Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Community > Forum De Bell Tolls > Un altro doveroso grazie a chi ha votato Lega e coalizione...
  Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Un altro doveroso grazie a chi ha votato Lega e coalizione...

http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml

Ringraziando sempre le solite persone: i Loreste, e le Sbatterike di turno (purtroppo ho in memoria solo questi due che han votato cdx ma so che ce ne sono molti altri!!!) e altri pseudopersone (sono tante) che popolano Milano e lombardia e che reggono il moccolo a decorato, Formigoni e alla famiglia che frequenta il sancarlo e dintorni.

AZZ ma pure quel covo di ricconi della gelateria di amrgherà dovrà subirne gli effetti :O !!!!

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

28-04-2009 22:57
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Godo solo per Luini.

Comunque ti pare che qualcuno seguirà sta legge?

domani compro 10 kebap, 9 li spacco per terra e l'altro me lo mangio a caso

28-04-2009 23:54
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Sephirot
.grande:maestro.

User info:
Registered: Nov 2001
Posts: 3856 (0.47 al dì)
Location: South of No North
Corso: Informatica
Anno: III
Time Online: 60 Days, 15:06:08: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Un altro doveroso grazie a chi ha votato Lega e coalizione...

Originally posted by KarmaKOMA
http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml

Ringraziando sempre le solite persone: i Loreste, e le Sbatterike di turno (purtroppo ho in memoria solo questi due che han votato cdx ma so che ce ne sono molti altri!!!) e altri pseudopersone (sono tante) che popolano Milano e lombardia e che reggono il moccolo a decorato, Formigoni e alla famiglia che frequenta il sancarlo e dintorni.

AZZ ma pure quel covo di ricconi della gelateria di amrgherà dovrà subirne gli effetti :O !!!!

Non hai capito un cazzo di questa legge tanto per cambiare.

Ma l'hai letta almeno?
Non è vietato mangiare un marciapiede, è vietato che il kebabaro metta fuori panchine tavoli o altro "arredo" atto a favorire la consumazione. Ma se io mi prendo un kebab o una piedina, e me la vado a mangiare fuori per i cazzi miei o su una panchina pubblica nessuno verrà a farmi la multa per questo. Se invece il kebabbaro mette fuori dei tavolini per fare da "dehors", allora è illegale.
In realtà la legge nasce per livellare la differenza tra attività artigianali (kebab e gelaterie appunto) e commerciali (ristoranti, bar etc.) che sono due categorie diverse, per esempio i primi potrebbero restare aperti anche 24/24h i secondi no (ci sono molte altre differenze in realtà).

Che poi sta legge sia un pò una puttanata inutile quando ci sono problemi ben più importanti in città sono d'accordo, ma cazzo usatelo il cervello invece di essere assuefatti ai giornali aspettando la prima notizia per poter urlare "al fascio! al fascio! leghisti cattivi! "

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"

Last edited by Sephirot on 29-04-2009 at 12:48

29-04-2009 12:45
Click Here to See the Profile for Sephirot Click Here to See the Blog of Sephirot Click here to Send Sephirot a Private Message Find more posts by Sephirot Add Sephirot to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ninjanet84
DjM Production

User info:
Registered: Nov 2003
Posts: 428 (0.06 al dì)
Location: Milano
Corso: T.I.C.O.
Anno: Secondo
Time Online: 6 Days, 10:52:39 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Un altro doveroso grazie a chi ha votato Lega e coalizione...

Originally posted by Sephirot
Non hai capito un cazzo di questa legge tanto per cambiare.

Ma l'hai letta almeno?
Non è vietato mangiare un marciapiede, è vietato che il kebabaro metta fuori panchine tavoli o altro "arredo" atto a favorire la consumazione. Ma se io mi prendo un kebab o una piedina, e me la vado a mangiare fuori per i cazzi miei o su una panchina pubblica nessuno verrà a farmi la multa per questo. Se invece il kebabbaro mette fuori dei tavolini per fare da "dehors", allora è illegale.
In realtà la legge nasce per livellare la differenza tra attività artigianali (kebab e gelaterie appunto) e commerciali (ristoranti, bar etc.) che sono due categorie diverse, per esempio i primi potrebbero restare aperti anche 24/24h i secondi no (ci sono molte altre differenze in realtà).

Che poi sta legge sia un pò una puttanata inutile quando ci sono problemi ben più importanti in città sono d'accordo, ma cazzo usatelo il cervello invece di essere assuefatti ai giornali aspettando la prima notizia per poter urlare "al fascio! al fascio! leghisti cattivi! "


Veramente da come è scritta la legge si capisce che è vietato consumare vicino al locale proprio per evitare che il locale chieda di installare ombrelloni sedie ecc. Quindi almeno da quanto si capisce se io compro un gelato o una qualsiasi altra cosa e lo mangio stando fermo in piedi di fronte alla gelateria rischio la multa comunque anche se non c'è nessun ombrellone panchina del loclale. Se è così è proprio lì la minchiata, io l'ho letta ed ho capito così, e se non è così è molto ambigua come cosa!!!

Copio da un altro sito un cui sembra capirsi meglio:
"Da ora in poi, per esempio, si potrà mangiare il trancio di pizza, la brioche o il cono gelato solo dentro locale e non più in strada. Il locale non potrà più servire bibite se non prodotte in casa, addio dunque lattine di bevande insieme alla pizza. Inoltre, questi esercizi dovranno chiudere rigorosamente all’una di notte"

Poi boh, ripeto io l'ho letta e se non è così è per lo meno ambigua!!!

__________________
:pazzo: Oh, cà dò la "Capa Gira" :pazzo:

My FlickR

Last edited by ninjanet84 on 29-04-2009 at 15:28

29-04-2009 15:18
Click Here to See the Profile for ninjanet84 Click Here to See the Blog of ninjanet84 Click here to Send ninjanet84 a Private Message Visit ninjanet84's homepage! Find more posts by ninjanet84 Add ninjanet84 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
papousek
Prisoner

User info:
Registered: Jan 2005
Posts: 1562 (0.22 al dì)
Location: Sona
Corso: Dottore dal 2006
Anno: End
Time Online: 16 Days, 7:11:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Un altro doveroso grazie a chi ha votato Lega e coalizione...

Originally posted by Sephirot

Non è vietato mangiare un marciapiede


:asd: poveri denti

chissà cosa ne pensano quelli che abitano in una palazzina dove al piano terra viene aperto un kebabbaro che DEVE chiudere all'una di notte. :)

no perchè spesso davanti a questi posti ci sono certi soggetti, certi mostri da far paura, senza considerare il macello che un gruppo di persone può produrre urlando, sbraitando ecc...da questo punto di vista consumare dentro e andarsene poco dopo l'una lo trovo giusto...perchè a me girerebbero alquanto le palle avere gente sotto casa tutta la notte...e già a volte mi succede...

sinceramente ha i suoi aspetti negativi e posiviti, non vendere bibite tipo fanta o coca cola è assurdo...

cazzo significa...

__________________
Break Out

29-04-2009 16:38
Click Here to See the Profile for papousek Click here to Send papousek a Private Message Find more posts by papousek Add papousek to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
REQUIEM
TYPE A SECETOR

User info:
Registered: Jun 2006
Posts: 1102 (0.17 al dì)
Location:
Corso:
Anno:
Time Online: 53 Days, 5:38:53 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

minchia avete 20 anni e ragionate peggio di mia nonna

29-04-2009 18:12
Click Here to See the Profile for REQUIEM Click Here to See the Blog of REQUIEM Click here to Send REQUIEM a Private Message Find more posts by REQUIEM Add REQUIEM to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Simbios
Pig G0D

User info:
Registered: Oct 2006
Posts: 1933 (0.30 al dì)
Location: corsico
Corso: persona seria
Anno: fuori da due anni
Time Online: 67 Days, 9:28:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Re: Un altro doveroso grazie a chi ha votato Lega e coalizione...

Originally posted by Sephirot
"al fascio! al fascio! leghisti cattivi! "


http://www.wikio.it/article/102943406

a me questa invece fa proprio gridare "Al fascio Al fascio" invece.

__________________
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

29-04-2009 18:30
Click Here to See the Profile for Simbios Click Here to See the Blog of Simbios Click here to Send Simbios a Private Message Find more posts by Simbios Add Simbios to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Gracie
Eventualmente

User info:
Registered: Mar 2004
Posts: 2147 (0.29 al dì)
Location: Milano
Corso: Proud Mummy
Anno: Out of Order
Time Online: 29 Days, 14:10:29 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Re: Un altro doveroso grazie a chi ha votato Lega e coalizione...

Originally posted by KarmaKOMA
e altri pseudopersone (sono tante) che popolano Milano e lombardia e che reggono il moccolo a decorato, Formigoni e alla famiglia che frequenta il sancarlo e dintorni.

Premesso che non mi sento assolutamente una pseudo-persona perchè ho votato la Lega, noto con piacere che la carie che ti ho augurato è arrivata visto che stamattina eri dal trapanatore... Volevo passare a salutarti ma poi l'idea di guardare "Un Detective in corsia" ha preso il sopravvento! :D

__________________
Se tu non parli
riempirò il mio cuore del tuo silenzio
e lo sopporterò.
(Sì, ma sai che due maroni? :D)

08-05-2009 13:57
Click Here to See the Profile for Gracie Click Here to See the Blog of Gracie Click here to Send Gracie a Private Message Find more posts by Gracie Add Gracie to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
KarmaKOMA
-- Antani plus --

User info:
Registered: May 2003
Posts: 3643 (0.48 al dì)
Location: MILANO UND MUNCHEN (CENTER)
Corso: -- Ma_Stic@zzi?? --
Anno: Degree of Digital Com.
Time Online: 10 Days, 1:25:31 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Impiccatevi....verrò a bruciarvi la casa, di proprietà chiaramente.

__________________
"SeQuAlCoSaMiVaStOrToLoRaDdRiZzOaCaLcIiNcUlo".
**************************************
“Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi”. [Barone M.A. Rothschild]

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

10-05-2009 11:32
Click Here to See the Profile for KarmaKOMA Click Here to See the Blog of KarmaKOMA Click here to Send KarmaKOMA a Private Message Visit KarmaKOMA's homepage! Find more posts by KarmaKOMA Add KarmaKOMA to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 23:02.    Post New Thread    Post A Reply
  Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.086 seconds (66.95% PHP - 33.05% MySQL) con 30 query.