Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [cerco]fisioterapista
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[cerco]fisioterapista

Sto cercando un fisioterapista, osteopata, guru...qualcosa del genere,purchè serio, competente ed affidabile in Milano possibilmente città studi, senza essere derubati ad ogni seduta.
Se qualcuno conosce qualche dottore, centro ecc.. mi dia qualche indicazione. Grazie :)

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

Last edited by ENIGMA84 on 07-05-2007 at 08:32

06-05-2007 22:59
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giatton84
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Corso: Comunicazione digitale
Anno: Sei stato nominato!Fuori!
Time Online: 7 Days, 14:42:47 [...]

Post actions:

ma per che cosa?
io sono andato al centro che cè in via pacini a fare delle manipolazioni..prima era convenzionato ora non saprei..perchè la regione ha eliminato i fondi per qsto tipo di prestazioni..

07-05-2007 10:34
Click Here to See the Profile for giatton84 Click here to Send giatton84 a Private Message Find more posts by giatton84 Add giatton84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Corso: Informatica
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

sinceramente non saprei dirti.. nel mio paese ce n'è uno ma è abbastanza ladresco perchè l'ho pagato 60 €

alla fine mi fa: "devi tornare almeno un altro paio di volte", ma non mi ha più visto!:asd:

molto meglio andare in piscina: una nuotata è la miglior fisioterapia!;)

07-05-2007 10:43
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Registered: Apr 2003
Corso:
Anno: Ormai finito!
Time Online: 102 Days, 14:49:55 [...]

Post actions:

GiKappa 60€ sono poche per un fisioterapista :P io ne ho pagate anche 90€ :( e in ospedale da privato pure 120€ :(
comunque se come me odi il nuoto puoi provare la ginnastica pilates..è rilassante, ti tonifica e mette a posto la schiena :)

07-05-2007 10:52
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ale82info

User info:
Registered: Dec 2003
Anno:
Time Online: 17 Days, 13:20:35 [...]

Post actions:

Originally posted by luna
comunque se come me odi il nuoto puoi provare la ginnastica pilates..è rilassante, ti tonifica e mette a posto la schiena :)

oppure ginnastica da camera con il tuo boy;)

07-05-2007 17:52
Click Here to See the Profile for ale82info Click Here to See the Blog of ale82info Click here to Send ale82info a Private Message Find more posts by ale82info Add ale82info to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]

Post actions:

ma fate sport e mangiate meno merendine...

07-05-2007 17:55
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by ale82info
oppure ginnastica da camera con il tuo boy;)

:roargh: ottima alternativa :asd:

07-05-2007 18:59
Click Here to See the Profile for luna Click Here to See the Blog of luna Click here to Send luna a Private Message Find more posts by luna Add luna to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:

Post actions:

Originally posted by REQUIEM
ma fate sport e mangiate meno merendine...

quello serve x non fare allargare il culo non per chi come me soffre di cervicale ormai cronica!!!:(

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

07-05-2007 22:31
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
luna

User info:
Corso:

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84
quello serve x non fare allargare il culo non per chi come me soffre di cervicale ormai cronica!!!:(

guarda ti capisco :( io l'ho risolta facendo pilates.. :) e pensa che ho passato l'anno scorso ad andare da un fisiatra 2 volte al mese però è ovvio che se smetti di andarci il male ti ritorna...a mio parere è utile invece fare della ginnastica così poi anche a casa puoi farla da sola :)

08-05-2007 07:41
Collapse
bat-erika
Regina del Caos

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: ----
Time Online: 139 Days, 4:25:08: [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84

Siamo in due
Ho tre vertebre cervicali spostate e so quanto faccia male e quanto sia insopportabile.
Ma esercizi tutte le mattine e rafforzare i muscoli del collo, e anche un pochino di stretching e di esercizi per rilassare i muscoli aiutano tantissimo.

Sono 20 minuti la mattina e altrettanti no la sera, ma fanno tanto.

In ogni caso la fisioterapia serve, ma se facessi solo quella dovresti fare un ciclo ogni 3-6 mesi... e la volta che non puoi sei in merda.

Con gli esercizi puoi permetterti di evitre la dipendenza dal fisioterapista...

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

08-05-2007 09:34
Click Here to See the Profile for bat-erika Click Here to See the Blog of bat-erika Click here to Send bat-erika a Private Message Find more posts by bat-erika Add bat-erika to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Enigma vai in erboristeria e compra l'oleolito di arnica... è una potenza per la cervicale. :)
Non diffidare... io sono una che assume solo farmaci veri e non omeopatici ma da quando ho scoperto l'arnica non ho più un dolore al collo manco a pagarlo! :approved:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

08-05-2007 10:05
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Skilotto83
..Energia positiva...

User info:
Registered: Jun 2003
Anno: LAUREATO!!!
Time Online: 15 Days, 6:32:44 [...]

Post actions:

si beh l'arnica è un antiinfiammatorio ad uso locale...
E' come il balsamo tigre!!!

Pero' nn risolve il problema...Ma hai gia' provato a fare le tens?

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

08-05-2007 10:09
Click Here to See the Profile for Skilotto83 Click here to Send Skilotto83 a Private Message Find more posts by Skilotto83 Add Skilotto83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Anno:

Post actions:

prima era un dolore che mi veniva ogni tanto, diciamo una/due volte alla settimana, e visto che sono antimedicinali mettevo i cerotti termici. fanno effetto ma è solo per 6-8 ore. adesso è un dolore quotidiano.
ieri sera ero di turno in 118 e mi sarei fatta fare una bella dose di voltaren ma il dottore non ha voluto...
l'arnica è un prodotto da massaggiare?

08-05-2007 11:36
Collapse
GiKappa
Dubbioso a Progetto

User info:
Anno: Laureato Triennale
Time Online: 9 Days, 22:40:44 [...]

Post actions:

Originally posted by bat-erika
Siamo in due
Ho tre vertebre cervicali spostate e so quanto faccia male e quanto sia insopportabile.
Ma esercizi tutte le mattine e rafforzare i muscoli del collo, e anche un pochino di stretching e di esercizi per rilassare i muscoli aiutano tantissimo.

Sono 20 minuti la mattina e altrettanti no la sera, ma fanno tanto.

In ogni caso la fisioterapia serve, ma se facessi solo quella dovresti fare un ciclo ogni 3-6 mesi... e la volta che non puoi sei in merda.

Con gli esercizi puoi permetterti di evitre la dipendenza dal fisioterapista...

è vero, anche io avevo un problema di cervicale e di un nervo del collo e mi è stato consigliato di fare ginnastica muovendo il collo ogni giorno.

se lo faccio anche solo per 2-3 giorni sento già dei miglioramenti.

08-05-2007 11:51
Click Here to See the Profile for GiKappa Click here to Send GiKappa a Private Message Find more posts by GiKappa Add GiKappa to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]

Post actions:

Sì... ma dipende dall'intensità del dolore... se hai dei dolori allucinanti allora io andrei sì di voltaren... :)

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

08-05-2007 11:51
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 22:00.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: