Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Soddisfatti o Rimborsati > Mi rappresenti? > [silab]Mi hanno pubblicato... Thread Rating: 2 votes, 4.00 average.
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
[Internet]Mi hanno pubblicato...

... una lettera su Punto Informatico di oggi :D
Questa me la salvo, e pure di brutto...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=46218

__________________
Napolux.com

09-12-2003 07:27
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [Internet]Mi hanno pubblicato...

Originally posted by Napolux
... una lettera su Punto Informatico di oggi :D
Questa me la salvo, e pure di brutto...
http://punto-informatico.it/p.asp?i=46218


GRANDIOSO! :D

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

09-12-2003 07:39
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Pegasus83
...

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 6043 (0.80 al dì)
Location: Milano
Corso: Informatica
Anno: Pausa
Time Online: 38 Days, 11:50:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [Internet]Mi hanno pubblicato...

Originally posted by Napolux
... una lettera su Punto Informatico di oggi :D
Questa me la salvo, e pure di brutto...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=46218


bella lettera, compliementi!!!

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com

09-12-2003 07:42
Click Here to See the Profile for Pegasus83 Click Here to See the Blog of Pegasus83 Click here to Send Pegasus83 a Private Message Visit Pegasus83's homepage! Find more posts by Pegasus83 Add Pegasus83 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Napolux
-29 Kg da Settembre 2005

User info:
Registered: Jun 2002
Posts: 3666 (0.46 al dì)
Location: Giussano (MI)
Corso: F28
Anno: ???
Time Online: 21 Days, 19:29:36 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

:thxthx: :thxthx:
Ma voi che ne pensate dell'argomento???

__________________
Napolux.com

Last edited by Napolux on 09-12-2003 at 07:58

09-12-2003 07:55
Click Here to See the Profile for Napolux Click Here to See the Blog of Napolux Click here to Send Napolux a Private Message Visit Napolux's homepage! Find more posts by Napolux Add Napolux to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
dan
..: Dottore :..

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 2446 (0.31 al dì)
Location: MI
Corso: Info
Anno: 3
Time Online: 11 Days, 7:56:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sottoscrivo.

09-12-2003 07:56
Click Here to See the Profile for dan Click here to Send dan a Private Message Visit dan's homepage! Find more posts by dan Add dan to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
yoruno
.grande:maestro.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 10602 (1.39 al dì)
Location: Altrove
Corso: 404 error
Anno: 404 error
Time Online: 123 Days, 2:50:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
:thxthx: :thxthx:
Ma voi che ne pensate dell'argomento???


Che è abbastanza grave... non è possibile che dei pc per un laboratorio siano degli scassoni che non vanno...

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

09-12-2003 08:19
Click Here to See the Profile for yoruno Click Here to See the Blog of yoruno Click here to Send yoruno a Private Message Visit yoruno's homepage! Find more posts by yoruno Add yoruno to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mino
In pensione :)

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 2997 (0.37 al dì)
Location: Dublin!
Corso: Informatica 3ennale
Anno: Laureato :)
Time Online: 12 Days, 2:11:07: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

da tempo immemore ogni volta mi stupisco del q.i. medio delle persone che scrivono nei commenti delle news di puntoinformatico...

per carita', mai generalizzare, ma il livello medio fa veramente paura... :|

__________________
icq: 57553717 - mail: mino@ngi.it - web: www.minux.it - Fattori Arcani

09-12-2003 21:52
Click Here to See the Profile for Mino Click Here to See the Blog of Mino Visit Mino's homepage! Find more posts by Mino Add Mino to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
Ma voi che ne pensate dell'argomento???


Che ne penso? Sabato sono andato lì per farmi registrare un account e non c'era il tutor :evil:
2 euro di biglietti buttati, sveglia anticipata per niente (di sabato, sigh) e, soprattutto, sono ancora senza account :D

Per la serie "ritenta, sarai più fortunato".

Seguiranno altre impressioni non appena mi sarà possibile testare il parco macchine ;)

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

10-12-2003 00:25
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DeepBlue
tired guy

User info:
Registered: Sep 2003
Posts: 4258 (0.57 al dì)
Location: CSN
Corso: Info tlc
Anno:
Time Online: 52 Days, 8:40:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Mino
da tempo immemore ogni volta mi stupisco del q.i. medio delle persone che scrivono nei commenti delle news di puntoinformatico...

per carita', mai generalizzare, ma il livello medio fa veramente paura... :|


Off-Topic:

i flame windows vs linux però sono spettacolari: si possono passare 10 minuti pieni di allegria :D

__________________
~ get Debian! ~ get FreeBSD! ~ get OpenBSD! ~

10-12-2003 00:27
Click Here to See the Profile for DeepBlue Click Here to See the Blog of DeepBlue Click here to Send DeepBlue a Private Message Find more posts by DeepBlue Add DeepBlue to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Lunik
dsy core staff

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 22362 (2.77 al dì)
Location: Milano
Corso: ComDig
Anno: Dott.ssa
Time Online: 93 Days, 0:52:10 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

e a Padova???? :shock:
che figata è????????????????????

__________________
Il DSY su Facebook!!!

10-12-2003 16:59
Click Here to See the Profile for Lunik Click Here to See the Blog of Lunik Click here to Send Lunik a Private Message Visit Lunik's homepage! Find more posts by Lunik Add Lunik to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Corrado M.
little penguin

User info:
Registered: Oct 2002
Posts: 352 (0.04 al dì)
Location: Novara
Corso: Informatica
Anno: -1 esame al termine
Time Online: 3 Days, 13:06:30 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by Napolux
:thxthx: :thxthx:
Ma voi che ne pensate dell'argomento???


bhe' io il silab lo uso poco

l'unica volta che mi serviva mi sono trovato davanti ad un bel "Jbuilder: The license has expired" mi sono messo a ridere e me ne sono andato a casa :cool:

infatti il progetto wifi e' un ottima cosa, cosi chi ha un portatile lo potra' usare, risparmiando tempo e capelli!

__________________
"basta un paio de scarpe nove, e poi gira' tutto er munno"
>> www.javalab.it - www.jobcrawler.it - www.aboutdebian.com/install3.htm<<
Linux user #354593

10-12-2003 18:44
Click Here to See the Profile for Corrado M. Click Here to See the Blog of Corrado M. Click here to Send Corrado M. a Private Message Visit Corrado M.'s homepage! Find more posts by Corrado M. Add Corrado M. to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
York
Time Is Thee Enemy

User info:
Registered: Jul 2002
Posts: 298 (0.04 al dì)
Location:
Corso: Informatica
Anno: done
Time Online: 5 Days, 11:36:16 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: [Internet]Mi hanno pubblicato...

Originally posted by Napolux
... una lettera su Punto Informatico di oggi :D
Questa me la salvo, e pure di brutto...

http://punto-informatico.it/p.asp?i=46218


La tua fama viene maggiormente accresciuta dal fatto che www.ziobudda.net riportava la cosa tra le news in prima pagina...

Saluti

10-12-2003 19:08
Click Here to See the Profile for York Click here to Send York a Private Message Visit York's homepage! Find more posts by York Add York to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 4454 (0.55 al dì)
Location: Milano / Erba
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

cmq non credo che la colpa sia di XP... mi viene il dubbio che lo abbiano installato sopra a windows 2000 e che non si faccia pulizia da tempo su quei pc...

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm

10-12-2003 19:45
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
0m4r
.grande:maestro.

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 7287 (0.90 al dì)
Location: Düsseldorf (DE)
Corso:
Anno: ESAMI FINITI
Time Online: 49 Days, 0:42:50 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by recoil
cmq non credo che la colpa sia di XP... mi viene il dubbio che lo abbiano installato sopra a windows 2000 e che non si faccia pulizia da tempo su quei pc...

i Pc son reinstallati completamente ogni mese, anche piu frequentemente forse...

__________________
http://www.twitter.com/0m4r

10-12-2003 19:48
Click Here to See the Profile for 0m4r Click Here to See the Blog of 0m4r Click here to Send 0m4r a Private Message Find more posts by 0m4r Add 0m4r to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
recoil
dsy adminz

User info:
Registered: Mar 2002
Posts: 4454 (0.55 al dì)
Location: Milano / Erba
Corso: TICOM
Anno: laureato
Time Online: 61 Days, 16:17:45 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by 0m4r
i Pc son reinstallati completamente ogni mese, anche piu frequentemente forse...


e fanno così schifo? dai è incredibile...

__________________
Sono sempre alla ricerca di curriculum interessanti da segnalare alle società con cui ho contatti. Info in pm

10-12-2003 20:44
Click Here to See the Profile for recoil Click here to Send recoil a Private Message Visit recoil's homepage! Find more posts by recoil Add recoil to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 13:29.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.051 seconds (84.35% PHP - 15.65% MySQL) con 26 query.