|
|
|
|
 |
|  |
 |
nous |
| Costituzione |
20-02-2003 18:06 |
|
 |
nous |
.:Retore Pomposo:.

Registered: Dec 2001
Posts: 2945 (0.33 al dì)
Location: Fino Mornasco - Como
Corso: Informatica
Anno: Specialista
Time Online: 16 Days, 13:56:49 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Costituzione
Visto che per alcuni è priva di valore,mi permetto di riportare i principi fondamentali.
**************************************************
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
La Repubblica, una e indivisibile, riconosce e promuove le autonomie locali; attua nei servizi che dipendono dallo Stato il più ampio decentramento amministrativo; adegua i principi ed i metodi della sua legislazione alle esigenze dell'autonomia e del decentramento.
La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche.
Lo Stato e la Chiesa cattolica sono, ciascuno nel proprio ordine, indipendenti e sovrani.
I loro rapporti sono regolati dai Patti Lateranensi. Le modificazioni dei Patti, accettate dalle due parti, non richiedono procedimento di revisione costituzionale.
Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge.
Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano.
I loro rapporti con lo Stato sono regolati per legge sulla base di intese con le relative rappresentanze.
La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.
Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.
L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo Paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d'asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.
Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici.
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.
__________________
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
|
|
20-02-2003 18:06 |
|
|
|  |
 |
nous |
| Continuo con i Rapporti civili
... |
20-02-2003 18:11 |
|
 |
nous |
.:Retore Pomposo:.

Registered: Dec 2001
Posts: 2945 (0.33 al dì)
Location: Fino Mornasco - Como
Corso: Informatica
Anno: Specialista
Time Online: 16 Days, 13:56:49 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Continuo con i Rapporti civili
**************************************************
**
La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dall'autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l'autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.
Il domicilio è inviolabile.
Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale.
Gli accertamenti e le ispezioni per motivi di sanità e di incolumità pubblica o a fini economici e fiscali sono regolati da leggi speciali.
La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili.
La loro limitazione può avvenire soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziario con le garanzie stabilite dalla legge.
Ogni cittadino può circolare e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.
Ogni cittadino è libero di uscire dai territorio della Repubblica e di rientrarvi, salvo gli obblighi di legge.
I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.
Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.
I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.
Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.
Il carattere ecclesiastico e il fine di religione o di culto d'una associazione od istituzione non possono essere causa di speciali limitazioni legislative, né di speciali gravami fiscali per la sua costituzione, capacità giuridica e ogni forma di attività.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.
In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo d'ogni effetto.
La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.
Nessuno può essere privato, per motivi politici, della capacità giuridica, della cittadinanza, del nome.
Nessuna prestazione personale o patrimoniale può essere imposta se non in base alla legge.
Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.
La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.
Sono assicurati ai non abbienti, con appositi istituti, i mezzi per agire e difendersi davanti ad ogni giurisdizione.
La legge determina le condizioni e i modi per la riparazione degli errori giudiziari.
Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge.
Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.
Nessuno può essere sottoposto a misure di sicurezza se non nei casi previsti dalla legge.
L'estradizione del cittadino può essere consentita soltanto ove sia espressamente prevista dalle convenzioni internazionali.
Non può in alcun caso essere ammessa per reati politici.
La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.
Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.
Non è ammessa la pena di morte, se non nei casi previsti dalle leggi militari di guerra.
I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrati, dagli atti compiuti in violazione di diritti. In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici.
__________________
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
|
|
20-02-2003 18:11 |
|
|
|  |
 |
nous |
| Finisco con i Rapporti etico-sociali non perchè i ... |
20-02-2003 18:16 |
|
 |
nous |
.:Retore Pomposo:.

Registered: Dec 2001
Posts: 2945 (0.33 al dì)
Location: Fino Mornasco - Como
Corso: Informatica
Anno: Specialista
Time Online: 16 Days, 13:56:49 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Finisco con i Rapporti etico-sociali non perchè il resto non sia interessante,ma per non fare un topic talmente lungo da risultare antipatico da leggere.
********************************************
La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'uguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare.
È dovere e diritto dei genitori di mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio.
Nei casi di incapacità dei genitori, la legge provvede a che siano assolti i loro compiti.
La legge assicura ai figli nati fuori del matrimonio ogni tutela giuridica e sociale, confutabile con i diritti dei membri della famiglia legittima.
La legge detta le norme e i limiti per la ricerca della paternità.
La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose.
Protegge la maternità, l'infanzia e la gioventù, favorendo gli istituti necessari a tale scopo.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento.
La Repubblica detta le norme generali sull'istruzione ed istituisce scuole statali per tutti gli ordini e gradi.
Enti e privati hanno il diritto di istituire scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.
La legge, nel fissare i diritti e gli obblighi delle scuole non statali che chiedono la parità, deve assicurare ad esse piena libertà e ai loro alunni un trattamento scolastico equipollente a quello degli alunni di scuole statali.
È prescritto un esame di Stato per l'ammissione ai vari ordini e gradi di scuole o per la conclusione di essi e per l'abilitazione all'esercizio professionale.
Le istituzioni di alta cultura, università ed accademie, hanno il diritto di darsi ordinamenti autonomi nei limiti stabiliti dalle leggi dello Stato.
La scuola è aperta a tutti.
L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita.
I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.
__________________
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
|
|
20-02-2003 18:16 |
|
|
|  |
 |
Mino |
| un link no vero?
... |
20-02-2003 19:12 |
|
|
|  |
 |
bat-erika |
| Posso chiederti perchè ritieni che per alcuni sia ... |
20-02-2003 22:26 |
|
 |
bat-erika |
Regina del Caos

Registered: Jun 2002
Posts: 1986 (0.23 al dì)
Location: Cassina dp
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Posso chiederti perchè ritieni che per alcuni sia priva di valore e perchè hai ritenuto opportuno postarla qui?
__________________
"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."
"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)
|
|
20-02-2003 22:26 |
|
|
|  |
 |
nous |
| [Quote]
... |
21-02-2003 08:54 |
|
 |
nous |
.:Retore Pomposo:.

Registered: Dec 2001
Posts: 2945 (0.33 al dì)
Location: Fino Mornasco - Como
Corso: Informatica
Anno: Specialista
Time Online: 16 Days, 13:56:49 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
.....secondo me ora non vale granchè la Costituzione...per me è lì per bellezza..
Secondo me è un'affermazione di una gravità inaudita,dovuta al 90% all'ignoranza della materia costituzione (certo che il primo articolo lo conoscono cani e porci..e gli altri?).
Ergo ho ritenuto opportuno evitare flames di accesa difesa dell'identità nazionale & costituzionale e limitarmi a un post informativo,sperando magari che nascano discussioni dalla (ri)lettura di questi articoli fondamentali.
__________________
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
|
|
21-02-2003 08:54 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| oh mi scusi se questi ca##o di articoli NON sono A ... |
21-02-2003 08:56 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.58 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
oh mi scusi se questi ca##o di articoli NON sono ASSOLUTAMENTE rispettati in Italia.
Mamma mia Nous, non dirmi che in Italia tutte queste belle parole della Costituzione (che conosco xè me la sono letta x fatti miei) rispecchiano la REALTA' dell'Italia in cui viviamo!!! E' questo che volevo dire!
__________________
Il DSY su Facebook!!!
|
|
21-02-2003 08:56 |
|
|
|  |
 |
Mino |
| :saw: ... |
21-02-2003 20:36 |
|
 |
Mino |
In pensione :)

Registered: Mar 2002
Posts: 2997 (0.35 al dì)
Location: Dublin!
Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |

__________________
icq: 57553717 - mail: mino@ngi.it - web: www.minux.it - Fattori Arcani
|
|
21-02-2003 20:36 |
|
|
|  |
 |
nous |
| Secondo me ci si confonde un sacco tra costituzion ... |
22-02-2003 09:01 |
|
 |
nous |
.:Retore Pomposo:.

Registered: Dec 2001
Posts: 2945 (0.33 al dì)
Location: Fino Mornasco - Como
Corso: Informatica
Anno: Specialista
Time Online: 16 Days, 13:56:49 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Secondo me ci si confonde un sacco tra costituzione e legislazione : la costituzione detta i principi validi per la legislazione,ma NON è legge.
Al massimo direi che ci si può lamentare della legislazione,e lì posso anche essere moderatamente d'accordo...ma della costituzione no,per favore evitiamo.
__________________
Cristian,il Nous che invoglia ^_^
"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)
|
|
22-02-2003 09:01 |
|
|
|  |
 |
Lightman |
| [QUOTE][i]Originally posted by nous [/i]
... |
22-02-2003 09:56 |
|
 |
Lightman |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2002
Posts: 1517 (0.18 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 5 Days, 6:24:06: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by nous
Al massimo direi che ci si può lamentare della legislazione,e lì posso anche essere moderatamente d'accordo...ma della costituzione no,per favore evitiamo.
Nota: non voglio entrare nel merito specifico della costituzione italiana...
Ok, spiegami perche' non ci si potrebbe lamentare della costituzione.
Molte volte, in molti Stati, la costituzione e' stata criticata (a volte molto aspramente), osteggiata ed infine cambiata.
Sinceramente non vedo dove sia il problema, i tempi cambiano, e principi che 50 o piu' anni fa' potevano essere di primaria importanza, oggi possono non esserlo allo stesso modo.
La costituzione non e' ne' infallibile, ne' inviolabile, imho.
__________________
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
|
|
22-02-2003 09:56 |
|
|
|  |
 |
empirico |
| Io non riesco a capire il motivo per cui ti sei se ... |
22-02-2003 09:57 |
|
 |
empirico |
Red Nerd

Registered: Nov 2001
Posts: 2217 (0.25 al dì)
Location: Milano
Corso: University of Southern Desert.
Anno: pino Insegno
Time Online: 8 Days, 21:11:43 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Io non riesco a capire il motivo per cui ti sei sentito in dovere di ricordarci la costutuzione..
hai notato una lacuna generale, da qualche topic, da qualche thread, che t'ha portato a compiere questa missione? 
empi
__________________
quando ho creato il De Bell non esisteva Facebook.
Sono un Red Nerd.
|
|
22-02-2003 09:57 |
|
|
|  |
 |
Lunik |
| [QUOTE][i]Originally posted by nous [/i]
... |
22-02-2003 11:03 |
|
 |
Lunik |
dsy core staff

Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.58 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by nous
ma della costituzione no,per favore evitiamo.
cioè non possiamo esprimere le nostre idee? Così come non posso dire che per me Dio non esiste?
Sono opinioni personali.
Quindi...ognuno può dire quel che gli pare...o dobbiamo stare zitti xè l'hai "studiata" per un anno intero e portata alla maturità????
please!
__________________
Il DSY su Facebook!!!
|
|
22-02-2003 11:03 |
|
|
|  |
 |
GreatKingRat |
| La Costituzione non è un'idea astratta, alla qual ... |
22-02-2003 13:16 |
|
 |
GreatKingRat |
.consigliere.

Registered: Feb 2003
Posts: 135 (0.02 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Musicale
Anno: primo
Time Online: 2 Days, 1:38:59 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
La Costituzione non è un'idea astratta, alla quale credere in modo fideistico come se fosse un dio. Ho buttato via alcuni anni a Giurisprudenza, e per me il corso più interessante è stato quello di Diritto Costituzionale. La Costituzione Italiana è tecnicamente e per contenuto una delle migliori al mondo, se poi è stata inattuata dai legislatori, questo non è motivo sufficiente per disprezzarla o non crederla importante. Spesso poi facciamo l'errore di ridurla alla parte sui diritti e le libertà dei cittadini, e laddove quella parte non sia stata rispettata, mi sembra più logico e coerente difendere e rivendicare la Costituzione, piuttosto che disprezzarla o ignorarla. Se alcuni punti sono superati, come l'articolo sulla famiglia, la Costituzione contiene al proprio interno anche le regole per essere modificata in modo democraticamente sicuro (maggioranza qualificata, eventuale ricorso a referendum). Non conoscere qualcosa di esistente utile e fondamentale, magari a causa della superficialità dei professori delle superiori, non dovrebbe consentire di esprimere giudizi come "dio=costituzione".
La Costituzione, per fortuna, esiste. Ed è un'ottima Costituzione. E le opinioni personali, le mie come quelle di chiunque altro, possono essere espresse, ma possono anche essere criticate. Grazie Nous. 
|
|
22-02-2003 13:16 |
|
|
|  |
 |
AlphaGamma |
| Qua nessuno sta criticando la costituzione.
... |
22-02-2003 16:22 |
|
 |
AlphaGamma |
.piano ma pieni.

Registered: Jun 2002
Posts: 6732 (0.78 al dì)
Location:
Corso: Eh?
Anno: Io cosa?
Time Online: 21 Days, 21:22:01: [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Qua nessuno sta criticando la costituzione.
Il fatto è che quel che dice Lunik è in buona parte vero.
.....secondo me ora non vale granchè la Costituzione...per me è lì per bellezza..
Il che non è un giudizio sulla qualità della costituzione, ma sulla sua applicazione. Nè implica una ignoranza sulla costituzione, ma è la pura e semplice constatazione che nella realtà la costituzione è spesso solo un pezzo di carta.
Inoltre ritengo che la parte piu' importante è e resta la prima, quella dei diritti e dei doveri dei cittadini.
__________________
Attenzio', concentrazio', ritmo e VITALITÀ
|
|
22-02-2003 16:22 |
|
|
|  |
 |
korn |
| [QUOTE][i]Originally posted by nous [/i]
... |
23-02-2003 20:17 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Posts: 5793 (0.67 al dì)
Location: Milano
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Originally posted by nous
Al massimo direi che ci si può lamentare della legislazione
io mi lamenterei soprattutto dell'applicazione della suddetta.
basta guardare i tg, i mafiosi sono liberi di circolare indisturbati per le strade oppure serviti e riveriti in ogni modo in cambio di 4-5 nomi magari detti a caso..
prova a commettere un reato minore e ti passeranno sopra come uno schiacciasassi - niente in contrario eh, io sono per la certezza della pena, però accidenti a loro prima pensino ai criminali grossi, quelli che ammazzano, torturano, violentano e rapiscono!!
__________________
» Collect some stars to shine for you, and start today ‘cause there are only a few. _ (In Flames)
» Don't stop for nothing, it's full speed or nothing! I'm taking down, you know, whatever is in my way! _ ('tallica)
» I am my own god, I do as I please. _ (Pain)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
23-02-2003 20:17 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 12:52. |
|
|
 |
|
 |
|
|
|  |
Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
|
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
|
|
|
|
|
|