|
|
|
|
 |
|  |
 |
ripe |
| Una situazione è un pò pochina per descrivere ve ... |
13-09-2004 21:24 |
|
 |
ripe |
- up in the mountains -

Registered: Jun 2002
Corso: TICO TICO
Anno: Primo
Time Online: 61 Days, 2:33:39 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
Una situazione è un pò pochina per descrivere vent'anni di vita, perciò ne ho scelte tre (le prime che mi vengono in mente, magari ce ne sono anche di più belle!):
1) Andare a trovare la mia ex-ragazza in bicicletta a più di 100 chilometri di distanza per farle una sorpresa il giorno del suo compleanno, pedalando per tutto il tempo sulla corsia d'emergenza della Milano-Venezia. Solo la sua faccia quando ha aperto la porta mi ha ripagato del fatto di aver rischiato la vita in quel modo.
2) Mangiare per scommessa (solo 10.000 delle vecchie lire) una cipollina rimasta per qualche minuto nell'ombelico di un mio amico che notoriamente non si lava più di un paio di volte l'anno. Scommessa vinta e storia rimasta negli annali della mia compagnia. Mitico!
3) Organizzare una vacanza di due settimane in Norvegia (uno dei paesi più cari al mondo) con soli 300 euro di budget. Dormire per terra sul marciapiede la notte, senza acqua, senza cibo, è un'esperienza che ti cambia la vita per certi aspetti. Me ne sono pentito perchè il mio corpo dall'estate scorsa non è stato più lo stesso....
Ora sono curioso di sentire le vostre!! 
13-09-2004 21:24 |
|
|
|  |
 |
Pupino |
| [QUOTE][i]Originally posted by ripe [/i]
... |
13-09-2004 21:32 |
|
|
|  |
 |
|  |
 |
Dani83 |
| boh... avrò allagato una scuola... chi si ricorda ... |
13-09-2004 22:42 |
|
 |
Dani83 |
BANNED

Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]
boh... avrò allagato una scuola... chi si ricorda...
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
|
|
13-09-2004 22:42 |
|
|
|  |
 |
Sephirot |
... |
13-09-2004 23:06 |
|
 |
Sephirot |
.grande:maestro.

Registered: Nov 2001
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Originally posted by ripe
3) Dormire per terra sul marciapiede la notte, senza acqua, senza cibo, è un'esperienza che ti cambia la vita per certi aspetti.
io l'ho fatto ad amsterdam ed era gennaio, nevicava... fai un pò te 
Last edited by Sephirot on 13-09-2004 at 23:09
|
|
13-09-2004 23:06 |
|
|
|  |
 |
Simbios |
| Sono riuscito a far passare per 5 anni in classe m ... |
13-09-2004 23:51 |
|
 |
Simbios |
Pig G0D

Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Sono riuscito a far passare per 5 anni in classe mia che una mia compagna era una scoreggiona mentre ero io a tirar puzzetta a manetta
|
13-09-2004 23:51 |
|
|
|  |
 |
Flyzone |
| Re: [VITA] Cose pazze.... |
14-09-2004 09:44 |
|
 |
Flyzone |
.coltellino:svizzero.
Registered: Jan 2003
Anno:
Time Online: 19 Days, 22:20:19 [...]
Re: [VITA] Cose pazze....
Originally posted by Pupino
Quale è la cosa più pazza che avete fatto nella vostra vita? E poi per quale motivo l' avete fatta? Siete pentiti?
1) Discese con la mountain bike (chiamarla bici è riduttivo), sopra i 120 km/h per il brivido che dà. Pentito? Macchè lo rifaccio almeno una volta l'anno...ed ogni volta mi cago in mano più della volta precedente 
2) Aver perso la testa per una ragazza israeliana proprio nei giorni più "caldi" ed esser arrivati fino alla linea rossa dell'aereoporto dopo aver detto a tutti quelli che mi conoscevano che andavo a firenze per una settimana.... (ed è meglio che non lo vengano a sapere o la linea rossa l'avrò io..sul collo!). Se tornassi indietro lo rifarei 1000 volte....eh..l'amore... 
3) Le mie esperienze da 007 ma non posso dirle o dovrei uccidervi 
|
|
14-09-2004 09:44 |
|
|
|  |
 |
Dani83 |
| [QUOTE][i]Originally posted by Dani83 [/i]
... |
14-09-2004 10:17 |
|
 |
Dani83 |
BANNED

Registered: Jun 2004
Anno:
Time Online: 13:53:29 [...]
Originally posted by Dani83
boh... avrò allagato una scuola... chi si ricorda...
Si, ma il bello è, che sono serio.
Korn, confermi tu?
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
|
|
14-09-2004 10:17 |
|
|
|  |
 |
Flavia |
... |
14-09-2004 12:26 |
|
 |
Flavia |
Regina degli avatar

Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Originally posted by ripe
Una situazione è un pò pochina per descrivere vent'anni di vita, perciò ne ho scelte tre (le prime che mi vengono in mente, magari ce ne sono anche di più belle!):
1) Andare a trovare la mia ex-ragazza in bicicletta a più di 100 chilometri di distanza per farle una sorpresa il giorno del suo compleanno, pedalando per tutto il tempo sulla corsia d'emergenza della Milano-Venezia. Solo la sua faccia quando ha aperto la porta mi ha ripagato del fatto di aver rischiato la vita in quel modo.
Che tenero!!!!!!! 
Ma sull'autostrada sei andato?????per 100 km?????E al ritorno??
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

|
|
14-09-2004 12:26 |
|
|
|  |
 |
fabpicca |
| -io una volta ho scoreggiato in camera con le fine ... |
14-09-2004 15:01 |
|
 |
fabpicca |
jesus robot d'acciaio

Registered: May 2002
Corso: Ticom
Anno: 1°
Time Online: 12 Days, 23:12:28 [...]
-io una volta ho scoreggiato in camera con le finestre chiuse.
-ah, poi , questa e' pesante: ho visto il sito di pupino.....ben 2 volte!!!!
-senza dimenticare poi di quella volta, al campo della banda in cui mi sono infilato un flauto nel culo, etc,etc...
-poi una volta , su suggerimento di Lazer, mi sono ammazzato di seghe...sono morto come da programma ...e poi resuscitato....
ma andate a f* in culo tutti quanti...

"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
|
|
14-09-2004 15:01 |
|
|
|  |
 |
korn |
| Re: [VITA] Cose pazze.... |
14-09-2004 15:37 |
|
 |
korn |
SET FIRE!

Registered: Jun 2002
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]
Re: [VITA] Cose pazze....
Originally posted by Pupino
Quale è la cosa più pazza che avete fatto nella vostra vita?
Ho cliccato sul titolo di questo thread, per mia spontanea volontà e nel pieno delle mie facoltà mentali.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
|
|
14-09-2004 15:37 |
|
|
|  |
 |
yoruno |
| Non scappare come una lepre quando un mio amico av ... |
14-09-2004 15:40 |
|
 |
yoruno |
.grande:maestro.

Registered: Jul 2003
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Non scappare come una lepre quando un mio amico aveva lanciato in mare un cestino dell'immondizia (vandalismo + danneggiamento ambientale), per non far andare nella cacca la mia e la sua ragazza, e finire pertanto in questura a 16 anni al posto suo, rischiando la denuncia dalle forze dell'ordine e la fustigazione da parte dei miei fino a quando lui non è venuto a confessare... 
EDIT: e finire in questura per aver fatto un graffitino (3x2 metri) su un muro 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
|
|
14-09-2004 15:40 |
|
|
|  |
 |
| All times are GMT. The time now is 11:49. |
|
|
 |
|