited by korn on 08-07-2003 at 10:29
|
|
08-07-2003 10:25 |
|
|
|  |
 |
LazerPhEa |
| [QUOTE][i]Originally posted by korn [/i]
... |
08-07-2003 11:03 |
|
 |
LazerPhEa |
Vendo Steinberger GM7TA

Corso: TICo
Anno: Finito tutto
Time Online: 83 Days, 22:35:22 [...]
Originally posted by korn
sarò pazzo io, ma se vedo un bastardo che picchia un animale pur di salvarlo sono dispostissimo a pestare il bastardo.
e una volta l'ho pure fatto, ho sgamato un porco che avvelenava i gattini, gli ho dato una lezione che ancora si ricorda e non mi sono affatto pentito di averlo fatto, anzi, lo rifarei.
(per la cronaca, il bastardo aveva il triplo dei miei anni e pesava minimo il doppio. sono stato del tutto kamikaze, ma di fronte a certe cose non sento ragioni.)
Anche io condivido in toto quello che hai fatto, e se avessi la tua corporatura lo farei come sport, tutti i giorni! 
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
|
|
08-07-2003 11:03 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 18:01. |
|
|