Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [flame] Via Adda Thread Rating: 1 votes, 1.00 average.
Pages (15): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Via Adda

Ciao!
Mi è capitato di seguire un po'le vicende che vedono coinvolti quegli abusivi di via Adda, io ci passo ogni giorno vicino nei miei vagabondari per Milano!
ho letto delle cose deprimenti: che gli abitanti della via hanno paura ad uscire di casa, che si sentono le più disgustose puzze e odiri, che c'è sporcizia ovunque, che nessuno è tranquillo, che le donne abusive vanno a rubare nelle palazzine vicine, che i bambini vengono mandati a mendicare e a rubare portafogli ai passanti, che nessuno segue le basilari norme della convivenza civile, che i vigili intervenuti sono stati picchiati...
..ma si deve sopportare una cosa del genere? La gente deve vivere in una situazione tale o ha diritto a un po'di tranquillità??E non penso che questi "rom" abbiano un lavoro e si guadagnino da vivere onestamente.
La gente ha diritto a tutelarsi.
E la cosa ancora più sconvolgente (ma fino a un certo punto, tanto si sa...) e che tali quattrocento abusivi hanno ottenuto il sostegno dei centri sociali, che dicono "Siamo dalla vostra parte, contro gli italiani razzisti e discriminatori".
No comment!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

31-03-2004 13:38
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]

Post actions:

Maaa ... non sono italiani anche loro? :look:

31-03-2004 13:40
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Flavia
Regina degli avatar

User info:
Registered: Sep 2002
Corso: TI.COM
Anno: Finito! :D
Time Online: 25 Days, 9:12:10 [...]

Post actions:

Si, ma credo loro volessero dire: "Siamo dalla vostra parte..contro il razzismo e la discriminazione in generale.."
..no comment per questo loro intervento...
:evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

31-03-2004 13:46
Click Here to See the Profile for Flavia Click Here to See the Blog of Flavia Click here to Send Flavia a Private Message Find more posts by Flavia Add Flavia to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
superfabius
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2002
Anno:
Time Online: 37 Days, 15:58:19 [...]

Post actions:

Re: Via Adda

Originally posted by Flavia
Ciao!
Mi è capitato di seguire un po'le vicende che vedono coinvolti quegli abusivi di via Adda, io ci passo ogni giorno vicino nei miei vagabondari per Milano!
ho letto delle cose deprimenti: che gli abitanti della via hanno paura ad uscire di casa, che si sentono le più disgustose puzze e odiri, che c'è sporcizia ovunque, che nessuno è tranquillo, che le donne abusive vanno a rubare nelle palazzine vicine, che i bambini vengono mandati a mendicare e a rubare portafogli ai passanti, che nessuno segue le basilari norme della convivenza civile, che i vigili intervenuti sono stati picchiati...
..ma si deve sopportare una cosa del genere? La gente deve vivere in una situazione tale o ha diritto a un po'di tranquillità??E non penso che questi "rom" abbiano un lavoro e si guadagnino da vivere onestamente.
La gente ha diritto a tutelarsi.
E la cosa ancora più sconvolgente (ma fino a un certo punto, tanto si sa...) e che tali quattrocento abusivi hanno ottenuto il sostegno dei centri sociali, che dicono "Siamo dalla vostra parte, contro gli italiani razzisti e discriminatori".
No comment!

:lode:

31-03-2004 13:51
Click Here to See the Profile for superfabius Click here to Send superfabius a Private Message Find more posts by superfabius Add superfabius to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Guarda, a quanto so ci abitano anche italiani veri li' dentro, addirittura un dipendente AMSA che dice di non farcela con lo stipendio di 850 euro al mese. :shock:

IMHO darei fuoco a tutto, con dentro gente o meno non importa.
Zingari di m....

31-03-2004 13:54
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Buenos aires
Anno: 2008 :)
Time Online: 27 Days, 15:16:44 [...]

Post actions:

Una bel tir di benzina e un accendino risolverebbe tutto al meglio.
Ma mi chiederei, perchè dover spendere soldi per tutta quella benzina...? Non si meritano nemmeno quella!
Se qualcuno ha un hummer da provare, sarebbe una bella soluzione, no?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

31-03-2004 14:06
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
JaM
######

User info:
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

certo che se tutti continueranno a pensare che sono zingari di m.... mai nessuno gli dara' un lavoro o una casa e loro andranno sempre avanti cosi'.
Stesso discorso per "negri", "albanesi", "marocchini", e in genere tutti quei gruppi di persone a cui viene aggiunto lo stesso appellativo.
In certe condizioni non si riesce ad uscirne con le sole proprie forze, anche volendolo, serve un aiuto esterno.
Solo che gli unici che potrebbero veramente dare un aiuto in questo senso, cioe' quelli a cui girano in mano grosse (molto grosse) somme di denaro, badano bene a tenersele per se e a fomentare le "guerre tra poveri" come questa: "ah gli zingari che rubano", "ah gli immigrati che rubano posti di lavoro" eccetera, in modo che noi pensiamo soltanto a scannarci tra di noi invece di prendercela con i veri responsabili

31-03-2004 14:14
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Ci sono "negri", "albanesi", "marocchini" onestissimi, persone bravissime, di grande indole.
Ci sono "negri", "albanesi", "marocchini" che sono capaci solo di derubare, spaccare e alimentare il mercato nero.

Ai primi si da una mano, ai secondi si incolla un bomba in mano con la miccia accesa.

Non mi sembra una cosa così strana e difficile da capire. Se quelli invece che sminchiare una via, facessero qualcosa di utile, o tentassero di farla forse sarebbero presi più in considerazione.
Sicuramente con un comportamento simile non fanno altro che infognarsi maggiormente nella situazione di me..a in cui sono dentro.
Tu prenderesti a lavorare gente simile?!?!?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

31-03-2004 14:19
Click Here to See the Profile for Pupino Click Here to See the Blog of Pupino Click here to Send Pupino a Private Message Visit Pupino's homepage! Find more posts by Pupino Add Pupino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Corso: Comunicazione Digitale
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Pericolo flame, primo avviso.

Vi ricordo anche che le regole del forum vietano il posting di messaggi con contenuto razzista e qualcuno in questo thread è già al limite della sospensione.

Ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ma c'è modo e modo di esporle.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

31-03-2004 14:23
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]

Post actions:

Originally posted by korn

Vi ricordo anche che le regole del forum vietano il posting di messaggi con contenuto razzista e qualcuno in questo thread è già al limite della sospensione.

OK... io faro' il bravo...

31-03-2004 14:24
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Originally posted by korn

Cercherò di limitarmi.... :)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

31-03-2004 14:27
Collapse
Stano
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:56:44 [...]

Post actions:

davvero delle belle cazzate, e scusate l'eufemismo.
andate pure a bruciarli e poi lamentatevi di inciviltà.

se qualcuno si deve escludere, mi fate pensare che starei meglio senza di voi.

:sbocco:

"e se questo vuol dire rubare
questo filo di pane tra miseria e sfortuna
allo specchio di questa kampina
ai miei occhi limpidi come un addio
lo può dire soltanto chi sa di raccogliere in bocca
il punto di vista di Dio"
F. De André

31-03-2004 14:31
Click Here to See the Profile for Stano Click here to Send Stano a Private Message Visit Stano's homepage! Find more posts by Stano Add Stano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pupino
- D J -

User info:

Post actions:

Sicuramente se loro non "bruciassero" gli altri, a nessuno verrebbe in mente di "bruciare" loro.....
Non sono per il "mostra l' altra guancia".

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

31-03-2004 14:33
Collapse
JaM
######

User info:
Corso: ComDig
Anno: dott.??
Time Online: 62 Days, 16:55:46 [...]

Post actions:

chi ruba va punito in egual modo, italiano o straniero che sia, su queso sono daccordissimo

invece non sono daccordo sul fatto "ah io li' darei fuoco a tutti"

perche'?

TUTTI quelli sono venuti a rubare a casa tua?
TUTTI quelli hanno "sminchiato" la via?

state tutti parlando per sentito dire: ho letto che rubano, ho sentito che spacciano.....

e poi spiegami cosa dovrebbero fare di utile nella situazione in cui stanno? quando non possono nemmeno volendolo mettersi in regola con la legge grazie alla fantastica bossi-fini.
tu se stai morendo di fame e non hai dove stare non penseresti prima di tutto a trovare qualcosa da mangiare per te e per la tua famiglia? se poi sei schifato da tutti e l'unico modo che hai per averlo e' rubarlo, anche se non vorresti fare cosi'?

31-03-2004 14:35
Click Here to See the Profile for JaM Click Here to See the Blog of JaM Click here to Send JaM a Private Message Visit JaM's homepage! Find more posts by JaM Add JaM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Stano
.fedelissimo.

User info:
Registered: Apr 2003
Anno:
Time Online: 1 Day, 0:56:44 [...]

Post actions:

non avevo dubbi.
ma ti vedo più per l'occhio per occhio dente per dente.

il mio parere resta sempre lo stesso: :sbocco:

31-03-2004 14:39
Click Here to See the Profile for Stano Click here to Send Stano a Private Message Visit Stano's homepage! Find more posts by Stano Add Stano to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:53.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (15): [1] 2 3 4 5 » ... Last »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: