Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [?CICLISMO?] - Pantani... Thread Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:
Registered: Nov 2002
Location: Biella, Milano, Genova, Rostock, Güstrow, Warnemünde, Berlin
Corso: Digital Communication at DSI/DICo Dept.
Anno: 2nd on 3 years degree
Time Online: 21 Days, 13:37:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[?CICLISMO?] - Pantani...

E' stato trovato morto Marco Pantani, ciclista professionista degli anni novanta...
Che ne pensate?!... La notizia è stata data da pochissimo...
Come dicono un fulmine a ciel sereno, o ce lo si poteva aspettare, vista la condotta di vita del ciclista negli ultimi anni?!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

14-02-2004 22:02
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Dodo
lunatico

User info:
Registered: Jul 2002
Corso: Com Dig
Anno: 3+1 :P
Time Online: 42 Days, 7:55:56 [...]

Post actions:

caspita... mi vengono i brividi...
ancora nulla sulla natura della morte.... :#

Albert Einstein

14-02-2004 22:06
Click Here to See the Profile for Dodo Click Here to See the Blog of Dodo Click here to Send Dodo a Private Message Find more posts by Dodo Add Dodo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Serpico
.gran:filibustiere.

User info:
Registered: Jun 2002
Anno:
Time Online: 62 Days, 7:44:07: [...]

Post actions:

mi dispiace tantissimo, cazzo ho avuto i brividi anch'io...
non ci posso ancora credere... :( :( :(
a quell'età lì.... non è giusto, che assurdità.
non ho parole
tranne
ciao, pirata
*

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Last edited by Serpico on 14-02-2004 at 22:21

14-02-2004 22:17
Click Here to See the Profile for Serpico Click Here to See the Blog of Serpico Click here to Send Serpico a Private Message Find more posts by Serpico Add Serpico to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

No dicono che sicuramente non è morto per morte violenta, ma si è "spento" pian piano...

Io ho sentito prima la telefonata in diretta su Rai Due di Davide Cassani, che non ha voluto sbilanciarsi, ma ho sentito anche Auro Bulbarelli (per chi non lo conoscesse è il commentatore storico della rai per il ciclismo, dopo Adriano De Zan) e lui ha proprio detto che erano ormai due mesi che Pantani stava male e andava decandendo...
Ora scopro che due mesi fa è morto (con le stesse cause et sintomi et sospetti) Gimenez (famoso corridore scalatore) Miiii ma il doping del ciclismo va giù pesante eh...

14-02-2004 22:18
Click Here to See the Profile for neo Click Here to See the Blog of neo Click here to Send neo a Private Message Visit neo's homepage! Find more posts by neo Add neo to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
BeppeGoal
.el:beatle.

User info:
Corso: Informatica
Anno:
Time Online: 7 Days, 19:44:26 [...]

Post actions:

Ciao Marco, sei stato un grandissimo.
Hai commesso degli errori, come tutti li commettono.
In tanti sono stati capaci di accusarti e infangarti per questo, ma ben in pochi ti hanno aiutato nei momenti difficili.
Io ti ricordo così, vai Pirata, scala anche in cielo!

14-02-2004 22:18
Click Here to See the Profile for BeppeGoal Click Here to See the Blog of BeppeGoal Click here to Send BeppeGoal a Private Message Find more posts by BeppeGoal Add BeppeGoal to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
neo
dsy core staff
rappresentante studenti

User info:

Post actions:

Mitico BeppeG hai proprio messo la foto in cui vinceva nella mia città!! Si effettivamente ultimamente cmq è stato bersaglio di molte critiche ultimamente, anche se però non ha fato nulla per evitare tali critiche e non ha fatto nulla per farsi aiutare... Le porte le ha sempre chiuse a tutti, e poi sappiamo che era in un giro assai losco... (E se già il ciclismo è uno sport NON SANO, lo posso dimostrare riportando anche solo mie esperienze in gare giovanili, figuriamoci se oltre tutto si mette anche nei casini con stupefacenti e simili...)

14-02-2004 22:24
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

non è possibile.....non ci posso ancora credere.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

15-02-2004 01:06
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

spero che domani i media evitino i servizi pietistici e onorino e rispettino quella grande persona che è stata Marco Pantani!ho ancora in testa quella tappa in cui perse la catena...poi si scatenò e rimontò tutti.GRANDE PIRATA

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

15-02-2004 01:20
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]

Post actions:

non ci posso credere... non è vero...

un grandissimo vaffan ai medici sportivi e alle loro caxxo di medicine del cavolo! :evil:

Last edited by Lunik on 15-02-2004 at 08:08

15-02-2004 07:11
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Ci sono rimasto malissimo ieri sera... :sad:
E ancora stamattina mi chiedo, "perchè"?

15-02-2004 08:50
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dagarlas
.arcimaestro.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso:
Anno: 5
Time Online: 7 Days, 6:26:17 [...]

Post actions:

addio pantani.

non dovevi fare questo!!!!!

è stato vedendo te che mi sono innamorato del ciclismo, e per anni mi sono impegnato in questo sport con il desiderio di arrivare un giorno ad essere come te, il mio punto di riferimento.

Solo tu sapevi dare quell'emozione quando in salita ti alzavi sui pedali, dando inizio tutte le volte ad un nuovo trionfo

Ora questa emozione si potrà provare ancora solo guardando le tue vecchie imprese ma tuttavia con la consapevolezza che è qualcosa che non si realizzerà mai più.

bastardi i giornalisti, i medici e i giudici.
si sono accaniti su di te quando è lampante che è tutto il sistema a non funzionare.
ma perche non lo dice nessuno che nel ciclismo ci si doppa dai 17-18 anni??!! e chi nn lo fa è destinato ad andare in secondo piano, sempre se c'è qualcuno che non lo fa.

Io nn posso dire se le accuse nei tuoi confronti siano state fondate o meno, ma se eri veramente doppato eri il + forte tra tutti gli altri doppati se non lo eri, meglio ancora

In ogni caso eri lo stesso il più forte tra tutti, il numero 1 e non doveva finire così.

non credo che tu ora sia in un posto migliore, ma se è vero che una persona vive finche vive il suo ricordo negli altri beh ti assicuro che sarai eterno!!!
addio.

15-02-2004 08:56
Click Here to See the Profile for dagarlas Click Here to See the Blog of dagarlas Click here to Send dagarlas a Private Message Visit dagarlas's homepage! Find more posts by dagarlas Add dagarlas to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
[D]ani[J]
dsy moderator

User info:
Registered: Aug 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 14:25:28 [...]

Post actions:

addio pirata :angel:

Buoniiiiiisssimaaaa!

15-02-2004 09:59
Click Here to See the Profile for [D]ani[J] Click Here to See the Blog of [D]ani[J] Click here to Send [D]ani[J] a Private Message Find more posts by [D]ani[J] Add [D]ani[J] to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna
.grande:maestro.

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

ragazzi sono tristissima anche io... :(
troppo brutto sapere che e' andato via un grande ciclista come lui..ci manchera'!

15-02-2004 10:41
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dario111
.fedelissimo.

User info:
Corso: lettera di corsa
Anno: a.d. 1681
Time Online: 2 Days, 3:45:53 [...]

Post actions:

Quando nel 60 morì il Campionissimo, la Gazzetta titolò "Il grande Airone ha chiuso le ali per sempre..."

Penso che questa frase possa essere dedicata anche al grande Pantani.....addio Pirata!

15-02-2004 10:42
Click Here to See the Profile for dario111 Click here to Send dario111 a Private Message Find more posts by dario111 Add dario111 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabpicca
jesus robot d'acciaio

User info:
Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno:
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]

Post actions:

estratto dal corriere della sera online
RIMINI - Lo hanno trovato sul letto. A torso nudo. I pantaloni del pigiama addosso. Aveva 34 anni. È stato il portiere a dare l’allarme: era entrato nella stanza del residence «Le rose», a Rimini, dove lui aveva preso in affitto un appartamento al quinto piano. Marco Pantani ha smesso di correre. Il Pirata, che nel 1998 aveva fatto sognare gli appassionati di ciclismo vincendo Giro d’Italia e Tour de France, è morto da solo. Ancora è un giallo il come. Probabilmente un’overdose. Non si sa se un cocktail di medicinali troppo forte per errore o scelto dall’ex campione per andarsene. Tra le ipotesi anche quella che il campione possa essere rimasto vittima dell’uso continuato di epo, l’eritropoietina, la sostanza dopante che aveva preso in passato. Non si faceva vedere in giro da due settimane. Ma nessuno si era preoccupato troppo, ultimamente Marco preferiva restare da solo. Anche i genitori, che erano in vacanza in Grecia e si sono rimessi in viaggio in fretta e furia nella notte, si sentivano più sereni. Non immaginavano che il figlio avesse scelto di morire in un palazzo bianco, davanti al mare.

e anche sta volta la pieta' italiana ne fara' un santo.

Per me e' un povero.
Povero dall'inizio alla fine.

Non mi va di "piangere" , i vecchi adagi recitano : chi e' causa de suo mal pianga se stesso.

Per quanto mi riguarda se uno sportivo perde la gara piu' importante della sua vita , ovvero la vita stessa , e' vittima solo di una cosa.

La sua stupidita'.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

15-02-2004 10:47
Click Here to See the Profile for fabpicca Click Here to See the Blog of fabpicca Click here to Send fabpicca a Private Message Visit fabpicca's homepage! Find more posts by fabpicca Add fabpicca to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:03.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (10): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: