Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [MOTORI][F1] Stagione 2004
Pages (30): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

siamo acidelli eh
cmq la mia è una constatazione, la concorrenza è semplicemente inesistente negli ultimi anni
la Ferrari fa un magnifico lavoro, ma non si può dire altrettanto delle altre squadre

la BAR che ha di male? d'accordo c'è la honda che probabilmente si sta dando da fare ma non mi sento per ora di paragonarla a grandi gruppi come Mercedes, BMW e Ford che stanno investendo da anni senza avere il minimo risultato. il loro è un fallimento

Schumacher è il più grande, dove ho detto il contrario? ma tolto Hakkinen, che oltre ad avere una gran macchina era molto in gamba, chi è rimasto? dei comprimari, niente altro. i duelli Senna - Prost sono rimasti nella storia, che duello proporresti con Schumacher come protagonista? nessuno purtroppo

quello che voglio dire è che la F1 degli ultimi anni è ridicola se paragonata a quella degli anni 90 e probabilmente degli anni 80. dico probabilmente perché non mi ricordo granché, mentre ero appassionatissimo di F1 negli anni 90, prima dell'inizio del mortorio attuale

per quanto riguada il discorso del compagno di squadra non nascondiamoci: è ovvio che Schumacher in Ferrari fa il bello e il cattivo tempo, non c'è da stupirsi visto che ha vinto 4 mondiali e sta per vincere il quinto. e visto che può imporre le sue scelte in società perché non chiede di avere di fianco un pilota degno di questo nome? ci guadagnerebbe lui stesso, avere un avversario veloce lo spronerebbe a migliorarsi e a dimostrare ancora una volta che è il migliore, no?

cmq si, ormai preferisco il calcio. lo avevo messo da parte proprio per la F1 ma negli ultimi tempi ho dovuto ricredermi, lo strapotere della Ferrari, unito alla mancanza di lotta vera anche per le altre posizioni ha reso la F1 praticamente inguardabile. arriveranno le nuove regole ma sarà troppo tardi, ormai Schumy avrà già lasciato la F1...

rivoglio lo spettacolo, solo questo. mi sta bene che vinca lui ma con i sorpassi all'ultimo giro, non dominando le gare mentre lotto contro le mie palpebre, mi sono spiegato?

10-05-2004 16:38
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
siamo acidelli eh

si abbastanza :D nn mi toccate la f1!!! (tranquillo nn c'erano intenzioni cattive!)

la BAR che ha di male? d'accordo c'è la honda che probabilmente si sta dando da fare ma non mi sento per ora di paragonarla a grandi gruppi come Mercedes, BMW e Ford che stanno investendo da anni senza avere il minimo risultato. il loro è un fallimento

invece io quasi quasi la paragonerei...anke la bar ha investito x anni senza avere risultati, ma ora stanno arrivando, e alla grande direi!!!
...che duello proporresti con Schumacher come protagonista? nessuno purtroppo

esatto...io nn proporrei proprio nessuno xké al momento nessuno mi sembra alla sua altezza...ma questo nn deve sminuire il grandissimo valore di schumacher!!!

quello che voglio dire è che la F1 degli ultimi anni è ridicola se paragonata a quella degli anni 90 e probabilmente degli anni 80.

idem il calcio direi...il fatto è ke bisogna cercare di limitarsi nel continuare a guardare nel passato...i tempi cambiano, e anke il mondo in cui viviamo! (retorico ma è cosi)
a partire da fangio fino ad arrivare a senna io riconosco il loro grandissimo valore e i loro record e le loro vittorie, xò nn mi sognerei mai di dire "e però se c'era senna negli anni '50..." oppure "e se fangio fosse il rivale di schumi nel '04"....capisci!?!?
dai, basta con sti paradossi temporali!!!!

per quanto riguada il discorso del compagno di squadra ....

come prima, secondo me qst parte del tuo discorso nn sta in piedi

...ci guadagnerebbe lui stesso, avere un avversario veloce lo spronerebbe a migliorarsi e a dimostrare ...

ma, io credo ke schumi abbia gia dimostrato in qst anni di nn aver bisogno di essere spronato al miglioramento da nessuno...lo fà gia di per se!!! ti ricordo ke ha gia vinto 6 titoli mondiali e continua a tirate come un pazzo, sempre alla ricerca delle perfezione, sia fuori pista (ricerca assetto...) ke in pista (smanettando continuamente sulle levette del volante ad ogni curva in ogni gp come nessun'altro)...mentre gente come hill o anke lo stesso hakkinen (con giustifica però, correva gia da tanti anni, con alle spalle un terribile incidente) ed in parte villeneuve (ke spero torni presto) si sono "accontentati" di qlke titolo, uscendo poi di scena con i loro cari soldi...lasciando di conseguenza il parco vuoto, senza più rivali degni x schumi

rivoglio lo spettacolo, solo questo. mi sta bene che vinca lui ma con i sorpassi all'ultimo giro, non dominando le gare mentre lotto contro le mie palpebre, mi sono spiegato?

si ti sei spiegato....concordo pienamente con qst'ultima tua battuta, xò nn c'era bisogno di abbattere cosi uno sport emozionante come la f1 ed il suo + grande protagonista!!!

pace!:)

Last edited by mattcobain on 10-05-2004 at 19:19

10-05-2004 19:15
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

tanto per capirci per benino a me stava benissimo la situazione del 97/98 quando Schumacher vinceva perché era il migliore, nonostante gli avversari avessero una macchina superiore
mondiali del genere sarebbero perfetti, con la differenza di una vittoria della Ferrari all'ultimo GP, non a luglio come è capitato di recente...

a me dispiace moltissimo, se non c'è lotta non ho interesse a vedere la F1. e sento sempre più la mancanza di Senna :(

cmq ognuno ha le sue opinioni, come è giusto che sia. io forse sono un po' troppo pretenzioso e i 6 mondiali di Schumacher non mi sembrano abbastanza... forse esagero un pochino :D

10-05-2004 19:23
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mattcobain
I am my own parasite

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Fuori corso
Time Online: 13 Days, 19:47:00: [...]

Post actions:

woooh ke giro trulli :schoked:
...veri veri compliments :clap:
però porcaccia di quella cagna lurida domani nn riesco a vedermi il gran premio.....anke se è risaputo ke di sorpassi nn se ne vedono sopratutto a montecarlo, xò con la sfiga ke mi ritrovo sono sicuro ke domani mi perdo un bel gran premio....bhé, lo spero x ki di voi lo guarderà!!!! :approved:

22-05-2004 14:55
Click Here to See the Profile for mattcobain Click Here to See the Blog of mattcobain Click here to Send mattcobain a Private Message Find more posts by mattcobain Add mattcobain to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

bel giro davvero trulli....con quanta benzina a bordo secondo voi?

22-05-2004 15:17
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

adesso ditemi che montoya non è un coglione....

23-05-2004 14:19
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Prisca Taruffi sarà contenta del suo idolo....

23-05-2004 14:22
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

quoto ricorsivamente pega..

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

23-05-2004 14:26
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

Originally posted by Pegasus83
adesso ditemi che montoya non è un coglione....

No non lo è...

E' UN ARCICOGL.....E!!!!

23-05-2004 14:28
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

io posso anche capire che Michael abbia frenato per non andare in culo alla SC, ma si presuppone che in tale regime si debba stare un po' più attenti a quello che si fa...tra montoya e il compagno di squadra han fatto fuori 2° e 3° in gara...bene...

23-05-2004 14:28
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]

Post actions:

shumi non ha frenato per non andare in culo alla SC ma solo per scaldare le gomme..cosa ovvia con la SC. l'unica cosa che avrebbe potuto evitare nel tunnel che è molto buio..ha fatto la cazzata!!forza trulli

23-05-2004 14:31
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

che sia buio ok, ma se ci vedono a 290 all'ora non capisco come quel pirla non abbia visto a 100\120 che michael stava frenando....e cmq ca**o, invece di affiancarti frena!!!!

23-05-2004 14:33
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

Originally posted by nitro84
shumi non ha frenato per non andare in culo alla SC ma solo per scaldare le gomme..cosa ovvia con la SC. l'unica cosa che avrebbe potuto evitare nel tunnel che è molto buio..ha fatto la cazzata!!forza trulli

infatti...gli si è bloccata una ruota e montoya nn ha fatto in tempo a evitarlo.......

23-05-2004 14:34
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]

Post actions:

si infatti.. sembravano le comiche con tema: oggi prendiamo la patente...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

23-05-2004 14:34
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
nitro84
.arcimaestro.

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: comunicazione digitale
Anno: 3
Time Online: 2 Days, 11:25:05: [...]

Post actions:

non so secondo me poteva evitare la frenata nel tunnel come alonso poteva aspettare a doppiare..montoya nn era attento..ma si ci hanno regalato un pò di spettacolo..tanto per variare un pò questo campionato che diventava ogni gara sempre più noioso

23-05-2004 14:37
Click Here to See the Profile for nitro84 Click Here to See the Blog of nitro84 Click here to Send nitro84 a Private Message Find more posts by nitro84 Add nitro84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 17:02.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (30): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: