Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Mezzi per arrivare a Castelletto, a Settimo Milanese...
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Mezzi per arrivare a Castelletto, a Settimo Milanese...

QUaluno mi suggerirebbe?? dovrei arrivare qui...

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...65&z=14&iwloc=D

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

06-05-2008 13:36
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

Per arrivare a Settimo Milanese c'è il 423 che parte da P.zzale Lotto, lo prendevo ogni santa mattina

Per Castelletto purtroppo non saprei aiutarti

Vedi un pò qua

http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari...&cb2=3&lang=ita

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Last edited by xSharKMaNx on 06-05-2008 at 13:48

06-05-2008 13:46
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

forse puoi prendere la navetta di ST/Italtel a sbaffo, arriva in via Tolomeo e presumo che la tua destinazione sia quella perché la via Reiss è un po' in mezzo ai campi :D
il problema di quella zona è che tolte le aziende non c'è nulla quindi non so se ci arriva un mezzo pubblico. l'autobus urbano che ho presente è quello che passa per via Caldera, ma è lontanuccio

io ci andavo in macchina passando per Bisceglie, ci vogliono pochi minuti e si trova posto sul ciclio della strada molto vicino all'ingresso di ST se è lì che devi andare

06-05-2008 14:04
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Sarebbe qui:

- Italtel/One-ans

dove si rpende il bus navetta? gli orari?

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

06-05-2008 14:08
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

da buon settimino ti aiuto io. Per arrivare a Settimo hai 3 vie:

1 - la 423 da monterosa, appena fuori dal metro lotto.
2 - 420 sempre da lotto, la prendi a fianco del mcdonalds (dove una volta si prendeva la 95)
3 - 420 da molino dorino

Per gli orari consulta il sito atm. Quando prendi la 420 controlla che passi da settimo.
A castelletto non ci arrivano mezzi, se non la navetta che diceva qualcuno, ma sinceramente non so dove si prenda.

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

06-05-2008 14:41
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: Informatica
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

ma karma tu non avevi lo scooter? :pensa:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

06-05-2008 14:45
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

@shark: ma sei di settimo??
@karma: beh ma se hai lo scooter è una vaccata!!!!!!!!

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

06-05-2008 14:48
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Originally posted by ghily

si ma d'inverno o quando piove...mi porto avanti!

06-05-2008 14:52
Collapse
xSharKMaNx
un gioco della follia

User info:
Registered: Sep 2007
Anno: Laureato
Time Online: 10 Days, 17:15:29 [...]

Post actions:

Originally posted by ghily

Ciao ghily,
ho nuotato per 2 anni in DDS

06-05-2008 15:02
Click Here to See the Profile for xSharKMaNx Click here to Send xSharKMaNx a Private Message Find more posts by xSharKMaNx Add xSharKMaNx to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

il complesso Italtel è ad inculandia, credo che ti convenga il bus navetta se effettivamente esiste...noi abbiamo l'IDC lì, ma ci siamo sempre andati in macchina.

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

06-05-2008 15:12
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

la navetta si ferma proprio fuori dalla metro Bisceglie, purtroppo gli orari non li so. me li aveva mandati il mio riferimento interno di ST per mail, ma il backup delle mail di quando ero nell'altra società non ce l'ho ora
a quanto ricordo le navette erano poche e da metà mattina in poi non le avevi più da Bisceglie verso Italtel, riprendevano da metà pomeriggio per il ritorno. non penso siano sul sito perché il tipo che me le aveva mandate aveva fatto un copia incolla non mi aveva dato un link

la navetta penso ci metta 10/15 minuti a fare quel tragitto.
in motorino da Bisceglie è fattibilissimo, oppure passando da Quinto Romano se uno è più a nord.

purtroppo sei fuori dal mondo, in mezzo ai campi. non mi stupisce che non passino mezzi, non avrebbe senso visto che le ditte provvedono con le proprie navette.
gli autobus che vanno verso Milano penso siano a 15/20 minuti a piedi da lì, spannometricamente. è senz'altro fattibile prenderli, ma direi che conviene la navetta visto che si ferma lì davanti anche perché il mezzo extraurbano lo paghi :D

06-05-2008 15:16
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Originally posted by kokorina
il complesso Italtel è ad inculandia, credo che ti convenga il bus navetta se effettivamente esiste...noi abbiamo l'IDC lì, ma ci siamo sempre andati in macchina.

ecco la fregatura alla fine doveva esserci...la sede lavorativa in culonia...a sto punto ritengo di essere veramente sfigato ad abitar ein centro X_X...

06-05-2008 15:22
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:

Post actions:

Originally posted by recoil
la navetta si ferma proprio fuori dalla metro Bisceglie, purtroppo gli orari non li so. me li aveva mandati il mio riferimento interno di ST per mail, ma il backup delle mail di quando ero nell'altra società non ce l'ho ora
a quanto ricordo le navette erano poche e da metà mattina in poi non le avevi più da Bisceglie verso Italtel, riprendevano da metà pomeriggio per il ritorno. non penso siano sul sito perché il tipo che me le aveva mandate aveva fatto un copia incolla non mi aveva dato un link

la navetta penso ci metta 10/15 minuti a fare quel tragitto.
in motorino da Bisceglie è fattibilissimo, oppure passando da Quinto Romano se uno è più a nord.

purtroppo sei fuori dal mondo, in mezzo ai campi. non mi stupisce che non passino mezzi, non avrebbe senso visto che le ditte provvedono con le proprie navette.
gli autobus che vanno verso Milano penso siano a 15/20 minuti a piedi da lì, spannometricamente. è senz'altro fattibile prenderli, ma direi che conviene la navetta visto che si ferma lì davanti anche perché il mezzo extraurbano lo paghi :D

ma la navetta è dell'italtel o dell'stm??

06-05-2008 15:32
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA
ma la navetta è dell'italtel o dell'stm??

credo che formalmente sia di Italtel perché se ben ricordo c'è il loro nome a Bisceglie sul cartello in corrispondenza della fermata, tuttavia so che la usano anche quelli di ST
tieni conto che mi sono interessato alla navetta un anno fa, quindi può darsi che sia cambiato qualcosa.

l'unico vantaggio è che se vai in macchina non devi impazzire con il parcheggio come a Milano, tuttavia per chi come me preferisce usare i mezzi è scomodo. non che la situazione sia migliore per me ora che lavoro a Cinisello... dipende dalla zona di Milano in cui vivi.
la scomodità è uno dei motivi per i quali ho snobbato ST qualche mese fa... (io abito a nord est rispetto al centro)

06-05-2008 15:39
Collapse
kokorina
.:video:girl:.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 3°fc più o meno
Time Online: 40 Days, 23:49:06: [...]

Post actions:

Originally posted by KarmaKOMA
ecco la fregatura alla fine doveva esserci...la sede lavorativa in culonia...a sto punto ritengo di essere veramente sfigato ad abitar ein centro X_X...

non è questione di abitare a Milano è questione che il complesso Italtel è in mezzo ai campi!

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

06-05-2008 15:54
Click Here to See the Profile for kokorina Click Here to See the Blog of kokorina Click here to Send kokorina a Private Message Find more posts by kokorina Add kokorina to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 01:08.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: