|
shiffola |
[AVVISO] Google Challenge |
28-03-2008 15:13 |
|
 |
shiffola |
dsy core staff

Registered: Jan 2004
Corso: ticom
Anno: 1
Time Online: 13 Days, 17:25:44 [...]
Status: Offline
Edit | Report | IP: Logged |
[AVVISO] Google Challenge
La lezione introduttiva al progetto Google Challenge sarà tenuta:
Mercoledì 2 aprile,
c/o aula Alfa durante le ore del corso di Gestione di Innovazione del Prof. Ganzaroli (16,30-18,00).
|
28-03-2008 15:13 |
|
|
|  |
 |
shiffola |
ciao a tutti!
... |
02-04-2008 20:26 |
|
 |
shiffola |
dsy core staff

ciao a tutti!
oggi c'è stata la lezione introduttiva per il Google Challenge, in particolare si è parlato di posizionamento sui motori di ricerca (introduzione teorica) e sono state date alcune informazioni sul concorso in sè.
A breve la prof dovrebbe mandare una mail con un link su un sito con notizie dettagliate (ma forse è proprio quello nella prima slide).
Tra pochissimo pubblico il materiale in area filez, per ora ecco alcune istruzioni sulle prime cose da fare per partecipare:
* scegliere autonomamente il proprio gruppo (più o meno in aula ci si conosce tutti, quindi dovrebbe essere semplice )
* scegliere all'interno del proprio gruppo uno studente referente
* lo studente referente dovrà fornire le seguenti informazioni:
**** nome cognome matr di tutti i componenti del proprio gruppo
**** il referente deve anche lasciare il proprio indirizzo mail per poter essere contattato dal docente.
Ora, la questione è: molti non vorranno lasciare i propri dati qui pubblicati sul forum.
Per me potete mandarmeli anche via mail (quella accessibile qua dal forum). L'importante è che tutti i referenti mi contattino!!!
SCADENZE:
** 23/4 (diciamo pomeriggio) : mandarmi i dati dei gruppi (in modo che io riesca a raccoglierli tutti e mandare un'unica mail alla prof)
la partecipazione al concorso avverrà dal 1 maggio al 22 maggio
11 aprile: lezione tenuta da "tipo con competenze in google perchè ci lavora". Verranno mostrati gli strumenti da utilizzare ed esposto un case study (così da capire quello che ci sarà effettivamente da fare)
Questa è una prima stesura del post, per fare in modo che tutti abbiano subito le informazioni date a fine lezione, quindi scusate se non sto scrivendo in un bell'italiano 
Chiedete pure sulle cose poco chiare al massimo se non so rispondere io manderò una mail alla prof con tutti i dubbi senza disturbarla ogni secondo eheh 
PS: un po' ot, ma così rispondo alla richiesta del caro studente (sono buona dai ) che ogni volta che mi vede mi chiede di informarmi sull'esame: la prof non si ricordava più se è a risposte chiuse o aperte, pare tendesse più ai quiz, ma appena avrò modo chiederò direttamente al docente

|
02-04-2008 20:26 |
|
|
|  |
 |
shiffola |
UP !!
... |
11-04-2008 13:56 |
|
 |
shiffola |
dsy core staff

UP !!
Ho cinque gruppi.. chi manca??

|
11-04-2008 13:56 |
|
|
|  |
 |
shiffola |
mail della prof:
... |
14-04-2008 16:45 |
|
 |
shiffola |
dsy core staff

mail della prof:
Come da accordi sono stati fissati per domani, MARTEDI 15 APRILE, gli incontri tra team di studenti e imprese, partecipanti al progetto Google Challenge.
Per venire incontro alle esigenze di tutti, sono previsti 2 appuntamenti, uno la mattina e l'altro il pomeriggio.
Gli incontri saranno:
- dalle h. 12,30 alle h. 14 c/o AULA 21, facoltà di Scienze Politiche, via Conservatorio 7.
- dalle h. 16 alle h. 18 c/o AULA 26, facoltà di Scienze Politiche, via Conservatorio 7.
E' auspicabile che siano presenti almeno 2 rappresentanti per ogni gruppo.
Per una migliore gestione dei team, attendo una mail di conferma di partecipazione con indicata la sessione (mattina o pomeriggio) prescelta.
Per coloro che si sono iscritti individualmente e non sono ancora stati inseriti in un team, domani si provvederà a formare i gruppi mancanti.
|
14-04-2008 16:45 |
|
|
|  |
 |
All times are GMT. The time now is 08:24. |
|
|
 |
|
 |