Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Intel & Mamma Micro$oft] Palladium
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Intel & Mamma Micro$oft] Palladium

E' uscito in sordina e senza avvisare nessuno il primo processore Intel simil-palladium... è abbastanza inquietante... :look:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=4161

Per favore mod non spostate in Tech almeno per un po'... questa notizia merita di avere più spazio possibile nel De Bell

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

30-05-2005 19:32
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:57:33 [...]

Post actions:

bella m3rd@

30-05-2005 19:41
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Aspetto ad esprimermi... voglio ancora capire quali saranno i tipi di contenuti non autorizzati. C'è da dire che se il mercato non è in grado di auto-regolarsi (a partire da me), si può anche capire come mai i produttori vadano su tutte le furie... al di là di quanto guadagnano, o stra-guadagnano.

30-05-2005 19:42
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:
Registered: May 2004
Corso: Informatica Magistrale
Anno: Ho finito
Time Online: 7 Days, 4:03:47 [...]

Post actions:

Ahahahahah, quel sito è davvero divertente, spulciando tra gli articoli ho letto delle perle, il migliore è Michele Bottari! :lol:

Comunque, la soluzione è semplice.
Non comprarlo.
Qualora in un futuro tutti i processori dovessero diventare così, mi darò al giardinaggio.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

30-05-2005 20:23
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Rocco.Li
38 Primavere, Dottore !

User info:
Registered: Sep 2003
Corso: COMUNICAZIONE DIGITALE
Anno: Finitooooo !!!!
Time Online: 8 Days, 2:31:26 [...]

Post actions:

Originally posted by Col. Kurtz
Ahahahahah, quel sito è davvero divertente, spulciando tra gli articoli ho letto delle perle, il migliore è Michele Bottari! :lol:

Comunque, la soluzione è semplice.
Non comprarlo.
Qualora in un futuro tutti i processori dovessero diventare così, mi darò al giardinaggio.

Mah non credo che il futuro sara tutto di processori di questo genere.
Secondo me AMD approfittera' della "botta" per sferrare un bel colpo alle vendite intel ed aumentare i suoi introiti.

Per fortuna solo INTEL e filo_MICROZOZZ !!!

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

30-05-2005 21:23
Click Here to See the Profile for Rocco.Li Click Here to See the Blog of Rocco.Li Click here to Send Rocco.Li a Private Message Find more posts by Rocco.Li Add Rocco.Li to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Moffone
.deluso.

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: Informatica
Anno: perso il conto
Time Online: 10 Days, 2:15:12 [...]

Post actions:

Secondo me avranno una diffusione enorme, purtroppo!
A parte pochi eletti che comprano i pezzi e poi si assemblano il PC da soli, tutti gli altri si troveranno dentro il PC appena acquistato questo incredibile processore e ovviamente rimarranno fregati...
Poi scusate non ho ben capito:

Come si vede, Intel opera in perfetto stile Microsoft: stiamo lavorando per la vostra sicurezza, ma non possiamo dirvi cosa facciamo, altrimenti tutta la sicurezza se ne andrebbe in malora.

E come farebbero le società sviluppatrici di software a creare programmi compatibili con le specifiche di questo processore, se Intel non le distribuisce? mah... Forse questa è un operzazione per rendere Micorsoft il "Monopolio" di sw?

Calcio

31-05-2005 08:30
Click Here to See the Profile for Moffone Click here to Send Moffone a Private Message Find more posts by Moffone Add Moffone to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Intel mi aveva già fatto girare le palle da un pezzo per diversi motivi, dopo questa direi proprio che è fuori dalla mia vita.

Long live AMD, se poi anche loro verranno concupiti da queste merdate tantovale comprare l'ultimo e più potente processore prodotto appena prima dello scempio, tirare avanti finché si può con quello, poi darsi al giardinaggio come dice Kurtz o andarli a prendere tutti col forcone (soluzione che io preferisco).

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

31-05-2005 08:49
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:

Post actions:

Originally posted by Moffone
E come farebbero le società sviluppatrici di software a creare programmi compatibili con le specifiche di questo processore, se Intel non le distribuisce?

Potere di Michele Bottari.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!

31-05-2005 11:33
Click Here to See the Profile for Col. Kurtz Click here to Send Col. Kurtz a Private Message Find more posts by Col. Kurtz Add Col. Kurtz to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

ragazzi non illudetevi, anche AMD è dentro in questa storia
http://punto-informatico.it/p.asp?i=41493

31-05-2005 11:37
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:

Post actions:

Originally posted by recoil

Non illudetevi. Basta resistere alla tentazione di acquistare PC, e si convinceranno che è meglio smettere.
Male che vada, si ripesca un vecchio 386, si fa una partizione ms-dos per i giochini, una linux per altre cose, e si va avanti così.
Io ho un PII che va avanti da anni, e questo P4 che ho sotto la scrivania ora conto che mi duri abbastanza.

E poi, il giardinaggio non è poi così male.

Get FreeBSD NOW!

31-05-2005 11:40
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

magari spunteranno dei processori alternativi fatti da nuove marche....

non so quanto sarà realizzabile come cosa data la complessità dell'oggetto, ma hanno creato dei buoni sistemi operativi alternativi, magari faranno dei buoni chip alternativi.

31-05-2005 12:00
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Col. Kurtz
Cannibale

User info:

Post actions:

Originally posted by foolish
magari spunteranno dei processori alternativi fatti da nuove marche....

non so quanto sarà realizzabile come cosa data la complessità dell'oggetto, ma hanno creato dei buoni sistemi operativi alternativi, magari faranno dei buoni chip alternativi.

Si, processore alternativo + linux penso che andrà sempre bene.

Get FreeBSD NOW!

31-05-2005 12:03
Collapse
foolish
bleak

User info:
Registered: Oct 2003
Anno:
Time Online: 36 Days, 7:28:56 [...]

Post actions:

è da tempo che si pensa che in futuro gli utilizzatori di software libero crescerà.

31-05-2005 12:04
Click Here to See the Profile for foolish Click Here to See the Blog of foolish Click here to Send foolish a Private Message Find more posts by foolish Add foolish to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ripe
- up in the mountains -

User info:
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]

Post actions:

Veramente AMD fa parte dello stesso consorzio... :asd:

31-05-2005 12:57
Click Here to See the Profile for ripe Click Here to See the Blog of ripe Click here to Send ripe a Private Message Find more posts by ripe Add ripe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gwath
.:Interstate.60:.

User info:
Registered: Mar 2003
Corso: Info
Anno: ...meglio non dirlo...
Time Online: 25 Days, 11:41:08: [...]

Post actions:

Originally posted by recoil

Sì ma l'articolo è del 2002... :look:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

31-05-2005 14:54
Click Here to See the Profile for Gwath Click Here to See the Blog of Gwath Click here to Send Gwath a Private Message Find more posts by Gwath Add Gwath to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:18.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (3): [1] 2 3 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: