Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Architettura degli elaboratori e delle reti > Libro e videolezioni D'Antona
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
shakermaker
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso:
Anno: 1
Time Online: 1:13:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Libro e videolezioni D'Antona

Sono uno studente del terzo turno e per motivi di lavoro non potrò frequentare. Pensavo di seguire le videolezioni del 2006 ma mi sembra di aver capito che l'anno scorso il prof. aveva adottato il testo di Tanenbaum mentre quest'anno ha preferito la nuova edizione di Patterson - Hennessy.
Pensate che anche il programma e sia diverso e che quindi sia inutile seguire le videolezioni?

Ciao e grazie

09-03-2007 07:18
Click Here to See the Profile for shakermaker Click here to Send shakermaker a Private Message Find more posts by shakermaker Add shakermaker to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ideafix
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 953 (0.13 al dì)
Location: Melegnano (MI)
Corso: Informatica
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:02:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

secondo me puoi stare tranquillo l'anno scorso non aveva affatto seguito il libro . secondo me le videolezioni vanno + che bene.

Al limite cmq puoi mandare una mail a D'Antona per sapere se cambia qualcosa nel programma, è molto disponibile.

P.s ti consiglio gli appunti presenti nell'area file (sono meglio del libro :D )

09-03-2007 07:26