Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Tech > Firefox 3.0
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Firefox 3.0

che ne pensate? l'avete installato?

18-06-2008 22:22
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw
.grande:maestro.

User info:
Registered: Feb 2003
Corso: Magistrale Informatica
Anno: bella domanda
Time Online: 88 Days, 5:30:09: [...]

Post actions:

su 12 estensioni solo 2 sono compatibili, neanche il tema era compatibile
e in piu' ha cancellato tutti i motori di ricerca personalizzati che avevo fatto, per cui dopo 20 secondi volevo tornare al 2...

tra le novita' migliorata la pagina "Componenti aggiuntivi", con le estensioni consigliate, e il download, che adesso si puo' interrompere e riprendere in un secondo momento

ma credo che il punto forse sia l'uso delle etichette, ma non le ho ancora viste bene

edit: e cmq in autunno esce firefox 3.1 con funzionalita' piu' fike come l'anteprima dei tab in un'unica pagina, o andandoci sopra col mouse et simila

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Last edited by holylaw on 18-06-2008 at 22:34

18-06-2008 22:30
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ghily
rozzettino

User info:
Registered: Jul 2003
Corso: Informatica spec
Anno: 2
Time Online: 13 Days, 1:05:36 [...]

Post actions:

io trovo comodissima la funzione di ricerca anche nel titolo delle pagine e nei segnalibri e non solo nell'indirizzo quando scrivo nella barra degli indirizzi. E' chiaro quello che ho scritto ??

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------

18-06-2008 23:21
Click Here to See the Profile for ghily Click Here to See the Blog of ghily Click here to Send ghily a Private Message Visit ghily's homepage! Find more posts by ghily Add ghily to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:

Post actions:

tipo se scrivessi firefox nella barra degli indirizzi verrebbe fuori il link di questa pagina?

in effetti e' utile, soprattutto per cercare le pagine nella cronologia in un modo piu' diretto, pratico e veloce

tra l'altro, cosa vuol dire "imported" e "parola chiave" nella cronologia?

Last edited by holylaw on 18-06-2008 at 23:33

18-06-2008 23:30
Click Here to See the Profile for holylaw Click Here to See the Blog of holylaw Click here to Send holylaw a Private Message Find more posts by holylaw Add holylaw to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]

Post actions:

lo sto testando anch'io, come al solito stabile e veloce..

e poi la funzione di ricerca sulla barra indirizzi in effetti è una gran figata..

19-06-2008 06:58
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by holylaw

e in piu' ha cancellato tutti i motori di ricerca personalizzati che avevo fatto, per cui dopo 20 secondi volevo tornare al 2...

??? a me li ha tenuti tutti

19-06-2008 08:24
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:

Post actions:

boh, a me ha tenuto quelli aggiunti da vari siti, mentre ha cancellato quelli che avevo fatto io...

19-06-2008 10:16
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Registered: Nov 2002
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Io l'ho installato a lavoro e devo dire che sembra molto buono, a casa aspetto a metterlo perchè ho paura per la compatibilità di tutte le estensioni.
Per l'estensione "mouse gestures" che non sarebbe supportata, editando l'xpi di installazione e modificando la riga delle versioni supportate sono riuscito a fara andare perfettamente anche su ff3.

una cosa non molto accurata è la cartella delle pagine più viste: su 10 pagine ora ne ho più della metà che sono le pagine di login della mail (della stessa casella), e poi a volte duplica le voci (differenziando con e senza www)

@holylaw esiste già un'estensione, anche per ff3, che permette con una combinazione di tasti di vedere in una pagina tutte le anteprima delle schede aperte per switchare (al momento nn trovo il link)

21-06-2008 10:43
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]

Post actions:

Originally posted by joker402
Io l'ho installato a lavoro e devo dire che sembra molto buono, a casa aspetto a metterlo perchè ho paura per la compatibilità di tutte le estensioni.
Per l'estensione "mouse gestures" che non sarebbe supportata, editando l'xpi di installazione e modificando la riga delle versioni supportate sono riuscito a fara andare perfettamente anche su ff3.

esattamente quale estensione usi?
io ho la "all in one gestures", so che ne esistono altre.
mi rifiuto di usare firefox senza mouse gestures, ma se mi dici che vanno posso scaricarmi la 3.0 :)

21-06-2008 13:26
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
TankJr.
* Giulia Sprint GTA *

User info:
Corso: Former TICom
Anno:
Time Online: 27 Days, 4:28:54 [...]

Post actions:

ho dovuto usare IE per scaricare l'exe.. con firefox si impiantava appena iniziava il download.. :|

"Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Pensare altrimenti equivale a sminuire il Buddha - il che equivale a sminuire sè stessi." Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

21-06-2008 13:50
Click Here to See the Profile for TankJr. Click here to Send TankJr. a Private Message Find more posts by TankJr. Add TankJr. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yeah

User info:
Registered: Nov 2003
Corso: Informatica Magistrale
Anno: II
Time Online: 12 Days, 21:36:41 [...]

Post actions:

Originally posted by TankJr.
ho dovuto usare IE per scaricare l'exe.. con firefox si impiantava appena iniziava il download.. :|

:lol:

21-06-2008 16:24
Click Here to See the Profile for yeah Click here to Send yeah a Private Message Find more posts by yeah Add yeah to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
joker402
dsy core staff

User info:
Corso: TICom
Anno: II+
Time Online: 49 Days, 14:29:03: [...]

Post actions:

Originally posted by recoil
esattamente quale estensione usi?
io ho la "all in one gestures"

mi pare sia la stessa, le istruzioni x il trucco sono qui: http://blog.misec.net/2008/05/01/ho...refox-3-beta-5/
e non ho avuto nessun problema!

22-06-2008 22:57
Click Here to See the Profile for joker402 Click here to Send joker402 a Private Message Find more posts by joker402 Add joker402 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
holylaw

User info:

Post actions:

ma a voi funzica google maps??

17-07-2008 01:02
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Anno:

Post actions:

sì...

17-07-2008 06:45
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]

Post actions:

a me crasha spesso e volentieri....

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

17-07-2008 09:45
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 18:48.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: