Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Blocco del traffico] E' giusto secondo voi? Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Giusto o no il blocco del traffico?
SI', così posso godermi Milano anche in bicicletta!
SI', è un ottimo rimedio all'inquinamento
NO, ma una domenica senza auto è rilassante
NO, non serve a nulla e crea soltanto disagi a chi deve viaggiare
NON mi interessa, vado in giro comunque!
View Results [Edit Poll (moderators only)]
Pages (23): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Mac
Unknown Phase

User info:
Registered: Jul 2003
Anno: -1+3=?
Time Online: 4 Days, 8:04:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Pegasus83
Ok, mettila così. Non mi va di fare niente.Ma la cosa non mi rovina la coscenza ;)

Mi serviva proprio l'esempio: questo è difatti l'atteggiamento menefreghista inculcatoci dal consumismo!
Come la pensi? Perchè nn ti preoccupa la cosa? Pensi che tanto tra 80anni nn c sarai più e "chissenefrega dei disastri ambientali"; oppure sei un non-catastrofista e pensi che il cambiamento climatico sia un problema inesistente o irrilevante? Prova a spiegare ;)

Rigirando il discorso: e a me che me ne frega, che vorrei vivere un pò più in salute di te, che mi piacerebbe girare sui mezzi pubblici in corsia preferenziale e arrivare in orario (quoto Sergione & Ripe), che vorrei setirmi più a contatto con la natura, COSA CIPPA DOVREI FARE?? Tutti i miei diritti vengono infranti dalla massa, non c'è più la possibilità di scegliere in totale libertà...oramai è un'imposizione.
E' un'imposizione che peggiora l'ambiente e la salute!
Crea guerre e lotte fra popoli e nazioni
(ultimo devastante esempio: l'iraq)
Aumenta la povertà e diminuisce l'integrazione tra uomo e natura
(due stili di vita che dovrebbero essere compatibili al massimo, invece si stanno sempre di più allontanando: dove c'è natura non c'è uomo e dove c'è uomo non c'è natura!)
DISTRUGGE IL PIANETA IN CUI SONO NATO E DOVE DOVRO' VIVERE LA MIA VITA
Io che voglio dire NO non posso farlo...ti pare giusto??

"L'estremo limite della saggezza: ecco ciò che l'uomo chiama follia"

23-11-2004 12:13
Click Here to See the Profile for Mac Click here to Send Mac a Private Message Find more posts by Mac Add Mac to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]

Post actions:

Ho letto su Vivimilano che avrebbero intenzione di bloccare il traffico il 19.

E se uno ha un impegno che magari s'è segnato prendendo nota delle altre domeniche a piedi cosa fa?

Ancora non hanno capito che bloccare le auto di domenica non serve a far scendere lo smog ma solo a rompere i coglioni....se poi adesso piazzano i blocchi a casaccio siamo a posto....spero tanto che non lo facciano...:evil:

15-12-2004 15:29
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Ho letto su Vivimilano che avrebbero intenzione di bloccare il traffico il 19.
PORCA PUTT**A, DEVO ANDARE FUORI MILANO CA**O!!!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

15-12-2004 15:32
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by yoruno
PORCA PUTT**A, DEVO ANDARE FUORI MILANO CA**O!!!

io faccio 6 mesi con la Faby, e "dovrei" andare giù a festeggiare...

15-12-2004 15:33
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

io faccio 6 mesi con la Faby, e "dovrei" andare giù a festeggiare...

quando doveva essere in realtà?

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

15-12-2004 16:17
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fulminato1
aLTeRaZioNeGuiTaRVoiCe

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: comunicazio digital
Anno: secondo?
Time Online: 30 Days, 8:54:34 [...]

Post actions:

porca put...io lavoro!!
spero proprio che non lo facciano!!

15-12-2004 16:26
Click Here to See the Profile for fulminato1 Click Here to See the Blog of fulminato1 Click here to Send fulminato1 a Private Message Visit fulminato1's homepage! Find more posts by fulminato1 Add fulminato1 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
UZI
free pain dispenser

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: com. dig.
Anno: Dottor Morte
Time Online: 14 Days, 4:46:06: [...]

Post actions:

lasciate il lavoro e andiamo a fare tutti i punkabbestia

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

15-12-2004 16:42
Click Here to See the Profile for UZI Click Here to See the Blog of UZI Click here to Send UZI a Private Message Find more posts by UZI Add UZI to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:

Post actions:

Originally posted by kokorina

edit:

Ho capito male il tuo post

Last edited by Pegasus83 on 15-12-2004 at 18:59

15-12-2004 18:50
Collapse
yoruno

User info:
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]

Post actions:

Originally posted by fulminato1
porca put...io lavoro!!
spero proprio che non lo facciano!!
Puoi farti fare un permesso dal datore di lavoro...
Originally posted by kokorina
A gennaio, intorno al 17 se non sbaglio...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

15-12-2004 18:55
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mifune
dsy moderator

User info:
Corso: Work
Anno: Work
Time Online: 20 Days, 22:03:07: [...]

Post actions:

puo essere anche giusto per la nostra salute....ma i commercianti!!! già sono in crisi :look:

15-12-2004 19:41
Click Here to See the Profile for Mifune Click Here to See the Blog of Mifune Click here to Send Mifune a Private Message Visit Mifune's homepage! Find more posts by Mifune Add Mifune to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
hulkmania
.precettore.

User info:
Corso: informatica
Anno: secondo
Time Online: 4 Days, 22:43:20 [...]

Post actions:

L'inquinamento maggiore è dato dai riscaldamenti vetusti con i quali le scuole,gli edifici pubblici funzionano ancora...
La mia palestra ha in affitto un palazzetto dal comune e funziona ancora a gasolio ... oltre all'elevato costo di gestione inquina moolto di + del metano e nonostante sono + di 10 anni che promettono di cambiarcelo non lo fanno... in barba ai costi (nostri) e all'inquinamento (x tutti).

La domenica girano poche auto per la città rispetto ai giorni lavorativi, quindi il loro impatto ambientale è ancora + basso.

Come mai in estate non ci sono problemi di inquinamento eppure le auto girano alla grande?...ma hai posteri l'ardua sentenza... :-D

Cmq ho letto sul corriere tempo fa che nell'ultima domenica senza auto le polveri sono addirittura aumentate...

Voglio chiudere facendo notare che la settimana scorsa mentre passavo in p.le accursio dove da poco hanno aperto L'Iper e dove purtroppo ora si fa fatica a parcheggiare e a muoversi da quelle parti c'era una bella centralina di rilevamento delle polveri... che posizione arguta..... ;)

15-12-2004 20:16
Click Here to See the Profile for hulkmania Click here to Send hulkmania a Private Message Find more posts by hulkmania Add hulkmania to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Credo che non risolva nulla, però può essere rilassante.

Si sa qualcosa di più preciso per questa domenica?

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

16-12-2004 01:12
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by DeepBlue
Ad ogni modo, ieri con il blocco hanno installato un autovelox in corso Buenos Aires.

La notizia era su metro di oggi.

Off-Topic:

Le nuove disposizioni hanno rimosso l'obbligo di contestazione immediata, ma hanno introdotto l'obbligo di segnalare le postazioni fisse con cartelli. In assenza dei cartelli (molto frequente) il ricorso è a portata di mano.
http://www.codacons.it/dovesiamo/co...29_09_2004.html

Altra informazione utile..... dietro ai cartelli di divieto di sosta (fissi) dev'essere riportato il numero dell'ordinanza (in genere è un "timbro" fatto con stencil e vernice bianca). Senza timbro il cartello non ha valore.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

16-12-2004 01:31
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
No?Ya!
il supercoatto

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Tecnologie Della Comunicazione
Anno: ...fuori corso...
Time Online: 1 Day, 9:55:47 [...]

Post actions:

Mi rammarico che non abbiate a cuore la salute pubblica. L'essere abituati fin da piccoli a respirare smog forse dà alla testa...
Quello che manca in Italia è l'educazione al rispetto degli altri; del tresto sono tutti troppo orgogliosi della propria macchina che difficilmente ne fanno a meno... E così ci si ritrova ad avere le strade intasate e inquinate.

c'è anche colpevolezza dal fatto che i mezzi pubblici non sono efficenti; però se nelle corsie preferenziale le macchine parcheggiano... beh è un pò come mordersi la coda.

--------
Associazione Orange

16-12-2004 08:27
Click Here to See the Profile for No?Ya! Click Here to See the Blog of No?Ya! Click here to Send No?Ya! a Private Message Visit No?Ya!'s homepage! Find more posts by No?Ya! Add No?Ya! to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gabry_deejay

User info:
Registered: Oct 2003
Corso: Digital Communication!
Anno: Secondo+Primo arretrato!
Time Online: 9 Days, 0:40:50 [...]

Post actions:

basta che mi fanno andare a lavoro!

16-12-2004 08:45
Click Here to See the Profile for gabry_deejay Click Here to See the Blog of gabry_deejay Click here to Send gabry_deejay a Private Message Find more posts by gabry_deejay Add gabry_deejay to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:30.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (23): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: