Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [POLITICA] Quale destino per Berlusconi?

Total: votes 100%
  [Edit Poll (moderators only)]

Pages (13): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
BeppeGoal
.el:beatle.

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by AlphaGamma
...
Quel santarellino ha estratto una pistola dalla fondina, ha tolto la sicura, ha mirato da dietro una ruota di scorta e colpito alla testa un cretino che stava a 5 metri, perche' a suo dire avrebbe potuto colpirlo con un estintore, estintore che avrebbe dovuto volare per 5 metri, superare la ruota di scorta e minacciare la sua stessa vita. Il tutto in 5 secondi.
...

Qui forse hai un po' estremizzato. Scusate l'intrusione.

06-07-2003 13:33
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Dopotutto l'Italia e' quello strano paese dove se rubi una mela ti fai 2 anni, se rubi 1000 miliardi ti fanno presidente del consiglio. :D

Off-Topic:

orribilmente vero.

se fai una cazzata minima ancora un pò rischi il 41 bis, se rubi stupri e uccidi o sei un povero pazzo o malato (e ti lasciano a piede libero) o dopo un paio danni ti rilasciano per "buona condotta".

ormai la storia della buona condotta la sanno tutti, quindi se finiscono in carcere fanno i buoni, così escono quasi subito, e poi appena fuori tornano a fare gli stronzi. l'altro giorno un pregiudicato 26enne appena scarcerato ha rubato un'auto e nella fuga ha travolto un'intera famiglia uccidendo una bambina e mandando un bambino in coma.
(giustizia divina: nell'impatto è morto anche il criminale.)

io credo che si accaniscano così tanto sui crimini minori perchè sono frustrati per il fatto che su quelli maggiori possono far poco, perchè o sono politici o sono amici/parenti di politci etc etc allora si accaniscono su chi ruba una mela o chi masterizza 1 cd per far vedere che fanno qualcosa.

insomma, non hanno capito un cazzo. prima risolvi il problema della mafia, dei politici corrotti e dei criminali veri, poi pensa alle mele e ai cd. solita terra dei cachi. (o dei cazzi, nel culo dei cittadini onesti).

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

06-07-2003 13:48
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

circa il terrorismo e la nascita dell'Italia.
chi ha orecchie per intendere intenda.
altrimenti continuate a parlare di buoni e cattivi.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

06-07-2003 14:06
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
AlphaGamma
.piano ma pieni.

User info:
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]

Post actions:

Originally posted by BeppeGoal
Qui forse hai un po' estremizzato. Scusate l'intrusione.

E' la sera del 15 dicembre.
Un anarchico e' sotto interrogazione.
La polizia pensa che lui possa confessare chi ha messo la bomba qualche giorno prima.

Ma succedere l'incredibile. L'anarchico dicono i poliziotti sale su un parapetto alto 150cm, apre la finestra e si lancia di sotto, mentre i 3 poliziotti presenti nella stanza assistono impotenti alla scena... :sbonk:

Un cronista presente al di fuori della questura vede che si apre una finestra al quarto piano ed un corpo cade di sotto, mentre l'ambulanza stava arrivando.
Solo qualche tempo dopo il cronista comincio' a pensare "ma come potevano aver gia' chiamato l'ambulanza se lui si lancio' solo in quel momento?". Bella domanda. (11.57 chiamata dell'ambulanza, 12.01 caduta di Pinelli dalla finestra).

Un poliziotto arrivo' persino a dichiarare che in realta' lui questo anarchico lo voleva salvare. E mentre si buttava giu' era riuscito a prenderlo per la scarpa, che tuttavia gli era rimasta in mano... peccato che il medico legale constato' che il caduto aveva entrambe le scarpe, bene allacciate!!!! La famosa scarpa di Pinelli e' uno dei grandi misteri insoluti della letteratura gialla mondiale. :D

La morale della favola e' che la polizia sebbene spesso si sia resa colpevole di atti criminosi, ed a Genova furono molti (non solo l'omicidio di Giuliani, ma anche le torture di Bolzaneto, la perquisizione della Diaz, i manganellaggi in piazza verso gli innocenti, ecc. ecc.), non accadra' mai che questa venga in qualsiasi modo condannata dallo stesso potere che l'ha foraggiata e l'ha utilizzata contro i contestatori, a cominciare dal governo stesso.

E questo dimostra che la magistratura e' indipendente in Italia solo quando non colpisce il potere o le sue emanazioni.

Berlusconi e Placanica sono e resteranno assolti anche se un tribunale potesse dimostrare la loro colpevolezza.

06-07-2003 14:37
Click Here to See the Profile for AlphaGamma Click Here to See the Blog of AlphaGamma Click here to Send AlphaGamma a Private Message Visit AlphaGamma's homepage! Find more posts by AlphaGamma Add AlphaGamma to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Io non dovrei dirvelo, ma un carabiniere (di cui non si è saputo molto) ha perso la faccia sfregiato da una molotov durante il g8 di Genova, perdendo quasi completamente la vista, l'udito e diventando praticamente "L'Uomo Senza Volto" a causa delle ustioni...

Se posso dire la mia, cagherei in testa sia da una parte che all'altra.

06-07-2003 15:11
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GizM0
.arcimaestro.

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: comunicazione digitale
Anno: 2
Time Online: 3 Days, 13:57:49 [...]

Post actions:

Quel santarellino ha estratto una pistola dalla fondina, ha tolto la sicura, ha mirato da dietro una ruota di scorta e colpito alla testa un cretino che stava a 5 metri, perche' a suo dire avrebbe potuto colpirlo con un estintore, estintore che avrebbe dovuto volare per 5 metri, superare la ruota di scorta e minacciare la sua stessa vita. Il tutto in 5 secondi.

trovo che sia giuliani sia il poliziotto che gli ha sparato siano delle vittime. infatti non credo ci si senta molto bene ad uccidere un proprio coetaneo... e cmq se i black block nn avessero caricato nn sarebbe accaduto nulla. trovo che le colpe più gravi vanno a chi ha fortificato genova come una caserma e mandato sulle strade in maggioranza reclute cioè persone senza l'esperienza necessaria x non perdere la testa (da escludersi dal discorso i fatti della scuola diaz... sto parlando solo del servizio durante la manifestazione) e soprattutto armandoli con proiettili veri e non come accade in molti altri paesi durante le manifestazioni con proiettili di gomma (che al peggio ti rompono una costa). trovo in effetti in torto marcio tutti quanti: poliziotti (x i simpatici comportamenti da gestapo) e manifestanti ( se la manifestazione è pacifica a che servono spranghe, scudi, ecc...?) nel mio modesto parere penso che il governo sperasse nel morto x poter caricare contro i no global... solo che il morto è scappato dalla parte sbagliata.

p.s. ma nn si sta andando un po' off-topic?????

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

06-07-2003 15:54
Click Here to See the Profile for GizM0 Click here to Send GizM0 a Private Message Visit GizM0's homepage! Find more posts by GizM0 Add GizM0 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

io invece ritengo che a quanto pare non è bastato un morto , uno sfregiato e compagnia bella...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

06-07-2003 16:03
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Terrytop
. : funambolo : .

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: penetrazione digitale
Anno: finito'
Time Online: 71 Days, 5:58:12 [...]

Post actions:

Originally posted by fabpicca
io invece ritengo che a quanto pare non è bastato un morto , uno sfregiato e compagnia bella...

sicuro, tanto l'opionione pubblica alla fine ci ha capito poco nulla come al solito, nessun interesse messo a repentaglio, tra un qualche annetto o poco piu' verra' calata la solita coltre di dimenticanza ... salvo poi tra una trentina d'anni sentire qualche mezza rivelazione a riguardo da parte di un qualche ex pezzo grosso, cosa ke cmq fara' poco oltre ke suscitare un breve ma regale sdegno ...
miao ...

Terrytop

06-07-2003 16:15
Click Here to See the Profile for Terrytop Click Here to See the Blog of Terrytop Click here to Send Terrytop a Private Message Find more posts by Terrytop Add Terrytop to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Originally posted by GizM0
trovo che sia giuliani sia il poliziotto che gli ha sparato siano delle vittime. infatti non credo ci si senta molto bene ad uccidere un proprio coetaneo... e cmq se i black block nn avessero caricato nn sarebbe accaduto nulla. trovo che le colpe più gravi vanno a chi ha fortificato genova come una caserma e mandato sulle strade in maggioranza reclute cioè persone senza l'esperienza necessaria x non perdere la testa (da escludersi dal discorso i fatti della scuola diaz... sto parlando solo del servizio durante la manifestazione) e soprattutto armandoli con proiettili veri e non come accade in molti altri paesi durante le manifestazioni con proiettili di gomma (che al peggio ti rompono una costa). trovo in effetti in torto marcio tutti quanti: poliziotti (x i simpatici comportamenti da gestapo) e manifestanti ( se la manifestazione è pacifica a che servono spranghe, scudi, ecc...?) nel mio modesto parere penso che il governo sperasse nel morto x poter caricare contro i no global... solo che il morto è scappato dalla parte sbagliata.

p.s. ma nn si sta andando un po' off-topic?????

Mi pare un discorso sensato, non a caso sei di queste parti! :P

06-07-2003 20:40
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Originally posted by ripe
Mi pare un discorso sensato, non a caso sei di queste parti! :P

mi associo

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

06-07-2003 23:32
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]

Post actions:

Non e' che se la propaganda israeliana dice una certa cosa allora questa e' vera. Sono qualcosa come 50 anni che Israele occupa

Non ho mai detto da nessuna parte che quello che dice la parte israeliana è verità assoluta. Lo so bene anche io come si è formato Israele: è inutile stare comunque stare a discutere su fatti accaduti più o meno 50 anni fa... pensiamo alla situazione attuale piuttosto, perché dire che Israele non dovrebbe nemmeno esistere mi pare questo davvero razzista. Alphagamma i concetti non sono usa e getta... se uno non è razzista lo è sempre, non solo quando gli fa comodo e comunque verso i più deboli, i palestinesi in questo caso. Gli Israeliani hanno una storia unica e penso proprio che avevano tutti i diritti di fondare uno Stato loro: il modo con cui l'hanno poi fatto, con i relativi eccessi, è un altro discorso.

I palestinesi hanno fatto e stanno facendo la loro guerra di liberazione, con qualche sasso e qualche fucile. Una

Hai dimenticato i kamikaze, che si fanno esplodere in mezzo alla gente comune facendo strage di chiunque si trovi nelle vicinanze. Questa io la chiamo vigliaccheria, non guerra di liberazione.

imperterrita. Nel frattempo qualcuno che si dice palestinese si fa saltare in Israele provocando terrore. Ma non fa altro che il gioco di Sharon, che in

Vorresti dire che i kamikaze non sono palestinesi? Vuoi ignorare pure l'evidenza? :)

imparare a vivere come suddito di Israele, oppure dovra' vivere senza una terra, straniero in tutta la terra.

Chi sta con Israele, sta dalla parte di quello obiettivamente piu' forte.

Non estremizzare: la soluzione giusta è che esistano due Stati indipendenti, uno accanto all'altro, rispettosi della rispettiva esistenza.
Io non sto dalla parte di Israele, io vorrei solo che in quella regione il macello si fermasse.

Ma CHI decide chi e' clandestino?
Chi non e' di pura razza italiana?
Questo E' RAZZISMO.

La condizione di clandestino non c'entra un cavolo con il razzismo Alphagamma. Clandestino è chi non ha regolare permesso di soggiorno, definizione semplice e lineare mi pare.
Chi ha il permesso di soggiorno? Tutti quelli che hanno un lavoro e che rientrano nelle quote annuali di immigrazioni stabilite dal governo: all'interno di quel tetto di persone possono arrivare individui da ogni parte del mondo, quindi dimmi te dove mai sta il razzismo, se non nell'equazione un po' ridicola di an=post-fascisti=fascisti=xenofobi=razzisti.
Se ragioni in questi termini è ovvio che ogni provvedimento fatto è razzista, ma di default.

Tutti i negracci che tu non vuoi accogliere sono gli stessi che i padri politici di AN (Mussolini e company) hanno tentato di colonizzare mezzo secolo scorso. Cerchiamo di non dimenticarlo.

Alphagamma il caldo ti fa male? :lol:
Chi ha mai detto che non voglio i "negracci"? A parte che l'immigrazione non è fatta solo dai neri, ma è molto più eterogenea, cosa che sai bene anche tu ma hai detto così giusto per fare effetto. Io ho solo detto che è giusto regolamentare il fenomeno dell'immigrazione ed è altrettanto giusto rimpatriare gli irregolari.
Un breve commento su Mussolini: ti pare che poteva mancare l'orco nero?
Non mi risulta che Mussolini tentò di conquistare le Filippine ad esempio, quindi non dire falsità storiche, oltre che usare i "termini usa e getta" :)

E' normale che questa gente inferiore vede la ricchezza qua, che funziona perche' la c'e' poverta, e ne vuole una fetta anche lei.
Perche' tu si, e loro no? Perche' tu sei un puro ariano e loro no?

Alphagamma hai preso un colpo di sole? :lol:
Non considero gli immigrati inferiori e non mi considero di nessuna razza, tanto meno ariana: ma questo per me è implicito veramente...

Anche il tuo discorso potrebbe apparire molto razzista.

No veramente io non ho fatto alcun discorso razzista, dato che nemmeno lo sono. Sei tu che hai manipolato ed estremizzato in maniera incredibile le mie parole, ma non me ne stupisco: come avere ragione altrimenti? :)
E' troppo comodo però andare a parare sempre sul solito repertorio xenofobo-fascista-nazista-liberticida... sono passati 50 anni e passa dalla seconda guerra mondiale, la destra nazionale è profondamente cambiata nel frattempo ed è diventata democratica, almeno per quanto riguarda an. Negarlo è negare l'evidenza e chiaramente fazioso, indice oltretutto di una scarsità di argomenti totale da parte dei detrattori.

Quel santarellino ha estratto una pistola dalla fondina, ha tolto la sicura, ha mirato da dietro una ruota di scorta
e colpito alla testa un cretino che stava

Ci sono state diverse perizie da parte di esperti che hanno chiarito l'esatta dinamica dell'incidente: visto che purtroppo non collimano con le tue teorie del poliziotto cattivo e fascista risolvi il problema dicendo che sono delle perizie aggiustate e accomodanti.
Ma come? La magistratura non era l'ultimo baluardo contro lo strapotere di Berlusconi? Ora tutto d'un tratto da paladina della libertà è diventata strumento di oppressione? Eh questi termini usa e getta... :lol:
Guarda che non si può aver mica sempre ragione sai? :)

Per non parlare di quel che e' successo a Bolzaneto. Un autentico delirio fascista.

Gli eccessi della polizia, laddove accertati dalle inchieste giudiziarie, è giusto che siano condannate opportunamente.

Certo Fini e' riuscito a sdoganarsi come ex fascista ed adesso democratico, ma senza Berlusconi dubito che sia in grado di andare da qualsiasi parte.

AN può attirare molti più consensi di quanto sembri e comunque stare vicino a Berlusconi gli sta portando danno, in termini di voti, su questo non c'è dubbio. Ad ogni modo nemmeno i DS potrebbero andare da nessuna parte, senza il fritto misto che è ora l'Ulivo, che include ex-democristiani e comunisti... anzi manco sono in grado di garantire un governo stabile anche nel caso in cui vincessero le elezioni, cosa di cui hanno dato ampiamente dimostrazione nella scorsa legislatura accumulando una figuraccia sull'altra, sulle stesse orme di Berlusconi, anche se ammetto che quest'ultimo ha il primato assoluto.
D'altronde viviamo in un Paese di inetti ed è ovvio che la classe politica sia inetta.

"Credere obbedire combattere" non fa parte della mia filosofia di pensiero.

Comincio a credere che, della tua filosofia di pensiero, facciano parte gli ormai famosi TUG: termini usa e getta. :lol:

07-07-2003 08:17
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
drakend
.grande:maestro.

User info:
Anno:
Time Online: 11 Days, 16:15:18 [...]

Post actions:

E questo dimostra che la magistratura e' indipendente in Italia solo quando non colpisce il potere o le sue emanazioni.

Berlusconi e Placanica sono e resteranno assolti anche se un tribunale potesse dimostrare la loro colpevolezza.

Questo non dimostra un bel niente.
Non puoi falsificare la realtà in maniera così palese: ci sono diverse inchieste a carico della polizia e dei carabinieri per i fatti successi a Genova e ci sono stati già dei rinvii a giudizio mi pare, di sicuro però si sta indagando e c'erano diversi iscritti al registro degli indagati.
La magistratura non è indipendente quando colpisce i poteri dello Stato? Stai scherzando? Chi è sotto processo a Milano? Il pischello dell'oratorio? No il Presidente del Consiglio, un esponente leggermente alto delle istituzioni mi pare.

07-07-2003 08:24
Click Here to See the Profile for drakend Click here to Send drakend a Private Message Find more posts by drakend Add drakend to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by drakend
Al di là del fatto che, dentro la Casa delle Libertà, AN è quella che più si interessa ai problemi delle famiglie, al contrario di ciò che fa Forza Italia. AN sta con le componenti sociali a lei più affini, mi sembra naturale: succede per ogni partito, non vedo perché per AN sia un reato. Fra l'altro non sono solo industrie, ma c'è molta gente comune...

Si infatti vogliono toccare le pensioni della povera gente e invece far pagare meno contributi alle industrie..La gente comune come la chiami te pensi che voglia la flessibilità lavorativa??Ma naturalmente AN non c'entra ed è solo una povera vittima di Berlusconi..

Last edited by Simbios on 07-07-2003 at 10:41

07-07-2003 10:07
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

Originally posted by drakend

Hai dimenticato i kamikaze, che si fanno esplodere in mezzo alla gente comune facendo strage di chiunque si trovi nelle vicinanze. Questa io la chiamo vigliaccheria, non guerra di liberazione.

. :lol:

Ma è poi possibile che le vicende si debbano vedere in questa maniera!Se forse usano questi mezzi addirittura arrivando al suicidio non pensi sia perchè siano proprio disperati...O forse quando gli israeliani fanno gli attacchi con i carri armati sempre sulla povera gente sono meno vigliacchi.......

07-07-2003 10:16
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
vanbasten09
Dsy Devaster

User info:
Registered: Sep 2002
Anno: 3
Time Online: 6 Days, 18:43:27 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Ma è poi possibile che le vicende si debbano vedere in questa maniera!Se forse usano questi mezzi addirittura arrivando al suicidio non pensi sia perchè siano proprio disperati...O forse quando gli israeliani fanno gli attacchi con i carri armati sempre sulla povera gente sono meno vigliacchi.......

ma per favore gia' l'avatar dice che sei un ven..to poi dici queste cose!!
avanti tutti i kamikaze!
ma stai male????

07-07-2003 11:00
Click Here to See the Profile for vanbasten09 Click Here to See the Blog of vanbasten09 Click here to Send vanbasten09 a Private Message Find more posts by vanbasten09 Add vanbasten09 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:33.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (13): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: