Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Salve a tutti!
Pages (5): [1] 2 3 4 5 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Otacon
.amico.

User info:
Registered: Jul 2007
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Primo
Time Online: 5:57:00: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question Salve a tutti!

Salve ragazzi,

sono uno studente neodiplomato e vorrei intraprendere la carriera universitaria presso l'università degli studi di milano.

Dopo essermi iscritto al sito dell'uni e aver richiesto il materiale informativo la mia attenzione si è focalizzata sulla laurea triennale in informatica delle telecomunicazioni e sulla laurea in comunicazione digitale...

Ho letto molto sia dal materiale cartaceo che dai vari siti internet della facoltà e anche da questo forum (PS: complimenti per il forum si trovano parecchie info utili!)

Adesso però non so decidermi su cosa scegliere tra le due facoltà.. mi sono diplomato in un istituto tecnico commerciale con il punteggio di 98/100 e siccome non sono proprio di milano mi viene un pochino difficile arrivarci in questo periodo per avere un colloquio (sono siciliano!) per questo volevo sapere cosa ne pensate voi (che già ci siete dentro) delle due facoltà e cosa mi suggerite.. Anche vedendo la prospettiva futura del trovare lavoro!

A me piacerebbe fare il webmaster o sempre qlkosa legato alle nuove tecnologie e internet, ecc...

grazie in anticipo delle future risposte.

PS: scusate se ho sbagliato sezione del forum XD

28-07-2007 18:11