Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > [Politica]Come Berlusconi usava i servizi segreti...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Politica]Come Berlusconi usava i servizi segreti...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../bianconi.shtml

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

26-10-2006 08:31
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

una tessera della P2 è per sempre

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

26-10-2006 08:43
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
deadMe
.:pollo smidollato:.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: manca poco, manca poco
Time Online: 2 Days, 9:31:34 [...]

Post actions:

tanto adesso arriva qualche coglione a difenderlo dicendo che lo faceva per la nostra sicurezza..

26-10-2006 10:17
Click Here to See the Profile for deadMe Click here to Send deadMe a Private Message Find more posts by deadMe Add deadMe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Corso: Comunicazione Digitale
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

ecco arrivata la prima cogliona! :D

sinceramente penso che non ci sia da scandalizzarsi o da tirare su un polverone se in politica i piani alti utilizzino questi mezzi per avere informazioni. Si sa, lo fanno tutti i capi di stato-presidenti ecc...
poi il discorso è discutibile se questi mezzi vengono utilizzati per sapere se la moglie ti tradisce o meno, o per sapere i fatti strettamente privati degli altri.

tutti hanno qualche scheletro nell'armadio...ma si fa a pugni per tirare fuori sempre quelli degli altri!

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

26-10-2006 13:08
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84

sinceramente penso che non ci sia da scandalizzarsi o da tirare su un polverone se in politica i piani alti utilizzino questi mezzi per avere informazioni. Si sa, lo fanno tutti i capi di stato-presidenti ecc...
poi il discorso è discutibile se questi mezzi vengono utilizzati per sapere se la moglie ti tradisce o meno, o per sapere i fatti strettamente privati degli altri.

tutti hanno qualche scheletro nell'armadio...ma si fa a pugni per tirare fuori sempre quelli degli altri!

Dio fai qualcosa ti prego...

26-10-2006 13:09
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ENIGMA84
Dottoresssa

User info:
Registered: Sep 2004
Anno:
Time Online: 9 Days, 4:19:14 [...]

Post actions:

Originally posted by SIMBIOS
Dio fai qualcosa ti prego...

Dio non esiste, povero illuso!!! :D

Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! :D

26-10-2006 13:10
Click Here to See the Profile for ENIGMA84 Click here to Send ENIGMA84 a Private Message Find more posts by ENIGMA84 Add ENIGMA84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
deadMe
.:pollo smidollato:.

User info:
Registered: Dec 2003
Corso: informatica per le telecomunicazioni
Anno: manca poco, manca poco
Time Online: 2 Days, 9:31:34 [...]

Post actions:

Originally posted by ENIGMA84

sei fantastica!! :D

26-10-2006 13:30
Click Here to See the Profile for deadMe Click here to Send deadMe a Private Message Find more posts by deadMe Add deadMe to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
cato
Wild boys always shine

User info:
Registered: Nov 2001
Corso: F28
Anno: dottore
Time Online: 38 Days, 5:41:55 [...]

Post actions:

vediamo che si dice quando esce il film di Deaglio.

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

26-10-2006 13:37
Click Here to See the Profile for cato Click Here to See the Blog of cato Click here to Send cato a Private Message Visit cato's homepage! Find more posts by cato Add cato to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
mapenzi81
dsy developer

User info:
Registered: Feb 2005
Corso: Informatica
Anno: 3.....456789....
Time Online: 6 Days, 1:18:40 [...]

Post actions:

facciamo una raccolta firme gambizzare zilvio???

Dave Edison

26-10-2006 16:54
Click Here to See the Profile for mapenzi81 Click here to Send mapenzi81 a Private Message Find more posts by mapenzi81 Add mapenzi81 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:

Post actions:

no per carità.ci manca solo che diventi un martire...

26-10-2006 18:10
Collapse
korn
SET FIRE!

User info:
Registered: Jun 2002
Anno: 1°! ....fuori corso :(
Time Online: 37 Days, 5:56:42 [...]

Post actions:

Re: [Politica]Come Berlusconi usava i servizi segreti...

Originally posted by SIMBIOS
http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../bianconi.shtml

Mi sarei stupito del contrario, in una repubblichina delle banane dove statisticamente le comunicazioni di ogni famiglia sono state intercettate almeno una volta nella loro vita.

Inoltre penso che il "segreto di stato" sia un abominio nei confronti dei cittadini che, in quanto contribuenti che pagano le sedie per i culi delle vacche grasse in parlamento, hanno diritto di sapere.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

26-10-2006 20:32
Click Here to See the Profile for korn Click Here to See the Blog of korn Click here to Send korn a Private Message Visit korn's homepage! Find more posts by korn Add korn to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
diverso
JAILED

User info:
Registered: Dec 2005
Anno:
Time Online: 1 Day, 7:40:02: [...]

Post actions:

Le promesse mai mantenute di Berlusconi
"Non molto tempo dopo la mia trasferta in Italia, Berlusconi incontrò Putin. Li vidi in televisione abbracciarsi e baciarsi e lì compresi che ero stato usato. Che Berlusconi era un piccolo bugiardo, degno della stessa considerazione che si dà al proprio cagnolino cui si dà da mangiare sotto il tavolo. Io avevo dato le prove alla Commissione che Putin controllava la Russia con gli eredi corrotti del Kgb e Berlusconi cosa faceva? Baciava Putin. Evidentemente aveva scambiato le mie informazioni con dell'altro che non conosco. Berlusconi dimostrava di essere come Putin. La stessa cosa. Ripensai allora anche ad una circostanza che, durante i giorni di Napoli, mi aveva colpito. Il giornale di Berlusconi diede notizia che il colonnello Litvinenko aveva accettato di svelare i suoi segreti alla Commissione. Mi chiesi perché mi bruciavano in quel modo. Oggi penso che fosse un modo per mettere Putin sull'avviso. Mi sfogai con Mario e lui mi disse che non capivo. Che quelle dimostrazioni di amicizia erano frutto dei "giochi della grande politica". Il mio amico esule ceceno Akhmed Zakaiev, mio vicino di casa a Londra, mi prese in giro: "Ma come è possibile che un ex colonnello del Kgb sia così fesso da essersi fatto fregare dagli italiani?". Anche oggi arrossisco. E' vero, mi sono fatto fregare. Non ce l'ho con Mario, in fondo penso sia una persona per bene, ma con la Commissione per come ha deciso di trattare la verità. Mi sono fidato. Ho raccontato quel che sapevo perché l'Occidente sapesse. E le mie informazioni su Putin? Come sono state usate da Berlusconi?".

da repubblica

Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...

26-11-2006 11:30
Click Here to See the Profile for diverso Click Here to See the Blog of diverso Click here to Send diverso a Private Message Find more posts by diverso Add diverso to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 11:17.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules: