Dsy Network www | forum | my | didattica | howto | wiki | el goog | stats | blog | dona | rappresentanti
Homepage
 Register   Calendar   Members  Faq   Search  Logout 
.dsy:it. : Powered by vBulletin version 2.3.1 .dsy:it. > Didattica > Corsi A - F > Architettura degli elaboratori e delle reti > Libro e videolezioni D'Antona
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Author
Thread    Expand all | Contract all    Post New Thread    Post A Reply
Collapse
shakermaker
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso:
Anno: 1
Time Online: 1:13:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Libro e videolezioni D'Antona

Sono uno studente del terzo turno e per motivi di lavoro non potrò frequentare. Pensavo di seguire le videolezioni del 2006 ma mi sembra di aver capito che l'anno scorso il prof. aveva adottato il testo di Tanenbaum mentre quest'anno ha preferito la nuova edizione di Patterson - Hennessy.
Pensate che anche il programma e sia diverso e che quindi sia inutile seguire le videolezioni?

Ciao e grazie

09-03-2007 07:18
Click Here to See the Profile for shakermaker Click here to Send shakermaker a Private Message Find more posts by shakermaker Add shakermaker to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
ideafix
.grande:maestro.

User info:
Registered: Oct 2004
Posts: 953 (0.13 al dì)
Location: Melegnano (MI)
Corso: Informatica
Anno: Dottore!
Time Online: 27 Days, 3:02:22 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

secondo me puoi stare tranquillo l'anno scorso non aveva affatto seguito il libro . secondo me le videolezioni vanno + che bene.

Al limite cmq puoi mandare una mail a D'Antona per sapere se cambia qualcosa nel programma, è molto disponibile.

P.s ti consiglio gli appunti presenti nell'area file (sono meglio del libro :D )

09-03-2007 07:26
Click Here to See the Profile for ideafix Click Here to See the Blog of ideafix Click here to Send ideafix a Private Message Find more posts by ideafix Add ideafix to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
DarkSchneider
Why so serious?

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 1250 (0.17 al dì)
Location: Brescia
Corso: Informatica
Anno: out of bounds :/
Time Online: 26 Days, 1:01:59 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

quoto,

io il libro di tanenbaum, l'ho comprato, letto un po', poi messo nello scaffale, mi sono praticamente preparato con videolezioni e appunti...

non ci dovrebbero essere problemi :D

09-03-2007 09:01
Click Here to See the Profile for DarkSchneider Click here to Send DarkSchneider a Private Message Find more posts by DarkSchneider Add DarkSchneider to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
shakermaker
.novellino.

User info:
Registered: Nov 2006
Posts: 2 (0.00 al dì)
Location: Milano
Corso:
Anno: 1
Time Online: 1:13:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Gli appunti sono fantastici.
Grazie mille per le dritte!

09-03-2007 09:39
Click Here to See the Profile for shakermaker Click here to Send shakermaker a Private Message Find more posts by shakermaker Add shakermaker to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mosco
M&M

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 648 (0.09 al dì)
Location: Varallo Sesia
Corso: Informatica triennale
Anno: Dottore! :-)
Time Online: 4 Days, 19:17:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ragazzi occhio che gli appunti (se intendete quelli in pdf messi qua) contengono errori...
lo sto preparando anche io l'esame...speriamo di passarlo ad aprile...il progettino l'ho fatto...ho parlato con il prof e mi sembra molto disponibile...altro che borghese o pedersini

__________________
Laureato!!!! Non più presente su questo forum, non lasciate IM tanto non li leggo, mandate al massimo una Mail

09-03-2007 10:06
Click Here to See the Profile for Mosco Click here to Send Mosco a Private Message Find more posts by Mosco Add Mosco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
fabioang
.amico.

User info:
Registered: Jan 2006
Posts: 24 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: Informatica
Anno: 1
Time Online: 16:30:06: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Potresti indicare dove sono gli errori...a parte la formula di Gauss

Grazie
Fabio

P.S. gli appunti sono anche in mano al prof. in formato Word quindi se volete potete continuarli/modificarli

15-03-2007 21:01
Click Here to See the Profile for fabioang Click here to Send fabioang a Private Message Find more posts by fabioang Add fabioang to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mosco
M&M

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 648 (0.09 al dì)
Location: Varallo Sesia
Corso: Informatica triennale
Anno: Dottore! :-)
Time Online: 4 Days, 19:17:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

settimana prossima dovrei farteli avere tutti...

__________________
Laureato!!!! Non più presente su questo forum, non lasciate IM tanto non li leggo, mandate al massimo una Mail

23-03-2007 10:18
Click Here to See the Profile for Mosco Click here to Send Mosco a Private Message Find more posts by Mosco Add Mosco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
irene
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 81 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:19:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
quando saprai luogo e ora dell'appello di aprile, puoi scrivermi x cortesia, io ho gia' consegnato il progetto 3-partizioni e conto di fare l'orale a giugno, vorrei pero' assistere ad un esame.

Grazie 1000.

23-03-2007 13:46
Click Here to See the Profile for irene Click here to Send irene a Private Message Find more posts by irene Add irene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
Mosco
M&M

User info:
Registered: Feb 2004
Posts: 648 (0.09 al dì)
Location: Varallo Sesia
Corso: Informatica triennale
Anno: Dottore! :-)
Time Online: 4 Days, 19:17:17 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

devo mettermi d'accordo col prof per una data... siamo in 2 che abbiamo studiato...non siamo preparatissimi perchè lo abbiamo preparato in un mese (progetto compreso) ma in ogni caso lo voglio provare prima di pasqua che poi ho fisica...mal che vada lo farà a giugno con te...:D

__________________
Laureato!!!! Non più presente su questo forum, non lasciate IM tanto non li leggo, mandate al massimo una Mail

23-03-2007 13:59
Click Here to See the Profile for Mosco Click here to Send Mosco a Private Message Find more posts by Mosco Add Mosco to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gnacio80
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2007
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 1
Time Online: 3:08:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged
Question

qualcuno mi aiuti!
non riesco a scaricare le video lezioni di D'Antona di Architettura.
Mi servè un acount Silab? cè l'ho, l'username è il num di matricola?
Grazie a tutti!

03-04-2007 14:59
Click Here to See the Profile for gnacio80 Click here to Send gnacio80 a Private Message Visit gnacio80's homepage! Find more posts by gnacio80 Add gnacio80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
irene
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 81 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:19:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

ciao, mi sa che devi andare in comelico nel gabbiotto all'interno del laboratorio per chiedere la pwd!
io sto usando le videolezioni che ha scaricato una mia amica, quindi non posso esserti di grande aiuto, ma credo che il procedimento sia quello.
Provo a sentire la mia amica, magari ne ha una copia.
ciao

03-04-2007 15:41
Click Here to See the Profile for irene Click here to Send irene a Private Message Find more posts by irene Add irene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
giulio
.no title at all.

User info:
Registered: Jul 2003
Posts: 153 (0.02 al dì)
Location: Earth
Corso: Once upon a time...
Anno:
Time Online: 8 Days, 21:56:12 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Originally posted by irene
ciao, mi sa che devi andare in comelico nel gabbiotto all'interno del laboratorio per chiedere la pwd!
io sto usando le videolezioni che ha scaricato una mia amica, quindi non posso esserti di grande aiuto, ma credo che il procedimento sia quello.
Provo a sentire la mia amica, magari ne ha una copia.
ciao


Vi ricordo che e' vietata la diffusione senza esplicito consenso scritto del Consiglio di Coordinamento Didattico.

Quindi niente copie, fate l'account del SILab (non e' un grosso sbattimento) e scaricatevi le lezioni.

03-04-2007 16:00
Click Here to See the Profile for giulio Click here to Send giulio a Private Message Find more posts by giulio Add giulio to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
irene
.precettore.

User info:
Registered: Feb 2003
Posts: 81 (0.01 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 3
Time Online: 1 Day, 0:19:58 [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Ciao,
ti sei mai chiesto come mai e' possibile chiedere e farsi recapitare a casa un qualsiasi certificato universitario on-line e non e' altrettanto possibile chiedere la pwd per scaricare le videolezioni?
Dopo tutto non facciamo lettere e filosofia!
Non vorrei giustificarmi, ma lavorare 8 ore al giorno magari anche parecchio lontano da Comelico, obbliga a prendere mezza giornata di ferie per recuperare la pwd...

buona serata.

03-04-2007 16:32
Click Here to See the Profile for irene Click here to Send irene a Private Message Find more posts by irene Add irene to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gnacio80
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2007
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 1
Time Online: 3:08:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

sono già andato a comelico a crearmi un acount SiLab (ho perso una giornata di lavoro) ma non và, evidentemente sbaglio in qualcosa! L'username è il num di matricola? Irene se trovi qualcosa, mi fai sapere qualcosa a questo indirizzo?! Grazie mille!

03-04-2007 18:46
Click Here to See the Profile for gnacio80 Click here to Send gnacio80 a Private Message Visit gnacio80's homepage! Find more posts by gnacio80 Add gnacio80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
Collapse
gnacio80
.novellino.

User info:
Registered: Mar 2007
Posts: 8 (0.00 al dì)
Location: milano
Corso: informatica
Anno: 1
Time Online: 3:08:02: [...]
Status: Offline

Post actions:

Edit | Report | IP: Logged

Sorry! gnacio80@libero.it

03-04-2007 18:47
Click Here to See the Profile for gnacio80 Click here to Send gnacio80 a Private Message Visit gnacio80's homepage! Find more posts by gnacio80 Add gnacio80 to your buddy list Printer Friendly version Email this Article to a friend Reply w/Quote
All times are GMT. The time now is 16:22.    Post New Thread    Post A Reply
Pages (2): [1] 2 »   Last Thread   Next Thread
Show Printable Version | Email this Page | Subscribe to this Thread | Add to Bookmarks

Forum Jump:
Rate This Thread:

Forum Rules:
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts
HTML code is OFF
vB code is ON
Smilies are ON
[IMG] code is ON
 

Powered by: vBulletin v2.3.1 - Copyright ©2000 - 2002, Jelsoft Enterprises Limited
Mantained by dsy crew (email) | Collabora con noi | Segnalaci un bug | Archive | Regolamento | Licenze | Thanks | Syndacate
Pagina generata in 0.049 seconds (78.41% PHP - 21.59% MySQL) con 27 query.